Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2004, 15:49   #641
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da marcogandi
silgot è vero non c'è office 2003 ma solo works.

Scusate se lo scrivo sempre ma provate a vedre se il mast vi va a 8x o solo a 6x. Qui c'è un altro link dal quale poter scaricare il famoso firmware 2.23. Io non sono molto esperto in aggiornamenti firmaware quindi se qualcuno prova e ha dei benefici fatelo sapere

http://tdb.rpc1.org/
Non riesco a trovare nemmeno un supporto dual layer da masterizzare , allora due son le cose: vanno talmente tanto a ruba che non riescono a produrne in numero sufficiente, o non li compra nessuno (troppo cari!!) e li fabbricano col contagocce...
silgot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 15:51   #642
MaaX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da silgot
Non riesco a trovare nemmeno un supporto dual layer da masterizzare , allora due son le cose: vanno talmente tanto a ruba che non riescono a produrne in numero sufficiente, o non li compra nessuno (troppo cari!!) e li fabbricano col contagocce...
Buona la seconda.........
MaaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 16:01   #643
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da adalpina
DLIN DLON!

Comunicazione di servizio.

Se non trovate il portatile da nessuna parte e volete acquistarlo, sappiate che al mediaworld di Alessandria ce ne sono ancora 5.

Io il mio l'ho preso stamattina.

L'unica rottura è che l'offerta del finanziamento a tasso zero e prima rata a aprile 2005 non c'è.

Chi vuole prenderlo pagandolo sull'unghia o finanziarlo senza tasso zero può.

Fine comunicazione di servizio.

DLIN DLON!

Fortunato, io non lho neanche mai visto a Padova.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 16:27   #644
xxfrankxx
Member

x cc65

Quote:
Originariamente inviato da cc65
Eh eh eh, vedo con piacere che questo notebook vi prende molto, io il mio l'ho spedito....

.
.
.

Cambio discorso e ripeto la richiesta: postate per favore, il snr (le ultime 3 cifre) che avete sotto al pc, specialmente quelli che non hanno prob di alimentazione a pc spento, rumori etc etc ( se ce ne sono... )

E' solo per una mia curiosità.
Allora ultime 3 dgt del sn: 018
Io ho lievi rumorini a note spento.

Ora fammi sapere una cosa tu : il note te lo ripareranno o sostituiranno? Lo sai gia'?
Sai quanto tempo ci dovrebbero mettere?

Ciao ciao,
frank

Ultima modifica di xxfrankxx : 20-11-2004 alle 16:32.
xxfrankxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 16:29   #645
xxfrankxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Koji
Fortunato, io non lho neanche mai visto a Padova.
A Padova sono arrivati venerdi' 5 (ad un orario imprecisato ma suppongo di buona mattina (vedi un mio post precedente)) e lunedi' erano gia' esauriti.

Ciao ciao
frank
Old 20-11-2004, 16:30   #646
xxfrankxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da baolian
Qualcuno è riuscito a trovare una chiave bluetooth che entri nell'alloggiamento vicino all'HD? Funziona bene?
Ank'io sarei interessato...
Old 20-11-2004, 18:00   #647
amon81
Member

Iscritto dal: Oct 2004
MEGA PROBLEMONE.....ho messo linux e mi ha dato problemi con LILO....ritolgo mandrake...e non mi parte + il pc....con il disco di rippristino di winzozz faccio fixmbr..e niente....poi rifaccio l'installazione da zero di win e funge..mi salvo i files..sbrago l'hf con mega formattone..e ouala'....non si installa + una CIPPA!! Ma vaffanculo.. posso portare il pc all'assistenza perchè non me parte l'installazione di xp??...mi si pianta proprio tutto!!....ma che roba...
amon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 18:12   #648
MaaX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da amon81
MEGA PROBLEMONE.....ho messo linux e mi ha dato problemi con LILO....ritolgo mandrake...e non mi parte + il pc....con il disco di rippristino di winzozz faccio fixmbr..e niente....poi rifaccio l'installazione da zero di win e funge..mi salvo i files..sbrago l'hf con mega formattone..e ouala'....non si installa + una CIPPA!! Ma vaffanculo.. posso portare il pc all'assistenza perchè non me parte l'installazione di xp??...mi si pianta proprio tutto!!....ma che roba...

Ma ti si pianta con i CD di ripristino di FSC, oppure con WinXp??

Può essere che hai perso la tabella delle partizioni...

Hai una versione di Linux Live???

Se è un problema di software, non credo che risponda FSC...

Se il problema persiste, posta su http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=17

Bye.........MaaX
MaaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 18:24   #649
amon81
Member

Ho telefonato alla fujits e mi han detto che conviene portare il pc amedia world seentro i 18 gg cosi me lo cambiano in toto....solo che non lo hanno + a media world....ha detto che è un pc nuovo e ora stanno uscendo i problemi tipo...l'hd che ha detto che si sfonda subito...
Old 20-11-2004, 18:39   #650
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da xxfrankxx
x cc65

Allora ultime 3 dgt del sn: 018
Io ho lievi rumorini a note spento.

Ora fammi sapere una cosa tu : il note te lo ripareranno o sostituiranno? Lo sai gia'?
Sai quanto tempo ci dovrebbero mettere?

Ciao ciao,
frank
Ciao, non sò ancora come si comporteranno, comunque io vorrei il pc funzionante e senza grossi prob, in caso contrario mi faccio fare un buono e lo "consumo" + avanti. lunedì rientra dalle ferie quel mio amico e dovrei sapere qualcosa di più preciso.
PS Il firmware che avete postato, quello dei TDB ( The Dangerous Brothers) non penso sia come quello da me indicato ( non ho ancora verificato), questa versione dovrebbe esere il 223 originale + rpc( region free), comunque appena posso verifico.
Old 20-11-2004, 19:43   #651
amon81
Member

RAGA
Mi hanno fatto uno buono....

CHE PALLE!!!

L'omino rosso di MW mi ha detto che ne dovevano arrivare 5 dal giorno 5 novembre...poi ha aggiunto che secondo lui stanno facendo un impiccio per farli arrivare dopo la scadenza della promozione..cioè dopo il 27 nov....al che mi sono arreso forse prendo un vaio ma 2000 euri so troppi!! che pizza... cmq come ha detto l'omino di FS è un problema di HD che hanno notato sta interessando parecchi utenti su questo nuovo notebook..(certo è stato onesto a dirmi che il pc lo danno con l'HD di merda!! LOL)...infatti non partiva nulla all'avvio....non so...ma mi sa che qualcuno me l'ha tirata...SCHERZO...stava andando troppo bene..mi pareva che mprima o poi...certo meglio prima che poi!!
Old 20-11-2004, 21:40   #652
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

sfortuna...

Quote:
RAGA

CHE PALLE!!!

L'omino rosso di MW mi ha detto che ne dovevano arrivare 5 dal giorno 5 novembre...poi ha aggiunto che secondo lui stanno facendo un impiccio per farli arrivare dopo la scadenza della promozione..cioè dopo il 27 nov....al che mi sono arreso forse prendo un vaio ma 2000 euri so troppi!! che pizza... cmq come ha detto l'omino di FS è un problema di HD che hanno notato sta interessando parecchi utenti su questo nuovo notebook..(certo è stato onesto a dirmi che il pc lo danno con l'HD di merda!! LOL)...infatti non partiva nulla all'avvio....non so...ma mi sa che qualcuno me l'ha tirata...SCHERZO...stava andando troppo bene..mi pareva che mprima o poi...certo meglio prima che poi!!
Spero che mi vada meglio, anzi io speriamo che me la cavo...
Per ora io l'hd l'ho partizionato con partition magic, formattato, reinstallato sistemi operativi e una marea di giga di programmi vari ed ancora funzia.
Old 20-11-2004, 21:43   #653
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

nessun altro problemi hd

A questo punto sorge una curiosità: quanti hanno già avuto problemi al disco fisso??
Thanks
Old 20-11-2004, 21:54   #654
xxfrankxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da cc65
Ciao, non sò ancora come si comporteranno, comunque io vorrei il pc funzionante e senza grossi prob, in caso contrario mi faccio fare un buono e lo "consumo" + avanti. lunedì rientra dalle ferie quel mio amico e dovrei sapere qualcosa di più preciso..
Ok facci sapere allora, io sono abbastanza interessato...

Quote:
RAGA
A proposito, a me quelli di MW avevano detto ke non potevano fare un buono perke' legalmente era una cosa inesistente, priva di valore...
Old 20-11-2004, 22:05   #655
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Ora pure l'hd?
Questa non l'avevo sentita
Old 20-11-2004, 22:29   #656
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
uhm mi sa che per pararmi le palle me lo faccio cambiare tramite mw...solo che rivoglio un 1425, e quindi glielo faccio spedire...aspetto anche 1 mese, ma rivoglio un 1425 sano
mi piace troppo!!!
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 22:37   #657
xxfrankxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da FlatEric
uhm mi sa che per pararmi le palle me lo faccio cambiare tramite mw...solo che rivoglio un 1425, e quindi glielo faccio spedire...aspetto anche 1 mese, ma rivoglio un 1425 sano
mi piace troppo!!!
Ma dalle vostre parti quelli di MW sono cosi' disponibili a rispedirglielo?
Old 20-11-2004, 23:05   #658
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
.... mi sembrava strano di essere l'unico sfig**o con sto pc
A parte le battutacce, lo dicevo del rumorino dell'HD, che non era normale.... anch'io vorrei il 1425 ma sano...... sperem...
Comunque se passiamo tramite MW penso proprio ce lo dovremo sudare....
Old 21-11-2004, 00:42   #659
marcogandi
Member

Iscritto dal: Feb 2004
SILGOT è vero i 2-layer costano cari ditelo a me ne ho gia rovinati 2!! però la curiosità di sapere se va è troppa, anche perchè in qualche modo deve andare!! e poi che c.z.o, ti danno installato sulla macchina una versione di nero con cui si scopre che sti 2-layer non vengono masterizzati,mah!!??

In ogni caso io i 2-layer li ho trovati da MW.

Piuttosto che mi dici per la prova sugli 8x?? vanno a 6x??
marcogandi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 08:51   #660
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Quote:
Originariamente inviato da xxfrankxx
Ma dalle vostre parti quelli di MW sono cosi' disponibili a rispedirglielo?
non è che sono gentili, sono obbligati...piccola differenza...se nn vogliono fartelo, beh comincia a ricordargli il numero dei caramba...sono il tuo rivenditore, ed è obbligato a darti assistenza sul tuo prodotto...inoltre a loro non costa nulla, quindi hanno ancora meno diritto a replicare...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian