Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2007, 01:03   #6021
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Guarda...io ho provato solo PES5 e GOW1.

GOW1, e quindi spero anche il 2 che prenderò a breve visto che Conan nun me piase quanto speravo, ha anche il non trascurabile vantaggio di avere una opzione interna per visualizzarlo in 16:9, cosa che può fare anche la P3, ma strechando l'immagine con le inevitabili conseguenze...
anche gow2 ha l'opzione 16:9

e l'antialiasing, e vedrai che spettacolo, in questa emulazione PS3 è eccezionale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 09:49   #6022
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
scusate ragazzi ieri ho avuto la malaugurata idea di comprare un auricolare per la ps3 ed ho preso a caso un motorola che si chiama H850.
Non sono riuscito a farlo rilevare alla ps3, sapete mica che bisogna fare e se c'è una sequenza particolare con quell'auricolare?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 09:53   #6023
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
scusate ragazzi ieri ho avuto la malaugurata idea di comprare un auricolare per la ps3 ed ho preso a caso un motorola che si chiama H850.
Non sono riuscito a farlo rilevare alla ps3, sapete mica che bisogna fare e se c'è una sequenza particolare con quell'auricolare?
è quello con la lucetta verde da accendere tenuto premuto 3 secondi? nel caso è come il mio: lo accendi, accendi ps3, vai su impostazioni--> accessori (o simile, ora esattamente non ricordo) e lo associ

è molto semplice non dovresti avere problemi, e se non erro quel tipo di auricolare va benissimo
Old 15-10-2007, 11:23   #6024
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
è quello con la lucetta verde da accendere tenuto premuto 3 secondi? nel caso è come il mio: lo accendi, accendi ps3, vai su impostazioni--> accessori (o simile, ora esattamente non ricordo) e lo associ

è molto semplice non dovresti avere problemi, e se non erro quel tipo di auricolare va benissimo
ciao nerocielo, le ho provate tutte ma continua a cercare senza trovarlo.
l'auricolare è questo

la luce è azzurrina non verde ed ha quello stecco che vedi ripiegabile per spegnerlo.
Old 15-10-2007, 11:36   #6025
Nerocielo

ok. strano perchè cmq l'operazione è "standard"....accendi auricolare, accendi ps3 e poi lo associ. A me è andato subito al primo colpo. sorry man

domanda del kaiser: l'hai associato ad altri dispositivi, esempio il cellulare per verificare che funzi correttamente?
Old 15-10-2007, 11:45   #6026
sub(0)
Junior Member

L'Avatar di sub(0)

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi sono nuovo, avete letto dell'annuncio bomba di capcom????

Capcom Unity, uno dei blog ufficiali Capcom, ha mostrato un conto alla rovescia per l'annuncio che Capcom dovrebbe fare fra un paio di giorni, del quale vi abbiamo parlato recentemente.

Il conto alla rovescia mostra la Terra con il titolo "Prepare Yourself" ("Preparati"), e dovrebbe scadere il prossimo 17 ottobre.

Attendiamo per sapere quale sarà l'annuncio di Capcom.
Sarà sicuro anche per PS3 vero??

Fonte Spaziogame LINK : http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

é stato anche distribuito da Sony un nuovo tool per gli sviluppatori :
Sony ha rilasciato una versione aggiornata e gratuita di un set di tool di sviluppo per PlayStation 3. Per la precisione, si tratta della versione 2.0 di SN-DBS, del team SN System Tools.

Questo tool riduce i tempi di compilazione "distribuendo il codice sorgente fra i PC che cooperano all'interno di una rete." I miglioramenti di questa versione 2.0 comprendono "la realizzazione di più progetti in parallelo, build più veloci, un'interfaccia grafica migliorata con vista del progetto e supporto migliorato."

Non sappiamo quali miglioramenti saranno visibili nei giochi all'utenti finale, ma è un bene che Sony continui a supportare gli sviluppatori sulla sua console.

Sempre Spazio : http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
sub(0) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 12:11   #6027
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Dalla lista di compatibilità (che trovi qui: http://welab.forumcommunity.net/?t=6469560&st=0) sembrerebbe che il modello compatibile sia l'HS850, mentre non trovo l'H850 (ma non so se siano la stessa cosa). Potrebbe anche essere uno di quei (rari) modelli incompatibili con PS3.
Old 15-10-2007, 12:27   #6028
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
anche gow2 ha l'opzione 16:9

e l'antialiasing, e vedrai che spettacolo, in questa emulazione PS3 è eccezionale
L'antialiasing è un po' fuffa...alla fine sfoca l'immagine per levare le scalettature..non è il massimo
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 12:29   #6029
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Dalla lista di compatibilità (che trovi qui: http://welab.forumcommunity.net/?t=6469560&st=0) sembrerebbe che il modello compatibile sia l'HS850, mentre non trovo l'H850 (ma non so se siano la stessa cosa). Potrebbe anche essere uno di quei (rari) modelli incompatibili con PS3.
si si è l'hs850.
però non me lo vede.
non ho in effetti provato a vedere se lo accoppia con un cellulare, questa sera provo ma è nuovo di pacca.
Old 15-10-2007, 12:38   #6030
Nerocielo

Quote:
L'antialiasing è un po' fuffa...alla fine sfoca l'immagine per levare le scalettature..non è il massimo
si vero, ma ci sono i patiti della non-scalettatura. Io personalmente anche preferisco l'immagine nitida seppur un pò scalettata

però però gow2 l'ho giocato con l'antialiasing stupendamente
Old 15-10-2007, 12:39   #6031
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
si si è l'hs850.
però non me lo vede.
non ho in effetti provato a vedere se lo accoppia con un cellulare, questa sera provo ma è nuovo di pacca.
Allora dovrebbe funzionare. Controlla se hai la versione 1.2 e prova, appunto, l'accoppiamento con un cellulare.
Old 15-10-2007, 13:21   #6032
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Ho alcuni video in HD codificati in divx che vorrei vedere su ps3, come posso fare? Ho provato a convertire il video in un dvd ma perdo l'alta definizione e passo a quella standard. Vorrei mettere tutto su dvd, ma come posso fare? Grazie.
Old 15-10-2007, 13:38   #6033
icecube
Senior Member

L'Avatar di icecube

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
edit doppio post

Ultima modifica di icecube : 15-10-2007 alle 17:00. Motivo: doppio post
icecube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 13:49   #6034
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
esatto. ChiamarloAA non è proprio corretto (riferendosi alle moderne tecniche di AA).

La stessa Sony lo definisce se non erro un filtro di smoothing, ovvero un semplice passa basso...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 14:00   #6035
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
esatto. ChiamarloAA non è proprio corretto (riferendosi alle moderne tecniche di AA).

La stessa Sony lo definisce se non erro un filtro di smoothing, ovvero un semplice passa basso...
Chissà se è tecnicamente possibile implementare un vero antialiasing.

In teoria tramite i drive di una normale scheda grafica è possibile spingere le impostazioni oltre il limite previsto.

Probabilmente però qui il limite sta nel fatto che i giochi PS2 sono riprodotti tramite emulazione...
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 14:26   #6036
Nerocielo

Quote:
Chissà se è tecnicamente possibile implementare un vero antialiasing.

In teoria tramite i drive di una normale scheda grafica è possibile spingere le impostazioni oltre il limite previsto.

Probabilmente però qui il limite sta nel fatto che i giochi PS2 sono riprodotti tramite emulazione...
QHUOTOS

vedrai con i giochi ps3
Old 15-10-2007, 16:40   #6037
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Non so se è old...

Quote:
Sony ha rilasciato una versione aggiornata e gratuita di un set di tool di sviluppo per PlayStation 3. Per la precisione, si tratta della versione 2.0 di SN-DBS, del team SN System Tools.

Questo tool riduce i tempi di compilazione "distribuendo il codice sorgente fra i PC che cooperano all'interno di una rete." I miglioramenti di questa versione 2.0 comprendono "la realizzazione di più progetti in parallelo, build più veloci, un'interfaccia grafica migliorata con vista del progetto e supporto migliorato."

Non sappiamo quali miglioramenti saranno visibili nei giochi all'utenti finale, ma è un bene che Sony continui a supportare gli sviluppatori sulla sua console.
http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 16:43   #6038
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
no non è old, ed è molto interessante. In particolare:

questo
Old 15-10-2007, 16:46   #6039
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Già, infatti è una notizia molto importante, senza dubbio.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 16:54   #6040
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

non so se può interessare ma circolano sulla rete delle voci che danno la PS3 40gb dotata di CELL a 0.65nm perchè scalda parecchio di meno e ha meno fori di areazione.
Vista la grande affidabilità della macchina decisamente meglio avere il modello vecchio che è più carico di optional, comunque la voce la riporto.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian