|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
|
altra domanda si puo installare un telecomando per la tv su questo cellulare se si come e dove?
|
|
|
#6102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Mi pare che il programmi si chiami ir remote nel nokia 6600 cambiavo i canali e alzavo e abbassavo il volume via infrarossi della mia tv e mi pare che riuscivo anche a pilotare il mio hi-fi della technics.
|
|
|
|
|
|
#6103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
sono 2 anni che lo si aspetta...
|
|
|
|
#6104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
|
e cosa aspettano?
|
|
|
#6105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Tra poco mi libererò di questo telefono
FINALMENTE se qualcuno è interessato PVT
|
|
|
|
#6106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
#6107 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate una cosa...le schedine di memoria da 2GB rallentano il cellulare.
però volevo chiedere se il rallentamente è qualcosa di eccessivo o è sopportabile. e ci sono altri problemi? |
|
|
|
|
|
#6108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#6110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
ragazzi vorrei usare il mio n80 con l'antenna gps però non sulla terra ma per mare. In pratica dovrei memorizzare alcuni punti in mare dove pescare, o comunque memorizzare il percorso fatto con la barca. Conoscete qualche applicazione che può essermi utile per fare questo??
grazie a tutti.
|
|
|
|
#6111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
dai una occhiata qui
http://www.ddgalaxy.com/ita/index.php?showforum=146 mi ricordo che se ne era parlato e qualcuno aveva trovato delle carte nautiche |
|
|
|
|
|
#6112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Salve a tutti, ho l'N80 da diversi mesi ormai ma ieri ho provato a usale la connessione LAN senza fili; come modem ho quello di alice, alice w-gate e non posso usare altro perché devo collegarci il telefono voIP, non so se conoscete questo modem/router ma vi dico che non è gateway, infatti sui pc che ho collegati allo switch ho creato delle connessioni... il problema è che usando l'N80 mi dice giustamente che il gateway non risponde.. come posso creare una connessione che non utilizzi il modem del cell ma il modem della telecom?
|
|
|
|
|
|
#6113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Questo cell si riesce a trovare a meno di 300 euro? no eh?
|
|
|
|
|
|
#6114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#6115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Qualcuno conosce un modo per far arrivare il testo scritto in una nota sul pc?
Oppure al limite un editor di testo funzionante con l'N80? |
|
|
|
|
|
#6116 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cito: "Nokia Sports Tracker è un programma, basato su GPS, in grado di fornire un tracciato delle attività. Il programma è compatibile con telefoni cellulari Nokia S60. Memorizza automaticamente informazioni quali velocità, distanza e tempi nel tuo diario di allenamento. I dati registrati possono essere esportati su Google Earth. Per poter utilizzare l'applicazione, è necessario un telefono cellulare Nokia compatibile con GPS integrato." Comunque la funzione che credo ti interessi è la registrazione dei dati e l'esportazione su Google Earth. E anche se io nn l'ho potuto provare, causa assenza di Gps P.s. Il gps nn è detto che sia integrato, infatti funziona lo stesso con qualsiasi antenna! Ecco il link http://www.nokia.it/A4430603 Spero di esserti stato utile... Ciao Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido |
|
|
|
|
|
|
#6117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao ragazzi, vorrei sapere cosa devo fare per poter utilizzare Rotateme!L'ho scaricato ma non è firmato, qual'è la procedura da seguire?
Grazie!! Ciao!! |
|
|
|
|
|
#6118 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me sul mio n80 i.e, è sorto un problema dal nulla.
In sostanza ho installato qualche giorno fa, il nokia home media center per utilizzare il wi fi con upnp, il programma mi ha subito riconosciuto il cellulare e funzionava meravigliosamente. Oggi il mediacenter e l'n80 non si vedono piu, e ho provato a configurare la rete in tutti i modi ma senza risultati. Premetto che ho un access point con fastweb e un notebook. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi ne sarei grato ciao |
|
|
|
|
|
#6119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6120 |
|
Senior Member
|
Cmq adesso ho un problema più serio...non so per quale misterioso motivo il mio n80 non ne vuole sapere nulla di funzionare con il pcsuite...all'improvviso il cellulare non è più riconosciuto e la cosa grave è che quando lo collego a volte lo rileva e tenta di installare i driver ma quasi subito mi dice che è impossibile portare a termine l'installazione e mi da questo errore:
![]() ho provato di tutto a disinstallare e reinstallare pcsuite, a installare separatamente i driver nokia, a cancellare tutte le cartelle e i file di registro del pcsuite....niente non funziona più...avete qualche idea???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22