|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Davvero bravino Blatche. Trattasi di un 2.10, abbondanti, rallentato al primo anno NBA da un proiettile nella schiena ricevuto durante una rapina. Ai tempi del liceo era considerato uno dei possibili crack ma avuto la pessima idea di saltare il colege e, tra una cosa e l'altra, ha pagato lo scotto anche per una nomea, direi all'epoca meritata, di testa male abitata. Fisico potente, mani buone, coordinazione bargnanesca... insomma c'è tutto per diventare un buon giocatore.
Quanto al Mago francamente non me la sento di dare peso alle partite di questo periodo, dove squadre come gli Spurs concedono 37 punti in un quarto. Bargnani l'ho visto all'europeo, dove, insieme agli altri, ha deluso e non poco sotto molti aspetti, grinta, continuità, leadership, presenza ecc... in pratica non pronto per essere una vera star. Quindi che faccia lo sborone contro le squadre fringuelle di adesso non me ne frega niente. Visti i mezzi e il talento che ha si rimbocchi le maniche e faccia la parte che madre natura gli ha assegnato quando le partite contano.
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io e The Question abbiamo iniziato il fanta sul sito di fantacalcio.it
al primo giro ci siamo beccati... io: Arenas, G.Wallace e Gasol (su Geraldo scommetto molto) lui: D.Howard, Wade e Parker direi ottimi entrambi, anche se io ho speso molto meno (167 io e 235 lui, con un tetto di 300) ps. ok ok esticazzi? ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#583 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
ehhm ATB ti stanno cercando come pazzi sul forum di fantacalcio per il fantanba..(sei sempre te vero di la?)
|
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
E' tornato Penny hardaway, ma forse era meglio se non tornava.
![]() Boh, 15 minuti con 6 notevolissimi rimbalzi e 3 assist, ma nessun canestro. Spero che a Miami non pensino di avere risolto uno dei 1273 problemi di questa squadra... E comunque si perde anche la sesta gara. Entriamo in season 07-08 con un bilancio di 0-6. Alleluja. La nota più positiva (L'UNICA!!!) di questo mese è Brian Chase, il piccolo fromboliere ex superstar dei D-Fenders della D-League e gran tiratore: anche ieri 19 punti con 8/13 (3/4 da tre) in 27 minuti. Mi auguro che quei pirlotti che guidano la mia squadra se lo tengano ben stretto...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
NY rilascia Allan Houston...
![]()
#587 |
Senior Member
|
Altra gran gara di Rodolfo Checca, partito male nelle prime gare ma che adesso viaggia a mille.
Con lui, Miller, Gasol, Navarro e il duo di play funamboli Conley e Stoudemire Memphis è forse la squadra più imprevedibile della stagione, non trovate? Se trovano una certa alchimia fra tutti questi talenti diversi potrebbero esserci grosse sorprese, perchè (chissà come mai) Memphis se l'aspettano tutti in fondo alla classifica... certo, capisco che la presenza di Milicic possa far pensar male, o anche solo augurare. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
#590 |
Senior Member
|
Forse in assoluto il rookie che potrebbe infastidire di più Kevin Durant nella corsa al ROY è Al Thornton.
Grande pre-season per lui. I Clippers hanno una marea di guardie-ali piccole (lui, Maggette, Patterson, Mobley, Ross), ma se decidono di puntare grosso su di lui (con Livingston e Brand fuori temo che possano puntare soltanto basso) potremmo avere l'atleticissimo Al (ricordo che nessuno salta da fermo come lui) già vicino ai 20 a gara. Il ragazzo in attacco sa fare un po' tutto, ed è pure un ottimo rimbalzista.
![]() |
![]() |
#591 | |
Bannato
|
Quote:
"Raga, non so che dire. Atutta è sempre stato puntualissimo durante questi anni. Gli ho inviato un pvt e una mail. Ma non ho avuto ancora risposta. " "mi spiace per A tutta birra! fatti sentire!!!!" Siccome mi hai indirizzato te in quel forum penso che si riferissero a te, ti volevo solo informare.. |
|
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
Beh, finisce qui il suo sogno.
Spero che anche Penny e Payton la capiscano... Vorrei che la capissero anche Bruce Bowen e Robert Horry, ma temo che qui ci sia poco da fare. Essere figghiebottana aiuta a prolungare la carriera! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
Villanueva fuori dal quintetto per il monosillabo, e 3/15 dal campo con ben 6 rimbalzi offensivi e 11 complessivi in soli 20 minuti.
E' evidente che sta giocando nervoso, tanta grinta ma zero tranquillità, e al tiro la fiducia è tutto (infatti ha un clamoroso 25% nelle 5 gare preseason...) Ragazzo mio il tuo tempo a Milwaukee è finito (forse non è mai cominciato...), vattene il più presto possibile. Ti stanno facendo fuori.
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]()
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#596 |
Bannato
|
Albys , siccome nel fantanba (non quello ufficiale NBA) mi son preso Wade...e non lo vedo giocare...mi dici per quale tipo di infortunio e' fuori?
So che era infortunato , ma pensavo rientrasse a inizio stagione. Tempi di recupero? |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#598 |
Bannato
|
Chicago ha vinto contro Indiana 100-88
Molti giocatori titolari fuori, Gordon e Deng soprattutto per Chicago, e O'Neal per Indiana. Per i Chicago altra brutta prestazione al tiro di Hinrich (ma 8 assist), ed ennesima prova convincente di Aaron Gray, con 10 punti (5/7 dal campo) e 8 rimbalzi in 15 minuti. Si e' messo in testa di rubare il posto di titolare a Ben Wallace (che poi questo Gray non l'ho ancora mai visto giocare qq)? |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
Questione lunghi: Ben Wallace non è un centro che garantisce punti, anzi è famoso proprio perchè il suo compito nelle squadre in cui ha giocato è sempre stato quello di lottare, metterci la grinta e l'energia, prendere rimbalzi (nell'ultima stagione a Detroit ricordo un paio di prestazioni da 0 + 20, ecco perchè è importante), portare blocchi energici. Dello spot 4 si può dire altrettanto, perchè Tyrus, seppur molto grezzo, è solamente un atleta formidabile, ma è ancora lontanissimo dal costruirsi un tiro affidabile dalla media/dal pitturato: per lui la vedo un po' dura affermarsi, a meno che non si riveli un novizio Rodman. Noah, buon giocatore sì, un tiro abbastanza buono dai 3-4 metri, buon difensore, ma nemmeno lui offre garanzie. E avete ceduto PJ, l'unico che con la sua esperienza e un ottimo bagaglio tecnico era un lungo da punti per Chi. Quindi, incrociate le dita, Gray potrebbe essere una semi-sorpresa.
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.