|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Sull'iphone c'e pure COpilot , Navmii, Navigon
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ho scelto che per gli orari lavorativi avvenga un controllo ogni 15 minuti, mentre per gli altri ogni ora e sono felice. prendo dalla ottima prima pagina: Come impostare Gmail in Push Createvi un nuovo account con actyvesync, poi: E-mail: Indirizzo e-mail User: indirizzo e-mail (ci deve essere @gmail.com) Password: la tua password Dominio: lasciare vuoto date OK e poi Server: m.google.com SSL: On a questo punto potete ricevere le mail in tempo reale o quasi. Attenzione così consuma più batteria ed anche un po' di traffico dati, se non avete promozioni o contratti non fatelo. by macchia nera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6183 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6184 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6185 | |
Senior Member
|
Quote:
Un download automatico, non c'e?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6186 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per quanto riguarda le e-mail non ho capito una cosa..la funzione push è disponibile solo sugli account che lo prevedono?perchè io ho impostato un account alice, e uno tin.it, ed entrambi ricevono le e-mail e le inviano senza problemi, però provando ad inviarmele non mi arriva l'avviso della ricezione ma devo scaricarle manualmente..
ho provato a cercare i tempi di intervallo..ma non li trovo.. ![]() EDIT..Ho risolto..ma anche loro potevano mettere tutto insieme.. Ultima modifica di 6duca5 : 03-09-2010 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6187 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
vai su "i miei account" (icona serratura verde) e da lì puoi impostare l'intervallo di download
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
![]() |
![]() |
![]() |
#6188 |
Senior Member
|
GRazie a te e Macchia Nera, settato ogni 30min
![]() |
![]() |
![]() |
#6189 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Risolto o quasi... fa internet ma alcuni widjet non vanno... ma lo risolvero'. PERCHE' non adava: Sul dimaond avevo una flat WAP e potavo configurare l'APN in WAP.OMNITEL.IT Sul WAVE finziona solo l'APN MOBILE.VODAFONE.IT e per questo APN devo attivare (ho attivato) MOBILE INTERNET di vodafone...... Tenedo presente ch evodafone ha altri 3 tipi di abbonamenti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6190 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma come si salva con Kies tutte le impostazioni per poterle rimettere dopo un aggiornamento firmware o un hw reset ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6192 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho un problema con kies
da oggi a pranzo quando lancio il samsung apps da kies mi dice " per usarlo devi prima aggiornare kies" vuoi aggiornarlo? dico si kies si riavvia e sembra che cerchi di scaricare qualcosa.. ma non trova niente ecosì si riapre normale senza aver aggiornato niente che è sta storia? potete controllare anche voi pls? Ultima modifica di Crusher88 : 03-09-2010 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6193 |
Senior Member
Città: Bologna
|
quoto =)
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6194 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ragazzi voi lo usate con facebook?
io se lo uso con l'app dedicata non si vedono le notifiche,mentre se ci vado tramite browser si vedono, lo devo usare quindi solo col browser se voglio vedere le notifiche? per il resto cellulare perfetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6195 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
L'applicazione di facebook per ora è abbastanza limitata, ti conviene continuare ad utilizzare il sito (completo o in versione touch) ed eventualmente utilizzare l'applicazione sono per "post veloci" sul tuo profilo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Ho aperto Kies e poi Samsung App e mi ha detto che prima di usarlo avrei dovuto aggiornare Kies all'ultima versione... ma vista la tua esperienza ho risposto di no; anche perché avevo prima provato a cercare aggiornamenti di Kies, ma resta in ricerca senza trovare nulla! Io Kies lo odio sempre più ![]() Con Kies non è possibile, almeno per ora, fare un salvataggio completo tipo "immagine dispositivo" del Wave... possiamo salvare i contenuti multimediali, gli sms, la rubrica... ma le impo, i profili, i temi e le app verranno persi dopo un flash full... forse anche per questo Kies per ora esegue solo aggiornamenti light! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no ma anche se gli dici di no non ti fa accedere più allo store!!!!!!!!!!!. e adesso come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6199 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
|
Kies in aggiornamento in questo momento 49624Kb e siamo appena a 20000 scarsi.
![]() Il tutto con fastw.. 6 mega il che è tutto dire sul carico che stanno subendo quei server |
![]() |
![]() |
![]() |
#6200 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.