|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
dai su Konami facci sto miracolo ( e di miracolo deve trattarsi ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
|
![]() |
![]() |
#643 |
|
e stato gia detto?
Pro Evolution Soccer 2010: System requirements revealed: In late October the new part of the http://bit.ly/Yagt Pro Evolution Soccer 2010: Minimal system requirements • CPU: Intel Pentium 4 with 2.5 GHz or comparable processor • Graphics card: Nvidia Geforce FX series or Ati Radeon 9700 series or better (128 MiByte, Pixel Shader 2.0) • Memory: 1 GiByte • Storage: Min. 8 GByte free disc space Pro Evolution Soccer 2010: Recommended system requirements • CPU: Intel core 2 Dou with 2.0 GHz or comparable processor • Graphics card: Nvidia Geforce 7900 GT or Ati Radeon HD 2400 series or better (256 MiByte, Pixel Shader 3.0) • Memory: 2 GiByte • Storage: Min. 8 GByte free disc space Ultima modifica di dovella : 14-09-2009 alle 20:49. |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente di esagerato mi pare.. non so se è un bene o un male ![]() |
|
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cmq insisto nel problema sistema e non gioco è quello l'ago della bilancia
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo qualcuno ha iniziato a paragonare in questo thread il pes per pc con il fifa per console, innescando una discussione totalmente off topic. E noto che purtroppo si continua sui quei binari... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ormai manca 1 settimana alla demo, inutile continuare con i flame..
"mai parlare di politica, religione, o paragonare PES a FIFA, non si sa mai chi si può offendere" Big Fish ![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Io mi sa che lo lascio stare, il 2008 e il 2009 non mi sono piaciuti per niente. Piuttosto mi sono reinstallato PES 6 con la nuova patch aggiornata alla stagione attuale
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
comunque una cosa è certa. Se l'online fa schifo pure
quest'anno i miei soldi se gli scordano. |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
C'è un thread apposito di fifa che ti puoi leggere con tutta calma,così te ne fai una ragione una volta e per tutte. ![]()
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
ti ripeto un altra volta la domana ![]() e' uscito il gioco??? ti rispondo no..... quando sara' uscito allora darai i tuoi giudizzi.. |
|
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Fai bene, in questo caso non conviene chinarti
![]() Quote:
Spero almeno che non ci cia lag, da quello che ho sentito dire ci saranno server dedicati e non sarà più ip to ip. ps: anche i miei se gli scordano ![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono aumentati i requisiti rispetto all'ultimo episodio. I raccomandati sono strani,cioè un dualcore per gestire un motore che fino all'anno scorso richiedeva un single core a 3 ghz? Vabuò vediamo...
Ultima modifica di john18 : 14-09-2009 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono anti-konami? ![]() Comunque ci sono i video,si commentano per quello che sono. Semplicemente è quello che succede in quasiasi thread normale,ma che qui non si può fare perchè i fanboy rompono le scatole. E anche altre cose a dire il vero... ![]()
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
cmq io ho notato alcune differenze tra i video che circolano in giro.. alcuni hanno una grafica quasi uguale a quella del 2009, in altre immagini sembra divino.. un pò strana come cosa, e non vorrei che questa differenza sia attribuibile alle diverse versioni tra console e pc.. : guardate i volti al 0.25, durante l'inno : http://www.youtube.com/watch?v=lwHBcW8ysFs&feature=fvw e qui invece : http://www.youtube.com/watch?v=l3mfgXrILPg |
|
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ok saranno anche belli, ma la cosa che ho notato è che nel primo video c'è un giocatore che vola nella fascia senza poter essere fermato
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tuo odio per konami e l'ostinazione di vedere "fanboy" ovunque, come anche il PESsimismo estremo sulla possibilità di una buona riuscita del gioco, ti offuscano un pò la mente e non ti rendono lucido nelle tue esamine videludocalcistiche. Se a qualcuno non è piaciuta la demo di FIFA 10 non significa che ci ha giocato 3 secondi.. sicuramente c'e' chi lo ha fatto ma tu non puoi avere la presunzione di affermare che tutti NOI non siamo capaci di apprezzare un'alternativa a pes. Semplicemente perchè di alternative non ce ne stanno. Di un accozzaglia di poligoni con una palla che sembra il virus pong non me ne faccio nulla.... Questo ovviamente il mio pensiero, ma ora basta, sono già andato off topic pure troppo. ![]() Ultima modifica di Frank Rubens : 14-09-2009 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
E vai con un altro...Odio per konami? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.