Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2013, 23:47   #641
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga sto giocando a 5076x1080 ul frame rate è buono ma ho la sensazione che vada un po' a scatti e mi dà un po' fastidio alla vista. come mai? l'arrivo nella città è qualcosa di incredibile, l'atmosfera è unica

c'è qualche impostazione da regolare?
Il gioco di per se non è esoso in termine di hardware richiesto, tralasciando il discorso ombre al massimo e post-processing alternativo, che ammazzano i frame, figurati che io a 1920x1200 tutto al max più filtri sto quasi sempre tra i 100-150 frame senza vsync, il problema sta nel fatto come detto precedentemente da un altro utente, che il gioco accusa dei rallentamenti bruschi anche fino a 25-30 frame, come un struttering diciamo, nel momento in cui carica una nuova area di gioco, perchè avranno diviso l'intera città volante in aree differenti, ed appena si passa da un'area all'altra si ha quel calo di un frazione di secondo e poi i frame ritornano alti. Quindi se hai questo tipo di problema non penso ci sia molto da fare per il momento, dobbiamo conviverci

P.S. ho una GTX680
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 00:00   #642
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

Spoiler:
...cantata dalla donna di colore che sta seduta in alto su un mobile di legno,appena prima della rivelazione che De Witt e' considerato un martire dei Vox?
proprio quella
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 00:39   #643
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fatto qualche screenshot (link al mio profilo Steam, sezione screenshot). Mi scuso per la qualità, non ho un PC da 3000 €

Risoluzione 1680x1050, impostazioni massime, Blur assente, uso di SweetFX come impostato da Darth Queen (impostazioni in prima pagina). Scheda video ATI HD 7850 2GB RAM.

http://steamcommunity.com/id/7656119...view=imagewall

Ovviamente gli screen aumenteranno
Non mi piace come lavora l'antialiasing (che se non erro quello che utilizza il gioco è un semplice FXAA).
Ricorda che se fai gli screenshots con Steam, non vengono catturati i setting di SweetFX. Solo Fraps e' ottimo per questo.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 00:42   #644
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
Il gioco di per se non è esoso in termine di hardware richiesto, tralasciando il discorso ombre al massimo e post-processing alternativo, che ammazzano i frame, figurati che io a 1920x1200 tutto al max più filtri sto quasi sempre tra i 100-150 frame senza vsync, il problema sta nel fatto come detto precedentemente da un altro utente, che il gioco accusa dei rallentamenti bruschi anche fino a 25-30 frame, come un struttering diciamo, nel momento in cui carica una nuova area di gioco, perchè avranno diviso l'intera città volante in aree differenti, ed appena si passa da un'area all'altra si ha quel calo di un frazione di secondo e poi i frame ritornano alti. Quindi se hai questo tipo di problema non penso ci sia molto da fare per il momento, dobbiamo conviverci

P.S. ho una GTX680
a parte il problema di cui parli, credo di soffrire di microstuttering, il gioco è fluido ma ho come la sensazione che abbia degli scattini, una cosa fastidiosa per gli occhi. non capisco
Old 02-04-2013, 02:46   #645
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
proprio quella
Azz!

Andando avanti ho incontrato uno squarcio che trasmetteva...

Spoiler:
...Girls Just to Want to Have Fun,stavolta in versione originale,cantata da Cyndi Lauper...

P.S:una precisazione:la canzone descritta nella pagina prcedente e',nella versione classica con testo originale,questa:

http://en.wikipedia.org/wiki/Will_th...Be_Unbroken%3F

datata 1907,poi ripresa nei primi anni '70 dalla Nitty Gritty Dirt Band...

Nel gioco pero'...

"two versions of the hymn are featured in the soundtrack for the 2013 video game, Bioshock Infinite. A traditional choir version, performed by Maureen Murphy, and an acoustic version performed by Troy Baker (guitar) and Courtnee Draper, the voice actors of Booker and Elizabeth respectively".
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 07:05   #646
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Ricorda che se fai gli screenshots con Steam, non vengono catturati i setting di SweetFX. Solo Fraps e' ottimo per questo.
Eh lo so... ma è più comodo e sono pigro

Per chi ha una scheda ATI: cosa usate (se lo usate) di AA in alternativa a quello di base presente nel gioco?

[ EDIT ]
Ieri ho provato a forzare l'AA usando direttamente quello presente nei driver ATI (nel pannello di controllo dei Catalyst), ma non mi sembra che funzioni. E' anche vero che è stata una prova al volo prima di andarmene a dormire (ed il fatto di avere un salvataggio su un checkpoint proprio in mezzo ad una sparatoria non aiuta a concentrarsi sui particolari ).

[ EDIT2 ]
Giusto per capirci, 2 immagini a confronto: la prima postata da GIAMPI87, la seconda la mia. Al di là della luminosità e di altri aspetti, la sua immagine non è "scalettata" come la mia. Ed io odio le scalettature.

PS: Ho il Deep of Field disattivato, così come il Blur (che invece mi sembra attivo per GIAMPI).

[ EDIT3 ]
Vedrò di fare i prossimi screen con Fraps
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 02-04-2013 alle 09:25.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 10:02   #647
Rezael87
Member

Iscritto dal: Feb 2013
Comunque sia nonostante questi difetti tecnoci che potevano essere evitati, siamo di fronte ad uno dei giochi più artistici mai realizzati..
Rezael87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 10:21   #648
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Lo sto rigiocando a modalità 1999 ed è molto appagante...mi sta piacendo più della prima volta e sto esplorando ancora di più ogni angolo...questo gioco è stupendo
Old 02-04-2013, 10:58   #649
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Lo sto rigiocando a modalità 1999 ed è molto appagante...mi sta piacendo più della prima volta e sto esplorando ancora di più ogni angolo...questo gioco è stupendo
Auguri... io c'ho rinunciato come ben sai...

Spoiler:
Ero arrivato a quella specia di teatro dove escono i nemici uno dopo l'altro... arrivato all'ultimo sono morto e mi ha riportato talmente indietro che avrei dovuto rifarmeli tutti... quindi per ora niente...

cmq ricordati di non comprare niente vigor o roba varia dai distributori automatici cosi quando lo finisci si sblocca l'obiettivo..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:10   #650
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Che amarezza questa storia dello stuttering, è davvero snervante. Ce la facessero mai a far uscire un gioco ottimizzato a dovere... Poi si lamentano che il mercato PC non va come dovrebbe.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 11:11   #651
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Auguri... io c'ho rinunciato come ben sai...

Spoiler:
Ero arrivato a quella specia di teatro dove escono i nemici uno dopo l'altro... arrivato all'ultimo sono morto e mi ha riportato talmente indietro che avrei dovuto rifarmeli tutti... quindi per ora niente...

cmq ricordati di non comprare niente vigor o roba varia dai distributori automatici cosi quando lo finisci si sblocca l'obiettivo..
Troppo tardi
Old 02-04-2013, 11:16   #652
Dark Queen
Bannato

Quote:
Eh lo so... ma è più comodo e sono pigro

Per chi ha una scheda ATI: cosa usate (se lo usate) di AA in alternativa a quello di base presente nel gioco?

[ EDIT ]
Ieri ho provato a forzare l'AA usando direttamente quello presente nei driver ATI (nel pannello di controllo dei Catalyst), ma non mi sembra che funzioni. E' anche vero che è stata una prova al volo prima di andarmene a dormire (ed il fatto di avere un salvataggio su un checkpoint proprio in mezzo ad una sparatoria non aiuta a concentrarsi sui particolari ).

[ EDIT2 ]
Giusto per capirci, 2 immagini a confronto: la prima postata da GIAMPI87, la seconda la mia. Al di là della luminosità e di altri aspetti, la sua immagine non è "scalettata" come la mia. Ed io odio le scalettature.

PS: Ho il Deep of Field disattivato, così come il Blur (che invece mi sembra attivo per GIAMPI).

[ EDIT3 ]
Vedrò di fare i prossimi screen con Fraps
Chiamiamolo Depth of Field, visto che e' il suo nome

L'unico modo per eliminare definitivamente l'aliasing e' usare il downsampling, e cioe' adottare risoluzioni superiori a quelle che il vostro monitor supporta. Certamente il gioco diventera' piu' pesante, pero' la qualita' di immagine ne guadagnera' moltissimo. Non esiste ancora un profilo AA funzionante con Bioshock Infinite, che sia Ati o Nvidia. Arrivera' prima o poi...

Ultima modifica di Dark Queen : 02-04-2013 alle 11:21.
Old 02-04-2013, 11:16   #653
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Che amarezza questa storia dello stuttering, è davvero snervante. Ce la facessero mai a far uscire un gioco ottimizzato a dovere... Poi si lamentano che il mercato PC non va come dovrebbe.
Infatti come regola che mi sono posto da 2 anni a questa parte è "mai più giochi al day one", si guadagna in esperienza videoludica e il portafoglio ringrazia
Old 02-04-2013, 11:21   #654
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io ci ho rinunciato dopo un pò.
Purtroppo (questo è il mio unico commento sul gioco prima della mia "recensione" ) ha i checkpoint messi a "merda", spesso prima di lunghe sequenze di perlustrazione (o semplicemente di trama e sviluppo della storia) che sei costretto ogni volta a rifarti per tornare nel punto in cui sei crepato... ed in modalità 1999 ci sono alcuni punti "critici" da giocare (almeno per me).

Certo, potrei semplicemente essere "ressato" con una modica spesa di monete (e comunque in 1999 se hai finito i soldi non è possibile), ma ho sempre voluto ripartire dai Checkpoint quando morivo. C'è una fase di scontro che avrò ripetuto tipo 20 volte prima di superarla.

Alla fine però mi son rotto: sinceramente a me degli archievement non frega poi molto (anzi, quasi per nulla) e potenziare armi/vigor ed avere a disposizione un buon numero di munizioni lo preferisco al "penare" il triplo in alcune fasi del gioco.
Poi c'è da tenere conto che puoi portarti dietro solo 2 armi (anche se è vero che spesso puoi switchare con quelle che trovi o che rilasciano i nemici) il che crea non pochi problemi di munizioni se eviti di comprarle (anche considerando Elizabeth).

Quote:
L'unico modo per eliminare definitivamente l'aliasing e' usare il downsampling, e cioe' adottare risoluzioni superiori a quelle che il vostro monitor supporta. Certamente il gioco diventera' piu' pesante, pero' la qualita' di immagine ne guadagnera' moltissimo. Non esiste ancora un profilo AA funzionante con Bioshock Infinite, che sia Ati o Nvidia. Arrivera' prima o poi...
Evito di usare risoluzioni diverse da quelle del monitor, in genere ho visto che l'immagine peggiora.

Comunque stasera provo; non mi preoccupano certo le prestazioni, questo gioco non è certo il massimo della pesantezza (mai un problema finora con tutto a manetta) e tra l'altro è ottimizzato per le ATI, quindi...
Quote:
Chiamiamolo Depth of Field, visto che e' il suo nome
Stai pretendendo che mi ricordi un nome?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 02-04-2013 alle 11:49.
Old 02-04-2013, 12:21   #655
Dark Queen
Bannato

Quote:

Comunque stasera provo; non mi preoccupano certo le prestazioni, questo gioco non è certo il massimo della pesantezza (mai un problema finora con tutto a manetta) e tra l'altro è ottimizzato per le ATI, quindi...
Che avrebbe di ottimizzato se posso chiedere?
Old 02-04-2013, 12:27   #656
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
E' un problema noto su tutte le configurazioni. Per risolvero bisogna forzare manualmente un valore forzato per il PoolSize in uno dei file INI (base qualcosa), ed impostare come valore la memoria della propia scheda video - 800 (valore empirico che però funziona benissimo).
Io ad esempio l'ho alzato da 140 a 600 sulla mia GTX 460, stuttering sparito e fluidità totale ad ultra.
Cerca su google "bioshock infinite stuttering" e cerca la procedura completa (bisogna anche lanciare il gioco con un'opzione particolare per fargli leggere il nuova valore dell'INI), adesso non posso recuperarla.
Old 02-04-2013, 12:40   #657
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io ho paura di finire questo gioco, ogni sezione è una continua goduria
Faccia così... quando arriva al capitolo "il ponte"
Spoiler:
aspetti di vedere Comstock,
non lasci terminare la scena e ricominci da principio il gioco nella modalità che preferisce esplorando tutti i luoghi e ascoltando ogni magnetofono per afferrare bene tutti i dettagli della trama, potrà finalmente finirlo con grande soddisfazione

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
ma vi rendere conto che Dewitt è 1,85cm e la visuale in prima persona si e no gli arriverà all' altezza del petto ? E' alto quanto il leggio ad inizio gioco , quella parte li poi anziché camminare in piedi tra le panche sembra di stare accovacciati, da tanto la visuale in prima persona è bassa.
Ditemi voi come fa' poi una persona ad avere un FOV così ristretto. Neanche un cavallo a dondolo con i paraocchi. Basta guardarsi due screenshots per avere idea della differenza
E' vero, ma imho ci si abitua e passa tutto in secondo piano rispetto ad una ambientazione geniale, alla storia di grande eccellenza e al finale che completa e rende evidente il capolavoro di Levine.

Da oscar
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link

Ultima modifica di torrent : 02-04-2013 alle 12:55.
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 12:51   #658
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Che avrebbe di ottimizzato se posso chiedere?
Mia supposizione, nulla di che. E' uno dei giochi cui appare il logo ATI anzichè NVIDIA quando lanci il gioco.
Si, spesso è un discorso puramente commerciale, ma di norma quasto si traduce anche in un lavoro di sviluppo con la relativa azienda (e le schede omonime).

Di sicuro io non ho alcun problema di Frames (non ho controllato ma credo che i 60 li tenga abbastanza fissi) e tanto mi basta per crepar... per giocarci

Ultima modifica di cronos1990 : 02-04-2013 alle 12:54.
Old 02-04-2013, 13:00   #659
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
mi sbaglio o la modalità 1999 è riferita alle console? Io giochi di quel periodo per pc dove non si poteva salvare (F5, F9) ne ricordo pochi
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 13:05   #660
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
mi sbaglio o la modalità 1999 è riferita alle console? Io giochi di quel periodo per pc dove non si poteva salvare (F5, F9) ne ricordo pochi
Hai capito l'esatto opposto

La modalità 1999 è riferita ad una maggior difficoltà e con l'assenza di aiuti in gioco (aiuti che, per inciso, non ho idea di quali siano, dato che ho fin da subito usato questa modalità; tra questi dovrebbe esserci l'aiuto a mirare, cosa necessaria per chi gioca con le console, quindi col Pad) proprio in contrasto all'attuale "consolizzazione" dei titoli verso una deriva di semplificazione.

In pratica è un richiamo al modo di giocare gli FPS come avveniva 10 e passa anni fa su PC. Il discorso dei salvataggi rapidi (F5 - F9) non centra nulla.

Nella fattispecie c'è anche un riferimento, più o meno esplicito, a System Shock 2, gioco anch'esso di Levine ed uscito nel 1999.
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP