|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Son 500 anni che nei desktop raggiunta la temperatura di allarme del processore il pc si spegne proprio per non danneggiare l'hardware... ora dato che è una cosa intelligente è stata messa anche su 360 dato che è pieno di imbecilli che ficcano le console dove non c'è ricircolo d'aria... ma se lo fa la Microsoft non va bene...
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Se limitiamo il discorso all'ambito informatico/PC, allora sono pienamente d'accordo... il surriscaldamento, in quel caso, riguarda una serie di componenti di per sè costose (alcune più della slim stessa In quell'esempio, ok... la schermata blu e il riavvio ci stanno, ed è logico quanto importante... ma secondo me, è un discorso legato al denaro che si spende per il pc, e dall'utente che ne gestisce le risorse... Su 360 Slim, invece, il discorso, credo, sia diverso... stiamo parlando di un oggetto sul quale non è possibile effettuare alcun upgrade determinante... cosi' come lo acquisti, resterà per sempre (hardware, intendiamoci...) ... spendendo circa 250€ o grazie ad altri modi, compri una console che, secondo le norme del mercato videoludico, deve essere in grado di gestire a pieno tutte le potenzialità dei videogame di ultima generazione, e allo stesso tempo uno stress "importante"... Quello che mi domando, è come sia stato possibile, a prescindere dalle migliorie di accessori ed estetica, che la Slim sia un gradino "inferiore" alle attuali Jasper, come gestione di temperature... è una console splendida, silenziosissima e con un HD integrato impressionante, ma che ha un difetto "strano" se pensiamo che non è la prima volta che Microsoft mette in commercio una console... Dico soltanto questo, ecco... la 360 ne ha passate di cotte e di crude... console ritirate, difetti di fabbrica, errori su errori anche per sole 2h di gioco... mi aspettavo soltanto una miglioria da questo punto di vista.. Per il resto, Microsoft tutta la vita!!! Peace & Love!!!
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Per quanto mi riguarda,ho due jasper v1,una arcade don hd da 60gb e una elite rossa,e me le tengo strette,visto quello che ho passato prima di trovare una rev. della 360 affidabile...
Ne ho cambiate SOLO 3,in quanto sono stato uno dei pistola che ha preso la 360 al lancio spendendo 400€,ed ora reduce dalla lezione,quando M$ fà una scheda madre completamente nuova di xbox come nel caso di questa slim,mi viene in mente l'errore che ha fatto in precedenza,quindi aspetto che altri collaudino per bene l'hardware,poi se andrà tutto ok (ne dubito),l'acquisterò anche io,magari tra un anno...
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
Ciao !
Lascio giusto questo thread per fare i miei complimenti alla Microsoft per la Xbox slim! Sono un fan della Playstation mago voluto provare a comprarla perché ci sono alcuni giochi in esclusiva che mi interessano e trovo i suoi giochi usati meno costosi (di poco). Ottima silenziosità (io che una ps3 fat poi ...!) ma i complimenti veri vanno alla ricchezza e velocità della dashboard ed anche al marketplace più grande del psnetwork. Sono rimasto basito invece dall'adozione di volgari pile a stilo ;-) che oltre tutto fanno il gamepad pesante e della conseguenza fin troppo prevedibile di acuistare il kit play&recharge (dato che costa 9€ potevano evitare la buffonata ed includerlo direttamente nella confezione). Mi piace l'idea che i giochi non richiedo l'installazione a differenza della ps3 : mi sembra di essere tornato ai tempi delle ps1 e ps2: la Xbox slim mi fa più VERA console senza implagarsi con l'hdd che fa più pc ;-) ci gioco in sala che è ANSA climatizz ed alla parete sud della casa ma il rumore che sento è solo del drive. Si scalda prima ella ps3 ma la ventola non si sente. Di classe il fatto che all'uscita del gioco il lettore drive ferma la rotazione del disco . Avendo ora tutte e due le console non mi interessa la solita diatriba tra chi ha la grafica o la potenza migliore. E oltre tutto trovo che sia quasi sempre un discorso di programmazione e che onon si debba paragonare lo stesso gioco ma solo i giochi in esclusiva che spremono al meglio la console specifica. Volevo solo condividere il mio giudizio positivo sull'hardwaee grezzo e sulla dashboard. C'è qualche gioco famoso per x360 che vi sentite di consigliare ad un niubbio della Xbox ? Ho gia messo in cantiere Alan Wake e Mass Effect2, poi andrò di Metro33. Temo che HaloX e FableX non mi attirino. ... qualche chicca dal marketplace ? Ho visto DooM2 e mi andrò a prendere una ricarica di MsPoints ;-) Cosa sono i giochi Arcade? Tipo i minis della ps3 ? Nella scheda dei vari giochi su xboxlive alcuni di loro hanno il prezzo intero espresso in euro: si possono comprare online ? I film a noleggio sono scaricabili da guardare offline o sono in streaming ? Grazie a chi risponderà !
iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 // ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
secondo il tuo ragionamento, un'auto sportiva puo' montare l'abs mentre un'auto normale no io invece sostengo che se esiste una tecnologia in grado di darmi sicurezza su tutti i fronti ed il suo costo e' tale da giustificarne l'impiego ... beh, non vedo assolutamente problemi |
|
|
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Sì,quella rossa la tengo da collezione,mentre l'altra la uso normalmente
Mentre le altre 3 sono morte e sepolte in quanto le ho vendute come non funzionanti (3 led rossi)
Pc home iMac 21,5"+ssd samsung evo 840 + 16 gb ram crucial Consoles ps3 slim 1tb,xbox360 slim 250gb,ps4 PRO 2 tb,xbox one x 1tb LG OLED 55B6V Ultima modifica di arkark : 19-07-2010 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Non esattamente, comunque... sono pienamente favorevole a questo tipo di "tecnologia" (o trovata, che dir si voglia...) e probabilmente non è stato molto chiaro nel mio post precedente... non è un problema... Va assolutamente bene, il fatto di avvertirmi, in qualche modo, che sto superando una soglia, però questo non può equivalere ad una rottura dell'interno apparato... capisci? Mi auguro che i video finora visti siano fake, o, che sò, le console in oggetto appartengano a qualche "stock" difettoso.. (sto viaggiando con la fantasia Tornando al tuo esempio... vediamo se riesco... è come se il guidatore dell'auto sportiva, completa di ABS e tutto, affrontasse una curva pericolosa a 180 km/h, e allo stesso tempo riuscisse ad intuire il pericolo della sua mossa, grazie a qualche spia del cruscotto o dalla mancanza di tenuta di strada... da permettergli, quindi, di non incorrere nuovamente in quell'azzardo... mentre il guidatore dell'auto normale, a parità di situazione, affrontasse il tutto senza il minimo aiuto, per finire dove puoi immaginare... Utente che possiede il PC - compri una scheda grafica da 50€ e hai 1gb di ram - prendi Crysis e nonostante le avversità e gli scatti grafici, pretendi di giocarci al massimo dei dettagli - il PC surriscalda - schermata blu - rottura della scheda video ( o qualche altro componente) - utente rigorosamente IDIOTA - meriti di spendere del denaro per riparare al tuo danno. Utente che possiede la Slim - la compri per giocarci a tutto, senza porti dei limiti - piazzi la tua bella sessione online di Gears of War 2 (esempio) - e dopo 4h di gioco sfrenato senza sosta, al di soprà puoi tranquillamente cucinarci una bistecca. E' un discorso da approfondire, sia chiaro... con il passare dei giorni, ci sarà la possibilità di verificare, grazie alle migliaia di testimonianze, se si presente il problema e il xchè... il "calore" che esce dalla Slim potrebbe essere paragonato a una tipica schermata blu di recovery del PC?? del tutto fattibile e logico... il tempo ci darà la risposta
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora quando giocavo a DooM3 con la VGA di 6 anni fa, doveva esplodermi il PC ?? Semplicemente mi faceva pochi frame al secondo ... :\
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
non volevo addentrarmi nell'esempio delle auto ... il paragone era volutamente "vago", quello che voglio dire e' che un sistema di sicurezza che impone lo shutdown in caso di surriscaldamento la trovo un'ottima idea.
Cosa preferiresti, finire la sessione di gears2 e comprare una nuova xbox il giorno dopo, oppure uno shutdown automatico? io sono per la seconda. insomma, ti stai creando un falso problema |
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente si riferiva a Opzioni -> tutto al Massimo
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta un software per fare OC altro che "abbatanza informato" ho avuto richieste che voi umani non potete nemmeno immaginare ![]() cmq con una scheda da qualche decina di € ... trasformi tutti i giochi in Myst
|
|
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... il suggerimento e' ... cambia pc ... e la risposta e' ... ho trovato un programmino che migliora la scheda video ecc ecc ecc ... insomma, la fuori non ci sono solo "smanettoni" fortunatamente |
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#679 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

iMac 24" Aluminum [mod 8,1] 3,06 GHz 4GB RAM 1 TB HDD SnowLeopard.3 //
ye olde iPhone 3G // PlayStation 1, 2, 3 (fat 60GB-v3.40) // XBox360 slim // Notebook Acer Aspire 7720G 17" T9300 4GB RAM 8600mGT Win7HP