|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi Dovrebbe aggiungere una primaria in più. Hai già il castone nella tua arma preferita? Rerolli il castone in +10% danno e poi usi il dono. Se è tutto chiaro, vado a farmi dei riftini T5 in solo, che mi farò aprire con il RIF dai bisognosi di bloood shard. ^^ Questo è commercio! Perfetto allora quando sarà ci rollero cdr/%danni a tutte le armi che uso :P be se vuoi potremo fare un equo scambio..io ti apro tot varchi e te li fai in solo mentre il mio pg passa da 0 a livello 70 |
|
|
|
|
|
#64602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
nuova patch sul PTR... principalmente riguarda l'healing che è stato riportato a valori umani dopo il ridicolo megabuff della patch precedente, e le gemme.
Per il resto... Baba: alcune modifiche esilaranti, ma una grossa novità: EQ/CaveIn diventa danno fisico, praticamente creando una build EQ + Boulder Toss Crociato: solo roba di healing, da segnalare Consecration che passa a 30k lps... essendo una skill molto usata dai Firestarter, è significativo. Ancora nessuna novità per skill inutilizzate come Falling Sword |
|
|
|
|
|
#64603 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
|
#64604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Ho visto che hanno tolto nello smart loot:
- il +% cold damage sugli item del crociato - il +% poison damage sugli item del DH Ma io dico, invece di toglierli, non potevano sistemare le skill in maniera tale da rendere appetibili anche quei suffissi? Boh..prendono sempre la strada più semplice: una cosa non va come ci si aspettava? Bene, togliamola!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#64605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
ma anche no. asta o non asta io ho comunque sempre giocato tanto. semmai potremmo discutere del fatto che le mie ore del vanilla ora sono finite nel cesso.
|
|
|
|
|
|
#64606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
primo ) non si deve mai fare affidamento sul buonsenso delle persone. serve sempre una specie di "autorità garante" che controlli e regolamenti secondo ) se l hanno rimossa era per: sostenere le vendite di ros accontentando i nabbi lamentosi, tagliare la testa al toro ad un problema che non avevano bene idea di come gestire dal punto di vista tecnico, eliminare una attività evidentemente non redditizia a sufficienza causa cinesi etc etc. quindi evitiamo sti semi moralismi scemi tipo non c'è più perchè ne avete abusato. |
|
|
|
|
|
|
#64607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64608 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ps: precisiamo che in D3 sia vanilla che Ros di PRO non c'è proprio un bel niente. |
|
|
|
|
|
|
#64609 |
|
Senior Member
|
hai capito bene il senso della frase. poi se hai qualcosa di intelligente da dire prova a rispondere anche al resto invece di strumentalizzare
|
|
|
|
|
|
#64610 | |
|
Bannato
|
Quote:
Possibile interpretazione: Capoccia Blizzard al suo team di programmatori: ragazzi se vogliamo vendere ROS dobbiamo assolutamente togliere la casa d'aste, perchè altrimenti perdiamo tutta la comunity di noob che non sarebbe in grado di gestire un sistema così PRO Programmatori Blizzy: cavoli hai ragione , ecco perchè in pochi mesi abbiamo perso così tanti players ..... non capivano che per progredire nel gioco dovevano usare l'asta ..... e si sono stufati nella speranza di droppare un giallo trifecta ![]() Si fa per ridere, ma devi ammettere che la tua frase non è proprio azzeccatissima |
|
|
|
|
|
|
#64611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Dopotutto il vantaggio del trading o dell'acquisto degli oggetti con valuta reale è stata proprio la possibilità di scambiare valuta reale con le ore farmate da altri. Ora tutto questo in ros non è più possibile. Certo, poi il BOA dalla Blizzard è stato declinato con il leggendario per tutti (tranne i superari) e con tassi di drop quadruplicati rispetto all'uscita dell'espansione, ma è stata una scelta, di certo non inevitabile. ![]() Le tue ore nel vanilla sono finite ne cesso se vedi soltanto i tuoi oggetti, se ti sei divertito direi di no. GLi oggetti periodicamente vanno fatti fuori (o con livelli sempre più alti di mostri o resettandoli direttamente), per consentire la continuazione del gioco. Per quanto riguarda la benedetta "regolamentazione" dei mercati..diffido sempre da un approccio leguleio nel merito..le regolamentazioni non funzionano bene neanche nel mondo reale, figurarsi se reggono quando ognuno può produrre da sè la propria moneta e quando c'è una domanda e un'offerta che in tutti i modi vogliono incontrarsi...perdere il tempo a fare il poliziotto quando c'è una soluzione pratica e alla portata di tutti che toglie un aspetto secondario del gioco (asta) è alla fine la cosa migliore..e lo dico a prescindere del mio interesse personale, visto che alla fine un centone + qualche testone me lo son fatto in rmaa
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-08-2014 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#64612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la stessa redazione di hw up (per fare un esempio a noi vicino) nella recensione, e non è la prima volta in cui dimostrano quando stiano scendendo con la qualità degli articoli, lodò ros non per i contenuti ma perchè finalmente non c'era più l'asta. ripeto non so se la gente faccia finta di non capire o veramente non ci arrivi (le dò per equiprobabili) ma l'asta era lo specchietto per le allodole a cui tutti si sono rifatti a mò di capro espiatorio. e la sua rimozione come ben avete visto non è stata la panacea di tutti i mali. come ha detto turin prima i problemi erano a monte nel design. non ho scritto che l'asta sia per i pro, come tu sardonicamente vorresti mettermi in bocca. ma ciò non vuol dire che sia per nabbi. anzi. occorrevano comunque doti di scaltrezza, conoscenza del mercato e del gioco superiori alla media se si voleva almeno cercare di stare in pari col cash/gold. dell'attivo nemmeno ne parlo perchè io ci sono riuscito per il rotto della cuffia. mi spiace solo che non ci sia più a postare il buon snake. Ultima modifica di ysc : 13-08-2014 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#64613 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
le mie ore non sono andati invano, a suo tempo ho speculato a bestia con le materie e con le gemme. Infatti in ros sono entrato senza spendere e' da miliardario, in piu euri su paypal e su b...net.
Ps. devono creare qualcosa per il libero scambio, non compra/vendita. Se mi avanza una bacchetta di woh, perché non scambiarla con un'altro oggetto che mi serve |
|
|
|
|
|
#64614 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Poi smettiamola col discorso nabbi e pro, che questa definizione col mondo Diablo 3 non ha nulla a che vedere...a meno che tu non intenda PRO=giocatore che si spara una media dalle 5/6 ore in su tutti i giorni NABBO=media di 5/6 ore la settimana Quote:
Ultima modifica di jolly74 : 13-08-2014 alle 16:47. |
||
|
|
|
|
|
#64615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
relativamente al nabbo, e spero con questa di chiudere, non intendo le ore spese (salvo che non si trovi il classico tipo con 2k di elite uccisi e 100 ore che si lamenta che non trova l'item di cui necessita...perchè allora si in quel caso intendo anche le ore spese) ma intendo, per usare ancora una volta un mio mantra che trovate in prima pagina, quello che logga e chiede "ragazzi che è la modalità elettiva?" et similia |
|
|
|
|
|
|
#64616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di poco e nulla, chi era vestito al top non usava di certo l'asta.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#64617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Tutti questi discorsi non sarebbero esistiti se blizzard NON avesse introdotto l'asta a soldi reali, legittimando di fatto non solo l'uso di soldi veri, ma anche instaurando il pensiero in chi mai ne avrebbe fatto uso. In diablo 2, per oltre un decennio, sono esistiti i seller esterni, ma nessuno ne ha mai sentito particolare necessità. Lo faceva chi voleva avere tutto o subito. Giusto o sbagliato? Sbagliato per blizzard, poi che ognuno facesse quello che voleva. Purtroppo il cattivo design del gioco ha reso impossibile un trade vecchia maniera, perché oggetto potevano valere da 0 a 2kkk di gold (a voi fare il corrispettivo in euro, per me non esiste).
Diablo necessita di scambio. Perché è parte integrante dell'esperienza. Il problema è che con questo design non c'è via d'uscita: troppa disparità nel valore degli oggetti. Inizialmente ero favorevole all'asta, non a soldi veri, ma a gold, ma poi ho dovuto dissentire, perché secondo me la differenza tra uno che gioca molto e uno che gioca poco dev'essere nel numero di pg equippati bene, nel fatto di potersi permettere con trade folli equip perfetto, che non garantisce quasi nulla a livello pratico se non il "ce l'ho più lungo", rendendo pertanto inutile il doversi rivolgere a siti esterni per potersi godere il gioco. Asta o non asta i problemi sono legati, minimizzando, ai roll. Mettessero più leggendari e affissi leggendari, ma con roll ben definiti, e riaprissero l'asta a gold. Se la differenza tra un'arma è danno e percentuale danno fuoco, e questa potesse variare di 200 dps e 5 percento fuoco, solo i fanatici potrebbero pensare di spendere soldi veri per l'oggetto perfetto. Ora accusatemi di paragonare al passato, ma è la verità, l'economia funzionava meglio e anche d3 potrebbe essere riadattato in questa ottica. E tutti questi discorsi di asta derivano dal fatto che è un gioco povero di contenuti e soprattutto endgame. D2jsp era l'esempio perfetto di ciò che dico. Mercato autocontrollato, bassa speculazione, modalità ad asta. Tutti, da chi giocava poco a chi giocava tanto, poteva accedere agli oggetti che desiderava. Altrimenti si poteva pur sempre ricorrere al trade in game, dove i valori erano del tutto simili. Parere mio, ma almeno fondato sulla certezza di anni di gioco, non su pensieri filosofici e accuse tra chi potrebbe essere o meno pro, casual, esperto o ignorante di economia e via discorrendo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#64618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Francamente...
Chissenefrega dei seller cinesi! Solo un piccola percentuale di player vi si rivolgerebbe, probabilmente quei player che comunque dominerebbero le classifiche delle season comunque disponendo di tempo adeguato. L'assenza di scambi invece impatta tutti i player, anche i nabbi come me con 1000 ore di gioco in 2 anni (forse meno). I "nabbi" a cui si riferisce Scandalo sono quei player che hanno giocato 0-60 o poco più per poi abbandonare il gioco incolpando l'asta per tutto, quando i problemi erano dovuti al design pessimo degli item. E' chiaro che con quegli oggetti la situazione in asta si è esasperata, ma con oggetti più sensati tipo RoS sarebbe tornata ad essere il luogo di scambio rapido per oggetti che non ci servono e di reperimento di oggetti per provare build (anche rollati male, just for fun) che doveva essere fin dal suo concepimento. Dato che non c'è altro da fare in questo gioco almeno poter sperimentare oggetti e build liberamente poteva essere un buono stimolo (tanto poi quelle buone si contano sulle dita di una mano, ma perché non dovrei poter provare una build Strafe con la DH solo perché non c'è speranza di trovare gli Yan? E questo lo dico pur essendo un player che non ha mai speculato, ne ha avuto la possibilità di farlo, quindi in teoria n soggeto che dovrebbe trovare l'asta detestabile. Sarebbe varamente peggio un gioco in cui: 1) Gli scambi sono liberi, dopo il primo scambio (in game o tramite asta) l'oggetto diviene BoA. 2) Vi sono più oggeti che possono essere usati e portano ad una o più build il tutto in cambio di: a) Kadala non da più item Torment only b) Probabilità di drop che torna a prima dell'ultimo raddopio (anzi meno visto che vi sarebbero più oggetti validi) c) Armonizzazione delle percentuali di drop dei singoli oggetti, meno oggetti allo 0,x% d) Gold e mats BoA. Sul serio, in una situazione del genere la piccola percentuale di giocatori che si rivolge a siti di compravendita esterni sarebbe davvero così dannosa? L'esperienza di D2 dice di no. Ah, va benissimo solo l'asta a gold, ed uno shop di tinture e cavolatine estetiche varie per dare introiti a Blizzard. Nel caso si verificassero le condizioni di sopra si potrebbe anche fare a meno delle aste, scambi per oggetti o regali li preferirei pure io.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#64619 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vabbeh se per te i nabbi sono quelli ... abbiamo tutt'altra visione |
|
|
|
|
|
|
#64620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.

?