|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Provato la prima partita con Neon, NOH vs ORL, un tempo a testa.
Che dire... assai stimolante, mi son proprio divertito. Ovviamente testerò altre gare, ma stavolta nessuna sensazione che la CPU barasse. Una domanda sui ratings: è normale che molti piccoli, vedi il Beli abbiano un valore di passaggio così basso? 60 e qualcosa mi pare... |
|
|
|
|
|
#6742 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
da notare che non ho ancora provato il 2.5....però iniziando l'associazione ho notato che i "ritratti" di Alexis Ajinca e Sean Singlentary dei bobcats sono invertiti..come si può fare per far si che il nome coincida con la faccia??
|
|
|
|
|
|
#6743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Unico appunto sulla association, che già avevo fatto notare, riguarda le stoppate ... sono obiettivamente troppo poche a fine stagione, sia quelle di squadra che quelle delle superstelle. Gliel' hai fatto notare a neon ? Lui ha detto qualcosa a riguardo ? Poi volevo sapere se queste ultime versioni che sono uscite le hai aggiornate con i dati nuovi che neon ti ha inviato o hai sistemato tu per tua iniziativa questi problemi di "gioventù" ? Grazie di tutto il lavoro che stai facendo, personalmente apprezzo moltissimo questo roster, visto che per iniziare l' association seria aspettavo proprio un roster fedele dal punto di vista delle stats PS: sto tenendo d' occhio anche il nuovo lavoro di spaky su nlsc che sembra anche esso ottimo dalle premesse http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=63007 |
|
|
|
|
|
|
#6745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 2.5 e' stata aggiornata utilizzando tutti i dati nuovi riguardo a: potenzialita' shot tendencies post basso mani e altri ratings il tutto e' definitivo...o almeno credo.
|
|
|
|
|
|
|
#6746 | |
|
Member
|
Quote:
Serve un programma o si può fare con l'editor interno???? |
|
|
|
|
|
|
#6747 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di juza1971 : 26-02-2009 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#6748 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6749 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6750 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consulta il sito di Neon, li troverai tutte le risposte a qualsiasi quesito. Le facce invertite purtroppo e' una mia pecca perche' non avevo tempo ne voglia di mettere le mani su un fattore che per me e' altamente relativo..si tratta di 7/8 facce tutto risolvibile ..ma non ne ho la voglia.Quello che faro' sara ' implementare il roster con il nuovo shoe package 3.0... Ultima modifica di juza1971 : 26-02-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#6752 | |
|
Member
|
Quote:
ma se volessi cambiare da me le foto e quindi le facce di quei famigerati giocatori come dovrei fare?? |
|
|
|
|
|
|
#6753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe chiedere ad Albys..di ste cose ne sa sicuramente piu' di tutti noi messi insieme. |
|
|
|
|
|
|
#6754 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Albys...istruzioni per l'uso. |
|
|
|
|
|
|
#6756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Speriamo che le 4 partite in casa ne vinca lameno 3 su 4, sono squadre sulla carta abbordabili!!! |
|
|
|
|
|
|
#6757 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6758 |
|
|
LAKERS: 2k11 playoff
![]() Una sorpresa dietro l’altra. Finisco la stagione con 20 vinte e 9 perse e la Sim Central dice che comando la Nba. Già mi pregusto il mio secondo titolo di allenatore dell’anno dopo quello vinto 4 stagioni fa. Arrivano i premi: l’Mvp stagionale è Lebron James, il Miglior Rookie – come già predetto a metà stagione – è Patrick Snow dei Warriors (l’LBJ dei poveri, un colosso di 2 metri che gioca guardia-ala), il Miglior Difensore è Dwight Howard, il Giocatore Maggiormente Migliorato è Thabo Sefolosha dei Bulls (dai 0.9 punti dell’anno scorso ai 7.3 di quest’anno) e, prima surprise, il Miglior 6° Uomo è Jordan Farmar, con 7.3 punti e 5.2 assist in uscita dalla panchina dei Lakers! Coach of The Year: Reggie Theus degli Atlanta Hawks. Exective dell’An.. Un momento. Chi è l’allenatore dell’anno?? Reggie Theus??!?!? Guardo meglio, gli Hawks hanno chiuso la stagione anche loro con 20 vinte e 9 perse! Cazzo, non siamo soli. Dunque se il titolo è andato a lui, significa che tra L.A. e Atlanta ad avere il vantaggio del fattore campo in un’eventuale Finale sono gli Hawks? Probably. Pazienza. Mi vado a vedere gli accoppiamenti dei playoff: ma dove c.. mi hanno messo? Perché nella parte bassa del tabellone dell’Ovest? E cos’è quel numero 2 davanti al nome dei Lakers?? Non vorrete mica dirmi che.. Stracazzo! C’è una terza squadra che ha chiuso la stagione con 20 vinte e 9 perse! E questa sta proprio a Ovest. Sono i New Orleans Hornets, e avendomi distrutto in regular season hanno lo scontro diretto a favore. Dunque da primo passo a terzo della Nba, dietro ad Atlanta e a New Orleans che hanno il mio stesso record.. Da matti, come la Eastern Conference che ogni anno tira fuori una squadra dal nulla portandola in vetta alla Nba: due anni fa i Miami Heat, l’anno scorso i Detroit Pistons, quest’anno gli Atlanta Hawks. Mentre a Ovest sono sempre quelle che girano, a Est ogni anno c’è la sorpresona che ha il miglior record della Lega. Senza una logica. Comunque sono pronto ad iniziare i miei quarti playoff che, come sempre, sono quasi senza appello, con la terribile formula 3-3-3-5. Contro chi sono? Contro i Dallas Mavericks, settimi a Ovest. |
|
|
|
#6759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
3-1 contro i Rockets! Altra faticaccia, vittoria di 1 punto grazie al libero di Bryant a 0,3 dalla sirena...il primo canestro, il secondo sassata sul ferro e tutti a casa
A Los Angeles si può chiudere
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#6760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aj Juza, linkeresti per favore il sito di Neon. Son curioso di vedere che linee guida ha seguito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.