Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2007, 13:33   #581
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Davvero bravino Blatche. Trattasi di un 2.10, abbondanti, rallentato al primo anno NBA da un proiettile nella schiena ricevuto durante una rapina. Ai tempi del liceo era considerato uno dei possibili crack ma avuto la pessima idea di saltare il colege e, tra una cosa e l'altra, ha pagato lo scotto anche per una nomea, direi all'epoca meritata, di testa male abitata. Fisico potente, mani buone, coordinazione bargnanesca... insomma c'è tutto per diventare un buon giocatore.

Quanto al Mago francamente non me la sento di dare peso alle partite di questo periodo, dove squadre come gli Spurs concedono 37 punti in un quarto. Bargnani l'ho visto all'europeo, dove, insieme agli altri, ha deluso e non poco sotto molti aspetti, grinta, continuità, leadership, presenza ecc... in pratica non pronto per essere una vera star. Quindi che faccia lo sborone contro le squadre fringuelle di adesso non me ne frega niente. Visti i mezzi e il talento che ha si rimbocchi le maniche e faccia la parte che madre natura gli ha assegnato quando le partite contano.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 20-10-2007, 17:44   #582
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
io e The Question abbiamo iniziato il fanta sul sito di fantacalcio.it

al primo giro ci siamo beccati...

io: Arenas, G.Wallace e Gasol (su Geraldo scommetto molto)

lui: D.Howard, Wade e Parker

direi ottimi entrambi, anche se io ho speso molto meno (167 io e 235 lui, con un tetto di 300)

ps. ok ok esticazzi?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 20-10-2007, 18:14   #583
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
ehhm ATB ti stanno cercando come pazzi sul forum di fantacalcio per il fantanba..(sei sempre te vero di la?)
Skaffa81 è offline  
Old 21-10-2007, 09:15   #584
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
ehhm ATB ti stanno cercando come pazzi sul forum di fantacalcio per il fantanba..(sei sempre te vero di la?)
sveglia skaffa, se mi stessero ancora cercando credi che avrei già i risultati del primo turno di draft?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 21-10-2007, 09:43   #585
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
E' tornato Penny hardaway, ma forse era meglio se non tornava.
Boh, 15 minuti con 6 notevolissimi rimbalzi e 3 assist, ma nessun canestro.
Spero che a Miami non pensino di avere risolto uno dei 1273 problemi di questa squadra...

E comunque si perde anche la sesta gara.
Entriamo in season 07-08 con un bilancio di 0-6.
Alleluja.

La nota più positiva (L'UNICA!!!) di questo mese è Brian Chase, il piccolo fromboliere ex superstar dei D-Fenders della D-League e gran tiratore: anche ieri 19 punti con 8/13 (3/4 da tre) in 27 minuti.
Mi auguro che quei pirlotti che guidano la mia squadra se lo tengano ben stretto...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-10-2007, 09:44   #586
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
NY rilascia Allan Houston...
Old 21-10-2007, 09:48   #587
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Altra gran gara di Rodolfo Checca, partito male nelle prime gare ma che adesso viaggia a mille.
Con lui, Miller, Gasol, Navarro e il duo di play funamboli Conley e Stoudemire Memphis è forse la squadra più imprevedibile della stagione, non trovate?
Se trovano una certa alchimia fra tutti questi talenti diversi potrebbero esserci grosse sorprese, perchè (chissà come mai) Memphis se l'aspettano tutti in fondo alla classifica...
certo, capisco che la presenza di Milicic possa far pensar male, o anche solo augurare.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 21-10-2007, 09:51   #588
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Altra gran gara di Rodolfo Checca, partito male nelle prime gare ma che adesso viaggia a mille.
Con lui, Miller, Gasol, Navarro e il duo di play funamboli Conley e Stoudemire Memphis è forse la squadra più imprevedibile della stagione, non trovate?
Se trovano una certa alchimia fra tutti questi talenti diversi potrebbero esserci grosse sorprese, perchè (chissà come mai) Memphis se l'aspettano tutti in fondo alla classifica...
certo, capisco che la presenza di Milicic possa far pensar male, o anche solo augurare.
E' da tempo che ci penso, e sono convinto che Memphis possa agguantare i PO. Il reparto esterni è di primissimo livello, coi due bianchi Miller e JC Navarro che possono fare malissimo alle difese avversarie. Il duo di play mi attizza molto.. e poi c'è la forza della natura, Rudy. L'unica pecca, forse Milicic e Warrick non bastano sotto le plance al fianco di Gasol.
Old 21-10-2007, 09:57   #589
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi

Old 21-10-2007, 09:58   #590
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Forse in assoluto il rookie che potrebbe infastidire di più Kevin Durant nella corsa al ROY è Al Thornton.
Grande pre-season per lui.
I Clippers hanno una marea di guardie-ali piccole (lui, Maggette, Patterson, Mobley, Ross), ma se decidono di puntare grosso su di lui (con Livingston e Brand fuori temo che possano puntare soltanto basso) potremmo avere l'atleticissimo Al (ricordo che nessuno salta da fermo come lui) già vicino ai 20 a gara.
Il ragazzo in attacco sa fare un po' tutto, ed è pure un ottimo rimbalzista.
albys è offline  
Old 21-10-2007, 09:58   #591
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
sveglia skaffa, se mi stessero ancora cercando credi che avrei già i risultati del primo turno di draft?
Beh ieri sul forum c'erano questi messaggi:

"Raga, non so che dire. Atutta è sempre stato puntualissimo durante questi anni. Gli ho inviato un pvt e una mail. Ma non ho avuto ancora risposta. "

"mi spiace per A tutta birra! fatti sentire!!!!"

Siccome mi hai indirizzato te in quel forum penso che si riferissero a te, ti volevo solo informare..
Skaffa81 è offline  
Old 21-10-2007, 10:00   #592
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Beh, finisce qui il suo sogno.
Spero che anche Penny e Payton la capiscano...

Vorrei che la capissero anche Bruce Bowen e Robert Horry, ma temo che qui ci sia poco da fare.
Essere figghiebottana aiuta a prolungare la carriera!
albys è offline  
Old 21-10-2007, 10:09   #593
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Villanueva fuori dal quintetto per il monosillabo, e 3/15 dal campo con ben 6 rimbalzi offensivi e 11 complessivi in soli 20 minuti.
E' evidente che sta giocando nervoso, tanta grinta ma zero tranquillità, e al tiro la fiducia è tutto (infatti ha un clamoroso 25% nelle 5 gare preseason...)

Ragazzo mio il tuo tempo a Milwaukee è finito (forse non è mai cominciato...), vattene il più presto possibile.
Ti stanno facendo fuori.
albys è offline  
Old 21-10-2007, 10:14   #594
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Villanueva fuori dal quintetto per il monosillabo, e 3/15 dal campo con ben 6 rimbalzi offensivi e 11 complessivi in soli 20 minuti.
E' evidente che sta giocando nervoso, tanta grinta ma zero tranquillità, e al tiro la fiducia è tutto (infatti ha un clamoroso 25% nelle 5 gare preseason...)

Ragazzo mio il tuo tempo a Milwaukee è finito (forse non è mai cominciato...), vattene il più presto possibile.
Ti stanno facendo fuori.
è impressione mia o ce l'hai un po' su col cinesino?
Old 21-10-2007, 10:16   #595
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:

Ti stanno facendo fuori.
E come se non bastasse, Yi piazza la doppia doppia da 15+12, con 6/9 dal campo. Sono lontani i tempi di Toronto nell'anno da rookie, quando ne mise ben 48 in una partita. Poi è caduto nella mediocrità.
Old 21-10-2007, 10:16   #596
Skaffa81
Bannato

Albys , siccome nel fantanba (non quello ufficiale NBA) mi son preso Wade...e non lo vedo giocare...mi dici per quale tipo di infortunio e' fuori?
So che era infortunato , ma pensavo rientrasse a inizio stagione.
Tempi di recupero?
Skaffa81 è offline  
Old 21-10-2007, 10:17   #597
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
è impressione mia o ce l'hai un po' su col cinesino?
Quote:
C.Villanueva 20:52 3-15 FG 0-5 3PT 2-2 FT 6off 5def 11rebtot 1 2 1 2 0 8
Parla di Villanueva
Old 21-10-2007, 10:20   #598
Skaffa81
Bannato

Chicago ha vinto contro Indiana 100-88

Molti giocatori titolari fuori, Gordon e Deng soprattutto per Chicago, e O'Neal per Indiana.

Per i Chicago altra brutta prestazione al tiro di Hinrich (ma 8 assist), ed ennesima prova convincente di Aaron Gray, con 10 punti (5/7 dal campo) e 8 rimbalzi in 15 minuti.
Si e' messo in testa di rubare il posto di titolare a Ben Wallace (che poi questo Gray non l'ho ancora mai visto giocare qq)?
Skaffa81 è offline  
Old 21-10-2007, 10:27   #599
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Chicago ha vinto contro Indiana 100-88

Molti giocatori titolari fuori, Gordon e Deng soprattutto per Chicago, e O'Neal per Indiana.

Per i Chicago altra brutta prestazione al tiro di Hinrich (ma 8 assist), ed ennesima prova convincente di Aaron Gray, con 10 punti (5/7 dal campo) e 8 rimbalzi in 15 minuti.
Si e' messo in testa di rubare il posto di titolare a Ben Wallace (che poi questo Gray non l'ho ancora mai visto giocare qq)?
Uno dei più grossi problemi di Chicago sono i punti sotto canestro. Il reparto esterni è fantastico, Hinrich e soprattutto Gordon sono vere armi da fuoco. Poi c'è Deng, giocatore straordinario dal gioco per metà esterno e per metà interno, ne adoro il jumper piazzato dalla media.
Questione lunghi: Ben Wallace non è un centro che garantisce punti, anzi è famoso proprio perchè il suo compito nelle squadre in cui ha giocato è sempre stato quello di lottare, metterci la grinta e l'energia, prendere rimbalzi (nell'ultima stagione a Detroit ricordo un paio di prestazioni da 0 + 20, ecco perchè è importante), portare blocchi energici. Dello spot 4 si può dire altrettanto, perchè Tyrus, seppur molto grezzo, è solamente un atleta formidabile, ma è ancora lontanissimo dal costruirsi un tiro affidabile dalla media/dal pitturato: per lui la vedo un po' dura affermarsi, a meno che non si riveli un novizio Rodman. Noah, buon giocatore sì, un tiro abbastanza buono dai 3-4 metri, buon difensore, ma nemmeno lui offre garanzie. E avete ceduto PJ, l'unico che con la sua esperienza e un ottimo bagaglio tecnico era un lungo da punti per Chi.
Quindi, incrociate le dita, Gray potrebbe essere una semi-sorpresa.
Old 21-10-2007, 10:28   #600
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
concordo con te, a parte su Stoudemire che di funambolico ormai ha ben poco
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP