Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 19:39   #6101
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
altra domanda si puo installare un telecomando per la tv su questo cellulare se si come e dove?
Old 31-08-2007, 03:34   #6102
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Mi pare che il programmi si chiami ir remote nel nokia 6600 cambiavo i canali e alzavo e abbassavo il volume via infrarossi della mia tv e mi pare che riuscivo anche a pilotare il mio hi-fi della technics.
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 09:18   #6103
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81 Guarda i messaggi
Mi pare che il programmi si chiami ir remote nel nokia 6600 cambiavo i canali e alzavo e abbassavo il volume via infrarossi della mia tv e mi pare che riuscivo anche a pilotare il mio hi-fi della technics.
per s60v3 ancora non è stato rilasciato
sono 2 anni che lo si aspetta...
Old 31-08-2007, 13:39   #6104
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
per s60v3 ancora non è stato rilasciato
sono 2 anni che lo si aspetta...
e cosa aspettano?
Old 31-08-2007, 14:01   #6105
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Tra poco mi libererò di questo telefono
FINALMENTE
se qualcuno è interessato PVT
Old 31-08-2007, 15:42   #6106
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
e cosa aspettano?
booh
Old 31-08-2007, 16:13   #6107
elpampa
Member

Iscritto dal: Nov 2005
scusate una cosa...le schedine di memoria da 2GB rallentano il cellulare.
però volevo chiedere se il rallentamente è qualcosa di eccessivo o è sopportabile.
e ci sono altri problemi?
elpampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 20:09   #6108
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da elpampa Guarda i messaggi
scusate una cosa...le schedine di memoria da 2GB rallentano il cellulare.
però volevo chiedere se il rallentamente è qualcosa di eccessivo o è sopportabile.
e ci sono altri problemi?
Io nel passaggio da quella da 1Gb a quella da 2Gb non ho notato nessuna differenza...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 20:37   #6109
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Io nel passaggio da quella da 1Gb a quella da 2Gb non ho notato nessuna differenza...
quoto

ricordo che anche le memorie dei cell ogni tanto vanno deframmentate in base all'uso che se ne fa
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 00:12   #6110
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
ragazzi vorrei usare il mio n80 con l'antenna gps però non sulla terra ma per mare. In pratica dovrei memorizzare alcuni punti in mare dove pescare, o comunque memorizzare il percorso fatto con la barca. Conoscete qualche applicazione che può essermi utile per fare questo??

grazie a tutti.
Old 01-09-2007, 01:20   #6111
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
dai una occhiata qui

http://www.ddgalaxy.com/ita/index.php?showforum=146

mi ricordo che se ne era parlato e qualcuno aveva trovato delle carte nautiche
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 09:52   #6112
P4OL0
Senior Member

L'Avatar di P4OL0

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
Salve a tutti, ho l'N80 da diversi mesi ormai ma ieri ho provato a usale la connessione LAN senza fili; come modem ho quello di alice, alice w-gate e non posso usare altro perché devo collegarci il telefono voIP, non so se conoscete questo modem/router ma vi dico che non è gateway, infatti sui pc che ho collegati allo switch ho creato delle connessioni... il problema è che usando l'N80 mi dice giustamente che il gateway non risponde.. come posso creare una connessione che non utilizzi il modem del cell ma il modem della telecom?
P4OL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 12:59   #6113
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Questo cell si riesce a trovare a meno di 300 euro? no eh?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 15:32   #6114
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Tra poco mi libererò di questo telefono
FINALMENTE
se qualcuno è interessato PVT
Perché finalmente?
Sei stato poco soddisfatto?
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 16:21   #6115
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Qualcuno conosce un modo per far arrivare il testo scritto in una nota sul pc?
Oppure al limite un editor di testo funzionante con l'N80?
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 09:27   #6116
Andryzeta85
Member

L'Avatar di Andryzeta85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da masci81 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei usare il mio n80 con l'antenna gps però non sulla terra ma per mare. In pratica dovrei memorizzare alcuni punti in mare dove pescare, o comunque memorizzare il percorso fatto con la barca. Conoscete qualche applicazione che può essermi utile per fare questo??

grazie a tutti.
Ciao, visto che non sò se hai trovato una soluzione, ho pensato un'attimo e l'unico programma che mi venga in mente e che traccia il percorso fatto, anche se c'entra poco con la pesca è Nokia Sport Tracker.

Cito:
"Nokia Sports Tracker è un programma, basato su GPS, in grado di fornire un tracciato delle attività. Il programma è compatibile con telefoni cellulari Nokia S60. Memorizza automaticamente informazioni quali velocità, distanza e tempi nel tuo diario di allenamento. I dati registrati possono essere esportati su Google Earth. Per poter utilizzare l'applicazione, è necessario un telefono cellulare Nokia compatibile con GPS integrato."

Comunque la funzione che credo ti interessi è la registrazione dei dati e l'esportazione su Google Earth. E anche se io nn l'ho potuto provare, causa assenza di Gps credo che vada bene, ovviamente finchè nn trovi qualcosa di più specifico!
P.s. Il gps nn è detto che sia integrato, infatti funziona lo stesso con qualsiasi antenna!

Ecco il link
http://www.nokia.it/A4430603

Spero di esserti stato utile...

Ciao Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido , 2GB RAM, SSD 128GB & 2xHdd 500GB & 2TB, Samsung XL2379HD, DTT 5200, UPS.
Andryzeta85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 13:38   #6117
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragazzi, vorrei sapere cosa devo fare per poter utilizzare Rotateme!L'ho scaricato ma non è firmato, qual'è la procedura da seguire?

Grazie!! Ciao!!
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 14:32   #6118
Frankino79
Member

Iscritto dal: Sep 2004
a me sul mio n80 i.e, è sorto un problema dal nulla.

In sostanza ho installato qualche giorno fa, il nokia home media center per utilizzare il wi fi con upnp, il programma mi ha subito riconosciuto il cellulare e funzionava meravigliosamente. Oggi il mediacenter e l'n80 non si vedono piu, e ho provato a configurare la rete in tutti i modi ma senza risultati. Premetto che ho un access point con fastweb e un notebook. Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi ne sarei grato ciao
Frankino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 02:02   #6119
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Quote:
Originariamente inviato da Andryzeta85 Guarda i messaggi
Ciao, visto che non sò se hai trovato una soluzione, ho pensato un'attimo e l'unico programma che mi venga in mente e che traccia il percorso fatto, anche se c'entra poco con la pesca è Nokia Sport Tracker.

Cito:
"Nokia Sports Tracker è un programma, basato su GPS, in grado di fornire un tracciato delle attività. Il programma è compatibile con telefoni cellulari Nokia S60. Memorizza automaticamente informazioni quali velocità, distanza e tempi nel tuo diario di allenamento. I dati registrati possono essere esportati su Google Earth. Per poter utilizzare l'applicazione, è necessario un telefono cellulare Nokia compatibile con GPS integrato."

Comunque la funzione che credo ti interessi è la registrazione dei dati e l'esportazione su Google Earth. E anche se io nn l'ho potuto provare, causa assenza di Gps credo che vada bene, ovviamente finchè nn trovi qualcosa di più specifico!
P.s. Il gps nn è detto che sia integrato, infatti funziona lo stesso con qualsiasi antenna!

Ecco il link
http://www.nokia.it/A4430603

Spero di esserti stato utile...

Ciao Andryzeta
grazie per l'interessamento, a me in pratica quello che interessa è memorizzare determinate posizione in mare in maniera tale che poi possa raggiungerle nuovamente tramite gps. Devo provare con il tom tom perchè se riesco ad utilizzare la funzione memorizza posizione gps anche in mezzo a mare, a me non importa che la mappa non esiste, basta che successivamente sono in grado di raggiungere lo stesso punto con la barca
Old 03-09-2007, 02:09   #6120
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Cmq adesso ho un problema più serio...non so per quale misterioso motivo il mio n80 non ne vuole sapere nulla di funzionare con il pcsuite...all'improvviso il cellulare non è più riconosciuto e la cosa grave è che quando lo collego a volte lo rileva e tenta di installare i driver ma quasi subito mi dice che è impossibile portare a termine l'installazione e mi da questo errore:

ho provato di tutto a disinstallare e reinstallare pcsuite, a installare separatamente i driver nokia, a cancellare tutte le cartelle e i file di registro del pcsuite....niente non funziona più...avete qualche idea???

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP