|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
anycool T818
Qualcuno lo ha acquistato già? o sà qualke info? |
![]() |
![]() |
#6262 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
|
ragazzi,vorrei prendere un clone iphone che supporti anche java,anche semplice senza tv o radio,basta che sia tipo iphone e con java
dato che ne dovrei prendere 3 ,se qualcuno è interessato a fare un ordine unico,per risparmiare sulla spedizione fatemelo sapere io sono di roma
#6263 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6264 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo...Comunque anche io la penso come te...Cioè che chi chiede aiuto, deve essere aiutato (nei limiti e nei modi in cui lo chiede ovviamente)
MoBo: Gigabyte AB350-Gaming - CPU: AMD Ryzen 5 1600 - RAM: 8GB Corsair vengeance 3000MHz - VGA: Sapphire RX 570 4GB - Storage: Corsair 120GB SSD + 500gb HDD - PSU Corsair TX650M - Monitor AOC I2757FM |
|
![]() |
![]() |
#6265 |
Junior Member
|
ragazzi io vorrei invece un cell che abbia:
Windows Mobile Wi-Fi Dual Sim Esiste? altrimenti mi accontenterei anche della mancanza del Wi-Fi, grazie. |
![]() |
![]() |
#6266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E questo prendilo come un consiglio, perchè risposte come ben sai si ricevono solo avendo un comportamento quanto piu' possibile rispettoso. FINE OT, sorry a tutti. Cmq io sono in contatto con eemobi, con snoopi esattamente, ho fatto un ordine da loro pagando con paypal (5% in piu) e finora nessun problema, mi ha fatto risparmiare pure 40usd. L'ordine dovrebbe partire tra oggi e domani, per me ho preso un tc600 piu' un iphone per un mio amico..che dire, speriamo bene. Da quello che ho notato finora sono cmq dispobili e gentili, l'unica cosa che consiglio è quella di chiedere chiaramente di andare a controllare se un prodotto c'è in magazzino o no perchè ogni tanto dicono di si ma poi nn c'è e ci sono ovvie complicazioni.. Ahime, non esiste nessun cell con windows mobile piu' dual sim, questo perchè credo che sia proprio l'os a non supportare la gestione della doppia sim. Al max ne potresti trovare alcuni che hanno la doppia sim ma con attiva solo una alla volta. |
|
![]() |
![]() |
#6267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Antipatie personali? ........ e dove te le avrei manifestate scusa era il primo commento che facevo......uno che deve essere epilettico per dire che l'azzurro su di un fondo azzurrino è fastidioso da leggere...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#6269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Segnalato e richiesto ban, più di così non so che fare... A TUTTI GLI UTENTI: SIETE AVVISATI!
![]() |
#6270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
|
Ma siamo sicuri che questo boxu T35 non sia una bufala?
Mi viene il dubbio perchè si trovano poche informazioni rispetto agli altri telefoni e anche su ebay è difficile trovarne. |
![]() |
![]() |
#6271 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Dovresti trovare il g1000 che è gsm+gsm ma non l'ho trovato in vendita da nessuna parte. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#6272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Sì, ![]() ![]() Mi dispiace StellaCadente, non voglio mettere in dubbio la tua onestà nè quella del negoziante che consigli, ma di sicuro quello è un sito da NON consigliare. E su questo non ci piove.
![]() |
#6273 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6274 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6275 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6276 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6277 | |
Bannato
|
Quote:
VEDI CHE FORSE C'ERA ANCHE QUALCOS'ALTRO.... STRANO CHE NON TE L'HA SEGNALATO.... RICONOSCE ANCHE I CRETINI.... |
|
![]() |
![]() |
#6278 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace che tu abbia frainteso il mio messaggio (rileggilo bene, fammi/fatti un piacere e dimmi dov'è che ho offeso te o il venditore). Mi dispiace che, seppur velatamente (ma neanche tanto) tu mi abbia dato del cretino. Non mi era mai capitata una cosa del genere in questo forum dove cerco sempre di non offendere mai nessuno misurando accuratamente ogni mia parola, prima di scriverla. E' ben chiaro però, da questi tuoi ultimi messaggi e dai link che passi, che tu non ti prendi la stessa premura nei confronti degli altri utenti del forum.
![]() |
#6279 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: CASTELLI ROMANI
|
Io pure ho provato ad andare in quel sito ,ma mi è partito tutto ,da avast a zone alarm
non che uno vuole pensare male,però...
#6280 | |
Senior Member
|
Quote:
... Ma tuuuu quindi, lo consigli Dhgate? Oggi mi ci sono iscritto, ho guardato un po di cell e avrei trovato quello che ceravo (Piccolo, dual sim, dual bluetooth, copia spudorata del nokia 5310). Effettivamente, ho fatto un paio di domande ad un paio di venditori ed in un paio d'ore mi hanno risposto gentilissimi; sembra una sorta di grande vetrina, un ebay in senso lato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.