Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2004, 18:31   #601
marcogandi
Member

Iscritto dal: Feb 2004
scusa iomicifikko ti dico di fare la prova una decina di volte perchè il mio a volte subito parte ppoi se faccio altre prove da gest risorse si inchioda. magari fai una decina di prove poi lascia che il dvd si fermi, senti che smette di girare quando non fa più rumore e poi prova a rifare la prova da gest risorse per 3-4 volte?? funzia? se si cosa hai usato per masterizzare se usi nero quale versione e hai installato i burnright di nero<'' Grazie
marcogandi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 18:31   #602
marcogandi
Member

scusa iomicifikko ti dico di fare la prova una decina di volte perchè il mio a volte subito parte ppoi se faccio altre prove da gest risorse si inchioda. magari fai una decina di prove poi lascia che il dvd si fermi, senti che smette di girare quando non fa più rumore e poi prova a rifare la prova da gest risorse per 3-4 volte?? funzia? se si cosa hai usato per masterizzare se usi nero quale versione e hai installato i burnright di nero? Grazie. Se puoi risp prima di domattina.
Old 19-11-2004, 18:53   #603
xxfrankxx
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Re: Re: standby

x yappanappa

Quote:
Originariamente inviato da yappanappa
prova ad utilizzare un'altro software di masterizzazione e non nero.

I supporti riconosciuti come 6x? hai visto se esiste un firmaware agg.?
ehm credo ke tu abbia quotato il msg sbagliato ;-)
xxfrankxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 18:59   #604
iomicifikko
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
mi dispiace marco ma sono a lavoro dove non ho nemmeno un supporto dvd sottomano al momento, tantomeno video. fra un ora vado via ma non mi posso attaccare ad internet prima di domani (non vado a csa dove ho la roba)

sorry

cmq uso nero ultima versione

ciao
iomicifikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 19:02   #605
xxfrankxx
Member

modem e linux

Sono quasi commosso, smartlink, il produttore del nostro softmodem distribuisce anke un driver per linux...

..quando lo provo e vedo ke funziona mi commuovo del tutto
xxfrankxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 19:16   #606
baolian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RichardDevils
sono l'unico che non ha sto note e mi vorrei sfogare un po..
ps qualcuno ha chiamato il numero verde? comprandolo al telefono qualcuno sa se è ancora disponibile? in che modo si paga? se non va ti devi alla fine incaXXare con un centralino o puoi litigare con una persona reale?
grazie per le informazioni a chiunque ne avesse..
I prodotti civetta sono ormai tipici della grande distribuzione, quindi è meglio che te ne fai una ragione e salvaguardi il fegato...

Ad ogni modo credo che MW sia uno degli store più seri in questo campo: disponibilità mai meno di un paio di giorni ed acquisti possibili anche via internet e per telefono, mentre di solito gli "specchietti per le allodole" vengono usati dalle altre catene in un numero talmente limitato da esaurirsi in poche ore e normalmente solo recandosi al punto vendita ove sperano che il consumatore sia invogliato a comprare anche altro.

A distanza ho fatto due acquisti con loro: il primo (due HD Lacie da 250MB, che se guardavate il sito invece che il volantino vi sareste accorti che sono in offerta a quel prezzo da circa sei mesi) ho provato a farlo via internet, ma mi dava un errore sul cap (????), ho telefonato al numero verde ove mi ha risposto una persona reale e gentile, ho concluso l'ordine telefonicamente e nel giro di un paio di giorni è arrivato tutto. Il secondo ordine (il mio amilo 1425 ) fatto direttamente via internet senza problemi di giovedì sera, data prevista di consegna il mercoledì, ma già al lunedì mattina avevo il gioiellino tra le mani .
La disponibilità di un prodotto per ordini telefonici è quella dei prodotti ordinati via internet, quindi puoi verificarla da te sul sito.
Il pagamento io l'ho effettuato sempre in contrassegno (sono ancora troppo malfidato dare il mio numero di carta di credito, lo so che è stupido ma è più forte di me!!!).

