|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ohhhh, finalmente qualcun altro da insultare! Un tifoso di Siena mancava veramente tanto!
![]() ![]()
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
benvenuto mensanino.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
esatto! cmq sono "anti" anche ad un sacco di altre cose... per esempio cantu' ![]() ...solo che mi ritengo un moderato, altrimenti nn avrei postato qua ![]() ...dove francamente spero non vi siano mai gli insulti che nascono nei thread dedicati al calcio (mi piace anche quello, ci gioco e sono abbonato al siena, ma la mia vera passione la tradisce il nickname...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
...grassie, grassie ragassi... sia del benvenuto che dei futuri insulti ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() cmq almeno una cosa in comune l'abbiamo...odiamo entrambi cantù ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. tu tifi le scarpette rosse, giusto? ...beh, allora mi allineo al "prendersi per il culo alla grande" e ti dico: contenti di galanda? noi, tantissimo!!! ![]() ...ciauz... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
|
in effetti sono gli unici due che anche domenica hanno giocato bene: bullo si sapeva, ma blair è stata una soprpresa, visto che con noi (cioè con ghiaccio) ha sempre sofferto... invece è stato il migliore dei vostri in assoluto, ha spazzato via eze, che di questi tempi non è cosa da poco...
ma faceva trsitezza, era troppo solo: l'unico lungo degno di questo nome della vs. squadra, almeno domenica... ed infatti alla lunga ha sofferto le rotazioni fatte in pivot da CR, in particolare quando ha dovuto difendere su nicola, che lo portava sistematicamente fuori dall'arco (ed infatti non c'è riuscito) o quando si è trovato di fronte stonerook... cmq, consentimi, se il buon Lardo (un grande) non si inventa qualcosa e/o la società non corre ai ripari dubito che farete molta strada, al di la di tutto... urge a mio parere un play puro di qualità, cosicchè bullo possa all'occorrenza fare la guardia, dove è micidiale, (ma djordevic ha proprio smesso o ci ripensa come tutti gli anni?) e, soprattutto, qualcuno a rendersi utile intorno a blair... galanda purtroppo x voi è questo, ed io che l'ho visto dua anni credo che vi abbiamo rifilato uno dei pacchi più clamorosi degli ultimi anni.. (è successo a tutti tanto, noi ne sappiamo qualcosa e non solo con il buon "glanda"..): 5-6 grandi partite all'anno e poi il nulla, di difesa non se ne parla, rimbalzi per quanto è alto ne prende pochi... fa spogliatoio... si, ma quando pare a lui... noi l'anno scorso lo abbiamo visto... piuttosto è quantomeno "allegro" fuori dal campo... vukcevic invece è questo, niente di più e niente di meno: un buon giocatore, non un fuoriclasse... con la peculiarità di padellare sempre le partite che contano, specie se in trasferta, o quantomeno il momento decisivo delle stesse (noi siamo usciti da una euroleague grazie ad un suo tiro fallito quando era solissimo)... nelle partite facili invece spesso va in striscia e diventa letale... tutto il resto, beh... che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
penso che per sasha non abbiamo perso tutte le speranze
penso, come tanti tifosi olimpia, che il rinnovo di shultze sia stato affrettato (nonostante ci metta sempre le balle) e che era molto più utile un centro di riserva x far fiatare blair senza perdere "massa" lì in mezzo sul bullo si può concordare, ma voglio ricordare dove siamo arrivati con un altro play non adatto al gioco di lardo e che ha giocato come l'ombra di se stesso (ovvero JMC). bullo in guardia lo puoi spostare ma non per 35 min shumpert imho è uno con talento VERO, ma è troppo timoroso al momento. sta facendo un po' come nicholas a treviso. invece per quanto riguarda la coppia calabria-vukcevic è palese che lo scarso rendimento sul tiro da fuori stia pesando. il tiro da tre è il loro pane quotidiano, se non entra la valutazione diventa subito negativa. poi comunque si possono fare mille ipotesi. la stanchezza accumulata con le nazionali, l'aver magari fatto una preparazione diversa per non avere il mega-calo come l'anno scorso a febbraio (fuori al primo turno in coppa italia) ecc ecc
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
sotto di 1 a metà partita
top scorer Shumpert 8p e Bullo 7p
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
Lietuvos Rytas 18 31 36 59 59
Armani Jeans Milano 13 30 40 65 65 Prima vittoria in Eurolega!!! Bullo 18 Calabria 12 Fajardo 11 Shumpert 10 notare il cambiamento di punteggio dal 2° al 3° quarto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
ho appena visto la perditudo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() Son contento per la seconda mazzata che si è preso il CSKA ![]() Milano che in qualche modo porta a casa la prima vittoria. Ho visto su SKY la partita di Bologna ed i cronisti continuano a decantare sto Mancinelli.... ma secondo voi è così forte come lo dipingono ? parole come Talendo immenso, Classe Olimpica... non è un po troppo ?
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Bella vittoria della F.. 19 pts di Green e 18 di Kommatos(7/9 dal campo..)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
io nutro i tuoi stessi dubbi sul mancio. di sicuro non ha il talento offensivo dei vari bargani, belinelli, gallinari ed è per questo che non ce lo vedo troppo in nba. poi gli manca il tiro da fuori...deve sistemare un po' di cose insomma, perchè atleticamente di là ci sta tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
Strasbourg vs. Benetton Treviso 76-78 OT
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.