Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2010, 08:57   #6161
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
l'ho gia' kiesto,quindi KIEDO SCUSA IN ANTICIPO :-)
sono indeciso tra questo e l'x6
ora,hardware a parte,cio' che mi lascia col dubbio e' l'audio..
in particolare,il volume della suoneria..
il wave ha solo una cassa
l'x6 due ferite belle grandi e audio ottimo
il che e' un plus credo anche per la visone di film o altro..
chiedo a voi come state messi con le telefonate quando il telefono squilla..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 09:01   #6162
fabri1407
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Scusa la domanda stupida, ma hai spinto fino in fondo il jack, perché è molto duro l'ultimo scatto.

Si, ho provato anche altre cuffie ma il problema persiste. Ho anche spinto fino in fondo ma niente. Fra l'altro il jack non va fino in fondo ma resta scoperta una piccolissima parte di spinotto; la parte di plastica nera del jack non tocca mai la scocca del telefono (anche a voi?). se lo spingo oltre non va (senno lo spacco).
il problema è che in alcune posizioni non fa contatto in altre sì ma poi appena lo sfiori perde il segnale o diventa mono o si sente un solo un lato della cuffia. E' proprio un difetto hardware. lo porto in assistenza.
fabri1407 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 09:02   #6163
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Dopo questa esperienza quando sono passato alla JH3 ho fatto l'hard reset e sta andando tutto a meraviglia, magari è solo un caso però...
Però io ho un Wave portoghese (CSC XC) che nell'hard reset non aveva l'ITV

Per questo l'avevo flashato al JF1 Full (hard reset ITV) + JF4 Lite con Multiloader (risultato XXJF4/XAJF3), poi con l'inganno del Kies sono passato al XXJF8/XAJF3 e ora (che ha cambiato anche il CSC) ho XXJH3/XCJH1

Opto per un hard reset e se ancora non è presente la voce ITV che faccio ? questi sono dubbi che al momento non mi hanno fatto desistere dal fare un hard reset.

PS: al +#2222# mi da come versione 1.3
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 09:04   #6164
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
il mio csc invece è S8500XAJH3.. come mai mi ritrovo con il csc italiano pur avendo preso la versione JH3 import presa 2 settimane fa?

ps. per me l'audio è buonissimo

Ultima modifica di Crusher88 : 03-09-2010 alle 09:32.
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 09:12   #6165
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
Nonostante l'unico diffusore, l'audio è molto alto. La qualità però non è equiarabile ad altri prodotti: es iphone.
Per la visione di un film imho è sempre consigliabile l'utilizzo di una cuffia stereo.
Old 03-09-2010, 09:44   #6166
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
ragazzi ho un problema con l'aggiornamento tramite kies... in pratica mi restituisce questo errore :"l'aggiornamento richiede 12 mb aggiuntivi di spazio per il file di sistema.
Eliminare i file di sistema non necessari"

Io ho eliminato i giochi demo preinstallati e alcuni widget ma continua a darmi lo stesso errore....Non so più che eliminare,visto che le app sono sulla memory....I file di sistema veri e propri sono inaccessibili dal file manager..

è la prima volta che me lo fa...con JF4 e JF8 non avevo avuto problemi..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 09:44   #6167
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da fabri1407 Guarda i messaggi
Si, ho provato anche altre cuffie ma il problema persiste. Ho anche spinto fino in fondo ma niente. Fra l'altro il jack non va fino in fondo ma resta scoperta una piccolissima parte di spinotto; la parte di plastica nera del jack non tocca mai la scocca del telefono (anche a voi?). se lo spingo oltre non va (senno lo spacco).
il problema è che in alcune posizioni non fa contatto in altre sì ma poi appena lo sfiori perde il segnale o diventa mono o si sente un solo un lato della cuffia. E' proprio un difetto hardware. lo porto in assistenza.
Se ti rimane una parte di spinotto fuori vuol dire che non è dentro del tutto. Guarda che è effettivamente durissimo da inserire, io proverei a spingerlo di più.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:05   #6168
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
1.3 anch'io.
Idem 1.3
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:11   #6169
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi

Per questo l'avevo flashato al JF1 Full (hard reset ITV) + JF4 Lite con Multiloader (risultato XXJF4/XAJF3), poi con l'inganno del Kies sono passato al XXJF8/XAJF3
A me ieri il Kies ( senza il trucchetto ) mi ha aggiornato il CSC alla versione XAJF6 invece che JF3

( venivo da una JF1 Full )

Ultima modifica di StIwY : 03-09-2010 alle 10:18.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:22   #6170
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con l'aggiornamento tramite kies... in pratica mi restituisce questo errore :"l'aggiornamento richiede 12 mb aggiuntivi di spazio per il file di sistema.
Eliminare i file di sistema non necessari"

Io ho eliminato i giochi demo preinstallati e alcuni widget ma continua a darmi lo stesso errore....Non so più che eliminare,visto che le app sono sulla memory....I file di sistema veri e propri sono inaccessibili dal file manager..

è la prima volta che me lo fa...con JF4 e JF8 non avevo avuto problemi..

risolto con reset...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:58   #6171
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma alla fine sto pagine gialle a qualcuno funziona? leggo dei commenti che dicono di si
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:02   #6172
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Tre App UTILI uscite oggi (poche ma buone)
Smart search : This app is for searching all the content in our mobile at one place. It searches from phone memory as well as micro SD card also.User can search for media files,contacts and Google search at one place.
MobileAid : Mobile aid is designed to help you follow the right procedures in a stressful situation to support other people by giving them instructions. Using this application you can learn how to react when there is an emergency situation.There are 12 various situations inthis app,for which you can learn how-to imply first aid to the victim.
Mobile Language Guide : This app is targeted towards travelers and will serve as a multi-language pocket guide to everyday conversation. Content will be categorized according to its use, like asking for directions, ordering food, shopping, greetings and salutations, etc.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:08   #6173
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
io credo che il wave non sia brikkabile.
l'altra sera ho fatto delle prove col multiloader, più che delle prove sono state delle sfide al bikk, e volevo condividerlo con voi.
Allora, le ho provate proprio tutte per cercare di brikkarlo facendo questi passi sempre flasciando col multiloader:
1- flasch full con file presi da vari firmware, il wave alla fine non si riavviava, ma comunque entrava in modalità download.
2- durante il flasch ho staccato il cavo usb. poi ho tolto la batteria e rimessa, ma il wave non partiva. comunque la modalità download funzionava.
3- flasciato con 3/4 file anzichè con tutti. il wave si accendeva ma si riavviava sempre alla schermata di boot. comunque entrava in modalità download
4- spento il pc durante il flasch. il wave poi non partiva, ma entrava in modalità download.
5- ho anche provato a flasciare un file alla volta, ma poi non partiva.
Diciamo che alla fine ho giocherellato per 3 ore e ne ho fatto di tutti i colori, ma alla fine sono sempre riuscito a ripristinare tutto, entrando in modalità download e rimettendo un firmware full questa volta nella maniera corretta.
A questo punto mancava solo chiudere il wave mentre flashava il firmware in un termos pieno di acido, e lanciarlo da 4000 metri di altezza dentro il cratere di un vulcano attivo...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:08   #6174
hragon
Member

L'Avatar di hragon

lag risposta ad una chiamata

Ciao ragazzi, ho notato che quando rispondo ad una chiamata il mio "pronto" non viene mai sentito dall'interlocutore.... devo sempre aspettare un paio di secondi e riproporlo. Succede anche a voi?
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:09   #6175
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
l'ho gia' kiesto,quindi KIEDO SCUSA IN ANTICIPO :-)
sono indeciso tra questo e l'x6
ora,hardware a parte,cio' che mi lascia col dubbio e' l'audio..
in particolare,il volume della suoneria..
il wave ha solo una cassa
l'x6 due ferite belle grandi e audio ottimo
il che e' un plus credo anche per la visone di film o altro..
secondo me c'è un abbisso tra i due terminali e valutarli solo x una feritoia in un più è abbasta riduttivo. io ti posso dire che le suonerie si sentono bene e idem i film (ovviamente parlo di avi fatti bene e non con audio scadente perso dal cinema che anche il pca fatica a riprodurre). io x in macchina l'ho usato x vedere dei film, ovviamente non li vedevo io che guidavo. il wave era messo nel supporto a vertro e andavo sui 130-140, quindi un pò di rumore c'era, ma l'audio del wave era sui 5-6 e si sentiva benissimo...in qsl caso, anche x l'x6, ovviamente con le cuffie è meglio, con il wave in cuffia viene simulato il 5.1 ed è spettacolare.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:11   #6176
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
A questo punto mancava solo chiudere il wave mentre flashava il firmware in un termos pieno di acido, e lanciarlo da 4000 metri di altezza dentro il cratere di un vulcano attivo...
almeno sappiamo che se succede qls cosa durante l'aggiornamente è sempre recuperabile
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:15   #6177
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
almeno sappiamo che se succede qls cosa durante l'aggiornamente è sempre recuperabile
:-)
Si, la mia era una battuta... ringrazio Vekkio per gli esperimenti che io non avrei mai avuto il coraggio di fare!
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:34   #6178
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Mi togliete una curiosita' per favore?
Ma nella sezione MAIL non si puo fare li download automatico delle mail ogni tot di minuti?
Posso credere non ci sia l'opzione?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:35   #6179
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Leggete qui, TomTom in arrivo per iPhone.
http://www.ayrion.it/2010/con-tomtom...urn/#more-9389
Speranze di vederlo per Bada? Pagherei volentieri 49€ per quel software...
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 11:39   #6180
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho notato che quando rispondo ad una chiamata il mio "pronto" non viene mai sentito dall'interlocutore.... devo sempre aspettare un paio di secondi e riproporlo. Succede anche a voi?
Con l'auricolare bluetooth.

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Mi togliete una curiosita' per favore?
Ma nella sezione MAIL non si puo fare li download automatico delle mail ogni tot di minuti?
Posso credere non ci sia l'opzione?
Account personale > Account web (puoi impostare da un minimo di "ogni 30 minuti" ad un max di "ogni giorno")

Ultima modifica di pioss~s4n : 03-09-2010 alle 11:41.
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian