Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2010, 21:23   #661
Chivens
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Sappiamo tutti il vero motivo per cui manchi FLASH e JAVA e non è né per una questione di "bug", né di "inutilità".
Come postato ieri il non flash su aggeggi come iPhone e ora questo iPad e' non perdere vendite di app su App store che potrebbero essere sopperite con app in Flash liberamente scaricabili dal web , ovvero tenere il cliente iPhone e del futuro iPad sempre con la carta di credito in mano a favore di app store di apple.Insomma un Jobs che cerca in ogni modo di salvaguardarsi le tasche ,sempre
Chivens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 21:35   #662
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chivens Guarda i messaggi
Come postato ieri il non flash su aggeggi come iPhone e ora questo iPad e' non perdere vendite di app su App store che potrebbero essere sopperite con app in Flash liberamente scaricabili dal web , ovvero tenere il cliente iPhone e del futuro iPad sempre con la carta di credito in mano a favore di app store di apple.Insomma un Jobs che cerca in ogni modo di salvaguardarsi le tasche ,sempre
Sciocchezze, app in flash che si scaricano su smartphone non si sono mai sentite, e comunque non permetterebbero le funzionalità offerte da un'app scritta nativamente con SDK.
Old 29-01-2010, 21:37   #663
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza ma non capisco questa frase. Personalmente, da quando esiste flash non ho mai avuto un problema...per colabrodo intendi che passano trojan e cose varie?
ripeto, da ignorante, a me sembra un pò una scusa per giustificare il fatto che non sia stato implementato...e non è una novità che anche su osx, flash sia una ciofeca (cpu a palla e temperature da microonde)..che la colpa sia di adobe o di apple nessuno penso possa dirlo con certezza
dico anch'io che a quest'ora potevano averlo implementato meglio, ma non cambia che flash dal punto di vista concettuale, permettendo l'esecuzione di codice presenta dei problemi di sicurezza oggettivi... infatti io tengo tutto spento su Firefox. se voglio far partire un filmato flash nella pagina lo decido io con un paio di click, tramite i plug-in... siceramente mi fido poco, anche se sono un po' esagerato e paranoico...
comunque mi fido poco di adobe e delle sue capacità sinceramente, tranne photoshop loro programma di punta, mi paiono tutt'altro che impeccabili...

Quote:
Originariamente inviato da cyber Guarda i messaggi
Che cosa intendi?
intendo che ha un grande potenziale... giochini del cacchio, pure gratis, da giocare con touchscreen e lo schermo girabile...ecc. ecc.... super casual, ci perdi i pomeriggi, magari lo schermo dei cellulari è un po' scomodo, pure l'iphone tutto sommato è piccolino... se fai un rts su questo può essere una killer app. se poi ci fai un mmo che ci gira sei a posto... ma comunque i giochini in flash vanno tanto per i pc, per questo andrebbero ancora meglio...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 21:39   #664
Chivens
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gpat Guarda i messaggi
Sciocchezze, app in flash che si scaricano su smartphone non si sono mai sentite, e comunque non permetterebbero le funzionalità offerte da un'app scritta nativamente con SDK.
a no? ed i games che sono le "App" piu' scaricate e pagate su App Store in flash non esisterebbero? e Java?
Non crederai che Apple non vuole impementare flash su iPhone e su questo iPad per tutte le altre motivazioni/corbellerie piu' disparate ( per difendere apple) che ho letto in questo thread?
suvvia ,siamo grandi , il business lo si conosce come funziona. O crediamo ancora alle favole anche dopo i 20 anni d'età?
Old 29-01-2010, 21:46   #665
Chivens
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
dico anch'io che a quest'ora potevano averlo implementato meglio, ma non cambia che flash dal punto di vista concettuale, permettendo l'esecuzione di codice presenta dei problemi di sicurezza oggettivi... infatti io tengo tutto spento su Firefox. se voglio far partire un filmato flash nella pagina lo decido io con un paio di click, tramite i plug-in... siceramente mi fido poco, anche se sono un po' esagerato e paranoico...
comunque mi fido poco di adobe e delle sue capacità sinceramente, tranne photoshop loro programma di punta, mi paiono tutt'altro che impeccabili...
.
si certo, ogni giorno incappo ad installazione solo navigando un sito web contaminato di software malevolo per colpa delle vulnerabilita' di Flash ( ci sono 2 toppe all'anno circa su Flash player )...
Dove si scovano piu' vulnerabilta' secodo te? su flash o sui browser dove si tappano decine e decine di vulnerabilita all'anno ,Safari compreso ? sui Browser .Quindi su iPad allora fai una cosa, togli anche il browser :se nn ci navighi sul web sara' ancora piu' sicuro

Ultima modifica di Chivens : 29-01-2010 alle 21:48.
Old 29-01-2010, 21:57   #666
francy85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Per JackZR

1+2) Se come dici tu i netbook sono nati per soddisfare le funzioni derivanti dalla rete, a mio avviso un device come l'i-pad è superiore in quel caso, ma per la semplicità di utilizzo e la sua comodìta, a mio avviso.

3) Non c'entra nulla il discorso degli 800 euro. Perchè mentre tu puoi di decidere di destinare quella cifra per compare un portatile io posso decidere di destinarla per qualcos'altro, magari rinuncio al notebook per avere quello... ognuno decide in base alle proprie esigenze. il discorso della gente che non ha soldi è fuori luogo perchè allora chiunque ha un computer avrà speso questi famosi 800 euro... e non vedo perchè uno che li spende per l'i-pad deve essere visto come quello che in barba alla crisi decidere di spendere questi... il valore di un prodotto non è dato dalla somma delle sue funzionalità ma dal valore che tu gli attribuisci... per me potrebbe essere più stupido spendere 800 per un notebook che per l'i-pad perchè quest'ultimo permette di soddisfare le mie esigenze..

--> in tutto ciò cmq 800 euro sono tantini per quello che servirebbe a me e quindi molto probabilmente potrei valutare quello da 499$.... che è tutta un'altra cifra....

--> spero di essere stato chiaro...
francy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 22:05   #667
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
i browser son rivoltati come calzini, molti hanno i sorgenti in parte o totalmente aperti, flash invece non è ne rivoltato come un calzno, ne aperto ecc, è un prodotto complesso, quindi anche pericolo, almeno quanto un browser.
Old 29-01-2010, 22:10   #668
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Onestamente spendere tanti sodli e non avere nemmeno un s.o. completo mi sembra assurdo per chi ha un minimo di conoscenza di tecnologia. Altre case a parità di prestazioni( e magari qualcosina in +, chissà) proporranno sicuramente oggetti simili e con s.o. completi almeno linux based a prezzi decisamente + vantaggiosi. Un Iphone Macro è solo una moda e pertanto, solo chi cerca la moda può spendere( ed in alcuni casi buttare) tanti soldi per un'oggettino simile.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .

Ultima modifica di CubeDs : 29-01-2010 alle 22:13.
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 22:19   #669
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
i browser son rivoltati come calzini, molti hanno i sorgenti in parte o totalmente aperti, flash invece non è ne rivoltato come un calzno, ne aperto ecc, è un prodotto complesso, quindi anche pericolo, almeno quanto un browser.
no no, se non ti parte un'installazione ogni giorno è sicuro...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 29-01-2010, 22:22   #670
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Old 29-01-2010, 22:34   #671
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
sono un niubbo sulle connessioni wireless perchè non le uso, mi stai dicendo che con 5-10€ al mese ci navighi?
Sì, esattamente.
In particolare con la Tre con 5€ si ha un plafond di 3gb mensili che per un dispositivo mobile sono infiniti.

Con le altre un po' meno ma sempre accettabile.

Quote:
caschi male non so nemmeno come è fatto un ipod touch, non so che fa e non l'ho mai visto. non so valutare quello che mi dici...
Allora te lo descrivo al volo io: è un iphone più sottile, più leggero e dotato di solo WIFI (no 3G). Se ne vende UNO ogni DUE iphone. Te l'ho portato come esempio per dimostrarti che in effetti c'è mercato per le versioni WIFI-only dei dispositivi basati su iphoneOS, visto che avevi detto che l'iPad senza 3G è solo un placeholder pubblicitario nel listino.

Ultima modifica di gianly1985 : 29-01-2010 alle 22:38.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 22:49   #672
superbau
Senior Member

L'Avatar di superbau

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cyber Guarda i messaggi
Ti accontento subito:
http://www.artrage.com/
ciao, esistono magari plugin similari per photoskioppete? scusate ot
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10.
superbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 23:01   #673
Lord Macros
Member

L'Avatar di Lord Macros

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
Strautile sto coso...

Amico1:"Weee bello ipac, ci guardiamo un bel video, tieni qua la chiavetta"
Amico2:"Vero? Steve ha detto che fa tutto ed è meglio di tutto, cmq non ha la porta USB... meglio guardare le 5 foto di default tutto il giorno"...

Amico1:"Buongiorno collega, che bello ti sei preso l'ipad? Che piccolo e che leggero... Me lo fai provare?"
Amico2:"Sisi, è praticissimo, lo porti ovunque... aspetta, ho lasciato nel bagagliaio il router WIFI, e il coso per scrivere"...

La apple fa bei prodotti ma... essendo oggettivi non ha fatto sto gran che con sto coso....
Poi ci sarà chi lo userà... contento lui...

--ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10.

--DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2
Lord Macros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 23:01   #674
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
a no? ed i games che sono le "App" piu' scaricate e pagate su App Store in flash non esisterebbero? e Java?
Non crederai che Apple non vuole impementare flash su iPhone e su questo iPad per tutte le altre motivazioni/corbellerie piu' disparate ( per difendere apple) che ho letto in questo thread?
suvvia ,siamo grandi , il business lo si conosce come funziona. O crediamo ancora alle favole anche dopo i 20 anni d'età?
Ma almeno sai di cosa parli ?

Sai la differenza che c'è tra un gioco scritto in java o scaricato tramite plug-in flash ed uno scritto in OpenGL o DirectX ?
Old 29-01-2010, 23:07   #675
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da Pegamugh Guarda i messaggi
se devo tornare indietro nel tempo, nel momento in cui apple ha iniziato a vendere "contenuti" (musica, video, giochi, ecc) ho iniziato a storcere il naso.
il problema è che facendo così è, ovviamente, spinta ad ostacolare in ogni modo gli utenti ad ottenere quei contenuti a modo loro.
più che altro è costretta a continuare a vendere oggetti che si basano su quelle infrastrutture e continuino a vendere su quei mercati online che hanno creato. e questo oggetto sembra voler proporsi anche per gli ebook...
è un modello di business come un altro. solo che normalmente si svenano per darti una console a basso costo sperando di fare margine vendendo i giochi, chi fa stampanti praticamente te le regala sperando che tu paghi poi l'inchiostro più caro dell'oro... apple invece ti fa pagare caro anche il dispositivo. è per questo che rimango comunque perplesso.
quando steve jobs mi sale sul palco e mi dice "Siamo più grandi di Nokia, Samsung e Sony" per me significa che ha marginato una cifra, dunque per me i suoi prodotti sono pagati cari, anche perchè a samsung non avrei dato una lira ma i suoi cell funzionano bene e non sono particolarmente cari...
ovviamente lo stimo moltissimo per questo, ma non comprerei mai un suo prodotto...
Old 29-01-2010, 23:12   #676
beppe87.87
Member

L'Avatar di beppe87.87

Iscritto dal: Jul 2008
http://www.youtube.com/watch?v=2lui0...layer_embedded

Scherzi a parte, sembra un prodotto di nicchia... come utilizzo, IMHO, lo vedo abbastanza limitato in rapporto al prezzo... per vedere i video poi, giusto qualche filmato: IMHO stare con la testa inclinata verso il basso vedendosi un intero film non lo trovo ne pratico ne salutare.
Per essere critico, potevano anche impegnarsi per il peso, vabbè che ha la scocca in alluminio ma quei 700g da tenere in mano sono un po' tantini... Inoltre per leggere e-book non è propriamente il massimo come schermo, non ho provato gli e-book reader con e-ink, ma una cosa è certa su un lcd è dura non affaticare gli occhi concentrandosi nella lettura di un libro.

Ultima modifica di beppe87.87 : 29-01-2010 alle 23:36.
beppe87.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 23:16   #677
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Poi giudicare. Io un'idea me la sono fatta, non so neppure io quanto giusta..
Voi?
Io ce l'ho da un pezzo. Non compro nessun dispositivo che non consenta ad altri di implementare linguaggi di programmazione, framework, che non consentano di cambiare sistema operativo, che non consentano a meno di subdoli trucchi di installare applicazioni che dico io, di comprarle dove dico io o di aziende che nelle presentazioni usano piu' di due volte la parola "best" o almeno una volta la frase "integrate hardware and software in a way no one else can do it". In genere non compro mai neanche prodotti diversi della stessa marca: diversifico, perchè ogni prodotto è una storia a se e raramente uno stesso produttore produce prodotti differenti che mi sono sempre adatti. Non lo faccio con i vestiti, come nessuno credo, non vedo perchè dovrei farlo per l'elettronica di consumo.
Come me, sono miliardi le persone che ragionano allo stesso modo, che non si fanno infinocchiare da effettini UI o che se ne fregano altamente della "semplicità che nasce dalla limitatezza". Gli share di questi produttori mi rinfrancano, perchè significa che al mondo c'è ancora chi ha un minimo rispetto per la propria libertà. Ma mi rattristano allo stesso tempo, perchè evidenziano un decadimento della cultura tecnologica media. Una cosa è certa: il mercato sta cambiando. L'elettronica non è piu' percepita per le sue caratteristiche e funzionalità. Ora viene percepita solo per bellezza, colpo d'occhio. Pura estetica. Al punto di sentire gente che si prostituisce per un iPhone... O gente che addirittura etichetta il multitasking come inutile, che aumenta la complessità dei prodotti, ecc. ecc.
E' delirio. Se questo prodotto diventerà di massa, siamo al delirio.
Quote:
quando steve jobs mi sale sul palco e mi dice "Siamo più grandi di Nokia, Samsung e Sony" per me significa che ha marginato una cifra
Tu ci vedi grandi margini, io ci vedo uno share complessivo ancora di nicchia, tante parole e moltissimi atteggiamenti da megalomani. Pubblicità, pubblicità, pubblicità. La notizia di iPad è arrivata pure alla mia ragazza, che di tecnologia non gliene può fregare di meno.
Megalomania non significa essere grandi davvero. Ma veramente ha sparato un cannone del genere?

Quote:
Originariamente inviato da beppe87.87 Guarda i messaggi
L'abbiamo già visto da una ventina di pagine addietro.

Ultima modifica di mjordan : 29-01-2010 alle 23:38.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 23:19   #678
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sì, esattamente.
In particolare con la Tre con 5€ si ha un plafond di 3gb mensili che per un dispositivo mobile sono infiniti.

Con le altre un po' meno ma sempre accettabile.

Allora te lo descrivo al volo io: è un iphone più sottile, più leggero e dotato di solo WIFI (no 3G). Se ne vende UNO ogni DUE iphone. Te l'ho portato come esempio per dimostrarti che in effetti c'è mercato per le versioni WIFI-only dei dispositivi basati su iphoneOS, visto che avevi detto che l'iPad senza 3G è solo un placeholder pubblicitario nel listino.
scusa ma vanno bene se scarichi la posta e vedi 3 siti, e giusto perchè non c'è flash... perchè se ci devi vedere i video, visto che sto coso è fatto a posta per questo, non solo propriamente tanti. sinceramente io lo userei con la connessione di casa... si potrà fare no? allora va bene anche la versione base in effetti...
una lavagnetta per navigare dal divano... 500 euri... oh a me paiono tanti io non li ho. certamente per altri sono pochi.

comnque la mancanza della porta usb mi sembra curiosa, l'ipod touch ce la dovrebbe avere no?
rimango ancora più perplesso del fatto che praticamente l'ipad è meno di un i-pod e meno di un i-phone, per non sovrapporre i prodotti non fa alcune cose dell'uno e non fa alcune cose dell'altro in modo da continuare a venderli tutti e tre, però è più grande e costa un botto pure quello... ok.

non mi sbilancio troppo è un prodotto apple può spopolare in ogni caso.
Old 29-01-2010, 23:37   #679
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ma i giochi flash di cui tanto ho sentito parlare su questo post, girano così sui dispositivi mobile ?

http://www.youtube.com/watch?v=c8CfaZOw474

http://www.youtube.com/watch?v=YVpRR...eature=related

O ho beccato 2 giochi particolarmente lenti ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 23:53   #680
Chivens
Bannato

Quote:

difatti , con Flash player hai illimitate meno possibilita' che ti parta un'installazione di software malevolo perche' non lo tieni aggiornato all'ultima versione priva di vulnerabilita' rispetto al browser web su cui si scovano N vulnerabilita' in piu' rispetto a Flash..Quindi sul web risulta piu' pericoloso il browser web di flash player proprio per questo motivo..

Perche' dunque Flash player dici e' pericoloso tanto da giustificarne il fatto che e' meglio non averlo per la sicurezza ed invece il browser web no che e' molto piu' pericoloso sotto il profilo del numero di vulnerabilita' ? togli anche il browser web no? Evidentemente fai notare cio' che piu' ti fa comodo per difendere iPad

questa e' pura logica

Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Ma almeno sai di cosa parli ?

Sai la differenza che c'è tra un gioco scritto in java o scaricato tramite plug-in flash ed uno scritto in OpenGL o DirectX ?
perche' uno con iPhone o un iPad e' obbligato a scaricare solo giochi da consolle con grafica in 3D da paura in super Dx o OpenGL altrimenti niente? chi lo ha stabilito ?? Se anche volessi un games molto piu' semplice in grafica ..tanto per passare il tempo e che potrei avere tranquillamente sviluppati apposta per iPhone ed Ipad in Flash e free ( esempio su http://www.kongregate.com/) devi passare alla cassa da Steve Jobs su AppStore anche appunto per un games semplicissimo , anche a livello grafico ..dove sulla quantita' anche di giochetti sempliciotti ingrassa le sue tasche

spero di essermi spiegato meglio

PS: poi personalmente se voglio solo ed esclusivamente giochi super fichi ed all'ultimo grido grafico in mobilita' come hai scritto tu mi faccio una PSP che e' piu' consona ad adempiere a queste funzioni rispetto ad un cellulare

Ultima modifica di Chivens : 30-01-2010 alle 00:05.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian