Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2009, 21:02   #661
Sheera
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Non so se avete letto l'ordinanza del GIP... comunque mi chiedo: ma perchè se i quattro volevano estorcere denaro, si fanno consegnare (o accettano) assegni. Cioè titoli facilmenti rintracciabili, riconducibili, tracciabili, insomma... Viva il contante, no? O al contrario: perchè se Marrazzo vuole tenere nascosta la cosa (come ha cercato di fare, sembra) consegna assegni rendendosi ricattabile (in primis) e vulnerabile (per i motivi di cui sopra)?
Per me (l'ho già detto qualche pagina fa) c'è dell'altro. Ci nascondono qualcosa (soprattutto Marrazzo)...

sjk
Dalla ricostruzione del giudice emergono altri particolari, come quello dei 5.000 euro concordati per "un incontro sessuale a pagamento con una certa Natalì"

Quanto spendeva in un mese? Dove li prendeva tutti quei soldi?
Sheera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:06   #662
.marco.
Member

certo che tutti parlano di marrazzo, che tutto sommato si faceva i fatti suoi, ma questi di 4 carabinieri-delinquenti, che sono andati a spiarlo nel suo privato, irrimpendo nell'appartamento dove si trovava, per ricattarlo, cosa si potrebbe dire? Perché marrazzo non ha fatto niente di male, qui i criminali sono i quattro carabinieri, o no?
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:14   #663
racecar
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da .marco. Guarda i messaggi
certo che tutti parlano di marrazzo, che tutto sommato si faceva i fatti suoi, ma questi di 4 carabinieri-delinquenti, che sono andati a spiarlo nel suo privato, irrimpendo nell'appartamento dove si trovava, per ricattarlo, cosa si potrebbe dire? Perché marrazzo non ha fatto niente di male, qui i criminali sono i quattro carabinieri, o no?
io credo che queste indagini con retate annesse droga\prostitute sono frequenti a Roma inoltre la città è abbastanza piccola, le voci corrono
come hanno sgamato Sircana ...

tralaltro Marrazzo è stato pure un noto personaggio televisivo
racecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:17   #664
.marco.
Member

Quote:
Originariamente inviato da racecar Guarda i messaggi
io credo che queste indagini con retate annesse droga\prostitute sono frequenti a Roma inoltre la città è abbastanza piccola, le voci corrono
come hanno sgamato Sircana ...

tralaltro Marrazzo è stato pure un noto personaggio televisivo
credo che una "retata" sia una cosa diversa, questa è stata un'aggressione vera e propria, rivolta a marrazzo, a scopo di estorsione, da parte di quattro carabinieri è abbastanza grave.
Marrazzo non stava facendo niente di illegale, infatti non è nemmeno indagato.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:29   #665
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sheera Guarda i messaggi
Dalla ricostruzione del giudice emergono altri particolari, come quello dei 5.000 euro concordati per "un incontro sessuale a pagamento con una certa Natalì"

Quanto spendeva in un mese? Dove li prendeva tutti quei soldi?
Io .... un idea ce l'ho !.....

Quote:
Marrazzo visitato al Gemelli
Gip vieta pubblicazione ordinanza in carcere dei 4 Carabinieri
26 ottobre, 14:12

(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Il presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo e' stato visitato stamani al Policlinico Gemelli di Roma. I medici avrebbero accertato uno stato di stress psicofisico.Negli uffici della Regione dovrebbe pervenire il certificato medico che permettera' l'istituto dell'impedimento temporaneo con il trasferimento dei poteri al vice.Intanto il gip ha vietato la pubblicazione dell'ordinanza di custodia cautelare per i 4 Cc accusati di aver ricattato Marrazzo.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...990628838.html
Ecco vedete.. ora incomincia già a stare male !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 21:44   #666
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
L'omofobia non esiste.
Ehm non conosco bene la materia trans, ma credo che chi va a trans non sia omosessuale o almeno non è detto che lo sia?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 22:00   #667
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da racecar Guarda i messaggi
e te pareva che alla fine non era ancora colpa di Berlusconi
Come, non lo sapevi? Marrazzo era irreprensibile, ma il pentito spatuzza ha rivelato che Berlusconi ha fatto ipnotizzare il povero governatore da quel servo prezzolato del mago casanova, egli lo ha convinto di essere maurizia paradiso con i calori per poterlo poi ricattare in combutta con i servizi deviati e la mafia...

