Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2009, 09:27   #5981
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia

I 3 punti arrivano, grazie soprattutto a un secondo tempo giocato con discreta intensità e a Ronaldinhho, che appare il più ispirato, sebbene il suo dinamismo non sia eccelso, ma ha comunque la capacità di smarcare i compagni e di creare pericoli alla porta avversaria. Un rigore dubbio, che in molti però hanno giudicato giusto e un gran gol di Pato, dopo un primo tempo in cui se la Roma avesse chiuso in vantaggio di due gol non ci sarebbe stato nulla da ridire.
Menzione speciale per Rosetti, i cui arbitraggi destano sempre maggiori perplessità da entrambe le parti.

Le pagelle
Dida 5-: sul gol poteva farci poco, ma è andato in terra come una statua di sale, poi si è prodotto in un paio di buone parate, per concludere con alcuni interventi allucinanti (in senso negativo). Uno su tutti: verso la fine del secondo tempo, su un tiro, se non sbaglio, di Perrotta dalla distanza, lui si allunga per andare a prendere il pallone, ma invece di distendersi con entrambe le braccia per bloccare la sfera, allunga la sola mano destra, mentre appoggia la sinistra a terra per parare la caduta, e meno male che nessuno è pronto sulla ribattuta. Inguardabile e speriamo davvero che a gennaio qualcuno se lo pigli.
Oddo 5: benino indietro, ma nullo davanti, dove non gli riesce neanche un cross decente.
Thiago Silva 5,5: condizionato dall'errore iniziale che rischia di gettare il Milan nel baratro, gioca la sua peggior partita in rossonero, ma la sensazione è che si tratti di un episodio sfortunato. Alla distanza si mostra comunque affidabile.
Nesta 7: ancora una volta tra i migliori
Zambrotta 6: si dà molto da fare, ma la qualità non è sempre eccelsa
Pirlo 6: molto ben contenuto dal centrocampo giallorosso, tende a sparire dal gioco
Abate 6+: corre come un forsennato, ma è l'unico a provarci nel primo tempo, esce zoppicando e non rientra
Seedorf 6: la contestazione è feroce, e ha pure le sue ragioni, ma alla fine il suo lo fa
Ambrosini 5: qualche bel recupero, ma i suoi interventi sono sempre al limite e l'espulsione, per quanto severa, è giustificata dall'alto numero di falli che commette
Ronaldinho 7,5: maluccio come seconda punta, anche perché di palloni là davanti ne arrivano pochini. Nel secondo tempo arretra di qualche metro e si sistema sulla fascia di sinistra, da dove comincia a giocare rispolverando alcuni dei suoi numeri. Il lancio per Pato è semplicemente splendido.
Pato 6,5: una partita con alti e bassi impreziosita da un gol di pregevole fattura

Inzaghi 6
: pronti via, rischia di segnare appena entrato, poiti dimentichi che c'è finché non finisce in fuorigioco. Si dà comunque da fare e prende il cartellino per una protesta esagerata, ma aveva ragione lui
Flamini s.v.

Leonardo 7: l'impostazione tattica di inizio partita lascia, come spesso accade, qualche perplessità, anche se è chiaro che prendere un gol dopo due minuti fa saltare tutti i piani. Dopo l'intervallo però si vede un'altra squadra in campo, che cerca di far gioco e di andare a far male all'avversario. Seedorf dice che è l'allenatore a dare l'energia mancante alla squadra nell'intervallo, e allora che questa partita serva da esempio, perché la rosa è certamente carente in diversi aspetti, ma le potenzialità per fare meglio di quanto si è visto fino ad ora ci sono e bisogna sfruttarle.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 19-10-2009, 09:36   #5982
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Il pensatoio...

