|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
![]()
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 02-09-2010 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti,
il mio storico Nokia 6600 ha bisogno di essere rimpiazzato e mi sto dirigendo su un Samsung Wave. Qualcuno può suggerirmi qualche negozio online con buoni prezzi? Su quelli miei abituali non è disponibile, quindi feedback su qualche altra possibilità sono ben accetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
navigatore bluetooth
Ciao,
ho una domanda. Vorrei usare il navigatore del wave in moto. Per far questo dovrei acquistare un bluetooth kit da mettere nel casco che si collega via bluetooth a dispositivi quali mp3/cellulari/navigatori/interfono... A questo punto terrei il cellulare in modalita' navigatore in tasca, limitandomi ad ascoltare le indicazioni vocali grazie al collegamento bluetooth. Qualcuno l'ha provato in questo modo? Funziona e si riesce ad usare oppure in questo modo non e' utilizzabile? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6065 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
PS:l'altoparlantino del wave ha una qualita' superiore al 5800xm per purezza del suono se intendi volume allora no, ma sul piano della purezza è superiore (mio amico ha il 5800xm)
asus g60vx intel core extreme x9100 3.06ghz 4gb gtx260m 1gb ddr3 intel x25m 80 gb seagate 320 gb 7200 rpm Ultima modifica di darthrevanri : 02-09-2010 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6066 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
comunque grande oggetto davvero, design migliore della piazza, sistema operativo molto migliore (alla versione 1.0 appena!) di quanto si potesse sperare, e hardware che una volta migliorato il suddetto software spiccherà definitivamnete il volo.
inoltre, prezzo eccezionale, io addirittura l'ho preso a 274 Euro (Europa), anche se ora i prezzi han cominciato a risalire, e sotto i 300 non si trova più, nuovo non vedo l'ora ci siano gli aggiornamenti firmware, ma è FANTASTICO, il Samsung Wave gli HTC hanno design orrendo, e materiali che non mi sembrano il massimo, i Nokia ormai sono paurosamente indietro, nonstante sia il leader mondiale, gli iPhone della Apple costano 800 euro e non prendono, il Galaxy anche lui costa tantino e non ha il sdesign splendido che ha il nostro. io penso francamente che il Wave sia la cosa più azzeccata dai tempi di quella bomba (che all'epoca fu tale) del primo iPhone, son sicuro che dopo i report iniziali di vendita di un milione di pezzi, ora siamo molto sopra, anche perchè sta venendo commercializzato in tutto il mondo e perchè a questo prezzo, ma chi cazzo non se lo prende? speriamo che la Samsung cominci a vednere qualche accessorio, qualcosa per 'tenerlo' mentre lo si usa come navigatore servirebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6067 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per la navigazione si usano quelli universali
Apparte tutto samsung deve sbrigarsi a migliorare la gestione memoria.. e di corsa. Se entro dicembre non è ancora risolto non è cosa buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Sulla qualità degli altoparlantini 5800 vs WAve io li ho entrambi e non c'è proprio paragone. Il 5800 si sente benissimo (per quello che è) ed in stereo magnificamente.... Quello del Wave a confronto è imbarazzante, testato con gli stessi MP3. Quello del Wave inoltre "spara" pure su certe frequenze lasciando il volume alto... insomma è sicuramente la parte peggiore. L'uscita cuffie invece diceva qualcuno nel forum che è di ottima qualità, testata da riviste specializzate a confronto con vari cellulari...
![]() |
![]() |
#6071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Ieri ho acquistato N.O.V.A. da kies come faccio di solito, ma una volta che lo faccio partire mi mostra una schermata nera e poi esce da solo.... queste cose da un gioco che ho pagato non mi vanno giù
![]() ed ho sempre lo stesso problema con il navigatore: ogni volta che imposto un percorso mi chiede di sincronizzare le chiavi e quindi gli serve una connessione internet. finchè parto da casa nessun problema dato che le sincronizza via wifi, ma quando sono in giro dovrei attivare i dati a pacchetto.... avete soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6073 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6074 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
idem. stessa mail e stesso orario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6075 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6076 |
Senior Member
|
in queste ore samsung sta rilasciando il JH3 via kies.
in inghilterra è ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
l'anima in pace. Fanno una release di qualcosa ogni 2/3 anni ormai. in pratica sembra che l'azienda sia cresciuta a dismisura per quanto riguarda il marketing, ma di programmatori non ne hanno assunto manco uno. ... Navigon ... Navigon ... Navigon ... (anche sygic non sarebbe male, visto che e' da un pezzo che ne hanno annunciato il porting) In ogni caso la bonta' di un navigatore ormai non sembra centrare piu' molto con il navigatore stesso, ma con il porting che viene fatto. Su certi telefoni trovi quello che sembra il navigatore definitivo, poi passi su un altra piattaforma e la stessa versione del software e' integrata con i piedi e presenta mille problemucci. Route66, non e' che sia bruttissimo come soft e sembra anche integrato abbastanza bene, ma in quanto a semplicita' d'uso lascia mortalmente a desiderare. Ultima modifica di mentalrey : 02-09-2010 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6079 |
Senior Member
|
vabbe ma cosa vuol dire anima in pace
serve un software per l voip e le videochiamate via wifi!!! sennò me li paga samsung i soldi per videochiamare con il mio operatore? è una scelta senza senso che limiterà presto le vendite dei wave e di bada. Fidatevi, c'è un sacco di gente che usa il voip et similia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Samsung cerca anche di dartelo un soft per quel tipo di chiamate,
ma e' piu' probabile che sia di un altra casa. Skype fa i cazzi sua e programma quando ha voglia, oltre ad usare un protocollo che non e' nemmeno nello standard Sip. Skype a che distanza dall'uscita di android e' divenuto disponibile? (e parliamo di google, il 90% della pubblicita' online mondiale) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.