|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
e' il piu' bel gatto che io abbia mai visto. Sembra il gatto di Jessica Alba nei Fantastic Four ![]() INVISIBILE!
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io dovevo andare al lago con gli amici... fare un bel giretto col traghetto sull'isole... e andare a pranzo da qualche parte....
MA DILUVIA !!! Quindi per ora siamo ritornati e pranzo con i miei... poi oggi pomeriggio se il tempo si rimette vediamo di organizzare qualcosa... sennò bo... film a casa di qualcuno..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
vai vai, vai a finire la dose che sennò vai in astinenza e collassi
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Hai ragione! Anch' io
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Giornata stupenda: limpidissimo con una bella brezza che tiene lontana l'afa!
Questa mattina un bel giretto in bicicletta di un'ottantina di chilometri (al Ghisallo), ora un tranquillo pranzo perchè stò cercando di rimetter una linea decente, quindi mi prendo lo scooter (la moto è guasta! ps x Recoil: se 6 in giro a cazzeggiar io me ne stò sul al tivano, magari qs sera v ci si può far un aperitivo ... ma anche no
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tornato dal pranzo dai nonni
qua fa freddo, c'è vento e fra poco piove |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dovevamo andare al poetto con 2 mie amici ma la macchina serve ai suoi genitori dunque c'attacchiamo alla grande
![]() probabilmente ci andiamo dopo pranzo oppure stanotte c'accontentiamo di un giro nel largo poetto |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Comunque hostata altrove. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
ma il gatto..non l'ho visto...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Ecco ..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sonia chi è? la stupenda micetta bianconera?
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a dei colori così belli! lascia fuori dal calcio almeno loro! Se ti fosse nato un figlio con i capelli rossi che facevi glieli facevi tinger perchè ti ricordavano il Liverpool?
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Campania
|
Io volevo andare in piscina...ma il tempo qui non lo permette...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vercelli sole e cielo terso
28 C senza umidità...il tempo ideale. Alle 16 vado in giro con gli amici e ognuno si porta la fidanzata (se ce l'ha Al sole fa molto caldo. Sono stato a pranzo con la raga e stamattina era freschino adesso invece fa caldissimo |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sarei limitato ad apporvi delle belle strisce nere! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.