|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Riguardo alla rosa, invece, io penso che, tolto Kakà, che è uno di quelli che fanno storia a sé, tutto sommato sia più completa rispetto a quella dello scorso anno, dato che, almeno sulla carta e con talvolta troppa differenza tra titolari e riserve, tutti i ruoli hanno sono coperti da almeno due giocatori.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
E' un giocatore più alla Senderos che non alla Stam! ![]() Speriamo lo possa diventare...
![]() |
#664 |
Senior Member
|
Penso che non sia così remoto, considerando che la Juve sono almeno tre anni che cerca di liberarsi di Trezeguet, che ormai non ha più molto mercato. Penso che per Oddo + un paio di milioni non sia escluso che si possa fare.
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riesce a fare una preparazione buona e, soprattutto, a perdere un po' di quell'ansia e angoscia che sicuramente si porta dietro dopo tutto il tempo passato lontano dal campo e dal calcio giocato, può tornare davvero ad essere il nostro riferimento là dietro!
![]() |
#666 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che una volta Sacchi, quando qualcuno gli chiese chi fossero stati i giocatori più determinanti nella conquista dello scudetto, tra i primi nomi che fece ci fu quello di Colombo. Il tutto per dire che non è obbligatorio essere dei Van Basten per risultare utilissimi al gioco di una squadra.
|
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'aspetto economico, come dici, non lo consideriamo. Tecnicamente Eto'o è quel che manca all'Inter, un killer affamato di gol e non di fronzoli... Tutto corsa, dinamismo, velocità e tiro, devastante in CL! Sotto il punto di vista del carattere invece lo scambio è alla pari, mi sembrano entrambi due giocatori "difficili" sotto questo punto di vista!
![]() |
#668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che sia meglio di Senderos non ci piove, quantomeno in Confederations Cup ha dimostrato di "avere le palle quadre", sicuramente non è uno che ha paura... Però da questo ad accostarlo a Stam ce ne corre... In ogni caso, se davvero Nesta (come sembra) tornerà a disposizione del mister credo che i centrali titolari per le partite più importanti potrebbero essere proprio Nesta e Thiago Silva, con Gnugnu pronto a subentrare... Però è sempre meglio averli con sè che conro di sè giocatori così...
![]() |
#670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
#672 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
Lo danno via solo se arriva cash da reinvestire (Pandev?) Alla fine oh, ha "bucato" una stagione e non solo per colpa sua (infortunio+litigio con Ranieri), ma solo 2 anni fa ha fatto 20 gol in campionato. Quindi escluderei nella maniera più assoluta uno scambio con Oddo.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
La stampa spagnola da Ibra al Barca
http://www.sport.es/default.asp?idpu...dseccio_PK=803 il barca sta facendo una fesseria .. etoo + soldi x ibra ... l'inter ci guadagna tantissimo .. Eto'o doveva prenderlo il Milan ![]()
#674 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Certo se poi prendiamo Fabregas ed Eto'o rimpiazza Ibra coi gol,potremmo dire di averci guadagnato ma chi non esclude che Moratti non reinvesta i soldi e che eto'o non sia adatto al nostro campionato ? Per me,a questo punto della stagione,è un rischio pazzesco....se proprio devi venderlo,lo cedi per cash e basta. PS: Eto'o quest'anno sarà assente epr 2 mesi e passa,c'è la coppa d'africa.. |
|
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#676 |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Non posso che dirmi "dispiaciuto" del fatto che tutti i campioni virino verso il campionato spagnolo... serviranno anni per recuperare, se la UEFA riuscirà a trovare un equilibrio sulla storia degli ingaggi e dei tetti di spesa.
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non puoi non considerare che Moratti vuole (a tutti i costi, ed ha ragione) la CL, ormai di scudetti veri ne ha vinti, ha preso Mourinho perchè Mancini falliva in CL (e Mourinho ha fatto esattamente lo stesso), l'unica cosa che può fare è cercare di prendere giocatori che facciano la differenza con le big, in CL e che non si impauriscano e spaventino appena il match prende importanza come ha sempre fatto e sempre farà Ibra (non è un 20enne). Quindi certamente l'Inter perderà qualcosa in campionato, ma non tanto. E se Ibra vi porta 30 punti Eto'o certamente non sarà lontano, e uno che ha segnato a tutto il mondo dubito faccia fatica in Italia! Economicamente tra l'altro conviene sotto tutti i punti di vista all'Inter perchè sicuramente non fanno uno scambio alla pari e perchè, con Eto'o che vuole scappare dal Barça secondo me riescono a dargli meno di 10 milioni di € all'anno (contro i 13 di Ibrahimovic), insomma, hai recuperato ogni anno circa 8 milioni di €, che poco non è! ![]() Ah, per la coppa d'Africa è così, ma con tutti gli attaccanti che avete in rosa una soluzione credo la si trovi...
![]() |
#678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Quote:
in realta nelle partite ke contano fa ridere.
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
e si sta dando molto da fare anche dal punto di vista atletico-tattico, avendo cambiato il metodo e la tipologia degli allenamenti. Per quanto riguarda la rosa molto dipenderà dal rendimento di 2 dei nostri fuoriclasse, mi riferisco a Ronaldinho (se si riuscisse a recuperarlo potrebbe tranquillamente sopperire alla partenza di Kakà) e Nesta (averlo "sano" significherebbe disporre di uno dei migliori centrali al mondo, ergo meno gol presi).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#680 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a meno che non vengano fatti altri acquisti. Alla luce della rosa attuale si aggiungerebbe un'altra prima punta ma perderebbero un uomo in grado di fare reparto da solo, di giocare da 1a e da 2a punta. Mancherebbe insomma un trequartista in grado di supportare il gioco delle punte.. Dal mero punto di vista economico invece l'Inter ha solo che da guadagnarci.
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.