|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho installato comodo, ma ho dovuto disinstallarlo, mi bloccava gli upload!
pure se lo disattivavo me li bloccava! inc |
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
2) se non sai settare un firewall nessuno ne ha colpa se ha dei difetti sono di tutt'altra natura.
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
comodo e jetico sono i migliori ma sono anche impestati da settare
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Me ne consigliate uno facile da settare in italiano ma valido? chiedo troppo? Mi può andare bene anche una versione a pagamento. Come programmi per la sicurezza uso: Spybot 1.5 - Adaware 2007 free - bit defender antivirus 2007 - avg anti spyware 7.5( con la protezione permanente disattivata perchè è attivata la protezione anti spyware del antivirus) - xp firewall per navigare uso firefox con "no script2 e "mcafee site advisor" Cosa ne pensate? Ciao da Gippix!!! |
|
|
|
|
|
#586 |
|
Bannato
|
comodo lo ho settato su autoimpostazione, e davo l'ok quando mi chiedeva cosa lasciare passare, quindi ne deduco che era bacato.
lo avevo gia usato in passato, prima di formattare e funzionava bene. |
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#588 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
ti posto il thread ufficiale della versione 2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181836 |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
quello delle liste per me resta un punto difficile....
avevo peerguardian e l'ho tolto, forse ho fatto male? uso molto azureus ma non capisco come e dove prendere e mettere le liste ho scaricatio un plug-in safepeer e inserito una lista scaricata su file.....ma nn sono convito. Avete consigli o potete indirizzarmi da qualche parte?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#590 |
|
Bannato
|
MI POTRESTE SUGGERIRE le migliori estensioni per migliorare la sicurezza di firefox?
mi hanno segnalato questo fw , Geswall, voi che ne pensate? mi hanno detto che può essere usato assieme ad altri fw e av Ultima modifica di cryptone : 07-10-2007 alle 12:35. |
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
come add-on per mozilla "no script"
firewall: comodo spyware con monitoraggio in tempo reale: Spyware Terminator spyware per scansioni manuali: a-squared free antivirus: nod32 (a pagamento) o antivir gratuito ma imho con troppi falsi
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#592 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
http://www.matousec.com/projects/win...ewalls-ratings |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Bannato
|
SI GESWALL è TIPO WINPATROL, QUINDI COMPLEMENTARE AI FIREWALL VERI E PROPI
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica estensione obbligatoria con Firefox è "NoScript", se non vuoi vedere le pubblicità allora aggiungi "AdBlock Plus"
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nonn è di certo una notizia che fa cadere dalle nuvole ma è sempre una notizia
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Buongiorno a tutti.
Tra poco la mia ragazza avrà adsl di libero. Vorrei installarle emule ma configurarlo bene in modo da rendere un po sicuro l'utilizzo anche a discapito della velocità. Cosa mi consigliate come configurazione per la difesa? Io pensavo: avs a2free spyware terminator e come firewall jetico. Per quanto riguarda i settaggi di emule avete qualche link da suggerirmi... Scusate ma uso adunanza e molti problemi non ci sono e quindi non so come comportarmi con emule normale
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
|
|
|
#597 | |
|
Bannato
|
Quote:
avs non esiste piu, installa avira free, spywaredoctor, comodo firewall, peerguardian con liste bluetack, spywareblaster, e fai una scansione ogni tanto con avg, ti consiglio anche qualcosa tipo process guard, hijackthis e cccleaner. Ultima modifica di cryptone : 15-10-2007 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quindi anti virus shield non esiste più? Azz io l'ho installato perchè mi è stato consigliato qua sul forum al posto di avg... hijackthis lo uso già abitualmente,gli altri li provo. Io con la configurazione che ho scritto prima non ho mai avuto problemi di spyware ecc... Insomma devo proteggere il pc della mia ragazza ma non farne una fortnox informatica...anche perchè bisogna saperli usare tutti sti programmi... diciamo che lei per ora ha imparato a formattare,installare giochi/win.. pian piano la sto addomesticando!! :-)
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
|
|
|
|
#599 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Cosa mi consigliate?
Ciao a tutti
Ringrazio tutti voi del forum che ogni volta mi date ottimi consigli questo thread è a dir poco utilisssimo x utenti come me che nn sono tanto esperti di pc.... premesso che ho un pc molto datato( amd athlon xp 2000, 256 mb ram, hd 160 gb, matrox g450), che configurazione mi consigliate? io x adesso uso avg 7.5 free, spybot serch&destroy,ad-aware e poco tempo fa usavo come firewall kerio sunbelt, che xò ho rimosso xchò rallentava tantisssimo la connessione, e ora sono in ricerca di un firewall buono ma leggero( e facile ho scaricato di recente pure hijackthis ma nn sono molto esperto nel suo utilizzo.... che dite? grazie in anticipo!!! attendo con ansia vostri utilisssssimi consigli ciaoooo |
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ciao, ti consiglio Comodo firewall, è leggero e nei test comparativi è risultato il migliore. Come contro ha che è un po' difficile da configurare e a volte perde le regole. In alternativa puoi usare jetico personal firewall.
entrambi hanno un loro thread ufficiale. Come AV ti consiglio di sostituire ad AVG Avira Antivir PE
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.