Travaglio...
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 23:38   #668
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Ehm non conosco bene la materia trans, ma credo che chi va a trans non sia omosessuale o almeno non è detto che lo sia?
La discriminazione basata sull'orientamento sessuale non esiste.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 23:42   #669
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Il problema è che qualcuno ha avvertito gli uomini del Ros che c’è un ricatto da parte di questi quattro Carabinieri contro Marrazzo e che l’arma del ricatto è il videotape, o i due videotapes e chi ha avvertito gli uomini del Ros di questo ricatto, visto che Marrazzo è convinto che a saperlo sono talmente poche persone che si può mettere tutto a tacere? Questo è mistero: noi sappiamo che tra i pochissimi a sapere di questo video c’erano il Presidente del Consiglio e il direttore di Chi e che i Carabinieri dipendono dal governo del Presidente del Consiglio.

Quote:
Originariamente inviato da Neofito Guarda i messaggi
Travaglio nel Passaparola di oggi fa delle allusioni, ma non le poggia su niente.

In pratica (come alcuni utenti del forum avevano ipotizzato, o hanno semplicemente preso per oro colato la supposizione di Travaglio), TRavaglio dice che la telefonata di SIlvio a Marrazzo è per informarlo, implicitamente, che lui sa del filmato e che quindi, si deve rendere conto che puà anche far rendere pubblica la cosa.
Inoltre, e quì si butta ancora pià oltre, allude al fatto che potrebbero essere stati lo stesso SIgnorini o SIlvio ad aver passato la notizia ai carabinieri del Ros, che Marrazzo era ricattato, per far partire le indagini e far venire l'affare a galla.

Ma naturalmente, se non porta uno straccio di prova a queste supposizioni, lasciano il tempo che trovano, ed anzi sono addirittura calunniose.

infatti travaglio non accusa esplicitamente nessuno, semplicemente offre una chiave di lettura plausibile ed inquitante ad un fatto al momento assai lacunoso.
Detto questo l'italia non ha bisogno di marrazzi o similari, non è di certo una gran perdita.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2009, 23:45   #670
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Parere mio non avrebbe dovuto dimettersi.
Nel privato puo' fare quello che vuole, l'importante e' che sapesse fare bene il suo lavoro.
Certo che se fosse stato uno di quelli che additava alle presunte tresche del PdC una bella figura proprio non se la sarebbe fatta, ma per una brutta figura non avrei chiesto/dato le dimissioni.

Vergogna per i Carabinieri. Toglierei loro anche i contributi versati oltre che il lavoro.
Old 26-10-2009, 23:57   #671
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Nel privato puo' fare quello che vuole, l'importante e' che sapesse fare bene il suo lavoro.
Certo che se fosse stato uno di quelli che additava alle presunte tresche del PdC una bella figura proprio non se la sarebbe fatta, ma per una brutta figura non avrei chiesto/dato le dimissioni.
Ma il piccolo dettaglio della ricattabilita' com'e' che finisce sempre nel dimenticatoio? E il fatto che mentano?
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 00:01   #672
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Vergogna per i Carabinieri. Toglierei loro anche i contributi versati oltre che il lavoro.
Si bonanotte..e i soldi per andare coi trans da dove li prendeva? E farsi portare li dalle auto di servizio in orario di lavoro? E la cocaina? Ma non era "cattolico e adorava la famiglia?" e pagare per non rendere pubblico il suo inedito ORIENTAMENTO? E la campagna contro berlscuoni? Sulle ragazze in topless a prendere il sole nella sua villa giù ululati furibondi di sdegno?
Vita privata un cazzo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 00:05   #673
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Si bonanotte..e i soldi per andare coi trans da dove li prendeva? E farsi portare li dalle auto di servizio in orario di lavoro? E la cocaina? Ma non era "cattolico e adorava la famiglia?" e pagare per non rendere pubblico il suo inedito ORIENTAMENTO? E la campagna contro berlscuoni? Sulle ragazze in topless a prendere il sole nella sua villa giù ululati furibondi di sdegno?
Vita privata un cazzo.
sono certo che applicherai lo stesso metro di giudizio a silvio, per le sue vicende con le puttane e per tutto il resto. O farai due pesi e due misure?
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 00:09   #674
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
1. bonanotte..e i soldi per andare coi trans da dove li prendeva?
2. E farsi portare li dalle auto di servizio in orario di lavoro?
3. E la cocaina?
4. Ma non era "cattolico e adorava la famiglia?"
5. pagare per non rendere pubblico il suo inedito ORIENTAMENTO?
6. E la campagna contro berlscuoni? Sulle ragazze in topless a prendere il sole nella sua villa giù ululati furibondi di sdegno?
7. Vita privata un cazzo.
1. Mi risulta che i maggiori clienti siano i camionisti. Non devono essere cosi' cari quindi.
2. E chi se ne frega, c'e' gente che usa gli aerei... addebitiamogli a posteriori il quadrupolo delle spese per affitto, benzina, olio, bollo, assicurazione e il servizio autista
3. Non me ne frega niente di cosa fa nel privato
4. Chi l'ha eletto se l'ha eletto perche' non sniffava non lo eleggera' piu'.
5. Se la gente la pensasse come me non avrebbe avuto bisogno di pagare per nascondere il suo orientamento, quindi non me ne frega.
6. Come detto per questo una bella figura di m. che avrebbe contribuito a far perdere consenso di per se'.

Cosa fa un politico nella sua vita privata a me interessa poco. Non sono uno di quelli che sceglie sulla base nel numero di ostie/anno o sul numero di gay pride/anno. Che si chiami Berlusconi o Marrazzo, cosa fa nella propria villa non mi interessa.
Old 27-10-2009, 00:22   #675
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
1. Mi risulta che i maggiori clienti siano i camionisti. Non devono essere cosi' cari quindi.
2. E chi se ne frega, c'e' gente che usa gli aerei... addebitiamogli a posteriori il quadrupolo delle spese per affitto, benzina, olio, bollo, assicurazione e il servizio autista
3. Non me ne frega niente di cosa fa nel privato
4. Chi l'ha eletto se l'ha eletto perche' non sniffava non lo eleggera' piu'.
5. Se la gente la pensasse come me non avrebbe avuto bisogno di pagare per nascondere il suo orientamento, quindi non me ne frega.
6. Come detto per questo una bella figura di m. che avrebbe contribuito a far perdere consenso di per se'.

Cosa fa un politico nella sua vita privata a me interessa poco. Non sono uno di quelli che sceglie sulla base nel numero di ostie/anno o sul numero di gay pride/anno. Che si chiami Berlusconi o Marrazzo, cosa fa nella propria villa non mi interessa.
http://www.agi.it/news/notizie/20091...inquemila_euro 5 mila euro. coi soldi di chi? Vogliamo prova a ricostruire da dove provenivano i soldi che in questi anni costui pare abbia dato ai trans?
Se sin dall'inizio avesse ammesso la sua omosessualità e avesse lasciato la moglie per seguire i suoi istinti, tanto di capello ma non puoi far finta di essere un uomo devoto e andare con i transessuali drogato con l'autopubblica etc
NON E' VITA PRIVATA E NON ERA CASA SUA, è molto peggio rispetto al caso berlusconi ma non è questo il punto. Il punto rispondo all'altro forumista.
Old 27-10-2009, 00:26   #676
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
sono certo che applicherai lo stesso metro di giudizio a silvio, per le sue vicende con le puttane e per tutto il resto. O farai due pesi e due misure?
E' la sinistra, leggiti gli articoli degli ultimi mesi , che ha usato questo come metodo di battaglia politica.
Una che prende il sole diventa "orge di massa", una squillo che si porta il registratore viene invitata in trasmissione in pompa magna etc
Berlusconi ha incassato il colpo e ora risponde, perchè non è detto che la vicenda marrazzo sia casuale oppure sia il primo caso..io davvero mi auguro una rosa di nomi eccellenti coltì in situazioni riprovevoli ma seriamente stavolta.
Io credo che i comportamenti siano imitativi, faccio fatica a pensare che non ci siano dei giri per queste cose..telefonate, club esclusivi .
Se avesse lasciato la moglie per un trans e avessero convissuto come una coppia io avrei fatto tanto di capello per la coerenza e non avrei avuto nulla da rimarcare.

Ultima modifica di shambler1 : 27-10-2009 alle 00:32.
Old 27-10-2009, 00:31   #677
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Città: Nardo' (LE)
Quote:
http://www.agi.it/news/notizie/20091...inquemila_euro 5 mila euro. coi soldi di chi? Vogliamo prova a ricostruire da dove provenivano i soldi che in questi anni costui pare abbia dato ai trans?
Se sin dall'inizio avesse ammesso la sua omosessualità e avesse lasciato la moglie per seguire i suoi istinti, tanto di capello ma non puoi far finta di essere un uomo devoto e andare con i transessuali drogato con l'autopubblica etc
Aerei di stato, Family Day, album con le foto della famiglia felice consegnati a domicilio... qualcosa non torna, e non mi riferisco all'orientamento sessuale di nessuno dei due!

Quote:
NON E' VITA PRIVATA E NON ERA CASA SUA
La casa era del trans, no? Quindi la casa di un privato cittadino sarebbe meno privata della casa di un uomo pubblico?

Ultima modifica di Jabberwock : 27-10-2009 alle 00:37.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 00:40   #678
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
NON E' VITA PRIVATA E NON ERA CASA SUA, è molto peggio rispetto al caso berlusconi ma non è questo il punto. Il punto rispondo all'altro forumista.
wtf?
chi va coi travelli è tutto fuorchè omosessuale.
ci hanno due pere (finte) così, i tacchi la parrucca, un omosessuale normale si schiferebbe al volo.
Old 27-10-2009, 00:46   #679
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Aerei di stato, Family Day, album con le foto della famiglia felice consegnati a domicilio... qualcosa non torna, e non mi riferisco alla sessualita' di nessuno dei due!

La casa era del trans, no? Quindi la casa di un privato cittadino sarebbe meno privata della casa di un uomo pubblico?
la casa del trans..giusto, che sciocco che sono
sul family day ( iniziativa per me sacrosanta ma è questione di ..gusti )
http://www.pieromarrazzo.it/show.jsp?page=13476
Quote:
Mi chiamo Piero Marrazzo e vorrei raccontarvi due o tre cose che so di me. Ho 46 anni e sono nato a Roma, all'Aventino il 29 luglio 1958.
La famiglia è la mia vera grande passione. Ho tre figlie: Giulia che ha 14 anni, Diletta che ne ha 11 e la più piccolina, Chiara, che da poco ha compiuto tre anni. Con loro e con Roberta, la donna della mia vita, passo tutto il mio tempo libero.
Alcuni omosessuali non hanno gradito il comportamento di Marazzo
http://gayroma.splinder.com/tag/piero+marrazzo
http://apocalisselaica.it/focus/diri...pevole-di-cosa
quindi sarebbe omofobo ? dal loro punto di vista hanno ragione loro.
Old 27-10-2009, 00:51   #680
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
wtf?
chi va coi travelli è tutto fuorchè omosessuale.
ci hanno due pere (finte) così, i tacchi la parrucca, un omosessuale normale si schiferebbe al volo.
Maddai sono uomini fisicamente. 5000 euro non le paghi cerco per la parrucca. Uno che cerca un amore mercenario con tutto lo squallore che comporta con quella cifra può trovare donne strapitose fisicamente.
Capisco quello che vuoi dire, nemmeno a me piacerebbe una donna truccata da uomo con la barba finta, al dunque però le differenze ci sono..
Nulla di male in sè comunque. E' il contorno che lascia a desiderare..
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian