Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2010, 16:58   #661
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Son 500 anni che nei desktop raggiunta la temperatura di allarme del processore il pc si spegne proprio per non danneggiare l'hardware... ora dato che è una cosa intelligente è stata messa anche su 360 dato che è pieno di imbecilli che ficcano le console dove non c'è ricircolo d'aria... ma se lo fa la Microsoft non va bene...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 17:10   #662
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Son 500 anni che nei desktop raggiunta la temperatura di allarme del processore il pc si spegne proprio per non danneggiare l'hardware... ora dato che è una cosa intelligente è stata messa anche su 360 dato che è pieno di imbecilli che ficcano le console dove non c'è ricircolo d'aria... ma se lo fa la Microsoft non va bene...
Andar bene va bene. Bisogna solo vedere con che percentuali e frequenze le slim raggiungono ste temperature preoccupanti
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 17:36   #663
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
ti straquoto !
Old 18-07-2010, 19:08   #664
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Ciao ...

Se limitiamo il discorso all'ambito informatico/PC, allora sono pienamente d'accordo... il surriscaldamento, in quel caso, riguarda una serie di componenti di per sè costose (alcune più della slim stessa ), con problemi legati a svariati motivi, come che sò incompatibilità o eccessiva temperatura, appunto, dovuta a una pessima gestione da parte dell'utente, che crede di poter giocare a Crysis, a dettaglio ESAGERATO, con una 4750 (la prima che mi è venuta in mente...) ...

In quell'esempio, ok... la schermata blu e il riavvio ci stanno, ed è logico quanto importante... ma secondo me, è un discorso legato al denaro che si spende per il pc, e dall'utente che ne gestisce le risorse...

Su 360 Slim, invece, il discorso, credo, sia diverso... stiamo parlando di un oggetto sul quale non è possibile effettuare alcun upgrade determinante... cosi' come lo acquisti, resterà per sempre (hardware, intendiamoci...) ... spendendo circa 250€ o grazie ad altri modi, compri una console che, secondo le norme del mercato videoludico, deve essere in grado di gestire a pieno tutte le potenzialità dei videogame di ultima generazione, e allo stesso tempo uno stress "importante"...

Quello che mi domando, è come sia stato possibile, a prescindere dalle migliorie di accessori ed estetica, che la Slim sia un gradino "inferiore" alle attuali Jasper, come gestione di temperature... è una console splendida, silenziosissima e con un HD integrato impressionante, ma che ha un difetto "strano" se pensiamo che non è la prima volta che Microsoft mette in commercio una console...

Dico soltanto questo, ecco... la 360 ne ha passate di cotte e di crude... console ritirate, difetti di fabbrica, errori su errori anche per sole 2h di gioco... mi aspettavo soltanto una miglioria da questo punto di vista..

Per il resto, Microsoft tutta la vita!!!

Peace & Love!!!
Old 18-07-2010, 19:24   #665
arkark
Senior Member

L'Avatar di arkark

Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
Per quanto mi riguarda,ho due jasper v1,una arcade don hd da 60gb e una elite rossa,e me le tengo strette,visto quello che ho passato prima di trovare una rev. della 360 affidabile...
Ne ho cambiate SOLO 3,in quanto sono stato uno dei pistola che ha preso la 360 al lancio spendendo 400€,ed ora reduce dalla lezione,quando M$ fà una scheda madre completamente nuova di xbox come nel caso di questa slim,mi viene in mente l'errore che ha fatto in precedenza,quindi aspetto che altri collaudino per bene l'hardware,poi se andrà tutto ok (ne dubito),l'acquisterò anche io,magari tra un anno...
Old 18-07-2010, 20:41   #666
Ravenflot
Senior Member

L'Avatar di Ravenflot

Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
Ciao !
Lascio giusto questo thread per fare i miei complimenti alla Microsoft per la Xbox slim! Sono un fan della Playstation mago voluto provare a comprarla perché ci sono alcuni giochi in esclusiva che mi interessano e trovo i suoi giochi usati meno costosi (di poco).
Ottima silenziosità (io che una ps3 fat poi ...!) ma i complimenti veri vanno alla ricchezza e velocità della dashboard ed anche al marketplace più grande del psnetwork.
Sono rimasto basito invece dall'adozione di volgari pile a stilo ;-) che oltre tutto fanno il gamepad pesante e della conseguenza fin troppo prevedibile di acuistare il kit play&recharge (dato che costa 9€ potevano evitare la buffonata ed includerlo direttamente nella confezione).
Mi piace l'idea che i giochi non richiedo l'installazione a differenza della ps3 : mi sembra di essere tornato ai tempi delle ps1 e ps2: la Xbox slim mi fa più VERA console senza implagarsi con l'hdd che fa più pc ;-)

ci gioco in sala che è ANSA climatizz ed alla parete sud della casa ma il rumore che sento è solo del drive. Si scalda prima ella ps3 ma la ventola non si sente. Di classe il fatto che all'uscita del gioco il lettore drive ferma la rotazione del disco .

Avendo ora tutte e due le console non mi interessa la solita diatriba tra chi ha la grafica o la potenza migliore. E oltre tutto trovo che sia quasi sempre un discorso di programmazione e che onon si debba paragonare lo stesso gioco ma solo i giochi in esclusiva che spremono al meglio la console specifica.
Volevo solo condividere il mio giudizio positivo sull'hardwaee grezzo e sulla dashboard.

C'è qualche gioco famoso per x360 che vi sentite di consigliare ad un niubbio della Xbox ? Ho gia messo in cantiere Alan Wake e Mass Effect2, poi andrò di Metro33. Temo che HaloX e FableX non mi attirino.
... qualche chicca dal marketplace ? Ho visto DooM2 e mi andrò a prendere una ricarica di MsPoints ;-)
Cosa sono i giochi Arcade? Tipo i minis della ps3 ?
Nella scheda dei vari giochi su xboxlive alcuni di loro hanno il prezzo intero espresso in euro: si possono comprare online ?
I film a noleggio sono scaricabili da guardare offline o sono in streaming ?

Grazie a chi risponderà !
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
Ravenflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 23:34   #667
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da arkark Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda,ho due jasper v1,una arcade don hd da 60gb e una elite rossa,e me le tengo strette,visto quello che ho passato prima di trovare una rev. della 360 affidabile...
Ne ho cambiate SOLO 3,in quanto sono stato uno dei pistola che ha preso la 360 al lancio spendendo 400€,ed ora reduce dalla lezione,quando M$ fà una scheda madre completamente nuova di xbox come nel caso di questa slim,mi viene in mente l'errore che ha fatto in precedenza,quindi aspetto che altri collaudino per bene l'hardware,poi se andrà tutto ok (ne dubito),l'acquisterò anche io,magari tra un anno...
E che hai la collezione di 360
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 23:43   #668
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Ciao ...

Se limitiamo il discorso all'ambito informatico/PC, allora sono pienamente d'accordo... il surriscaldamento, in quel caso, riguarda una serie di componenti di per sè costose (alcune più della slim stessa ), con problemi legati a svariati motivi, come che sò incompatibilità o eccessiva temperatura, appunto, dovuta a una pessima gestione da parte dell'utente, che crede di poter giocare a Crysis, a dettaglio ESAGERATO, con una 4750 (la prima che mi è venuta in mente...) ...

In quell'esempio, ok... la schermata blu e il riavvio ci stanno, ed è logico quanto importante... ma secondo me, è un discorso legato al denaro che si spende per il pc, e dall'utente che ne gestisce le risorse...

Su 360 Slim, invece, il discorso, credo, sia diverso... stiamo parlando di un oggetto sul quale non è possibile effettuare alcun upgrade determinante... cosi' come lo acquisti, resterà per sempre (hardware, intendiamoci...) ... spendendo circa 250€ o grazie ad altri modi, compri una console che, secondo le norme del mercato videoludico, deve essere in grado di gestire a pieno tutte le potenzialità dei videogame di ultima generazione, e allo stesso tempo uno stress "importante"...

Quello che mi domando, è come sia stato possibile, a prescindere dalle migliorie di accessori ed estetica, che la Slim sia un gradino "inferiore" alle attuali Jasper, come gestione di temperature... è una console splendida, silenziosissima e con un HD integrato impressionante, ma che ha un difetto "strano" se pensiamo che non è la prima volta che Microsoft mette in commercio una console...

Dico soltanto questo, ecco... la 360 ne ha passate di cotte e di crude... console ritirate, difetti di fabbrica, errori su errori anche per sole 2h di gioco... mi aspettavo soltanto una miglioria da questo punto di vista..

Per il resto, Microsoft tutta la vita!!!

Peace & Love!!!
non sono d'accordo

secondo il tuo ragionamento, un'auto sportiva puo' montare l'abs mentre un'auto normale no

io invece sostengo che se esiste una tecnologia in grado di darmi sicurezza su tutti i fronti ed il suo costo e' tale da giustificarne l'impiego ... beh, non vedo assolutamente problemi
Old 19-07-2010, 00:06   #669
arkark
Senior Member

L'Avatar di arkark

Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E che hai la collezione di 360
Sì,quella rossa la tengo da collezione,mentre l'altra la uso normalmente
Mentre le altre 3 sono morte e sepolte in quanto le ho vendute come non funzionanti (3 led rossi)

Ultima modifica di arkark : 19-07-2010 alle 00:09.
arkark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 00:15   #670
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
non sono d'accordo

secondo il tuo ragionamento, un'auto sportiva puo' montare l'abs mentre un'auto normale no

io invece sostengo che se esiste una tecnologia in grado di darmi sicurezza su tutti i fronti ed il suo costo e' tale da giustificarne l'impiego ... beh, non vedo assolutamente problemi
Oddio, l'auto sportiva sarebbe il PC, mentre l'auto normale la Slim?

Non esattamente, comunque... sono pienamente favorevole a questo tipo di "tecnologia" (o trovata, che dir si voglia...) e probabilmente non è stato molto chiaro nel mio post precedente... non è un problema...

Va assolutamente bene, il fatto di avvertirmi, in qualche modo, che sto superando una soglia, però questo non può equivalere ad una rottura dell'interno apparato... capisci?

Mi auguro che i video finora visti siano fake, o, che sò, le console in oggetto appartengano a qualche "stock" difettoso.. (sto viaggiando con la fantasia )

Tornando al tuo esempio... vediamo se riesco... è come se il guidatore dell'auto sportiva, completa di ABS e tutto, affrontasse una curva pericolosa a 180 km/h, e allo stesso tempo riuscisse ad intuire il pericolo della sua mossa, grazie a qualche spia del cruscotto o dalla mancanza di tenuta di strada... da permettergli, quindi, di non incorrere nuovamente in quell'azzardo... mentre il guidatore dell'auto normale, a parità di situazione, affrontasse il tutto senza il minimo aiuto, per finire dove puoi immaginare...

Utente che possiede il PC - compri una scheda grafica da 50€ e hai 1gb di ram - prendi Crysis e nonostante le avversità e gli scatti grafici, pretendi di giocarci al massimo dei dettagli - il PC surriscalda - schermata blu - rottura della scheda video ( o qualche altro componente) - utente rigorosamente IDIOTA - meriti di spendere del denaro per riparare al tuo danno.

Utente che possiede la Slim - la compri per giocarci a tutto, senza porti dei limiti - piazzi la tua bella sessione online di Gears of War 2 (esempio) - e dopo 4h di gioco sfrenato senza sosta, al di soprà puoi tranquillamente cucinarci una bistecca.

E' un discorso da approfondire, sia chiaro... con il passare dei giorni, ci sarà la possibilità di verificare, grazie alle migliaia di testimonianze, se si presente il problema e il xchè... il "calore" che esce dalla Slim potrebbe essere paragonato a una tipica schermata blu di recovery del PC?? del tutto fattibile e logico... il tempo ci darà la risposta
Old 19-07-2010, 00:27   #671
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Oddio, l'auto sportiva sarebbe il PC, mentre l'auto normale la Slim?

Non esattamente, comunque... sono pienamente favorevole a questo tipo di "tecnologia" (o trovata, che dir si voglia...) e probabilmente non è stato molto chiaro nel mio post precedente... non è un problema...

Va assolutamente bene, il fatto di avvertirmi, in qualche modo, che sto superando una soglia, però questo non può equivalere ad una rottura dell'interno apparato... capisci?

Mi auguro che i video finora visti siano fake, o, che sò, le console in oggetto appartengano a qualche "stock" difettoso.. (sto viaggiando con la fantasia )

Tornando al tuo esempio... vediamo se riesco... è come se il guidatore dell'auto sportiva, completa di ABS e tutto, affrontasse una curva pericolosa a 180 km/h, e allo stesso tempo riuscisse ad intuire il pericolo della sua mossa, grazie a qualche spia del cruscotto o dalla mancanza di tenuta di strada... da permettergli, quindi, di non incorrere nuovamente in quell'azzardo... mentre il guidatore dell'auto normale, a parità di situazione, affrontasse il tutto senza il minimo aiuto, per finire dove puoi immaginare...

Utente che possiede il PC - compri una scheda grafica da 50€ e hai 1gb di ram - prendi Crysis e nonostante le avversità e gli scatti grafici, pretendi di giocarci al massimo dei dettagli - il PC surriscalda - schermata blu - rottura della scheda video ( o qualche altro componente) - utente rigorosamente IDIOTA - meriti di spendere del denaro per riparare al tuo danno.

Utente che possiede la Slim - la compri per giocarci a tutto, senza porti dei limiti - piazzi la tua bella sessione online di Gears of War 2 (esempio) - e dopo 4h di gioco sfrenato senza sosta, al di soprà puoi tranquillamente cucinarci una bistecca.

E' un discorso da approfondire, sia chiaro... con il passare dei giorni, ci sarà la possibilità di verificare, grazie alle migliaia di testimonianze, se si presente il problema e il xchè... il "calore" che esce dalla Slim potrebbe essere paragonato a una tipica schermata blu di recovery del PC?? del tutto fattibile e logico... il tempo ci darà la risposta
Veramente la scheda video deve essere difettosa per il BSOD, se invece non è abbastanza potente semplicemente il gioco va al rallentatore o a scatti ...

Allora quando giocavo a DooM3 con la VGA di 6 anni fa, doveva esplodermi il PC ?? Semplicemente mi faceva pochi frame al secondo ... :\
Old 19-07-2010, 00:30   #672
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

non volevo addentrarmi nell'esempio delle auto ... il paragone era volutamente "vago", quello che voglio dire e' che un sistema di sicurezza che impone lo shutdown in caso di surriscaldamento la trovo un'ottima idea.

Cosa preferiresti, finire la sessione di gears2 e comprare una nuova xbox il giorno dopo, oppure uno shutdown automatico? io sono per la seconda.

insomma, ti stai creando un falso problema
Old 19-07-2010, 00:31   #673
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Veramente la scheda video deve essere difettosa per il BSOD, se invece non è abbastanza potente semplicemente il gioco va al rallentatore o a scatti ...

Allora quando giocavo a DooM3 con la VGA di 6 anni fa, doveva esplodermi il PC ?? Semplicemente mi faceva pochi frame al secondo ... :\
credo si riferisse in qualche modo all'overclock dei componenti ... almeno spero
Old 19-07-2010, 00:33   #674
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
credo si riferisse in qualche modo all'overclock dei componenti ... almeno spero
Un utente che OC è abbastanza informato sul mondo PC, e si prende una VGA di almeno 300€, non una caccola di 50€

Semplicemente si riferiva a Opzioni -> tutto al Massimo
Old 19-07-2010, 00:37   #675
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Un utente che OC è abbastanza informato sul mondo PC, e si prende una VGA di almeno 300€, non una caccola di 50€

Semplicemente si riferiva a Opzioni -> tutto al Massimo

basta un software per fare OC altro che "abbatanza informato" ho avuto richieste che voi umani non potete nemmeno immaginare

cmq con una scheda da qualche decina di € ... trasformi tutti i giochi in Myst
Old 19-07-2010, 00:39   #676
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
basta un software per fare OC altro che "abbatanza informato" ho avuto richieste che voi umani non potete nemmeno immaginare

cmq con una scheda da qualche decina di € ... trasformi tutti i giochi in Myst
Mah ci credo poco che uno compri una ATI 5450 da OC con Crysis
Old 19-07-2010, 00:46   #677
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Mah ci credo poco che uno compri una ATI 5450 da OC con Crysis
personalmente, un sacco di gente compra il pc nei centri commerciali, poi quando gioca si accorge che i giochi "zoppicano" e chiedono come fare per aumentare le prestazioni della scheda video ... ... il suggerimento e' ... cambia pc ... e la risposta e' ... ho trovato un programmino che migliora la scheda video ecc ecc ecc ... insomma, la fuori non ci sono solo "smanettoni" fortunatamente
Old 19-07-2010, 00:58   #678
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Quello che mi domando, è come sia stato possibile, a prescindere dalle migliorie di accessori ed estetica, che la Slim sia un gradino "inferiore" alle attuali Jasper, come gestione di temperature...
io non ho ancora capito perche è imputato come "difetto" questo calore della slim,ha un sistema di dissipazione totalmente differente dalla "vecchia" jasper come si possono fare paragoni ?? non dimenticando che tra l'altro questo incredibile calore lo avverto solo avvicinando la mano alla scocca di un paio di cm,quindi assolutamente nella norma,il vero problema è che troppa gente si sta facendo pippe mentali assurde
Old 19-07-2010, 01:11   #679
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
personalmente, un sacco di gente compra il pc nei centri commerciali, poi quando gioca si accorge che i giochi "zoppicano" e chiedono come fare per aumentare le prestazioni della scheda video ... ... il suggerimento e' ... cambia pc ... e la risposta e' ... ho trovato un programmino che migliora la scheda video ecc ecc ecc ... insomma, la fuori non ci sono solo "smanettoni" fortunatamente
Ah ok ... poverini
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
io non ho ancora capito perche è imputato come "difetto" questo calore della slim,ha un sistema di dissipazione totalmente differente dalla "vecchia" jasper come si possono fare paragoni ?? non dimenticando che tra l'altro questo incredibile calore lo avverto solo avvicinando la mano alla scocca di un paio di cm,quindi assolutamente nella norma,il vero problema è che troppa gente si sta facendo pippe mentali assurde
Seghe mentali come dici te
Old 19-07-2010, 01:24   #680
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

A proposito di ronzio, sarebbe così ?? Forte ??

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=9Ml7_uYF0Lw
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian