|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
l'ho gia' kiesto,quindi KIEDO SCUSA IN ANTICIPO :-)
sono indeciso tra questo e l'x6 ora,hardware a parte,cio' che mi lascia col dubbio e' l'audio.. in particolare,il volume della suoneria.. il wave ha solo una cassa l'x6 due ferite belle grandi e audio ottimo il che e' un plus credo anche per la visone di film o altro.. chiedo a voi come state messi con le telefonate quando il telefono squilla..
|
|
|
#6162 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Si, ho provato anche altre cuffie ma il problema persiste. Ho anche spinto fino in fondo ma niente. Fra l'altro il jack non va fino in fondo ma resta scoperta una piccolissima parte di spinotto; la parte di plastica nera del jack non tocca mai la scocca del telefono (anche a voi?). se lo spingo oltre non va (senno lo spacco). il problema è che in alcune posizioni non fa contatto in altre sì ma poi appena lo sfiori perde il segnale o diventa mono o si sente un solo un lato della cuffia. E' proprio un difetto hardware. lo porto in assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#6163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
Per questo l'avevo flashato al JF1 Full (hard reset ITV) + JF4 Lite con Multiloader (risultato XXJF4/XAJF3), poi con l'inganno del Kies sono passato al XXJF8/XAJF3 e ora (che ha cambiato anche il CSC) ho XXJH3/XCJH1 Opto per un hard reset e se ancora non è presente la voce ITV che faccio ? questi sono dubbi che al momento non mi hanno fatto desistere dal fare un hard reset. PS: al +#2222# mi da come versione 1.3 |
|
|
|
|
|
|
#6164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il mio csc invece è S8500XAJH3.. come mai mi ritrovo con il csc italiano pur avendo preso la versione JH3 import presa 2 settimane fa?
ps. per me l'audio è buonissimo Ultima modifica di Crusher88 : 03-09-2010 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#6165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Per la visione di un film imho è sempre consigliabile l'utilizzo di una cuffia stereo.
|
|
|
|
#6166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
ragazzi ho un problema con l'aggiornamento tramite kies... in pratica mi restituisce questo errore :"l'aggiornamento richiede 12 mb aggiuntivi di spazio per il file di sistema.
Eliminare i file di sistema non necessari" Io ho eliminato i giochi demo preinstallati e alcuni widget ma continua a darmi lo stesso errore....Non so più che eliminare,visto che le app sono sulla memory....I file di sistema veri e propri sono inaccessibili dal file manager.. è la prima volta che me lo fa...con JF4 e JF8 non avevo avuto problemi..
|
|
|
|
#6167 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#6168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
( venivo da una JF1 Full ) Ultima modifica di StIwY : 03-09-2010 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#6170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
risolto con reset...
|
|
|
|
|
#6171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma alla fine sto pagine gialle a qualcuno funziona? leggo dei commenti che dicono di si
|
|
|
|
|
|
#6172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Tre App UTILI uscite oggi (poche ma buone)
Smart search : This app is for searching all the content in our mobile at one place. It searches from phone memory as well as micro SD card also.User can search for media files,contacts and Google search at one place. MobileAid : Mobile aid is designed to help you follow the right procedures in a stressful situation to support other people by giving them instructions. Using this application you can learn how to react when there is an emergency situation.There are 12 various situations inthis app,for which you can learn how-to imply first aid to the victim. Mobile Language Guide : This app is targeted towards travelers and will serve as a multi-language pocket guide to everyday conversation. Content will be categorized according to its use, like asking for directions, ordering food, shopping, greetings and salutations, etc.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#6173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6174 |
|
Member
|
lag risposta ad una chiamata
Ciao ragazzi, ho notato che quando rispondo ad una chiamata il mio "pronto" non viene mai sentito dall'interlocutore.... devo sempre aspettare un paio di secondi e riproporlo. Succede anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#6175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
almeno sappiamo che se succede qls cosa durante l'aggiornamente è sempre recuperabile
|
|
|
|
|
|
#6177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
|
|
|
|
|
#6178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Mi togliete una curiosita' per favore?
Ma nella sezione MAIL non si puo fare li download automatico delle mail ogni tot di minuti? Posso credere non ci sia l'opzione?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#6179 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Leggete qui, TomTom in arrivo per iPhone.
http://www.ayrion.it/2010/con-tomtom...urn/#more-9389 Speranze di vederlo per Bada? Pagherei volentieri 49€ per quel software... |
|
|
|
|
|
#6180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Account personale > Account web (puoi impostare da un minimo di "ogni 30 minuti" ad un max di "ogni giorno")
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 03-09-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.