|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La pressione del turbo aumenta di sicuro...se in modo continuativo o come gli overboost di una volta non so.
Di sicuro non ti fa fare il salto alla Michele Cavaliere. ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mi è arrivato stamattina l'autoradio nuova
![]() Alpine 9882Ri ![]() Stasera la monto. Ciao ciao blue&me ![]()
![]() |
#605 |
Senior Member
|
Fuori da dove lavoro c'è una GPA (rigorosamente bianca) e lo sportello del carburante visivamente parlando è identico a quello delle altre Punto G., quindi escluderei la chiusura elettronica dello sportello.
Non l'ho aperto a mano per evitare di essere menato dai sorveglianti. ![]() ![]()
![]() |
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ma sto Blue&ME funziona bene? Io sono stato indeciso fino alla fine se prenderlo o meno, e alla fine ho optato per il si.. Testimonianze? ![]()
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
consigliatissimo
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
Ma anche i comandi vocali sono all'altezza? E la questione SMS?
Mi spiegate un attimo? Cioè, tutto quello che so sul BLUE&ME è che agganciando via bt il cellulare posso parlare in vivavoce e sentire dalle casse dello stereo (gran privacy se c'è qulcuno... ![]() Ma a parte quello?
![]() |
#609 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
bhe è un kit vivavoce quindi la privacy va a farsi benedire come con tutti i kit vivavoce, poi ci si sentono gli SMS, poi ci si può scaricare la rubrica del cell e effettuare chiamate direttamente dai comandi al volante, tutto ad attivazione vocale, ovviamente puoi fare il tutto anche con i tasti, c'è l'usb integrada per metterci una pennina USB o un lettore MP3 per sentire la musico, oppure puoi mettere direttamente la musica nel cellulare, e la puoi sentire trasferendola tramite blutooth.
questo mi sembra quasi tutto, a poi c'è il software ecodrive da scaricare che non ho capito a che serve. secondo me serve più questo che il cruise o il clima bizona.
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.fiat.com/ecodrive/it/default.htm Direi che è un must per chi si è preso il Blue&Me. ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 10-10-2008 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
PRESENTEEE!!
![]() GPunto 1.3 90cv 16V TurboNafta! ![]() allestimento emoction....esp, abs, hill holder, clima automatico bizona, stereo mp3, regolazione lombare elettrica e qualche altra minkiatella che non mi torna in mente.... ![]() l'unica cosa che mi mancano sono i cerchi ![]() ![]() fotine.....la prox volta che la lavo ne faccio altre che rende di + pulita. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Con il B&M hai la porta usb per attaccarci la chiavetta con i tuoi mp3 hai i comandi vocali che stavolta sono all'altezza ... capisce bene quello che dici ... e per chiamare qualcuno basta dirne il nome ... io lo trovo comodissimo ... ![]() Gli SMS te li legge solo con certi modelli di telefono.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella installata sulla mia GP è una delle prime versioni e presenta diversi problemi...non essendoci aggiornamenti (almeno secondo le concessionarie), ho deciso di cambiare. Quello installato di recente ho avuto modo di provarlo e funziona bene, anche se presenta la stupida limitazione di funzionare solo con macchina accesa.
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 10-10-2008 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
a poi se vuoi la privacy, quando ti arrivano chiamate particolari, puoi, premendo un tasto passare la chiamata al cellulare e viceversa.
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I miei dubbi riguardano la sensibilità dei comandi vocali, la limpidezza della voce in arrivo, e la sensibilità (e posizione) del microfono voce. In poche parole, alla chiamata in arrivo, distinguo le parole pronunciate da chi mi chiama? E, chi ma sta ad ascoltare dall'altra parte, ha l'impressione che io sia a san siro sotto la curva dopo il gol di ronaldinho? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
io l'ho dalla sua nascita e non da problemi. ha qualche difettino, ma tirando le somme è un gran bel sistema ... piuttosto le case produttrici di cell dovrebbero cominciare a utilizzare protocolli standard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
ps: ho appena installato l'ecodrive ... peccato che stanotte parta in aereo.
appena torno vediamo che mi dice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
A me si pianta continuamente, appena supero i 4GB di spazio occupato sulla mia chiavetta usb. Devo spegnere e riaccendere la macchina, ma non è detto che regga. Io lo uso solo per questo, la parte di telefonia non mi interessa. ![]()
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
niente un paio di marciapiedi presi per il verso sbagliato...
![]() ![]() cmq chi mi aiuta riguardo la mia indecisione tra i cerchi da 15 e da 16? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.