|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
|
la BENQ produce i seguenti monitor da 17" con rt di 16ms:
FP791 - http://www.benq.it/Products/LCD/inde...cations&pgid=2 FP767 - http://www.benq.it/Products/LCD/inde...cations&pgid=2 il primo (dotato di diversi optional) ha un prezzo medio di 580€ il secondo lo si trova a poco meno di 500€ spero di esserti stato d'aiuto
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
|
... io aspetto ancora un po e spero che arrivi in fretta l'EIZO L550 prima che il mio CRT muoia definitivamente.
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X |
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X Ultima modifica di Sarlacc : 31-01-2004 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Gentilissimo...ti ringrazio, però non pensavo costassero così tanto....azz!!!!!! |
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
Per risolvere il problema, mi tolgo dalla discussione evitiamo di continuare inutilmente.... facciamo prima... tanto le cose sono sempre quelle non c'è nulla di nuovo da dire... (come qualcuno ha detto) Abilmen certo che ho sempre 15anni, visto che mi sono segnato a questo forum a fine aprile e sono di aprile... vogliamo entrare in polemica anche con te??? EDIT: mi scordavo di marcos, quoto completamente Terrys, se puoi compra monitor conosciuti, possibilmente già testati da altri utenti....meglio andare sul sicuro no???? Bella pe voi...
Carpe diem... Ultima modifica di teoprimo : 31-01-2004 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Acer Al 1731.... Sony HX73s... Hitachi 174SXW Lg 1720p Viewsonic VP 171s Da 5 (insufficiente) a 9 (eccellente) passando da 6-7-8... Pensaci bene prima di...votare! Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sony 8.5 Hitachi 8.5 1720p (non l'ho visto acceso) se segue le orme del 1710b 8.5 VP 171s non l'ho mai visto.... considerando il panello di AUoptonics penso che sia un buon monitor.. Considerando che i monitor che tu hai citato sono i migliori di ogni casa e montano i migliori pannelli, come faccio a dare voti bassi??? Nel giudizio ho preso l'angolo di visualizzazione che ho avuto la possibilità di notare ad un primo utilizzo e non ho considerato la fedeltà cromatica. Ho mai detto che me ne intendo come un 50enne??? non ti capisco....
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei capire perchè...
|
|
|
#651 | ||
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Quote:
Quote:
Ciauz
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
||
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, giusto per non continuare ad andare OT, nessuno se verranno presentati nuovi monitor nell'immediato futuro?
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'estetica , soprattutto del supporto è un po particolare ma potrebbe essere interessante. Io sono in contatto con il fornitore ufficiale della mia citta' (bo) e mi ha detto che a fine gennaio lo avranno in listino, spero che arrivi in fretta perche potrebbero anche farmelo vedere acceso. Altrimenti sono molto indeciso fra Acer, Lg e il CTX, dato che ho scartato il Sony esclusivamente per il prezzo un po elevato (o almeno io l'ho trovato solo ad un prezzo sopra i 640 euri) se solo potessi vederli accesi mi farei un idea piu precisa. ciao
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X |
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pompei (Na)
|
Terrys3 sei tu che mi fai ridere per la tua assurdità....non dei tuoi post...avevo detto basta....e tu continui!!! Intanto gli ingegneri la lg e la ubisoft li prendono a lavorare...tu consideri assurdi tutti...cerca di farti una visita.
Poi acer 9 e sony 8.5....una tua opinione...per me acer 6 e sony 9!!! anch'io ho diritto alla mia. Ho un acer allo studio e un sony a casa. Per me c'è un abisso. OK? Ognuno la pensa come vuole.
enermax modu 82+ 525W, intel dual core E5300, asus p5ql p43, 4gb ddr2 kingston, sapphire radeon 4770hd 512mb, 2 hdd wd 320 + 320 gb sata300, master. dvd sony optiarc, alice 20Mb, monitor samsung XL2370 Per i vostri siti: www.ixpiria.it Acquisti: www.teknopoint.net Ultima modifica di Pakys : 01-02-2004 alle 03:06. |
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che sei in contatto con il rivenditore eizo prova a chiedere lumi sul modello L557 l'ho trovato ad eur 540 ivato (anche se sembra un pò lento nei giochi e film) il sony HX73S costa eur 605 da eprice (ma è in arrivo), e disponibile sul sito Sony ad eur 619 gratis spedizione, qualcuno l'ha preso online a pisa dove è disponibile e costa circa 589 + spediz. se cortesemente potreste anche partecipare all'altra discussione relativa ai monitor lcd per usi vari dove siamo in un pò in attesa dei vostri pareri. tanto poi la scelta del monitor non è che sia specifica per il gioco ma averne uno che vada bene anche per il gioco. ciao. |
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
putroppo la situazione è diversa da come la descrivi:tanto poi la scelta del monitor non è che sia specifica per il gioco ma averne uno che vada bene anche per il gioco. Putroppo in questo momento, non c'è il mix perfetto che assicuri caratteristiche ottime sotto tutti gli aspetti, esempio: ottimo response time => angolo decente ottimo angolo => RT completamente scadente!!! bisogna ancora attende, IMHO bisogna aspettare la prossima generazione di 19" per avere il perfetto mix...
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per esmpio se qualcuno mi chiedesse un monitor per uso "generico" non esiterei a consigliarli il Samsung 173P di prossima uscita (per info: http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...yncMaster+173P) che, almeno sulla carta, si rivela essere fantastico - il problema è che per quanto eccelli nell'angolo di visione, nel contrasto, nell'estetica e nelle funzioni (notevole l'implementazione del software Magic Tune) purtroppo ha un rt troppo alto (25ms) - in conclusione parlare di monitor per uso generico e monitor per hardcore-gamers non è (almeno per ora) assolutamente la stessa cosa
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
Bellissimo monitor, queste caratteristiche si vedono solitamente sui 19", veramente un bel pannello. Sarei molto curioso di sapere come se la cava nella fedeltà del colore e nell'angolo(dichiarato di 178
Derivando dai pannelli per i 19" escludo la possibilità di poterci giocare...IMHO
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Ora, tra liti varie che oramai SI SONO CHIUSE e altro ho perso un pò il filo del discorso...... Volevo chiedere se gentilmente oltre a questi modelli se ne sono aggiunti di altri, ma la cosa che mi interessava di +, se qualche anima pia poteva mettere in parte ai modelli il prezzo dove si riesce a reperirli al prezzo migliore!!!!!!! Altro mio dubbio: "Putroppo in questo momento, non c'è il mix perfetto che assicuri caratteristiche ottime sotto tutti gli aspetti, esempio: ottimo response time => angolo decente ottimo angolo => RT completamente scadente!!!" Perdona la mia poca conoscenza nel campo....ma per ottimo angolo o angolo scadente che cosa significa?????? Porta pazienza và..... ![]() Grazie 1000!!!!!!
Ultima modifica di marcos : 01-02-2004 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
vi elecenco le mie necessità in modo che possiate consigliarmi per il meglio:
premetto che io ho un crt con il quale mi trovo bene, però ho occasione di venderlo e quindi, anche per ragioni di spazio vorrei prendere un lcd. io lavoro tutto il giorno sul pc, che in ufficio è un crt 14'', alla sera quando mi metto al pc sono già stanco e quindi noto che ho sempre gli occhi rossi prima di andare a letto, quindi opto per lcd anche per riposarmi la vista. la grande maggioranza del tempo che passo davanti al pc navigo in rete, qualche programma tipo excell o word, un poco di fotoritocco con adobe photoshop, mi serve anche per guardare le foto che archivio dalla digitale, ed ogni tanto gioco per lo più a giochi strategici tipo age of empire, rise of nations, etc. i giochi più "veloci " che uso sono gp4, fifa 2004. al momento occorre anche tenere conto che il monitor devo necessariamente cambiarlo a breve (per la vendita del crt) e che sia online che no vedo che di lcd da 17'' disponibili ce ne sono davvero pochi. dopo che ho letto e riletto i vari post al momento le possibilità sono le seguenti: EIZO L557 ad eur 540,00 LG L1720B ad eur 530,00 (se ne hanno ancora!) SONY HX73S ad eur 619,00 altrimenti per non saper ne leggere ne scrive ho la possibilità di avere un ACER 1714 che penso sia meno pregiato dei tre sopra elencati ma ho letto che chi ce l'ha ne parla bene e non ha problemi con i giochi ed il prezzo che riesco a spuntare è un ottimo eur 350,00. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorreti darmi. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.