|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
non per fare il rompi castagne ma sullo store di squarenix fino al 6 febbraio c'è supreme commander 2 a 3,74 € è una steamkey!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
grazie della segnalazione lo dirò a tutti su FAF
ora...piaciuto o non piaciuto (a me sotto certi aspetti tra l'altro è piaciuto molto, tipo engine e interfaccia) a quel prezzo è un AFFARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Il primo l'avevo preso ma non ci ho giocato molto perchè non mi appagava molto graficamente e avevo in mano altro, spero di avere più fortuna con il 2 XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ora d'accordo il buon prezzo (meno di quattro euro SC II li vale certamente) ma non confondiamo l'oro con la m***a però
![]() Reputo personalmente Supreme Commander - FA il miglior RTS all time per pc, per profondità strategica, potenzialità tattica, epicità degli scontri, longevità. (sono uno che il genere l'ha divorato sin dal glorioso Dune II della Westwood) Certamente non era un titolo immediato, per tutti, ma non voleva esserlo. SC II è un maldestro tentativo di sfruttare il credito accumulato dai fan del primo (che però han giustamente risposto picche) aprendo a tutti gli altri con una versione spudoratamente semplificata e ridotta, oltrettutto strizzando l'occhio alle console. Ho sempre definito non a caso il seguito una sorta di Supreme Commander for dummies ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
Sì per carità... anche io non ho ancora trovato uno strategico che si avvicina ai miei gusti come Forged Alliance ...e infatti lo gioco tuttora.... solo che supcom 2 è stato trattato fin troppo male secondo me. Ho visto che ogni volta che qualcuno l'ha nominato su FAF tutti si sono messi a ridere e insultarlo ecc... s'è creata una sorta di elitarismo che disprezza in ogni modo supcom2 . Purtroppo la delusione è stata grande , lo so , come tanti altri giochi che escono oggigiorno.
Però ribadisco che alcune cose di supcom2 non erano per niente male secondo me...purtroppo le console ci hanno messo lo zampino...dannate console. Comunque per esempio andrò contro corrente ma una cosa che non mi piace molto del primo capitolo sono le mappe TROPPO grandi a volte. Sebbene sia per gli incalliti un punto di pregio , io le trovo troppo dispersive e non amo particolarmente i match lunghi un'ora e mezza che finiscono con simspeed a -4. E' per questo che su FAF gioco esclusivamente 1v1 in ladder con mappe 5x5 o 10x10 massimo . Provato setons due volte in vita mia mai più fatte. Il mio supreme commander ideale era sci-fi , un titolo maturo privo di cazzate tipo dinosauri e calamitone giganti, motore del 2 , metagame con t1 t2 o t3 (mi piace upgradere le fabbriche), no upgrade dei mass extractors (map control ancora più importante alla CoH),no mappe enormi..solo mappe medie non troppo dispersive per un gameplay "frizzante" , engine capace di sfruttare multicore, netcode alla starcraft (no problemi di porte e amenità varie), ovviamente strategic zoom a panacca . Lo so ... non esiste.... vediamo con sto Planetary annihilation che combinano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
SUPREME COMMANDER FORGED ALLIANCE a 2,49€ su STEAM
buy it nauuuuuuuuuu !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
tra un po ve lo regalano ... ed è il miglior RTS di sempre...
https://www.humblebundle.com/weekly trailer fico http://www.youtube.com/watch?v=HIHTZz-G5ds |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.