|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Eh ma mi sa che io che sono FW da 3 mesi pagherei di più.. comunque ci sto lavorando, a me piacerebbe tornare in Alice, son qui col contratto in mano cavolo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ciao, sono trascorsi circa 5 giorni dalla mia segnalazione a Fastweb, ad oggi la segnalazione sembra ancora aperta dato che non mi è stato comunicato nulla. Sabato pomeriggio ho chiamato 192.193 e mi hanno confermato che la segnalazione era ancora aperta. Hai qualche idea o info da potermi dare in merito? Grazie, Ale
![]() |
![]() |
#6164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
non per cattiveria, ma mi sono arrivati troppi PM e non posso star dietro a tutti ragazzuoli
![]()
![]() |
#6166 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ok con comodo non ho fretta comunque da mia ultima telefonata a Fastweb sono passato da 2,8 a 3,8 abbastanza stabili cosa abbiano fatto non so ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 | |
Member
|
Quote:
Non intendo utilizzare il tuo utente come punto di mio sfogo a seguito delle chiamate con il 192.193, ma vorrei porti all'attenzione il metodo di trattamento delle persone che ad oggi pagano la vostra azienda per darvi il pane quotidiano. Questa mattina, dopo l'ennesima chiamata al 192.193 ho avuto delle tristissime conferme, fra cui secondo questo operatore il giorno 09/11 non è stata aperta alcuna pratica tecnica nei confronti del sottoscritto e nessuna verifica è stata eseguita ad oggi; notizia aggravata dalla precedente chiamata dello scorso sabato 12/11 in cui chiedevo aggiornamenti in merito dello stato lavorativo, cui mi veniva risposto che la procedura era confermata ed in corso. In questo momento mi sento fortemente trascurato da FASTWEB, dalla quale vorrei solamente un servizio VALIDO. Oggi secondo questo nuovo operatore è stata aperta una pratica di controllo della linea con scadenza 24h. Forse è il caso di annotare ciclicamente il codice operatore assieme alla telefonata?? Ho chiesto più volte una verifica e correzione (visto che pago un servizio) della mia linea, per la quale io non chiedo altro che una velocità dignitosa con la quale poter utilizzare i servizi odierni di internet, ovvero 6-8Mbps. Non ho chiesto la possibilità di procedere con querele per dichiarazione di falso da parte di un call center nei confronti del cliente pagante, o per inadempimento delle necessità di intervento da parte dell'azienda. Con ciò vorrei chiarire che la mia volontà è ben altra ovvero avere un servizio discreto; di questo passo penso che non avrò scelta se non praticare strade scomode, quelle che in Italia oggi forse servono a poco. Se vuoi/puoi replicarmi con qualcosa di concreto, io sono tutto orecchie. Grazie
![]() |
![]() |
#6168 |
Senior Member
|
l'attenuazione e' un po' migliorata (30-35) secondo me stanno lavorando lungo la tratta ed una nuova qualifica e' partita.
Putroppo il call center spesso non sa tutte le info, comunque ci stanno lavorando. E' una linea delicata, ci vuole pazienza. (per il pane quotidiano avrei di che parlare, ma non e' il caso)
![]() |
#6169 | |
Member
|
Quote:
Ho bisogno di certezze in quello che si chiama assistenza tecnica, come dal canto mio fornisco carta di valore che tradotto significa denaro. La pazienza in alcune situazioni ha un limite, e non vorrei che il limite venisse oltrepassato. Questa linea io la utilizzo anche per questioni di lavoro, è inaccettabile avere tempi di attesa UP/DOWNLOAD assurdi per aggiornare il mio lavoro.... e non chiedo 20Mbps necessariamente!!! Ricordo che vivo a 500mt dalla centrale (che vedo dal balcone), ed il mio vicino di condominio è connesso a 6Mbps (verificati). Altra assurdità: possibile che mi viene confermato di avere allacciamento ADSL2+ sia da un operatore che dal sito web, per poi sapere oggi che questo ennesimo operatore mi dice di essere connesso su ADSL1???? Spiego per il pane quotidiano: se io dove lavoro non risolto i problemi firmware sui prodotti che vendiamo, ed i clienti non comprano più in futuro da noi ma passano alla concorrenza, prima o poi la mia azienda chiuderà. Per questo ogni giorno mi impegno a risolvere ciò che al cliente non funziona (lavoro in una S.p.a. di 100 dipendenti) soddisfandolo come è più corretto.
![]() ![]() Ultima modifica di Romulus76 : 16-11-2011 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Vedi te come agire tenendo presente i fatti di cui sopra, che qualsiasi cosa tu faccia non potrai cambiare.. ciao ed auguri.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 |
Senior Member
|
il pane quotidiano era altro...ma non e' il caso di parlarne che non ne ho tempo/voglia e non riguarda questa discussione
![]()
![]() |
#6172 | |
Member
|
Quote:
La tua gentilezza è inequivocabile, è per questo che scrivo qui ed a te... nella speranza che possa inoltrare questa voce a chi di dovere.
![]() |
![]() |
#6173 | |
Member
|
Quote:
Che ci vuole ad essere razionalmente onesti, e fornire un servizio discreto (non ottimo)? E magari il cliente sarebbe già "soddisfatto" così, Fastweb avrebbe un cliente contento in più e una rogna di meno (ed un contratto pagante REGOLARE in più). Invece vi trovate ad avere due clienti (due abbonamenti, io e mio padre) che potrebbero recedere il contratto.
![]() |
![]() |
#6174 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 | |
Member
|
Quote:
- sembrerei essere collegato in ADSL1 (ma dal router test verificavo la connessione ADSL2+ ??) - ho un upload "strano" a 400Kbps ...e quindi dover pagare una somma maggiore di quella indicata dall'operatrice con cui ho stipulato l'abbonamento. Ed ora come sei messo tu?? Cosa hai fatto?
![]() |
![]() |
#6176 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 |
Senior Member
|
sei ull.
![]() |
#6178 |
Member
|
Grazie.
Per coerenza informo che sono stato contattato ora dal servizio clienti Fastweb di milano, ed una gentile signora mi ha chiesto il problema specifico; di conseguenza ha aperto una pratica per il controllo tecnico. Assieme è arrivato un messaggio SMS il quale mi informa della vicenda, e che in 72h verrà risolto. Non sò se anche a voi altri è successo così o meno, fatto stà vi terrò aggiornati, come è giusto che sia. ![]()
![]() |
#6179 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.