1. prendiamoci 'sti 3 benedetti punti! Alla fine del primo tempo temevo veramente che la stagione potesse davvero volgere al peggio! E' chiaro che questa vittoria non ci rimette in gioco per risultati che vorremmo, ma per lo meno potrebbe segnalare una svolta nella stagione.
2. una parola per Thiago Silva. Troppo presto è stato indicato come erede di Maldini, ma ieri mi è piaciuto molto. Soprattutto perchè nonostante la cazzata colossale, ha avuto più volte le palle di rigiocare la palla con l'uomo addosso, senza farsi prendere dal terrore. Di questo abbiam bisogno: personalità.
3. la condizione fisica. Dopo il secondo tempo di ieri siete così convinti che i nostri non corrano perchè non hanno fiato? Dopo il rigore (non capisco le proteste esagerate dei romanisti) i nostri hanno cambiato marcia. E correva Seedorf, e correva Pirlo, e correva Ronaldinho. Il nostro è e resta un problema mentale e di approccio alla gara. D'altronde: un giocatore di 35 anni, per quanto appagato, può andare in affanno e smettere di correre dopo 60 minuti, dopo 45, ma non esiste che inizi una partita stanco. E il secondo tempo è l'esempio lampante di ciò.
4. Pat-inho. Finalmente!
Concordo, fenomenale. Ha fatto un errore che se avessimo avuto un kaladze qualsiasi ce ne sarebbero stati altri 4-5. Invece questo ha sfornato un'altra prestazione come le precedenti,grandioso.

Sul suo arrivo come erede di maldini ci ho sempre riso. IOnsomma, maldini....
Poi sapete un difensore di 24 anni (troppo giovane) brasiliano (troppo pericoloso)....mi immaginavo un roque junior o alla migliore un lucio, quindi cmq pieni di pecche per quanto bravi. Invece cazzo se è forte, mamma mia

Ps. Avete visto come ha perso il chessi ieri? Due gol su calcio d'angolo come ai "nostri" tempi, uomini da soli in mezza all'area grazie alal difesa a zona.
Boia del mortazza
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 19-10-2009, 09:43   #5983
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Partita orrida, tre punti pesantissimi, ci volevano.

Non sono d'accordo con quasi nessuno dei commenti precedenti.

Dida mi è piaciuto.

Abate no. Continua a correre come un pazzo ma se potete gentilmente ricordarmi 1 cross che si posa chiamare tale...
Secondo me abate crossa più chediscretamente. ha un bel calcio teso e discretamente preciso. Iei mi è parso fosse un po' "timodo" da questo punto di vista e si appoggiasse molto ad Oddo.
Io penso più che altro che abbia molto da lavorare sulla tecnica, dribblig soprattutto... olter all'andare in velocità sulla destra ha ben poche armi in questo senso.
17mika è offline  
Old 19-10-2009, 10:13   #5984
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Concordo, fenomenale. Ha fatto un errore che se avessimo avuto un kaladze qualsiasi ce ne sarebbero stati altri 4-5. Invece questo ha sfornato un'altra prestazione come le precedenti,grandioso.
veramente subito dopo ne ha fatto un altro che solo l'inadeguatezza (a 360°) di rosetti l'ha reso ininfluente sul risultato.
quindi che abbia fatto una prestazione 'grandiosa' è molto frutto della casualità

sempre IMHO
Old 19-10-2009, 10:20   #5985
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Secondo voi, è meglio il Samsung SyncMaster 2494HS oppure il Samsung SyncMaster P2450H?
Oppure quale altro monitor da 24" intorno ai 210-230 euro posso valutare?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 19-10-2009, 10:23   #5986
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Sono tornato, ahimé...
Ed il Milan ha vinto!

Dovresti tornare ogni domenica sera caro Lucio!

A parte che siamo stati anche meglio...
Old 19-10-2009, 10:27   #5987
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Partita orrida, tre punti pesantissimi, ci volevano.

Non sono d'accordo con quasi nessuno dei commenti precedenti.

Dida mi è piaciuto.

Abate no. Continua a correre come un pazzo ma se potete gentilmente ricordarmi 1 cross che si posa chiamare tale...
Il mio non è un accanimento contro di lui ma mi sembra stia passando l'idea che: corre, si impegna= gran partita (solo perchè gli altri sono inchiodati).
Questi sono ragionamenti da categorie inferiori, da squadre che giocano per salvarsi. Non si può accettare nel Milan.
Ognuno ha le sue idee, ed è cosa buona sia che le esponga sia che le custodisca gelosamente...

Ti devo però rispondere che, personalmente, l'equazione la scriverei così:

corre, si impegna= crea spazi per chi si inserisce e da soluzioni a chi deve passare il pallone

E quindi permette alla squadra tutta di cambiare modo di giocare, di velocizzare la manovra e di tenere in apprensione la difesa avversaria anche sulle fasce, e non solo in mezzo (dove veniamo costantemente massacrati)!
Old 19-10-2009, 10:53   #5988
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
...corre, si impegna= crea spazi per chi si inserisce e da soluzioni a chi deve passare il pallone

E quindi permette alla squadra tutta di cambiare modo di giocare, di velocizzare la manovra e di tenere in apprensione la difesa avversaria anche sulle fasce, e non solo in mezzo (dove veniamo costantemente massacrati)!
Hai ragione, anche questo è vero ed è il suo miglior pregio.
Non penso sia però fantascienza pretendere che nel Milan giochino delle ali che, oltre a far bene quello che dici tu, sappiano mettere anche un football decoroso in mezzo all'area.
Ecco, spero ancora che a Gennaio cerchino un giocatore così non pensando di aver risolto con Abate il problema dell'ala destra.
Old 19-10-2009, 10:58   #5989
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
veramente subito dopo ne ha fatto un altro che solo l'inadeguatezza (a 360°) di rosetti l'ha reso ininfluente sul risultato.
quindi che abbia fatto una prestazione 'grandiosa' è molto frutto della casualità

sempre IMHO
o solo la poca intelligenza di menez?
Dai se si buttava era rigore netto, non che non lo fosse, ma a memoria non ricordo un rigore dato a un giocatore rimasto in piedi

strano cmq che ricordi solo quello (che non era un errore frutto di un suo sbaglio come all'inizio, o per lo meno non solo suo), ma non gli altri interventi che hanno chiuso la porta in almeno altre -7-8 occasioni.

Ps. In ogni caso questo suo "errore" ha portato menez a sbagliare, quindi dipende che lato della medaglia si vuole guardare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 19-10-2009, 10:58   #5990
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Hai ragione, anche questo è vero ed è il suo miglior pregio.
Non penso sia però fantascienza pretendere che nel Milan giochino delle ali che, oltre a far bene quello che dici tu, sappiano mettere anche un football decoroso in mezzo all'area.
Ecco, spero ancora che a Gennaio cerchino un giocatore così non pensando di aver risolto con Abate il problema dell'ala destra.
Io sono cresciuto con il Milan di Sacchi negli occhi e nel cuore, crescendo poi siamo arrivati a Serginho/Cafu che, negli anni d'oro, erano davvero due treni...

Lo so anche io che Abate non è ai loro livelli, ma per lo meno rappresenta un giocatore e delle caratteristiche che ormai in squadra non abbiamo già da un po' (i vari Zambrotta, Oddo, Jankulosky sono palesemente inadatti)!
Old 19-10-2009, 10:59   #5991
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Secondo voi, è meglio il Samsung SyncMaster 2494HS oppure il Samsung SyncMaster P2450H?
Non conosco il primo, ma so che la nuova serieP è molto buona per quel che costa (è la successiva della serie T)
signo3d è offline  
Old 19-10-2009, 11:08   #5992
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quindi, vinciamo lo scudetto?
Old 19-10-2009, 11:11   #5993
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
o solo la poca intelligenza di menez?
Dai se si buttava era rigore netto, non che non lo fosse, ma a memoria non ricordo un rigore dato a un giocatore rimasto in piedi

strano cmq che ricordi solo quello (che non era un errore frutto di un suo sbaglio come all'inizio, o per lo meno non solo suo), ma non gli altri interventi che hanno chiuso la porta in almeno altre -7-8 occasioni.

