Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2007, 21:28   #641
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Impostazioni giocatore>controlli> clicchi e selezioni il tuo profilo, come nello 07..

CIaO
forse mi sono espresso male io

intendo: il profilo l'ho fatto e se nella stagione ingame faccio esc->impostazioni e lo scelgo lo vedo ed è tutto ok ma lo devo fare in tutte le partite! cioè non se lo ricorda e non posso sceglierlo almeno PRIMA della partita come era nello 07

devo cominciare la partita, fare subito esc nella palla2, e poi cominciare a giocare
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 22:22   #642
Karmascorer
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Io non devo avere un buon feeling con questo gioco. Gioco con varie patch e ok, tranquillo..... apparte i costanti 0 su un numero di tentativi maggiore di 10 da tre con Ray Allen. Poi quel 75 di valutazione ai celtics non lo potevo sopportare. Scrico il roster NLSC e lo installo. Lo carico e finalmente Kevin e compagni hanno quello che si meritano, così inizio subito una partita. Finisce il caricamento e CRASH........
Karmascorer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 22:57   #643
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
I crash si verificano per due motivi: un crack farlocco, oppure la contemporanea presenza di magliette a 2X (quelle di Conr4d, per intenderci) e campi modificati o shoes patch.
Hai installato le magliette 2x?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 08:51   #644
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
forse mi sono espresso male io

intendo: il profilo l'ho fatto e se nella stagione ingame faccio esc->impostazioni e lo scelgo lo vedo ed è tutto ok ma lo devo fare in tutte le partite! cioè non se lo ricorda e non posso sceglierlo almeno PRIMA della partita come era nello 07

devo cominciare la partita, fare subito esc nella palla2, e poi cominciare a giocare
Questo mi suona assai strano. Io lo seleziono dalla palla a 2 della prima partita del gioco e poi me lo ricorda finché non lo chiudo, in qualsiasi modalità..

CIaO
Old 13-12-2007, 12:41   #645
Karmascorer
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
I crash si verificano per due motivi: un crack farlocco, oppure la contemporanea presenza di magliette a 2X (quelle di Conr4d, per intenderci) e campi modificati o shoes patch.
Hai installato le magliette 2x?

Le avevo tutte le quelle patch! E infatti ci avevo pensato che fosse colpa loro... quindi ho fatto pulito, cioè ho disinstallato il gioco e ho cancellato tutte le cartelle compreso quella in documenti. L'ho reinstallato e ho messo soltanto il roster nuovo NSLC. Il risultato è lo stesso.
Old 13-12-2007, 13:14   #646
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Questo mi suona assai strano. Io lo seleziono dalla palla a 2 della prima partita del gioco e poi me lo ricorda finché non lo chiudo, in qualsiasi modalità..

CIaO
si esatto, ma io faccio una partita e poi chiudo, mi piacerebbe che salvando la stagione si ricordasse questa impostazione
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:14   #647
Salvosp
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ho visto che su nscl è uscita una patch che aggiorna i roster fatta prorpio dal forum loro,nessuno l'ha ancora provata??e poi ho scaricto il nuovo pallone della molten fatto da dahal,e lo trovo molto bello.
Salvosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:22   #648
Karmascorer
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Karmascorer Guarda i messaggi
Le avevo tutte le quelle patch! E infatti ci avevo pensato che fosse colpa loro... quindi ho fatto pulito, cioè ho disinstallato il gioco e ho cancellato tutte le cartelle compreso quella in documenti. L'ho reinstallato e ho messo soltanto il roster nuovo NSLC. Il risultato è lo stesso.
Problema risolto! (Ma quando a vista si dice di cancellare dei file nella cartella "programmi" è normale che si limiti a tramutarli in file nascosti invece di eliminarli?). Il roster è fatto molto bene!! Quindi non si può patchare? Niente campi, maglie e scarpe?
Old 13-12-2007, 17:28   #649
teba.perna10
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao qualcuno mi sa dire come faccio a modificare il quintetto base e le rotazioni dei giocatori nella modalità dynasty di nba o8, senza dover giocare tutte le partite?
ciao grazie
teba.perna10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:12   #650
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Città: Treviso
Quote:

CIaO
esatto..anche a me...
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:12   #651
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da teba.perna10 Guarda i messaggi
ciao qualcuno mi sa dire come faccio a modificare il quintetto base e le rotazioni dei giocatori nella modalità dynasty di nba o8, senza dover giocare tutte le partite?
ciao grazie
non c'è gestione roster??
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 19:55   #652
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
ciao grazie
Scarica la patch in prima pagina

CIaO
Old 13-12-2007, 20:11   #653
teba.perna10
Junior Member

non ho capito scusa? mi potresti ripetere come faccio in gestione roster non trovo da impostare la formazione e neanche la rotazione dei giocatori
ciao risp
Old 13-12-2007, 22:00   #654
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Gente...

In attesa della Patch di Albys, cosa consigliate di installare, in ordine di priorità...??
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:45   #655
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
la cosa migliore da fare, per ora, è installare:
- Roster NLSC 1.0
- Tutte le patch della prima pagina del thread escluse le magliette di Conr4d.
- Le magliette del Jump Pack di Crappystuff, che si trovano qui:
http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1432

A breve ci saranno però grosse novità, una nuova aiact e la shoes patch installabile in ogni roster...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:56   #656
gionnibay
Senior Member

L'Avatar di gionnibay

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
A breve ci saranno però grosse novità, una nuova aiact e la shoes patch installabile in ogni roster...
Che dire...
gionnibay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 12:37   #657
teba.perna10
Junior Member

scusate ancora ci sarebbe qualche gentilissima persona che mi saprebbe spiegare chiaramente come faccio a cambiare la rotazione dei giocatori e la formazione in nba live 08 per pc?

grazie
Old 14-12-2007, 14:38   #658
vir_legibus@tiscali.it
Junior Member

Aiuto per il roster NLSC

Ciao a tutti; sentite, ho bisogno di una spiegazione approfondita su come si installano le patchs, sopratutto il nuovo roster del 10 Dicembre.....si fa copia e incolla con i nuovi files delle patch o no? e poi, chi mi dice come salvare i settaggi e tutto il gioco in generale per poi successivmente installare la patch nuova cosi che, se sbaglio ad installarla, non devo poi reinstallare tutto il gioco? Infine, le nuone patch "girano" con le dinasty gia' in corso? (iniziata una magnifica con gli Hawks)......Potete rispondere anche in privato se volete, ma per favore RISPONDETEEEEE!!!!
vir_legibus@tiscali.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 12:49   #659
Luigi1992
Member

Quote:
scusate ancora ci sarebbe qualche gentilissima persona che mi saprebbe spiegare chiaramente come faccio a cambiare la rotazione dei giocatori e la formazione in nba live 08 per pc?

grazie
scarica la patch in prima pagina.
Luigi1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 13:20   #660
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
KJ e Utopia stanno sfornando cyberfaces mica da ridere.. andate su NbaLiveForums.com e rifatevi gli occhi.

Le cf sono una delle cose meglio editabili di Nba Live, una nota di merito al gioco, scadente imho sotto quasi tutti gli altri punti di vista.

_byEz_

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian