|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Fortunato, io non lho neanche mai visto a Padova. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Member
|
x cc65
Quote:
Io ho lievi rumorini a note spento. Ora fammi sapere una cosa tu ![]() Sai quanto tempo ci dovrebbero mettere? Ciao ciao, frank Ultima modifica di xxfrankxx : 20-11-2004 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Member
|
Quote:
Ciao ciao frank |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
MEGA PROBLEMONE.....ho messo linux e mi ha dato problemi con LILO....ritolgo mandrake...e non mi parte + il pc....con il disco di rippristino di winzozz faccio fixmbr..e niente....poi rifaccio l'installazione da zero di win e funge..mi salvo i files..sbrago l'hf con mega formattone..e ouala'....non si installa + una CIPPA!! Ma vaffanculo.. posso portare il pc all'assistenza perchè non me parte l'installazione di xp??...mi si pianta proprio tutto!!....ma che roba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ma ti si pianta con i CD di ripristino di FSC, oppure con WinXp?? Può essere che hai perso la tabella delle partizioni... Hai una versione di Linux Live??? Se è un problema di software, non credo che risponda FSC... Se il problema persiste, posta su http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=17 Bye.........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Member
|
Ho telefonato alla fujits e mi han detto che conviene portare il pc amedia world seentro i 18 gg cosi me lo cambiano in toto....solo che non lo hanno + a media world....ha detto che è un pc nuovo e ora stanno uscendo i problemi tipo...l'hd che ha detto che si sfonda subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
PS Il firmware che avete postato, quello dei TDB ( The Dangerous Brothers) non penso sia come quello da me indicato ( non ho ancora verificato), questa versione dovrebbe esere il 223 originale + rpc( region free), comunque appena posso verifico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Member
|
RAGA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi hanno fatto uno buono.... ![]() ![]() ![]() ![]() CHE PALLE!!! ![]() ![]() ![]() L'omino rosso di MW mi ha detto che ne dovevano arrivare 5 dal giorno 5 novembre...poi ha aggiunto che secondo lui stanno facendo un impiccio per farli arrivare dopo la scadenza della promozione..cioè dopo il 27 nov....al che mi sono arreso forse prendo un vaio ma 2000 euri so troppi!! che pizza... cmq come ha detto l'omino di FS è un problema di HD che hanno notato sta interessando parecchi utenti su questo nuovo notebook..(certo è stato onesto a dirmi che il pc lo danno con l'HD di merda!! LOL)...infatti non partiva nulla all'avvio....non so...ma mi sa che qualcuno me l'ha tirata...SCHERZO...stava andando troppo bene..mi pareva che mprima o poi...certo meglio prima che poi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
sfortuna...
Quote:
Per ora io l'hd l'ho partizionato con partition magic, formattato, reinstallato sistemi operativi e una marea di giga di programmi vari ed ancora funzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
nessun altro problemi hd
A questo punto sorge una curiosità: quanti hanno già avuto problemi al disco fisso??
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ora pure l'hd?
Questa non l'avevo sentita ![]()
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
uhm mi sa che per pararmi le palle me lo faccio cambiare tramite mw...solo che rivoglio un 1425, e quindi glielo faccio spedire...aspetto anche 1 mese, ma rivoglio un 1425 sano
![]() mi piace troppo!!! ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
.... mi sembrava strano di essere l'unico sfig**o con sto pc
![]() A parte le battutacce, lo dicevo del rumorino dell'HD, che non era normale.... anch'io vorrei il 1425 ma sano...... sperem... Comunque se passiamo tramite MW penso proprio ce lo dovremo sudare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SILGOT è vero i 2-layer costano cari ditelo a me ne ho gia rovinati 2!! però la curiosità di sapere se va è troppa, anche perchè in qualche modo deve andare!! e poi che c.z.o, ti danno installato sulla macchina una versione di nero con cui si scopre che sti 2-layer non vengono masterizzati,mah!!??
In ogni caso io i 2-layer li ho trovati da MW. Piuttosto che mi dici per la prova sugli 8x?? vanno a 6x?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Quote:
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.