|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6021 | |
|
|
Quote:
e l'antialiasing, e vedrai che spettacolo, in questa emulazione PS3 è eccezionale |
|
|
|
|
#6022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate ragazzi ieri ho avuto la malaugurata idea di comprare un auricolare per la ps3 ed ho preso a caso un motorola che si chiama H850.
Non sono riuscito a farlo rilevare alla ps3, sapete mica che bisogna fare e se c'è una sequenza particolare con quell'auricolare? |
|
|
|
|
|
#6023 | |
|
|
Quote:
è molto semplice non dovresti avere problemi, e se non erro quel tipo di auricolare va benissimo |
|
|
|
|
#6024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'auricolare è questo ![]() la luce è azzurrina non verde ed ha quello stecco che vedi ripiegabile per spegnerlo. |
|
|
|
|
|
|
#6025 |
|
|
ok. strano perchè cmq l'operazione è "standard"....accendi auricolare, accendi ps3 e poi lo associ. A me è andato subito al primo colpo. sorry man
domanda del kaiser: l'hai associato ad altri dispositivi, esempio il cellulare per verificare che funzi correttamente? |
|
|
|
#6026 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi sono nuovo, avete letto dell'annuncio bomba di capcom????
Capcom Unity, uno dei blog ufficiali Capcom, ha mostrato un conto alla rovescia per l'annuncio che Capcom dovrebbe fare fra un paio di giorni, del quale vi abbiamo parlato recentemente. Il conto alla rovescia mostra la Terra con il titolo "Prepare Yourself" ("Preparati"), e dovrebbe scadere il prossimo 17 ottobre. Attendiamo per sapere quale sarà l'annuncio di Capcom. Sarà sicuro anche per PS3 vero?? Fonte Spaziogame LINK : http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 é stato anche distribuito da Sony un nuovo tool per gli sviluppatori : Sony ha rilasciato una versione aggiornata e gratuita di un set di tool di sviluppo per PlayStation 3. Per la precisione, si tratta della versione 2.0 di SN-DBS, del team SN System Tools. Questo tool riduce i tempi di compilazione "distribuendo il codice sorgente fra i PC che cooperano all'interno di una rete." I miglioramenti di questa versione 2.0 comprendono "la realizzazione di più progetti in parallelo, build più veloci, un'interfaccia grafica migliorata con vista del progetto e supporto migliorato." Non sappiamo quali miglioramenti saranno visibili nei giochi all'utenti finale, ma è un bene che Sony continui a supportare gli sviluppatori sulla sua console. Sempre Spazio : http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 |
|
|
|
|
|
#6027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#6028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'antialiasing è un po' fuffa...alla fine sfoca l'immagine per levare le scalettature..non è il massimo
|
|
|
|
|
|
#6029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non me lo vede. non ho in effetti provato a vedere se lo accoppia con un cellulare, questa sera provo ma è nuovo di pacca. |
|
|
|
|
|
|
#6030 | |
|
|
Quote:
però però gow2 l'ho giocato con l'antialiasing stupendamente |
|
|
|
|
#6031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Allora dovrebbe funzionare. Controlla se hai la versione 1.2 e prova, appunto, l'accoppiamento con un cellulare.
|
|
|
#6032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Ho alcuni video in HD codificati in divx che vorrei vedere su ps3, come posso fare? Ho provato a convertire il video in un dvd ma perdo l'alta definizione e passo a quella standard. Vorrei mettere tutto su dvd, ma come posso fare? Grazie.
|
|
|
|
#6033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
edit doppio post
Ultima modifica di icecube : 15-10-2007 alle 17:00. Motivo: doppio post |
|
|
|
|
|
#6034 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
La stessa Sony lo definisce se non erro un filtro di smoothing, ovvero un semplice passa basso... |
|
|
|
|
|
|
#6035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
In teoria tramite i drive di una normale scheda grafica è possibile spingere le impostazioni oltre il limite previsto. Probabilmente però qui il limite sta nel fatto che i giochi PS2 sono riprodotti tramite emulazione... |
|
|
|
|
|
|
#6036 | |
|
|
Quote:
vedrai con i giochi ps3 |
|
|
|
|
#6037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non so se è old...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6038 | |
|
|
Quote:
Non sappiamo quali miglioramenti saranno visibili nei giochi all'utenti finale, ma è un bene che Sony continui a supportare gli sviluppatori sulla sua console. questo |
|
|
|
|
#6039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Già, infatti è una notizia molto importante, senza dubbio.
|
|
|
|
|
|
#6040 |
|
Senior Member
|
non so se può interessare ma circolano sulla rete delle voci che danno la PS3 40gb dotata di CELL a 0.65nm perchè scalda parecchio di meno e ha meno fori di areazione.
Vista la grande affidabilità della macchina decisamente meglio avere il modello vecchio che è più carico di optional, comunque la voce la riporto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.