@marcogandi: mi spiace di non poterti aiutare, mi ero portato pure il portatile a casa durante la pausa pranzo per fare la prova, ma una volta lì mi sono accorto che ho tutti supporti 4X ed ora sono ancora chiuso in ufficio...
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 19:35   #607
RichardDevils
Member

grazie grazie..

c'è la possibilità di fare la fattura con spedizione in contrassegno?
RichardDevils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 19:37   #608
baolian
Senior Member

I due acquisti succitati erano entrambi con fattura e pagamento in contrassegno
Old 19-11-2004, 19:45   #609
RichardDevils
Member

ahhhhh

ahhhhh ok! dunque tu non hai avuto nessun problema!

pagamento in contrassegno significa che paghi il corriere che ti posta a casa il prodotto giusto?

scusa l'ignoranza ma sono così malfidato che sono ancora al livello acquisto = negozio..

e se ci fossero problemi puoi andare in un mediaworld a chiedere assistenza?
RichardDevils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 19:46   #610
baolian
Senior Member

Qualcuno è riuscito a trovare una chiave bluetooth che entri nell'alloggiamento vicino all'HD? Funziona bene?
Old 19-11-2004, 19:50   #611
baolian
Senior Member

Re: ahhhhh

Quote:
Originariamente inviato da RichardDevils
ahhhhh ok! dunque tu non hai avuto nessun problema!

pagamento in contrassegno significa che paghi il corriere che ti posta a casa il prodotto giusto?

scusa l'ignoranza ma sono così malfidato che sono ancora al livello acquisto = negozio..

e se ci fossero problemi puoi andare in un mediaworld a chiedere assistenza?
Nessun problema, ho pagato (per contanti, non accettano assegni) al corriere che mi ha consegnato il pacco, dopo aver controllato che fosse integro, senza ammaccature o manomissioni (il pacco non il corriere ). Dell'assistenza non ne ho mai avuto bisogno, ma credo che puoi recarti in qualsiasi MW, od anche fare tutto per posta senza schiodarti da casa o dall'ufficio.
Old 19-11-2004, 19:53   #612
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Eh eh eh, vedo con piacere che questo notebook vi prende molto, io il mio l'ho spedito.... nel frattempo vi leggo e se posso.... aiuto:
Il nec6500a ha problemi con diversi supporti, sembra che solo una versione particolare del firmware risolva il prob:
NEC ND-6500A

NEC silent updates the stock firmware for the 6500 drives, meaning the posted here 2.22 builds may not be the same as yours, its advised to keep a backup before update to a new version...

Officially Released Firmware Binaries (Attached below )
* 421.bin (Stock Firmware for many 6500A drives that installed at specific laptops using reversed-ATA connection, Supports DVD+R9 DVD-ROM Bitsetting, Doesn't support Ritek DL, rather old firmware...Most users shouldn't use it anyway!!!)
* 222.bin (Stock Firmware for many 6500A drives, Supports DVD+R9 DVD-ROM Bitsetting, Doesn't support Ritek DL)
* 202C.bin (Stock Firmware for many 6500A drives, Supports DVD+R/+R9 DVD-ROM Bitsetting, Doesn't support Ritek DL)
* 240.bin (Stock Firmware for many 6500A drives, Supports DVD+R9 DVD-ROM Bitsetting, Doesn't support Ritek DL)
* 223.bin (First Official Firmware update, Supports DVD+R9 DVD-ROM Bitsetting, Supports Verbatim, Ritek, Ricoh, Prodisc, Philips DL media)

Come potete vedere solo il 223.bin risolve il prob.
ancora info:

i have siemens notebook amilo 1425 have fw 2.40 (NEC6500) and the burner write all 8x Medien 4x .can you help me.
La risposta:

This is normal 6500 series support only few media at 8X, try the updated 2.23 firmware

Cambio discorso e ripeto la richiesta: postate per favore, il snr (le ultime 3 cifre) che avete sotto al pc, specialmente quelli che non hanno prob di alimentazione a pc spento, rumori etc etc ( se ce ne sono... )

E' solo per una mia curiosità.
Old 19-11-2004, 21:12   #613
amon81
Member

Ma CC65 mica riesco a trovare il firmaware 223?..nemmeno sul sito della nec www.nec.de ..eppure tutti ne parlano....
amon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 21:14   #614
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

Città: Treviso
link per scaricare nuovo firmware

Ciao a tutti.
Se non erro il firmware del mio nec ND-6500a dovrebbe essere la versione 2.20 ed ho avuto un problema con la masterizzazione di un dvd-r: ne è venuto fuori un dvd che si interrompe dopo circa venti minuti di riproduzione e blocca tutto il sistema.
Non ho trovato però alcun aggiornamento ufficiale sulle pagine di Nec, qualcuno ha trovato un update ufficiale?
Per cc-65: le ultime 3 cifre del mio snr sono 596, a quanto posso capire dal tuo intervento hai rispedito l'amilo alla fujitsu-siemens, fammi sapere se risolvono il problema alimentazione che così li tartasso pure io, grazie
silgot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 21:14   #615
amon81
Member

ultime cifre seriale: 113
amon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 21:20   #616
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

io ci vorrei inserire un drive pen

Quote:
Originariamente inviato da baolian
Qualcuno è riuscito a trovare una chiave bluetooth che entri nell'alloggiamento vicino all'HD? Funziona bene?
Si, lo so, è un po' assurdo, ma siccome il bluetooth per ora non mi interessa, io vorrei inserire un drive-pen magari da 512mb o più per poterlo lasciare sempre collegato ed usarlo come disco di backup per i documenti importanti quando sono lontano da casa, in mancanza del mio disco fisso esterno.
Tutti i drive pen che ho visto sono troppo grandi per il piccolo pertugio vicino all'hd.
Se qualcuno ha notizie pure di ciò... thanks
Old 19-11-2004, 22:02   #617
marcogandi
Member

si ma firmware o non firmware nessuno mi ha ancora detto se vedre come opzione la 8x in masterizzazione perchè se qualcuno la vede allora vuol dire che non è il firmaware!! Aspetto notizie!! Fate la prova con un 8x!!
Old 19-11-2004, 22:08   #618
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

non ho supporti 8x

Al massimo quelli che ho trovato vanno a 4x e vengono rilevati perfettamente.
Io come ho detto riscontro il problema del dvd-r che non è venuto come doveva...
Old 19-11-2004, 22:32   #619
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

x marcogandi: stai calmo se non "vede" bene i tuoi dvd, il prob può essere proprio il firmware, per esempio Dell su alcuni pc monta lo stesso master ma con firmware diverso, al momento il "migliore" sembra essere il 223 ( e con questo gli 8x sono corretti) ma è appena uscito il 421.... avevo il link, datemi tempo e lo recupero
premetto che sono firmware ufficiali ma del sito nec.de dicono sia un pò lento nell'aggiornare i servizi.

Lo so, sono paranoico ma visto che i pc li fanno in serie\lotti volevo verificare se quelli che non hanno problemi hanno una "serie" molto diversa dalla mia, visto che la ragazza dell'assistenza me l'ha menata un pò con sto snr.
Per es, tra quello di silgot ed il mio ci sono pochi numeri di differenza, mentre amon è 400 numeri sotto ai nostri, amon tu sei uno di quelli che non ha problemi (non ricordo)?
Old 19-11-2004, 22:41   #620
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

TROVATO
Quì trovate il thread dal quale è possibile scaricare i vari firmware, mi raccomando leggetevi tutte e 3 (al momento) le pagine e ricordate che può essere rischioso. Comunque con il 223 mi è sembrato di capire si risolvano la maggior parte dei problemi.... ma voi siete senz'altro + giovani e colti di me, io e il mio inglese maccaronico...
Traducete e ditemi se funzia..... mentre aspetto che torni " a posto" il mio pc.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian