|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
intendo: il profilo l'ho fatto e se nella stagione ingame faccio esc->impostazioni e lo scelgo lo vedo ed è tutto ok ma lo devo fare in tutte le partite! cioè non se lo ricorda e non posso sceglierlo almeno PRIMA della partita come era nello 07 devo cominciare la partita, fare subito esc nella palla2, e poi cominciare a giocare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io non devo avere un buon feeling con questo gioco. Gioco con varie patch e ok, tranquillo..... apparte i costanti 0 su un numero di tentativi maggiore di 10 da tre con Ray Allen. Poi quel 75 di valutazione ai celtics non lo potevo sopportare. Scrico il roster NLSC e lo installo. Lo carico e finalmente Kevin e compagni hanno quello che si meritano, così inizio subito una partita. Finisce il caricamento e CRASH........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
I crash si verificano per due motivi: un crack farlocco, oppure la contemporanea presenza di magliette a 2X (quelle di Conr4d, per intenderci) e campi modificati o shoes patch.
Hai installato le magliette 2x?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Junior Member
|
Quote:
Le avevo tutte le quelle patch! E infatti ci avevo pensato che fosse colpa loro... quindi ho fatto pulito, cioè ho disinstallato il gioco e ho cancellato tutte le cartelle compreso quella in documenti. L'ho reinstallato e ho messo soltanto il roster nuovo NSLC. Il risultato è lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho visto che su nscl è uscita una patch che aggiorna i roster fatta prorpio dal forum loro,nessuno l'ha ancora provata??e poi ho scaricto il nuovo pallone della molten fatto da dahal,e lo trovo molto bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao qualcuno mi sa dire come faccio a modificare il quintetto base e le rotazioni dei giocatori nella modalità dynasty di nba o8, senza dover giocare tutte le partite?
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Junior Member
|
non ho capito scusa? mi potresti ripetere come faccio in gestione roster non trovo da impostare la formazione e neanche la rotazione dei giocatori
ciao risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
Gente...
In attesa della Patch di Albys, cosa consigliate di installare, in ordine di priorità...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
la cosa migliore da fare, per ora, è installare:
- Roster NLSC 1.0 - Tutte le patch della prima pagina del thread escluse le magliette di Conr4d. - Le magliette del Jump Pack di Crappystuff, che si trovano qui: http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1432 A breve ci saranno però grosse novità, una nuova aiact e la shoes patch installabile in ogni roster... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Junior Member
|
scusate ancora ci sarebbe qualche gentilissima persona che mi saprebbe spiegare chiaramente come faccio a cambiare la rotazione dei giocatori e la formazione in nba live 08 per pc?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Junior Member
|
Aiuto per il roster NLSC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
KJ e Utopia stanno sfornando cyberfaces mica da ridere.. andate su NbaLiveForums.com e rifatevi gli occhi.
![]() Le cf sono una delle cose meglio editabili di Nba Live, una nota di merito al gioco, scadente imho sotto quasi tutti gli altri punti di vista. _byEz_
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.