|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io non capirò ma il gaming su una console portatile / telefonino. Forse perché sono vecchio e ignoro totalmente le nuove mode e quando esco di casa faccio le stesse cose che facevo 20-30 anni fa, quindi che non coinvolgono nulla che sia stato inventato dopo gli anni 90
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per me si, poi dipende dalle abitudini e alle esigenze di ognuno. Ci gira parecchia roba, è sufficientemente potente per far girare un po' tutto alla risoluzione nativa di 800p. Ovvio che non bisogna pretendere troppo e che a livello grafico una risoluzione simile, seppure in formato così ridotto (7'') incide. Soprattutto negli elementi lontani. Idem la durata: è molto configurabile ma non aspettatevi di passarci un intero pomeriggio!
Per quanto riguarda i materiali effettivamente alcuni dei pulsanti sono in plastica leggerina e non sono adatti a chi gioca con la foga del "non ci fosse un domani". Per quanto riguarda i titoli che al momento non ci girano, spero che prima o poi implementino le soluzioni che già gli utenti stanno sperimentando con successo, così da ridurre al minimo gli smazzi da terminale linux. Tradotto: vi serve/piace giocare in mobilità dove cappero vi pare? Siete amanti delle portatili nintendo? Avete una sterminata libreria Steam? Non penso ne sarete delusi. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6803 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6804 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6805 | |
Bannato
|
Quote:
Lo rigioco per millarlo, mica per altro Skyrim lo volevo millare su Xbox quindi niente achievement, se no ho la mia lista di 127 achievements (Xbox e PC), con l'ordine corretto per non avere problemi, che mi son fatto per quando voglio cazzeggiare. CHiaramente da mago puro. A tal proposito consiglio di provare spellsiphon https://www.youtube.com/watch?v=1jikcRgLNr0 Ultima modifica di GoFoxes : 22-09-2022 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6807 | |
Bannato
|
Quote:
Personalmente ho smesso di acquistare giochi, sbloccare free/regali, bundle, e anche di giocare dal Pass, perché di avere una lista di titoli (Xbox, Steam, GOG, ovunque) che mi dico "poi giocherò", ma che non avvio mai, è debilitante mentalmente. La stessa cosa che succede quando apri Netflix, Prime, ecc e dici "cerchiamo qualcosa da guardare" e mezz'ora dopo stai ancora lì a scrollare roba. Infatti ho praticamente smesso anche di guardare rba in streaming, se non ogni tanto se so già cosa guardare. Ergo, ho 100-200 giochi da finire/completare? Gioco a quelli, tanto per esperienza, non esiste e mai è esistito un gioco da giocare assolutamente. Si può fare a meno di giocare qualsiasi cosa, come di guardare qualsiasi cos. Il gaming per me è un passatempo, se mi diverto a rifinire per la quarta volta Dishonored, perché dovrei iniziare Deathloop? Perché è nuovo? Ok, ma è meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi non fare il vecchio noioso ![]()
![]() |
![]() |
#6809 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6810 |
Bannato
|
Ubisoft ha pubblicato un annuncio per un writer che lavori al remake di Splinter Cell:
"Using the first Splinter Cell game as our foundation, we are rewriting and updating the story for a modern-day audience. We want to keep the spirit and themes of the original game while exploring our characters and the world to make them more authentic and believable. As a Scriptwriter at Ubisoft Toronto, you will join the Narrative team and help create a cohesive and compelling narrative experience for a new audience of Splinter Cell fans" Miglior commento su TrueAchievements: "I am Samantha Fisher. A pregnant black man. I am a Splinter Cell." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6811 |
Senior Member
|
Quindi più reboot
![]() ps Nella mia squadra sportiva c'è uno nominato "nonno" che non è il più vecchio ma parla e si atteggia più da nonno rispetto agli altri Quindi direi che ora, GoFoxes, sei il nonno di Hwup
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 22-09-2022 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6812 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6813 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
E neanche babbo, in certe zone
![]()
![]() |
#6814 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6815 |
Senior Member
|
Persino l'abaco è una nuova moda per un vero nonno
Ai miei tempi si contava con le dita E mi raccomando lo sguardo nostalgico e la voce tremula E nel frattempo i marmocchi col piffero che se lo ricordano il gameboy Nemmeno la playstation vita a momenti ![]()
![]() |
#6816 | |
Bannato
|
Quote:
tutta roba che non sopporto ![]() Il giorno che mi dicono "tocca fare come in tik tok" mi licenzio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6817 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
![]()
![]() |
#6818 |
Bannato
|
Non ricordo di aver mai battutto un boss negli anni 90
![]() Forse per quello li odio e li evito se posso. Io ho praticamente iniziato a videogiocare pesantemente passati i 20 anni, quando mi son comprato PC e giochi da me. Prima qualche cabinato, che andando a soldi mai finito, e C64 dove praticamente giocavo solo a roba che si trovava in cassette in edicola, ma veramente solo per passare il tempo. In casa gicoavo con i Lego da bambino, da ragazzo non c'ero mai. Su PC pre-20 anni ho finito Day of the Tentacle, Sam & Max e Blade Runner, chiedendo ad amici che li avevano già finiti quando mi piantavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ed ho la switch quindi un punto di riferimento ce l'ho. Ultima modifica di Silent Bob : 22-09-2022 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 |
Senior Member
|
Per quello che l'ho provata in questi giorni
Nulla di pesantissimo come titoli Non mi sembra rumorosa o eccessivamente calda Ma la setto a puntino a seconda del gioco Non sarà portatile quanto la switch ma lo è sicuramente più di un laptop da gaming Sinceramente poi non mi pesa per come la uso e non l'ho trovata scomoda Ma sono fisicamente allenato e ho le mani grandi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.