Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2011, 20:47   #6101
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Ah ok. Va bé mi pare ovvio che se non c'è rispetto verso i propri clienti le software house dovrebbero essere tratte come si meritano, sia che siano case indipendenti che appartenenti a grandi colossi. La stima se la sono guadagnati per questo, e nel momento in cui il supporto cesserà quando ancora ce ne sarebbe bisogno verranno trattati adeguatamente. Ma non mi pare proprio questo il caso e si sta viaggiando per supposizioni abbastanza campate in aria.
sono d'accordo, era solo per terminare il discorso con una certa logica, non per continuarlo.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 20:50   #6102
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

(Peraltro vorrei sapere dove hai sentito parlare di presupposti ricchi incassi, visto che non abbiamo cifre.)

Per il resto, mi tengo le malignità per me.
come lavoro faccio la sensitiva, non lo sapevi?
mi fa piacere che le tenga per te, per una volta mi hai risparmiata dalla lapidazione pubblica, chi ben comincia è a metà dell'opera
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 20:56   #6103
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
sera...
c'é qualche modo per vedere quanti slot per le rune hanno le spade prima di farle?
..dalla ricetta o se magari conoscete un database su qualche sito perché mi ritrovo all'inizio del secondo atto e comincio a vedere le spade di meteorite ma non so quanto ne valga la pena..voi cosa consigliate?
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 21:10   #6104
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
.... Asia Argento è bona, però
parliamone
questa è bona...(non so se noti la differenza...)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 21:14   #6105
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Il doppiaggio non è così essenziale per vendere un prodotto, l'importante è avere i sottotitoli e quelli ci sono.
Una volta doppiato il gioco in inglese puoi già vendere il prodotto worldwide, se poi vuoi raggiungere il mercato di un determinato paese inserisci i sottotitoli nella sua lingua.
Semplice.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 21:18   #6106
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
parliamone
OT
è bona ma non si vede (dall'url comunque è megan fox)
però cosa ci trovino in asia argento, non saprei
/OT

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi ho notato una cosa, a volte il gioco si impianta con schermo nero o freeza e devo uscire con ctrl+alt+canc. una volta toranto a desktop senza chiuderlo se riclicco sull'icona riparte ma a fps dimezzati.

questa cosa la fa spesso a 1600x900 meno a 1366x768 e meno ancora a 1280x720.
ora mi domando è il gioco, è la memoria delle texture che tengo ad alto (non credo visto che ho 1 gb ddr5 sulla 5770) o può essere msi afterburning che mi regola la ventola?
dico quest'ultima cosa xkè prima d'ora non l'ho mai usato in altri giochi, e non ho avuto problemi. ma con la ventola a default le temp arrivano facilmente a 90° mentre con afterburning non va oltre gli 80 (raramente 82)
per farmi un idea se girerebbe decentemente sulla mia 5750 (che va un 30% meno della tua), mi dici che processore monti nel tuo sistema?
avevo da tempo intenzione di mettere un Q6600 al posto del mio E6750 per non essere cpu limited...
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 21:27   #6107
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Se gli regala Gioventù Ribelle ci toglie dal G8 e ci mette nei paesi del terzo mondo sottosviluppati
ahahahha mi hai steso.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 21:29   #6108
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
parliamone
Troppo facile così
Lei ha "quel qualcosa"... quando ti fai grande ti spiego
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 21:37   #6109
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Sono appena giunto al secondo atto. Qualcuno mi potrebbe ricordare il nome di quel programma che permette di tenere il conto delle ore giocate ai vg e che crea anche la barra da postare sui forum?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 21:44   #6110
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Sono appena giunto al secondo atto. Qualcuno mi potrebbe ricordare il nome di quel programma che permette di tenere il conto delle ore giocate ai vg e che crea anche la barra da postare sui forum?
Per me questo è il migliore...

http://raptr.com/
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 21:49   #6111
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Per me questo è il migliore...

http://raptr.com/
si era quello grazie
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 22:07   #6112
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
come lavoro faccio la sensitiva, non lo sapevi?
mi fa piacere che le tenga per te, per una volta mi hai risparmiata dalla lapidazione pubblica, chi ben comincia è a metà dell'opera
Vedi come sono magnanimo?

Quote:
parliamone
http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 22:08   #6113
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Finito tutte le missioni fatte girato ogni angolo delle mappe liv 35 38 ore effettive di gioco...
Voto finale 9,5 mezzo lo tolgo per la durata anche se deve essere rigiocato più volte, aspetto altre patch/dlc e lo riprendo...
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 22:09   #6114
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Mica è poco. Dubito che sia effettivamente così, ma sarebbe un aspetto piuttosto negativo. Anzi, un difetto portato dietro dal primo witcher
Se vuoi il puro piacere dell'esplorazione devi fare i giochi Bethesda che almeno in quello sono campioni ho letto che Skyrim avra' una mappa enorme.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 22:11   #6115
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
una domanda sui nekker

Spoiler:
quanti sono i nidi? io ne ho distrutti tre, ma la missione è ancora ttiva. ce ne sono altri dove sono?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 22:13   #6116
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
una domanda sui nekker

Spoiler:
quanti sono i nidi? io ne ho distrutti tre, ma la missione è ancora ttiva. ce ne sono altri dove sono?
Se hai la missione attiva che io ricordi ti dice quanti ne mancano...
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 22:15   #6117
Sandro'75
Senior Member

Quote:
non riesco a quotarvi tutti ma vi ho letti tutti, non risponderò comunque a tutti, ovviamente, questa non è una polemica ma solo sana conversazione.

solo una precisazione a michelgaetano: con professionalità non intendevo "professionali" così come hai inteso tu, ma professionisti, che è più un termine tecnico, questo per dire che i CDP sono ancora giovani e devono ancora fare la loro strada per acquisire, oltre alla passione e bravura che già possiedono nel costruire ottimi videogames, anche la professionalità, intesa come componente tecnica appunto, di far si che i videogames poi risultino impeccabili, sia da un punto di vista di gameplay, grafica, storia, che da un punto di vista legato a questioni più tecniche, tutte le questioni più tecniche a cui abbiamo e stiamo assistendo, niente di più niente di meno. e con questo credo di aver chiarito anche i dubbi di altri utenti che hanno risposto quotando me ma evidentemente fraintendedomi anche un poco.
e anche il tuo punto di vista secondo cui parlo per partito preso, perché così non è te lo assicuro e te lo spiego. Ovviamente per un discorso come quello da me fatto e per ciò che volevo comunicare mettermi a tessere le lodi a TW2 non c'entrava proprio nulla, stavo mettendo dei punti sulle ì, ciò non significa che non abbia comunque detto, credo chiaramente, che i cdp son bravi, lavorano per passione, e chiunque si approccia a fare qualsiasi cosa con la passione a sostenerli ciò che vien fuori, almeno nell'immediato, è sempre qualcosa di molto positivo. è con il lungo percorso che si stabilisce poi tutto il resto, passione questa che nei cdp sembra però non essere venuta meno.
La mia preoccupazione, già mostrata, è che più continueranno a cerscere ( così come per i calciatori) più qualcuno con le "spalle larghe" sarà pronto a investire su di loro, con il rischio che poi il tutto si imbastardirà, annacquerà, alla stregua di bioware.

stavo mostrando solo un disappunto, notare come si faccia presto a premiare, anche laddove c'è un errore, chiunque svolga il proprio lavoro con passione e cazziare, fino al limite del sopportabile, chi non può solo lavorare per passione.

qualcuno aveva scritto da qualche parte che questa si chiama evoluzione (non riferito a questo ma ad altro, ma il paragone calza anche qui) se poi noi tutti sosteniamo che questa che ci vogliono far pasasre per evoluzione è una fregatura, qui dentro saremmo tutti d'accordo, me inclusa, ma il fatto resta, è una evoluzione,un tempo c'era bioware o non so chi a lavorare per passione, poi è arriavata la "mafia" come dice darrosqual, che muove il mondo, e BW è sparita, ora arrivano i CDP, prima di loro forse ci sarà stato qualcun altro, che son spariti, o perché non hanno sfondato o perché son stati mangiati...
è una ruota che gira, fuori uno sotto un altro

come dice darkless, che con il suo dire mi ha convinta, non andrebbero lodati a priori, proprio come non si deve parlare per partito preso.

mi scuso per la lunghezza e mi auguro che non sia poco chiaro come mio solito
mi sono sempre piaciute le lezioni di filosofia del giochino della Oldy
Old 28-05-2011, 22:22   #6118
Sandro'75
Senior Member

Quote:
è solo una ragione di più per aver timore per il futuro in base a quello che si diceva prima.
Aggiungo che io non conosco gli albori di Bioware, parlo un po' per intuizione più che altro poiché mi riesce difficile credere che SH che hanno sfornato anche i loro bei capolavori, a detta di molti poiché io non posso pronunciarmi in merito, tipo BG e altri, non abbiano avuto un inizio passionale più che professionale

diciamo la stessa cosa, anch'io ho detto che è una fregatura, però questa rimane la realtà delle cose, non tutte le cose reali sono cose giuste.

vedi la "lingua", ad esempio, tutto questo inglese a livello interplanetario, è una monopolizzazione ingiusta, una involuzione
Ma non sei felice di andare verso un " nuoooovo oooordine mondialeeee" ?
Old 28-05-2011, 22:34   #6119
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho ricevuto il giorno, ma solo ora ho avuto il tempo di potermelo aprire (e nemmeno, mi hanno appena chiamato gli amici ).
Se vi interessa ho avuto la fortuna di trovare la papercraft di geralt e se volete posso scannerizzarvelo che non l'ho ancora montata
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1
Simomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 22:36   #6120
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Discorso trito e ritrito, ma tant'è, mi ripeto: considerando la qualità dei doppiatori nostrani è tanto di guadagnato, almeno pure voi vi godrete un doppiaggio di alto livello in inglese ed è meglio così, ne guadagna l'esperienza, anche se ancora ne siete inconsapevoli, accecati come siete dall'onta del mancato doppiaggio in italiano.
aVREBBERO USATO LA DOPPIATRICE DI CandyCandy per Triss e il doppiatore del gatto Garfield per Geralt quindi meglio cosi'.ANCORA DEVO RIPRENDERMI DALLO SHOCK DEL DOPPIAGGIO ITALIANO DI hALF-life II.....fu un trauma nel senso che dalle risate mi si spacco la pancia dovevano essere accusati di eresia quella volta e bruciati sul rogo,un gioco come Half Life II doppiato alla pene di segugio
Il doppiaggio poi ,se fatto mediocremente,influisce parecchio sull'atmosfera del gioco che viene trasformato in un cartone animato se non peggio.gia' la voce stessa di Geralt nel II mi sembra leggermente diversa e la faccia piu' pacioccona

Ultima modifica di Sandro'75 : 28-05-2011 alle 22:49.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian