Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2016, 17:45   #67661
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
si certo, prima costava 1.4x mi pare, lo hanno portato a 2€ qualche mese fa.

con la bolletta web invece del cartaceo + domiciliazione risparmi i due euro e inquini meno.
Si ma io ho già bolletta web attiva, o almeno così vedo dalle impostazioni mytim

Inviato dal mio Nexus 5X
Old 22-05-2016, 17:50   #67662
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Io in casa ho due doppini collegati alla chiostrina condominiale e, al momento dell' attivazione della nuova linea TIM (prima ero con Fastweb), il tecnico li ha controllati collegandone prima uno e poi l'altro e quindi, verificato che restituivano valori equivalenti, ha scelto semplicemente quello installato più di recente.
Okay, grazie mille.
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 17:59   #67663
raoulduke881
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Mi permetto di raccontare la mia esperienza, positiva, con telecom.
Cliente fibra da febbraio 2014, sono stato uno dei primi ad essere allacciato nel mio armadio.
Ottenibile, con la sola 30/3 dell’epoca, di oltre 100 mbit.
Col passare del tempo, altri utenti si sono collegati alla VDSL attestata sul "mio" armadio.
Diafonia su diafonia, il livello più basso è stato raggiunto la settimana scorsa: linea 100/20, da un tutto sommato accettabile massimo ottenibile di 82, si è scesi a 61, con velocità effettiva pari a circa 58.
Giovedì 19 maggio 2016 chiamo dunque telecom che, visto l’effettivo e pesante calo delle prestazioni, decide per l’intervento di un tecnico.
Mi richiamano il giorno dopo (venerdì 20 maggio), fissando l’appuntamento per sabato 21 (!!) alle ore 14.30.
Arriva l’ora prefissata, il tecnico non si presenta. Un po’ irritato, tra me e me spero in un passaggio del tecnico lunedì.
Alle 18 (!!!) suona il citofono: è il tecnico telecom! -positivamente- sorpreso, gli apro e gli faccio dare un’occhiata all’impianto di casa.
Piazza un tester sulla presa principale, poi va presso la chiostrina siro nell’androne, e dopo 5 minuti risale col verdetto: “linea parecchio degradata. Proverò a fare un cambio di coppia sulla secondaria che parte dall'armafio ed ANCHE giù in chiostrina”.
Un’ora e vari interventi dopo, il -quasi- miracolo: l’ottenibile torna ad 80mbit con una velocità effettiva di 77!
Certo, non è il massimo della vita, ma è sicuramente un sensibilissimo miglioramento rispetto ai 58 delle ultime settimane!!

Quindi, caro pandaman che sei intervenuto alle ore 18 di sabato 21 maggio 2016 su una VDSL dell’armadio 23 attestato sulla centrale RM ARDEATINA: se ti capitasse di leggere questo forum e questo messaggio, a te (ma anche a telecom per la solerzia con cui è stato fatto l’intervento) va il mio GRAZIE!!!

Ultima modifica di raoulduke881 : 22-05-2016 alle 18:22.
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 18:03   #67664
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
e a casa non ti arriva più nulla?
Non so, questa è la prima bolletta e l'ho vista da mytim

Inviato dal mio Nexus 5X
Old 22-05-2016, 18:06   #67665
Nicos18
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
@raoulduke881: questa si che è davvero una bella vicenda! Ce ne fossero di tecnici come quello che ti è capitato... a dire il vero, pure il tecnico della mia zona è gentile e competente. Valuterò se effettivamente è così quando potrò attivare la fibra pure io.
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 18:20   #67666
giuliomagnifico
Member

L'Avatar di giuliomagnifico

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da raoulduke881 Guarda i messaggi
Mi permetto di raccontare la mia esperienza, positiva, con telecom.
Cliente fibra da febbraio 2014, sono stato uno dei primi ad essere allacciato nel mio armadio.
Ottenibile, con la sola 30/3 dell’epoca, di oltre 100 mbit.
Col passare del tempo, altri utenti si sono collegati in fibra.
Diafonia dopo diafonia, il livello più basso è stato raggiunto la settimana scorsa: linea 100/20, da un tutto sommato accettabile massimo ottenibile di 82, si è scesi a 61, con velocità effettiva pari a circa 58.
Giovedì 19 maggio 2016 chiamo dunque telecom che, visto l’effettivo e pesante calo delle prestazioni, decide per l’intervento di un tecnico.
Mi richiamano il giorno dopo (venerdì 20 maggio), fissando l’appuntamento per sabato 21 (!!) alle ore 14.30.
Arriva l’ora prefissata, il tecnico non si presenta.
Un po’ irritato, tra me e me spero in un passaggio lunedi.
Alle 18 (!!!) suona il citofono: è il tecnico telecom! -positivamente- sorpreso, gli apro e gli faccio dare un’occhiata all’impianto di casa.
Piazza un tester, poi va presso la chiostrina nell’androne della scala, e dopo 5 minuti risale col verdetto: “linea parecchio degradata. Proverò a fare un cambio di coppia sulla secondaria e giù in chiostrina”.
Un’ora e vari interventi dopo, il -quasi- miracolo: l’ottenibile torna ad 80mbit con una velocità effettiva di 77!
Certo, non è il massimo della vita, ma è sicuramente un sensibilissimo miglioramento rispetto ai 58 delle ultime settimane!!

Quindi, caro pandaman che sei intervenuto alle ore 18 di sabato 21 maggio 2016 su una VDSL dell’armadio 23 attestato sulla centrale RM ARDEATINA: se ti capitasse di leggere questo forum e questo messaggio, a te (ma anche a telecom per la solerzia con cui è stato fatto l’intervento) va il mio GRAZIE!!!
Più o meno la stessa cosa successa a me (i tecnici son venuti due volte addirittura). Nel mio caso però è stato dopo l'aggiornamento 5.3.1, agganciavo 85/25, ho chiesto al 1949 di pusharmi l'update e subito dopo l'update andava a 62/12. Io gli ho detto "guardi che fino a 5 minuti fa andava il doppio", al che l'operatore mi ha detto che c'è un problema sulla linea (così dal nulla ) e son venuti due volte i tecnici, hanno provato diverse coppie, mi hanno spostato proprio su un'altra decade alla fine, e adesso son tornato sugli 80/20. Però non prima avevo di portante massima anche 30mb in upstream, adesso vedere 21 è già tanto. Non so sia successo con l'aggiornamento l. L'avevo già scritto.

La cosa che ho notato è prima (5.3.0) c'erano molti errori ES ed SES, adesso (5.3.1) il modem si aggancia sempre con 0 errori anche dopo giorni. Però ovviamente sarà più stabile ma è diminuita la velocità. Devono aver cambiato qualcosa nei driver dsl con la .1!

Comunque preferisco 1/2mbps in meno ma più stabilità (comunque son limitato a 75/18.5 da QoS).
Old 22-05-2016, 18:22   #67667
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non mi risulta ci siano tante onu vdsl senza chipset broadcom
Non sto dicendo che il chipset dell'ONU non sia Broadcom, sto dicendo che siano due Broadcom diversi rispetto a quella a 48 porte.

Poi magari sbaglio, ma non saprei spiegarmi altrimenti la differenza di prestazioni, a meno che semplicemente nello swap tra l'ONU a 48p e quella a 192p non abbiano attivato un'altra utenza, il che potrebbe anche essere non saprei.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 18:43   #67668
superds
Senior Member

L'Avatar di superds

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Per chi ha ricevuto i 39€ di attivazione per errore il mese scorso, vi sono stati rimborsati? A me è arrivata oggi l'emissione della fattura da 49 euri.
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 18:45   #67669
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Da cosa può dipendere il fatto che da 3/4 giorni ogni tanto cade la connessione internet? La connessione VDSL rimane in piedi.

