Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2016, 16:28   #621
Stereogab
Senior Member
 
L'Avatar di Stereogab
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
Messaggi: 841
No problem, sarebbe stato meglio specificare, è vero.
Stereogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 08:50   #622
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ieri ho battuto Aldrich dopo averci sbattuto non so quanto ed avendo livellato come un maiale negli ultimi giorni

Praticamente siamo morti insieme, solo che piuttosto che apparire la scritta sei morto, è arrivata prima a video l'immagine dei trofei ed oggetti sbloccati, dopodichè è partita la sequenza video e ritornato al gioco il personaggio è morto . Per fortuna, sono ripartito dal falò, riprese le anime perdute e sbloccato il falò!!

Che paura
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 20:10   #623
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Finito stasera per la sesta volta.
Che giocone.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 14:22   #624
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Finito stasera per la sesta volta.
Che giocone.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sta milza, basta adesso
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 17:53   #625
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Hahhahaha, ho iniziato una nuova run ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 07:24   #626
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Finito stasera per la sesta volta.
Che giocone.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora chiedo a te ...
io finito nel we x la prima volta, Il Re senza nome da solo non ce l'ho fatta, l'unico, maledetto...
ma le anime dei boss vengono droppate in ogni run?

intanto ieri prima di iniziare la seconda run ho sistemato e recuperato un pò di quest/oggetti che avevo lasciato in sospeso...che bello tornare indietro e uccidere mob con un solo colpo che invece prima mi avevano fatto penare
__________________
PS4:madsun74

Ultima modifica di madsun : 20-06-2016 alle 07:37.
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 07:26   #627
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
allora chiedo a te ...io finito nel we x la prima volta, Il Re senza nome da solo non ce l'ho fatta, l'unico, maledetto...ma le anime dei boss vengono droppate in ogni ng?
Certo che si
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 07:32   #628
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
allora chiedo a te ...io finito nel we x la prima volta, Il Re senza nome da solo non ce l'ho fatta, l'unico, maledetto...ma le anime dei boss vengono droppate in ogni ng?
Il re senza nome è un dito in culo anche a NG+ senza lo scudo adatto, con quello è fattibile in solo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 07:39   #629
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il re senza nome è un dito in culo anche a NG+ senza lo scudo adatto, con quello è fattibile in solo.
io ci ho provato anche in ng con lo scudone, ma non gli ho mai tolto più di mezza barra...quando ci arrivavo tra l'altro, sono morto una valanga di volte solo nella prima fase con l'uccellone
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 07:40   #630
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
io ci ho provato anche in ng con lo scudone, ma non gli ho mai tolto più di mezza barra...quando ci arrivavo tra l'altro, sono morto una valanga di volte solo nella prima fase con l'uccellone
Con "l'uccellone" pure io morivo sempre, poi guardando un video ho capito perchè... devi stargli lontano e dopo che ha attaccato avvicinarti, se gli stai sotto per prenderlo a mazzate non ce la fai.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 07:44   #631
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Secondo me invece è un boss sopravvalutato. In NG+ l'ho fatto fuori al primo tentativo, mi ha dato molto piu fastidio l'ultimo boss, per dire...
Comunque la prima parte va fatta standogli di faccia, ad una certa distanza (non lontanissimo, ma nemmeno attaccato), bisogna aspettare che fa il suo attacco, schivarlo, colpire e ritornare alla posizione iniziale. La seconda parte invece personalmente l'ho sempre fatta da vicino, standogli praticamente attaccato al culo. Schivi i suoi attacchi, fa molto spesso una combo di 3 colpi, e poi colpisci. Dopo un po' comincia a fare gli attacchi da fulmine, bisogna imparare un po' il tempismo perche quel fulmine che viene dal cielo cade un po' in ritardo rispetto a quello che ci si aspetta. Una volta capito quello però è tutto molto semplice.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 07:44   #632
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Con "l'uccellone" pure io morivo sempre, poi guardando un video ho capito perchè... devi stargli lontano e dopo che ha attaccato avvicinarti, se gli stai sotto per prenderlo a mazzate non ce la fai.
grazie...quando ci arrivo in ng+ ci riprovo

ieri ho provato un pò di invasioni per Rosaria...minquia trovavo sempre tre persone a menarmi, cattivi.
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 08:07   #633
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Secondo me invece è un boss sopravvalutato. In NG+ l'ho fatto fuori al primo tentativo, mi ha dato molto piu fastidio l'ultimo boss, per dire...
Comunque la prima parte va fatta standogli di faccia, ad una certa distanza (non lontanissimo, ma nemmeno attaccato), bisogna aspettare che fa il suo attacco, schivarlo, colpire e ritornare alla posizione iniziale. La seconda parte invece personalmente l'ho sempre fatta da vicino, standogli praticamente attaccato al culo. Schivi i suoi attacchi, fa molto spesso una combo di 3 colpi, e poi colpisci. Dopo un po' comincia a fare gli attacchi da fulmine, bisogna imparare un po' il tempismo perche quel fulmine che viene dal cielo cade un po' in ritardo rispetto a quello che ci si aspetta. Una volta capito quello però è tutto molto semplice.
L'ultimo boss l'ho tirato giu' al primo tentativo sia la prima run che la seconda
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 16:34   #634
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ieri è andata anche la danzatrice..devo dire che l'impennata di difficoltà con i boss a partire da Aldrich e poi continuata con la danzatrice mi ha fatto pensare che l'evoluzione del mio personaggio non è stata fatta bene oppure ho sbagliato qualche altra cosa..ho davvero livellato un botto ad Anor Londo e mi è dispiaciuto un pò che non erano disponibili percorsi alternativi per cercare di non fare farming selvaggio.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 16:43   #635
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ieri è andata anche la danzatrice..devo dire che l'impennata di difficoltà con i boss a partire da Aldrich e poi continuata con la danzatrice mi ha fatto pensare che l'evoluzione del mio personaggio non è stata fatta bene oppure ho sbagliato qualche altra cosa..ho davvero livellato un botto ad Anor Londo e mi è dispiaciuto un pò che non erano disponibili percorsi alternativi per cercare di non fare farming selvaggio.
the best is yet to come
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 08:55   #636
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ok, basta, completato la mia quarta run, quest'ultima a NG+, ora devo disintossicarmi, andare in spiaggia a prendere un po di sole e dedicarmi a qualcosa di più serio, tipo le tette e la birra
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 16:00   #637
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
Sono veramente indeciso se mettermi sotto anche a DS3... finora ho sempre giocato tutti i Souls (con rispettivi DLC) e ho platinato Bloodborne 2 giorni fa... onestamente sono un po' titubante perchè di riffa o di raffa si tratta sempre dello stesso gioco!

Vale la pena questo DS3? Aggiunge qualcosa rispetto le esperienze del passato? Altrimenti mi distraggo con qualche altro capolavoro arretrato (Heavy Rain e Uncharted 3, che ho acquistato in remaster e ancora non ho giocato) e poi mi ci rimetto con calma tra qualche mese....
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 17:38   #638
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sono veramente indeciso se mettermi sotto anche a DS3... finora ho sempre giocato tutti i Souls (con rispettivi DLC) e ho platinato Bloodborne 2 giorni fa... onestamente sono un po' titubante perchè di riffa o di raffa si tratta sempre dello stesso gioco!

Vale la pena questo DS3? Aggiunge qualcosa rispetto le esperienze del passato? Altrimenti mi distraggo con qualche altro capolavoro arretrato (Heavy Rain e Uncharted 3, che ho acquistato in remaster e ancora non ho giocato) e poi mi ci rimetto con calma tra qualche mese....
Mah, per me il primo non si batte ancora. E bloodborne è meglio di DS3, sempre secondo me.
Certo se devi giocare a due schifi come heavy rain e uncharted 3 manco c'è bisogno di farsela la domanda
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 18:02   #639
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sono veramente indeciso se mettermi sotto anche a DS3... finora ho sempre giocato tutti i Souls (con rispettivi DLC) e ho platinato Bloodborne 2 giorni fa... onestamente sono un po' titubante perchè di riffa o di raffa si tratta sempre dello stesso gioco!

Vale la pena questo DS3? Aggiunge qualcosa rispetto le esperienze del passato? Altrimenti mi distraggo con qualche altro capolavoro arretrato (Heavy Rain e Uncharted 3, che ho acquistato in remaster e ancora non ho giocato) e poi mi ci rimetto con calma tra qualche mese....
Io farei un po di disintossicazione😃, magari lo recuperi più avanti..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 06:19   #640
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15671
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Mah, per me il primo non si batte ancora. E bloodborne è meglio di DS3, sempre secondo me.

Certo se devi giocare a due schifi come heavy rain e uncharted 3 manco c'è bisogno di farsela la domanda


Quoto al 100%


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox One X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v