|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Se becco quello che ha detto che quest'episodio sarebbe stato fortemente rivelatore... Come minimo gli sputo in faccia.
Bello, per carità. Mi è piaciuto. Ma lungi dall'essere qualcosa di particolare.
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
|
che puntatona MAMMA MIAAAAAAAAAAA MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAACHE 2 COGLIONIIIIIII!!!! |
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e la frase quantomeno sibillina vista che il nord li nn ce perke nn sanno dove sia ....quello che ha fatto jjack era prevedibile quanto la mela cascata sulla capoccia di newton che fantasia MAMMA MIA!! |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Con questa abbiamo toccato il fondo :|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
qualcuno mi spoilera la puntata?
|
|
|
|
|
|
#648 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ho anche aspettato tutte ste cazzo di ore per vederla...
Ci si sente a febbraio!! Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 10-11-2006 alle 00:42. |
|||
|
|
|
|
|
#649 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
certo che si stanno impegnando per rovinare questo telefilm, ricordo ancora che la prima stagione l'ho guardata tutta d'un fiato e mi aveva catturato tantissimo, ma gia la seconda ha iniziato a farmi girare le scatole, la terza ancora peggio...ormai non ho neanche piu voglia di seguirle attentamente...
|
|
|
#651 | ||
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
direi che è stata la più brutta puntata della stagione
a febbraiooooo
|
||
|
|
|
|
|
#652 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Effettivamente sono un pò deluso... anzi, più che un pò....
Sono un iper-fan della serie, ma inizio a rompermi.
Se analizziamo il puro sviluppo della TRAMA portante, esclusi flashback e cazzate inutili, Lost sta andando avanti più lento di Sentieri In oltre 50 puntate non hanno prtaicamente fatto nulla. Tutto raccontabile nel primo tempo di un bel film
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
||
|
|
|
|
|
#653 | |||||
|
Junior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#654 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#655 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#656 | ||||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#657 | |||||
|
Junior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#658 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
A me la terza serie piace più della seconda, per dire il vero.
Anche questo episodio, in fondo, non è male. Certo, quello che hanno detto i due pipinotti nelle intervista (puntata sensazionale, rivelatrice) è stata un sbruffonata. E' stata abbastanza movimentata. Ci sono stati accadimenti non da poco (Kate e Sawyer che concludono la loro liason, Jack che ricatta gli amiconi Others, jck che scopre l'intrallazzo di Kate e James, Locke che capisce qualcosa, faccio notare che avevamo già visto quella scritta sul bastone). Prende, non c'è che dire. Secondo me la storia potrebbe andare avanti secoli, cos' come sta andando nella terza serie. E' più "movimentata" della seconda. Il calo di ascolti penso sia dovuto al fatto che la gente si sia assuefatta (che non so se si scriva con due effe) al tema o idea ed andesso sta prendendo piede la noia che porta a dimenticarsi del telefilm. Per quello non si può far duerare una serie troppo a lungo, sperando di ottenere sempre livelli di ascolti (rilevati con culo: è la mia sfiducia nei mezzi di rilevazione. Sono in guerra con il Censis e tutta l'altra minestra) elevatissimi. La prima stagione era fatto bene. Poi hanno deciso di sopravvivere con la seconda. Con la terza si sono accorti che stavano perdendo pubblico ed allora con la terza aggiustano il tiro. La quarta... Potrebbero sempre continuare come una telenovela. E poi via di seguito la 5 e 6 e così via. Ma gli ascolti caleranno, fino a rasentare livelli bassi. JJ ha fatto bene a cambiare ruolo. Probabile, a questo punto, che se ne vada presto e lasci la patata bollente ai colleghi restati. Lui si salva il culo da una fine alla twin peaks. Se invece concludessero a breve e facessero una nuova serie sarebbero tutti più contenti.
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Città: San Marino
|
questo telefilm fà sempre più incavolare (per star leggeri con le parole
però prende parecchio, ma ora aspettare mi fà salire il nervoso... sta bon che stasera mi imbriaco! ![]() il problema e che nemmeno loro sanno quando chiuderla, il fatto che gli episodi li elaborano man mano rende sicuro il tutto più prolisso e con idee nuove che portano a nuove situazioni... spero che bombardino l'isola oppure che affondi come atlantide, almeno ci son tempi certi Ultima modifica di buglis : 10-11-2006 alle 16:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.