Ps. In ogni caso questo suo "errore" ha portato menez a sbagliare, quindi dipende che lato della medaglia si vuole guardare
pensi che sia venuto qui da voi per inveire e recriminare contro?

nel mio post ho scritto 360° perchè l'arbitro ha sbagliato su TUTTI i fronti. non ne ha azzeccata una, come spesso rosetti fa.
ho parlato del rigore relativamente al giudizio sul vostro difensore. un fischio sacrosanto in più, un cartellino giallo e la sua prova sarebbe stata negativa. quindi reputo che sia un caso fortuito che poi si sia ripreso.
avevo messo pure lo smile.
Old 19-10-2009, 12:10   #5994
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

RESPONSABILITA'? IO CI SONO!
A tutto campo, a cuore, a Milan-Roma ancora calda, appena finita. Così Ronaldinho ieri sera in esclusiva su Milan Channel. Parla tanto, parla di tutto. E intanto, con Nutrilite, ci sono già 20.000 dollari per l'Abruzzo.

MILANO - Lunga, importante, accorata, dettagliata. E' stata così, nè più, nè meno, l'intervista concessa ieri sera da Ronaldinho a Milan Channel, al termine di Milan-Roma. Non è stato il classico botta e risposta del post-partita, in cui, con l'emozione della gara ancora fresca, raramente si scava in profondità. No, Ronaldinho ieri sera si è guardato dentro, ha guardato la telecamera del Canale tematico rossonero e ha comunicato tutto quello che aveva dentro. Come, forse, non aveva ancora fatto, almeno in video, da quando è giunto in Italia, dal Luglio dello scorso anno.
“In questo momento - esordisce Ronaldinho - mi sento bene. Dopo tanti giorni di lavoro ben fatti in questa sosta, mi sento bene fisicamente, tecnicamente e anche di spirito. Voglio continuare così, bene, per tutta la stagione, mi aspetto di andare avanti come questa sera per fare felici tutti i tifosi del Milan.
Questa sera c’è stata la conferma che Pato ed io possiamo giocare insieme, le cose ci vengono facilmente. Come anche con gli altri nostri attaccanti, Inzaghi, Huntelaar, Borriello, sono tutti grandi gli attaccanti qui al Milan. Comunque per quanto riguarda Pato, a me piace fare gli assist, lui ha una velocità fuori dal normale e insieme formiamo proprio una bella coppia".

Quindi un accenno alla partita, il momento del rigore, un momento in cui su quel dischetto c'era il peso non soltanto del vantaggio della Roma in quella fase della partita ma anche il ricordo delle ultime gare non positive, da Udine al Bari, dallo Zurigo a Bergamo. Sentiamo Ronaldinho: "Il rigore di stasera è stato un momento importante, io lo dico sempre quando dicono tante cavolate sul mio conto, è sul campo, è lì, è in quei momenti che bisogna rispondere. Nel momento in cui sono andato a calciare il rigore ho potuto dare una risposta a tutte le critiche che ho sentito, in quel momento ho fatto lo sforzo di restare concentrato. Le due posizioni occupate stasera? Quando gioco sulla sinistra mi trovo nella posizione che conosco più, nella quale in tanti anni di calcio ho fatto le mie cose migliori. Se poi mi succede di giocare di punta con Pato, per me non c’è nessun problema, c'è solo bisogno di un po' più di tempo per abituarsi a fare quelle cose che possono aiutare la squadra, che possono essere utili al Milan. La sostituzione? Sì, è normale in quei momenti voler restare in campo per dare una mano alla squadra, quando hai fatto un gol e un assist così è normale, ma io ho capito perfettamente il nostro allenatore. Leonardo ha fatto il cambio perchè in quel momento lui pensava che fosse la miglior cosa da fare per la squadra ed è assolutamente giusto che l'abbia fatto. Leonardo, io, la squadra, siamo tutti uniti per il bene del Milan".

Ronaldinho continua, svaria, amplia ogni discorso. I temi sono tanti: "So che ad ogni mio gol, ci sono 10.000 mila dollari che vanno alle persone che hanno bisogno. Questo per me è bello, mi dà una motivazione in più, mi rende felice aiutare chi soffre (Ronaldinho si riferisce all'iniziativa Milan-Nutrilite, clicca qui). Adesso alla fine del campionato mancano ancora tante partite e adesso è importante cercare di recuperare quei punti che ci distaccano dalle squadre davanti a noi, dobbiamo andare avanti facendo bene come questa sera per tornare, perchè no, anche in zona Scudetto. Alle voci che sento sul mio conto la mia risposta è quella di scendere in campo e fare del mio meglio. Anche quando sento il presidente Silvio Berlusconi che parla bene di me, sento una motivazione, uno stimolo in più per fare sempre meglio, mi carica. Lui mi ha acquistato perchè io mi prendessi importanti responsabilità, oltre che per dare il mio contributo a questa squadra. Dopo tanti anni che sono nel mondo del calcio, sono anche in grado di fare il mio e al tempo stesso di poter aiutare i calciatori più giovani".

Non poteva mancare il passaggio sull'imminente sfida di Champions League a Madrid, allo stadio Bernabeu, fra Real e Milan:
"E' uno stadio dove ho fatto cose bellissime, ma adesso sto e stiamo vivendo un momento diverso. Il Real Madrid va rispettato, è una delle migliori squadre del mondo, ma noi in ogni caso dobbiamo andare là e cercare di vincere. Mercoledì ci attende un impegno davvero importante contro il Real Madrid, bisognerà guardare bene la partita di questa sera per non ripetere gli errori commessi e per cercare di tenere le cose positive. La gara con la Roma è finita, ma fare tesoro di alcune cose può davvero esserci utile".

La chiusura è sui suoi compagni brasiliani, sui suoi amici brasiliani, a partire dall'episodio sfortunato che ha riguardato Thiago Silva e che ha originato il vantaggio della Roma:
"Thiago Silva è uno dei migliori difensori al mondo, al momento è il miglior difensore brasiliano, e sono certo che la prossima volta starà più attento per non ripetere l’errore che ha commesso oggi. Teniamo solo conto che in una partita capita di sbagliare e può capitare che l'errore sia importante. Succede agli attaccanti quando sbagliano un rigore e ai portieri quando commettono un errore in porta. Per quanto riguarda il discorso sulle convocazioni in nazionale nella mia testa è chiaro che io devo pensare solo al Milan, io devo prima pensare a fare bene qui al Milan, poi tutto succederà naturalmente sia per me che per tutti i brasiliani. Mi spiace per quello che è successo oggi a Marco, ha avuto un problemino alla schiena, ma allo stesso tempo sono felice per la prestazione di Dida. Sono felice per lui, è entrato, ha fatto la sua parte, molto bene”
Old 19-10-2009, 13:47   #5995
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
ti consiglio di editare i mod sono molto severi e tu sei OT
a cosa ti serve il monitor? io con quello in firma ed ho avuto problemi in hdmi ho dovuto collegarlo DVI.
per tornare IT, sei stato molto severo con Oddo, mi è piaciuto molto in fase difensiva, secondo me in questo Milan è già tanto.
Old 19-10-2009, 14:19   #5996
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Certo che il rigore di diakyte sul sampdoriano e' qualcosa di incredibile ahahahaha

ma un arbitro del genere non dovrebbe nemmeno avere il dirittto di essere vivo, qui addirittura arbitra e ride in faccia a chi chiedeva giustamente un rigore grande come una casa.

Thiago silva e' un fenomeno anche se ieri ha fatto un errore clamoroso ma tanti grandi campioni hanno fatto errori pazzeschi. Mi ricordo costacurta che a tokyo fece uno dei suoi tanti retropassaggi cortissimi al portiere dando la possibilita' a trotta di infilarci la seconda pera in quel maledetto milan-velez sarsfield
Thiago silva ha giocato fino a 24 anni in brasile, fra 2 anni i giornali scriveranno chje e' il piu' forte centrale d'europa e manchester united e real se lo contenderanno. Speriamo che pure lui nonm cada in basso come tutti dicendo che restera' qui per smepre passando a un'altra squadra il giorno dopo.
Old 19-10-2009, 14:32   #5997
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
ti consiglio di editare i mod sono molto severi e tu sei OT
a cosa ti serve il monitor? io con quello in firma ed ho avuto problemi in hdmi ho dovuto collegarlo DVI.
per tornare IT, sei stato molto severo con Oddo, mi è piaciuto molto in fase difensiva, secondo me in questo Milan è già tanto.
Visto che lui stesso è un mod, non credo corra rischi...
comunque io prenderei un TV, non un monitor.
Old 19-10-2009, 14:38   #5998
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

LE CONDIZIONI DI STORARI E GATTUSO
MILANO - Marco Storari e Rino Gattuso non sono stati convocati per la trasferta di Madrid: il portiere rossonero sarà assente a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra; il centrocampista, invece, prosegue il lavoro di recupero per il fastidio al ginocchio.

Di conseguenza:

REAL MADRID-MILAN: I CONVOCATI DI LEONARDO
MILANELLO - Sono 22 i convocati di Leonardo per Real Madrid-Milan:
Dida, Donnarumma (n°60), Roma, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Pasini (n°57) Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Verdi (n°58)
Giocatori indisponibili: Storari, Onyewu, Gattuso, Di Gennaro

Gattuso con questo ginocchio ci rimetterà la carriera... ha anticipato troppo i tempi di recupero. Ma abbiati per quanto ne ha ancora? Ottimo il rientro di Boriello, per quanto mi schifi dirlo: per lo meno possiamo provare una soluzione tattica diversa.
Old 19-10-2009, 14:38   #5999
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

UNITI, SEMPRE
All'indomani del successo contro la Roma, Clarence Seedorf ha parlato oggi a Milanello sulla bella vittoria casalinga del Milan e ha voluto pubblicamente chiarire il rapporto con i suoi sostenitori.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Clarence Seedorf, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel, al termine della seduta mattutina di allenamento svolta oggi dalla squadra a Milanello:

Clarence, si diceva che il risultato di ieri fosse importantissimo per la classifica.
“Sì, ci voleva. Sono molto contento, molto felice perché la squadra lo merita. Abbiamo lottato fino alla fine, siamo certamente anche andati in confusione dopo i primi tre minuti, non ci voleva iniziare così la partita, però siamo comunque stati vicini l’uno all’altro. La Roma ha sbagliato qualche occasione importante nel primo tempo, però dopo, nella ripresa, abbiamo messo le cose a posto e abbiamo visto un buon Milan."

Questa squadra ha dimostrato sia a Bergamo che ieri sera contro la Roma di essere in grado di reagire, di avere carattere e di giocarsela sempre fino alla fine.
“Noi dobbiamo prendere anche le cose positive. Sappiamo quello che non è andato al meglio, ma ieri siamo riusciti a fare due gol, era successo solo alla prima giornata di campionato. Anche queste sono cose importanti: arrivarci, rendersi pericolosi. Quello che avevamo detto in settimana siamo riusciti a farlo. Sono poi anche contento per Ronaldinho e per Pato che sono riusciti a segnare e la squadra ha fatto tre punti importantissimi anche a livello morale.”

Ieri, dopo tanto tempo, si è rivisto in campo Nelson Dida.
“Sì, ieri sera ha fatto anche alcune parate importanti. C’è stato un buon ritorno anche di Nelson, ma direi che in questa squadra tutti coloro che vengono chiamati in causa stanno dando un risultato positivo.”

Ieri sera a San Siro c'era uno striscione per te.
"Personalmente ci tengo a chiarire il discorso sullo striscione che è stato messo. Sinceramente io non l’ho visto, però mi è stato raccontato cosa c’era scritto. Mi dispiace perché questi sono striscioni che credo abbiano poca importanza per il momento del Milan, ma è di una persona con la quale ho avuto un battibecco prima della partita contro l’Atalanta perché quel tifoso milanista mi ha insultato in maniera abbastanza forte, con insistenza, nel corso del riscaldamento della gara di Bergamo ed io, dal momento che nel corso del riscaldamento abbiamo delle pause, mi sono girato e gli ho detto di andare a casa.
Per me non è un tifoso milanista, perché un milanista non insulta i suoi giocatori, soprattutto nel riscaldamento. Questa persona sicuramente è stata quella che ha messo lo striscione perché per il resto, con i miei tifosi milanisti, non ho nessun problema. Anzi, credo che ci sia stato sempre un grande rapporto di amore e quando c’è un rapporto d’amore ci sono anche dei momenti di discussione e di contrasto, ma se non fosse per questo amore, di contrasti non ce ne sarebbero mai stati. Dopo che ci sono stati a volte dei fischi, poi mi hanno applaudito tantissime volte, per tantissimi anni.
Anche ieri mi hanno applaudito in alcuni momenti della partita e non posso credere che sia una cosa più allargata. Questa persona non ha avuto il coraggio di venire qui a Milanello ad affrontare una cosa 'uomo a uomo' e ha messo uno striscione coinvolgendo tanta gente che non c'entrava nulla. Volevo precisare questa cosa e dire ‘forza Milan’. La prossima partita in casa, ci divertiremo ancora di più.”

Mercoledì si andrà a Madrid, una partita ricca di tanti stimoli e in un bellissimo scenario perché si affrontano due grandi squadre.
“Queste sono le partite in cui tutti vogliono giocare, partecipare. Con questa vittoria contro la Roma avremo il giusto morale per affrontare un Real Madrid protagonista sia nella Liga sia nel nostro girone di Champions League. Questo porta tanti stimoli da parte nostra, tante motivazioni che dobbiamo indirizzare bene nella testa, nel cuore e nelle gambe per cercare di raccogliere quello che si può.”
Old 19-10-2009, 14:41   #6000
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
LE CONDIZIONI DI STORARI E GATTUSO
MILANO - Marco Storari e Rino Gattuso non sono stati convocati per la trasferta di Madrid: il portiere rossonero sarà assente a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra; il centrocampista, invece, prosegue il lavoro di recupero per il fastidio al ginocchio.

Di conseguenza:

REAL MADRID-MILAN: I CONVOCATI DI LEONARDO
MILANELLO - Sono 22 i convocati di Leonardo per Real Madrid-Milan:
Dida, Donnarumma (n°60), Roma, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Pasini (n°57) Oddo, Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Ambrosini, Flamini, Pirlo, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Pato, Ronaldinho, Verdi (n°58)
Giocatori indisponibili: Storari, Onyewu, Gattuso, Di Gennaro

Gattuso con questo ginocchio ci rimetterà la carriera... ha anticipato troppo i tempi di recupero. Ma abbiati per quanto ne ha ancora? Ottimo il rientro di Boriello, per quanto mi schifi dirlo: per lo meno possiamo provare una soluzione tattica diversa.
Ma quindi, mercoledì, come si gioca là?
Io a centrocampo riproverei Flamini, Pirlo, Seedorf dietro a Pato Ronaldinho e Boriello/Inzaghi...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian