Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-05-2015, 13:56   #6321
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
quindi mi stai dicendo che per rendere le auto più gestibili a chiunque hanno settato i differenziali in modo da rendere le auto più sottosterzanti?
La cosa del preload a zero l'avevano fatta su diverse auto, poi sono tornati indietro e hanno risistemato, però sulla RUF ad esempio è rimasto. Sulle altre auto mi pare che siano più o meno a posto (o perlomeno non sono completamente sballati come sulla RUF), ma in compenso ci sono diverse auto che hanno assetti molto sbilanciati sul posteriore per avere più stabilità, vai a vedere ad esempio gli alettoni sulle GT3...hanno quasi tutte l'alettone interiore ad un setting intermedio e quello posteriore molto carico, di conseguenza risultano tutte molto gestibili e sottosterzanti. Una volta che avete sistemato gli alettoni ad un setting più neutro state tranquilli che la staccata non diventa più tanto tranquilla, proprio ieri ho provato con la Ginetta GT3 a Monza con alettoni 0/2 (o qualcosa del genere) e se non stavo molto attento in frenata andavo fuori.
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 08-05-2015 alle 13:59.
jumpboy8 è offline  
Old 08-05-2015, 14:09   #6322
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da KillerMan Guarda i messaggi
Intervengo nuovamente per dire che ho appena messo in download il gioco.
Come ben sapete sono circa 25 GB di dati (versione digitale) ... quindi non mi sentirete almeno fino alle 9 di stasera (se mi avessero collegato la 20 Mega ci avrei messo meno tempo ).

Anche io ho già Assetto Corsa e posso dirvi che sono una di quelle persone che frequenta le piste automobilistiche dal vivo (quelle italiane, per ora), con auto preparate per la pista ovviamente.
Se vorrete, dopo una lunga fase di "apprendimento", potrò darvi un parere personale e spassionato ma la cosa principale è "divertirsi"

A presto, lascio che il download faccia la sua parte
che auto utilizzi?
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline  
Old 08-05-2015, 14:15   #6323
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
E' incredibile dover sempre leggere post allineati nei toni e nei modi verso chi non elogia per forza Project cars...se uno si permette di dire che è meglio qualcos'altro allora viene subito messo all'angolo aggiungendo poi "ma tu per dire quello che dici la vettura reale l'hai guidata giusto?"

Peccato che poi riguardo chi elogia il titolo la stessa osservazione non venga mai fatta

Siate meno di parte e accettate chi la pensa diversamente da voi, magari chissà...c'è una probabilità che ne capisca anche di più.

Ultima modifica di ShineOn : 08-05-2015 alle 14:23.
ShineOn è offline  
Old 08-05-2015, 14:16   #6324
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
La cosa del preload a zero l'avevano fatta su diverse auto, poi sono tornati indietro e hanno risistemato, però sulla RUF ad esempio è rimasto. Sulle altre auto mi pare che siano più o meno a posto (o perlomeno non sono completamente sballati come sulla RUF), ma in compenso ci sono diverse auto che hanno assetti molto sbilanciati sul posteriore per avere più stabilità, vai a vedere ad esempio gli alettoni sulle GT3...hanno quasi tutte l'alettone interiore ad un setting intermedio e quello posteriore molto carico, di conseguenza risultano tutte molto gestibili e sottosterzanti. Una volta che avete sistemato gli alettoni ad un setting più neutro state tranquilli che la staccata non diventa più tanto tranquilla, proprio ieri ho provato con la Ginetta GT3 a Monza con alettoni 0/2 (o qualcosa del genere) e se non stavo molto attento in frenata andavo fuori.
Grazie per le dritte...... Ti chiedo un ultima cosa, io gioco su triplo schermo con gli schermi laterali angolati di 70 gradi circa e non essendoci il rendering separato su ogni monitor i laterali risulatano deformati e creano fastidio.....ti faccio un esempio, se un'auto mi si affianca la vedo allungata in modo spropositato, mi sembra di essere sorpassato da una limousine, la cosa oltre a creare fastidio a livello visivo mi causa contatti con gli avversari che normalmente eviterei proprio perchè non riesco a prendere le misure corrette...... Ora vorrei sapere, (visto che è un simulatore e molti sim racer su pc usano il triplo schermo con i laterali angolati a dovere).....questa cosa è stata mai discussa sul forum ufficiale dei "finanziatori"?.....è prevista l'implementazione del rendering separato?
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline  
Old 08-05-2015, 14:27   #6325
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Grazie per le dritte...... Ti chiedo un ultima cosa, io gioco su triplo schermo con gli schermi laterali angolati di 70 gradi circa e non essendoci il rendering separato su ogni monitor i laterali risulatano deformati e creano fastidio.....ti faccio un esempio, se un'auto mi si affianca la vedo allungata in modo spropositato, mi sembra di essere sorpassato da una limousine, la cosa oltre a creare fastidio a livello visivo mi causa contatti con gli avversari che normalmente eviterei proprio perchè non riesco a prendere le misure corrette...... Ora vorrei sapere, (visto che è un simulatore e molti sim racer su pc usano il triplo schermo con i laterali angolati a dovere).....questa cosa è stata mai discussa sul forum ufficiale dei "finanziatori"?.....è prevista l'implementazione del rendering separato?
E' stata discussa ampiamente sia nel forum WMD sia qui (chiudiamo subito l'argomento prima che arrivi slide e si generino altre tre pagine di OT come al solito ) dovrebbero starci lavorando al momento

@ShineOn: e c'è anche la possibilità che chi dice che pCARS sia un simulatore ne capisca di più di chi dice che non lo sia
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline  
Old 08-05-2015, 14:34   #6326
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
dovrebbero starci lavorando al momento
)
Questo mi basta..... E spero a breve rilascino questo aggiornamento...... Grazie tante per le risposte
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline  
Old 08-05-2015, 14:34   #6327
KillerMan
Senior Member
 
L'Avatar di KillerMan
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
che auto utilizzi?
In passato Lotus Elise (motore aspirato Toyota) , BMW M3 del 1995, Honda Integra (era la mia vettura personale preparata, la Integra), Civic Type R ed S2000.
Oggi mi affido al "noleggio" ... cioè mi affido a società che ti fanno girare e quindi mi capita di girare su Lotus Exige ... e i famigerati "sfilatini" Caterham

Gira che ti rigira ricomprerò una vera auto sportiva tutta per me, ma ci vogliono davvero tanti soldi non solo per comprarla ma anche per mantenerla ... e detto trà noi se si ha una vettura sportiva ci si deve andare in pista altrimenti è davvero uno spreco
E lì sono dolori ... i costi di gestione salgono oltre la normale manutenzione pastiglie freno, dischi, gomme (in primis) ... spurgo liquidi ... tubi impianto frenante etc. etc. etc.
Insomma avrai capito, partono tanti soldi ... e se uno lo fà per lavoro è ok ... ma ora che per me rimane una passione diventa davvero proibitivo.

Il problema che anche a 90 anni , poi , non si torna più indietro
Una volta che ti entra nel "sangue" ti "brucia" per tutta la vita
KillerMan è offline  
Old 08-05-2015, 14:45   #6328
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Sul forum ufficiale WDM c'è per i "finanziatori" tutto, dai setup per volanti,pad, settaggi grafici, dei server dedicati ed ogni cosa.....

Ora non saprei visto che il gioco è "uscito" possono iscriversi chiunque(io entro sempre col mio account da "finanziatore"....), sarebbe una fonte importante d'informazioni tecniche per ogni utente. E soprattutto UFFICIALE.
I thread piu' utili vengono progressivamente migrati sul forum di supporto (pubblico)... dove ognuno puo' iscriversi (date un'occhiata e' gia' pieno di roba.. comprese le livree custom made ecc.).
npole è offline  
Old 08-05-2015, 14:48   #6329
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
quindi mi stai dicendo che per rendere le auto più gestibili a chiunque hanno settato i differenziali in modo da rendere le auto più sottosterzanti?
Non riguarda solo il differenziale, in generale per rendere le auto piu' gestibili ai principianti, i setup di default non sono ottimizzati per l'uso racing, quindi in teoria il nuovo giocatore comincia prima a guidare senza andare troppo forte, poi progressivamente si "aggiusta" il setup a seconda delle proprie preferenze... e' necessario quindi imparare a cosa corrispondono i diversi settaggi, non per niente e' un simulatore.... a questo scopo ci vengono utili le guide online e il forum ufficiale.
npole è offline  
Old 08-05-2015, 14:49   #6330
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
@ShineOn: e c'è anche la possibilità che chi dice che pCARS sia un simulatore ne capisca di più di chi dice che non lo sia
Ah ma certo, ma è il trend della discussione che finora non ha previsto questa possibilità verso chi sostiene che non sia un simulatore.
ShineOn è offline  
Old 08-05-2015, 14:52   #6331
KillerMan
Senior Member
 
L'Avatar di KillerMan
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
Messaggi: 316
Se fosse così semplice realizzare simulatori di auto scuderie e compagnie automobilistiche "famose" non ci spenderebbero miliardi per provarci.
Senza contare che anche i simulatori di guida professionali (quelli dal costo di svariati miliardi di euro) "toppano" ... quindi questi sono giochi con i quali ci si deve divertire in primis ... .
Certo, basta che non siano un "destruction derby" credo ... hahaha
KillerMan è offline  
Old 08-05-2015, 14:59   #6332
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da KillerMan Guarda i messaggi
Se fosse così semplice realizzare simulatori di auto scuderie e compagnie automobilistiche "famose" non ci spenderebbero miliardi per provarci.
Senza contare che anche i simulatori di guida professionali (quelli dal costo di svariati miliardi di euro) "toppano" ... quindi questi sono giochi con i quali ci si deve divertire in primis ... .
Certo, basta che non siano un "destruction derby" credo ... hahaha
La maggior parte dei simulatori "seri", sono fatti per analizzare i dati (in molti di essi ci trovi pure l'auto a forma di cubo.. perche' tanto la grafica non serve a questi scopi), e non per divertirsi... qui stiamo parlando di videogiochi, puoi chiamarli simulativi o quello che vuoi, ma restano pur sempre dei videogiochi: TUTTI.
npole è offline  
Old 08-05-2015, 15:08   #6333
KillerMan
Senior Member
 
L'Avatar di KillerMan
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Roma
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
La maggior parte dei simulatori "seri", sono fatti per analizzare i dati (in molti di essi ci trovi pure l'auto a forma di cubo.. perche' tanto la grafica non serve a questi scopi), e non per divertirsi... qui stiamo parlando di videogiochi, puoi chiamarli simulativi o quello che vuoi, ma restano pur sempre dei videogiochi: TUTTI.
E', quello che stò cercando di dire.
Anche perchè se parliamo di "simulazione" parliamo di "realtà simulata" ... e quando leggo "70 auto nel parco macchine" qualche dubbio potrebbe venire da solo

Guarda che certi tipi di simulatori servono solo per allenare i piloti, altri simulatori (come li definisci te) ... si chiamano "banchi prova".
Quello che può fare un simulatore professionale è vedere come un dato teorico magari riguardante un certo parametro (aerodinamica, carichi aerodinamici e di peso, assetto, gomme, motore .. ma il discorso è lungo) si riperquotono sulla guida .. ma questo solo tramite complesse formule matematiche .. c'è uno studio infinito dietro.

Questo tipo di simulatori, come li intendiamo noi, sono relativi alla sola guida ... quindi si basano su dati teorico/pratici ormai assodati dalle varie case costruttrici ma che in ogni caso ancora non riescono a trovare la giusta interfaccia uomo/macchina e mondo esterno.

Io sono curioso di provarlo perchè posso dire che Assetto Corsa, per essere quello che è, a me sembra molto ma molto coerente con quello che provo alla guida di determinate auto (almeno quelle che conosco abbastanza come le Lotus Elise etc.).
Ed anche le piste che conosco sono davvero ben fatte, dinamicamente.

Project Car sono sicuro non mi deluderà, male che vada mi farà divertire molto !

Ultima modifica di KillerMan : 08-05-2015 alle 15:11.
KillerMan è offline  
Old 08-05-2015, 15:31   #6334
GIAMPI87
Senior Member
 
L'Avatar di GIAMPI87
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2010
A me devo dire che si sta prendendo molto la guida dei kart

Al momento sembra ben fatto e anche menù ed il resto è ottimo.

Tutto su ultra a 2560x1440 con MSAA+SMAA con una GTX 980 risulta godibilissimo frame che vanno dai 70 ai 120.

Per il momento molto soddisfatto.

__________________
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline  
Old 08-05-2015, 15:34   #6335
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Non scrivevo qui sul thread da anni forse, ma lo seguo sempre sopratutto in questi giorni dove l'uscita del gioco ha riacceso il thread

Finalmente siamo arrivati alla release del titolo, per chi come me ne ha fatto parte da member WMD è stato una lunga attesa fra migliaia di build fino ad arrivare alla versione attuale, devo dire che è stato bello poter vivere dall'interno la nascita di un videogame simile

Purtroppo ci sono ancora dei bug che devono essere risolti al momento, ma il gioco è davvero bello e godibile, io però sono inesperto di racing game (presi anni fa un G27 proprio per questo titolo ) e i miei tempi sono ovviamente distanti anni luce da quelli migliori, quindi non scriverò nulla su quanto PC possa essere simulativo o meno non avendo le conoscenze per giudicare il modello fisico del gioco. Però mi diverte scendere in pista con le varie auto per girare in modo "tranquillo", anche solo per guidare nei circuiti o nei tracciati come California Highway o Azure Coast, visto che ogni auto è fatta a modo suo, e le differenze fra cilindrata, tipo di motore e trazione sono comunque ben riconoscibili. Il sonoro dei motori poi è riprodotto molto bene!

Si può giocare tranquillamente anche con un gamepad ma essere precisi nei comandi è molto più difficile, sopratutto per quando riguarda la sterzata. Io l'ho provato sia col gamepad della Xbox 360 che con quello della Xbox One e sono pienamente supportati, se potete però usate un volante che rende il gioco tutt'altra cosa

Ma un bel thread ufficiale invece? Nessuno vuole aprirlo? Casomai posso pensarci io verso sera se non ci sono volontari
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 08-05-2015, 15:38   #6336
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Ragazzi ieri ho riacceso il pc, ma su steam project cars non lo tengo più, devo acquistarlo o cosa, non ho ben capito
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline  
Old 08-05-2015, 16:44   #6337
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
in download in dlc vedo che ho:

limited edition upgrade - 001
modified car pack - 002

ho tutte le auto giusto??
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline  
Old 08-05-2015, 17:24   #6338
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Ragazzi ieri ho riacceso il pc, ma su steam project cars non lo tengo più, devo acquistarlo o cosa, non ho ben capito
Perché non l' avevi già acquistato?
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline  
Old 08-05-2015, 17:29   #6339
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
I thread piu' utili vengono progressivamente migrati sul forum di supporto (pubblico)... dove ognuno puo' iscriversi (date un'occhiata e' gia' pieno di roba.. comprese le livree custom made ecc.).
ottimo!
supermightyz è offline  
Old 08-05-2015, 17:55   #6340
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Ma se stasera ci si trovasse per una partita? Tipo ore 9?
mircocatta è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v