Una disconnessione è avvenuta poco fa, nel log del router in cascata:
Codice:
May 21 18:49:18 daemon notice syslog: pppd:No response to 2 echo-requests
May 21 18:49:18 daemon notice syslog: pppd:Serial link appears to be disconnected.
May 21 18:49:18 daemon crit syslog: Clear IP addresses.  PPP connection DOWN.
May 21 18:49:18 daemon crit syslog: Clear IP addresses.  Connection DOWN.
Continuano queste disconnessioni della connessione internet, la connessione VDSL2 è stabile, c'è una media di 4 FEC errors ogni minuto, come è sempre stato.
Up time: 262249
Total FEC Errors: 18510
Total CRC Errors: 0

?
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 18:46   #67670
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da superds Guarda i messaggi
Per chi ha ricevuto i 39€ di attivazione per errore il mese scorso, vi sono stati rimborsati? A me è arrivata oggi l'emissione della fattura da 49 euri.
A me no e si rifiutano

E cmq anche a me la nuova fattura di euro 49
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 22-05-2016 alle 18:48.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 19:16   #67671
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Oltre ad avere taaaaaaaaaaanta pazienza
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Non è assolutamente prassi: se risulta attivato un profilo tecnico differente da quello richiesto commercialmente, è senza dubbio stato commesso un errore (tipicamente a monte, ovvero sui sistemi commerciali, raramente a valle, ovvero su quelli tecnici, sui quali in fase di delivery si interviene manualmente in percentuale ben ridotta rispetto all'intero lavorato).
Quindi?? Non ho capito...uno chiede la 100 in fase di attivazione e gli attivano la 50?? E dopo mille sbattimenti forse la 100??
Fatemi capire...
Old 22-05-2016, 19:22   #67672
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Quindi?? Non ho capito...uno chiede la 100 in fase di attivazione e gli attivano la 50?? E dopo mille sbattimenti forse la 100??
Fatemi capire...
Basta telefonare al 1949 e, se la pratica è stata commercialmente emessa a 100/20, ma per un problema/errore viene attivata a 50/10, allora l'operatore dovrebbe poterci mettere mano al volo variando il profilo tecnico, altrimenti bisogna telefonare al 187 commerciale spiegando la loro dimenticanza, attendendo un paio di giorni di attivazione dell'opzione il profilo dovrebbe variare automaticamente, altrimenti tornare alla prima parte della frase

Comunque bastano 1-2 telefonate, poi c'è anche chi è sfortunato e deve rompersi di più, sta alla competenza degli operatori che si beccano.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 19:46   #67673
IncrociatoreX
Member

L'Avatar di IncrociatoreX

Iscritto dal: Feb 2015
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giuliomagnifico Guarda i messaggi
La cosa che ho notato è prima (5.3.0) c'erano molti errori ES ed SES, adesso (5.3.1) il modem si aggancia sempre con 0 errori anche dopo giorni. Però ovviamente sarà più stabile ma è diminuita la velocità. Devono aver cambiato qualcosa nei driver dsl con la .1!
Comunque preferisco 1/2mbps in meno ma più stabilità (comunque son limitato a 75/18.5 da QoS).
Io sono ancora fermo alla 5.3.0. L'aggiornamento si forza in qualche modo oppure bisogna aspettare che all'improvviso il router si riavvii? Anche io sono pieno di errori ES e SES perciò chiedo
IncrociatoreX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 19:52   #67674
cdiben
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Ciao,
da oltre un mese ormai ho un problema piuttosto fastidioso con la mia VDSL 100/20 TIM:
la velocita' dei download e' assolutamente altalenante, nel senso che se provo a scaricare lo stesso file dallo stesso server (VELOCE!) e nelle stesse condizioni, 3 volte su 4 ottengo una velocita' anche inferiore ai 100KB/sec mentre la restante volta vado a banda piena (oltre 10MB/sec).

La stranezza sta nel fatto che una volta partito un download a una certa velocita', si stabilizza a quella, senza fluttuazioni significanti. L'unico modo che ho per "risvegliare" un download lento e' interromperlo e riprenderlo fin quando non si decide ad andare veloce.

Premetto che ho sempre avuto una linea di ottima qualita', sono a 50 metri dall'armadietto e ottengo una connessione "a tappo" (108.000 / 21.600 di portante) con ampio margine SNR e valori di attenuazione bassissimi, e un attainable rate ancora piu' alto dei valori di portante, per cui il problema non sta nella qualita' della linea, ne' in una eventuale saturazione di banda (altrimenti avrei sbalzi di velocita' significativi all'interno dello stesso download).

Un paio di mesi fa ho avuto un breve periodo di disconnessioni frequenti e all'epoca i tecnici TIM, tra i vari tentativi, mi riconfigurarono il profilo in centrale e giocarono nell'armadietto di zona, individuando il problema in un falso contatto della coppia di rame nel permutatore fibra, dove uno dei due fili non era ben agganciato. Una volta effettuato questo intervento, non ho piu' avuto problemi di disconnessioni e riconnessioni, ma ho acquisito quest'altro problema, ben piu' subdolo.

Tengo a precisare che ho provato con 3 PC diversi, di cui due appena riformattati e puliti, per cui escludo problemi di pc/software/configurazioni particolari. Chiaramente il tutto e' stato provato con singola postazione collegata al router con cavo di rete e WiFi disattivato.

Il problema è molto evidente usando JDownloader o con qualunque software di download manager che si usi per gestire piu' download contemporaneamente, ma si verifica anche con un qualunque browser/client FTP.

Credetemi, ho provato davvero di tutto ma non riesco ad uscirne fuori. Immagino che il problema sia di tipo logico / configurazione, magari di routing, ma tutti i tecnici TIM che ho interpellato non vanno al di la' della semplice misurazione della qualita' della linea telefonica, che e' perfetta, e quindi la cosa si chiude li'.

Qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema del genere? Come potrei risolverlo?

Grazie per la vostra attenzione!
cdiben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 20:04   #67675
superds
Senior Member

L'Avatar di superds

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
A me no e si rifiutano

, domani lo ricontatto va ..
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 20:26   #67676
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da cdiben Guarda i messaggi
Ciao,
da oltre un mese ormai ho un problema piuttosto fastidioso con la mia VDSL 100/20 TIM:
la velocita' dei download e' assolutamente altalenante, nel senso che se provo a scaricare lo stesso file dallo stesso server (VELOCE!) e nelle stesse condizioni, 3 volte su 4 ottengo una velocita' anche inferiore ai 100KB/sec mentre la restante volta vado a banda piena (oltre 10MB/sec).
...
Prova a disabilitare il risparmio energetico della scheda LAN.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 20:27   #67677
winoni71
Senior Member

L'Avatar di winoni71

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Quote:
A me no e si rifiutano

Quote:
, domani lo ricontatto va ..
A me dissero che avrebbero rimborsato nella fattura di giugno.
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 20:30   #67678
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
A me no e si rifiutano

Un bel reclamo e via

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 20:35   #67679
francy.1095
Senior Member

L'Avatar di francy.1095

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da cdiben Guarda i messaggi
Ciao,
...cut...
la butto li, hai provato a farti prestare un altro modem?
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2016, 21:47   #67680
cdiben
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da winoni71 Guarda i messaggi
Prova a disabilitare il risparmio energetico della scheda LAN.
Ho appena provato: il problema persiste.
D'altronde avevo gia' provato con 3 pc diversi, era altamente improbabile che fosse questo... inoltre lo stesso sintomo ce l'ho anche in WiFi.

Quote:
Originariamente inviato da francy.1095 Guarda i messaggi
la butto li, hai provato a farti prestare un altro modem?
Si, ho provato anche con un TP-Link VR200 con chipset Lantiq e mi fa lo stesso problema.
cdiben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian