|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() ... io ho comprato la ps2 questa primavera solo per gt4 ![]() Quote:
...era stato postato il link nella discussione "pc vs x360" da Crashman ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non sò se qualkuno l'ha menzionato
Mythic Blades coi personaggi della mitologia greka puoi finalmente scegliere Polifemo e pikkiare a sangue Ulisse ![]() qst il sito ufficiale http://www.cartelgames.com/ Ultima modifica di bladegpa : 27-08-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
E' quello a cui mi riferifo nella prima pagina... ciofeche che di certo non fanno venire voglia di giocarci -__-'
Carisma sotto zero... giocabilità nulla... longevità non ne parliamo... vabbè... Cacchio gli esempi da cui prendere spunto ci sono... non dico di copiarli spudoratamente o riuscire a fare di meglio... ma almeno pensare a qualcosa di competitivo... Poi come ho già detto, su PC secondo me bisogna puntare sull'online e sui mod, allora si che si avrebbero un po' di novità in questo campo e si alimenterebbe l'interesse verso questo genere che potrebbe in seguito portare altre software house a sviluppare altri picchiaduro migliorando sempre più... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ah, il mugen!
Quello si che era uno spasso ![]() Ci vorrebbe un bel mugen in 3D, talmente editabile che puoi menare con qualsiasi personaggio esistente. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. siamo quasi vicini, anche io vivo nella provincia di ca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ah bene!
![]() A si biri ![]() Tornando in argomento, non sarebbe una buona idea fare il mugen di HWU? Un bel sondaggio per stabilire i personaggi e poi qualche scenario e qualche musichetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok apri pure la discussione, io partecipo... è da tanto ormai che non tocco il mugen ma ho scaricato una marea di roba ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Guilty Gear Reloaded XX è molto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra i personaggi ritroviamo Butt-Head, Akane Tendo, Homer Simpson, Mario Bros e stupidaggini varie ![]() ![]() Dove dici che sia il caso di aprire il tread? In giochi o in emulazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Xilema, mi spiace ma ti devo contraddire. Io e molti altri utenti di soli PC saremmo MOLTO felici di sborsare per una buona conversione di Tekken 5. Come detto già da altri non sono MAI stati prodotti buoni picchiaduro per PC che fossero al passo coi tempi. MK4 era mediocre già quando fu pubblicato. Logico che non ebbe successo. Eppure continuano ad uscire un sacco di titoli mediocri per PC ma SEMPRE per gli stessi generi (FPS, RTS, RPG...) che di sicuro non avranno un buon successo. Tanto vale... Per soprammercato, poi, i Fighters 1vs1 sono fra i giochi più semplici in assoluto da sviluppare. Allora perché non li sviluppano? Intanto la mia impressone è che sia pura e semplice strategia di mercato: lasciamo dei generi scoperti su ciascuna piattaforma, così gli appassionati dovranno comprarsene almeno due. Invito a non piegarsi a tale logica. A questo elemento, si potrebbe associare un po' di "tradizionalismo" (come se ci fosse il preconcetto: tutti i generi per pc ma non i fighters, diffuso anche fra gli utenti, quando invece un PC non ha nulla da invidiare, joypad compresi, ad una console). La mia idea è che per iniziare potrebbero fare come GtA... Convertire un titolo dei più balsonati dopo qualche mese. Temo però che in questo settore le console siano quanto mai gelose dei "loro" picchiaduro (e mi pare che nessuno dei più famosi sia disponibile su più di una console), e non ne vogliano sapere di condividerli con il PC. Ma se anche ne sviluppassero uno solo per PC, che potesse reggere il confronto di Tekken 5, per dire, magari con un buon sistema di automatch online con tanto di tornei e ladder, beh... State tranquilli che venderebbe eccome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Purtroppo però non ho altre teorie da proporre ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
QUoto in pieno quanto ha detto Car|o non perché vedo complotti o cospirazioni ovunque ma perché è una realtà. Non vi è nessuna ragione per la quale non fare picchiaduro per pc se non quella mera economica di far comprare le console, se ci fate caso su qualsiasi console portatile e da salotto vi sono titoli più o meno famosi. Titoli che potrebbero girare benissimo su pc con l'accortezza però di procurarsi un joypad altrimenti la tastiera rischia di crashare ma questa non è una limitazione visto che ad ex per i simulatori di guida si dovrebbe usare un volante, per quelli di volo un joystick e così via.
Piccola chicca OT sui picchiaduro, è in lavorazione un bel picchiaduro a scorrimento di Okuto no Ken magari se ne era già parlato se ritrovo il link ve lo passo ma è un'opera nata da ragazzi italiani e quasi amatoriale.
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
Non è niente di così improbabile ciò che dico: i picchiaduro si è iniziato a programmarli per console, ogni console si è procurata i favori delle software house specializzate ed i rispettivi titoli (capcom, midway, namco & company), ora fa comodo che certi titoli siano disponibili solo su console e nessuna software house nuova o vecchia, che sviluppi per PC ha ancora programmato nulla che regga il confronto. A parer mio non prendono la possibilità nemmeno in considerazione per semplice abitudine. Chiaro che se ci si basa su titoli come Bikini Karate Babes per le valutazioni di mercato è lapalissiano che si penserà sempre che gli utenti di pc schifino i fighters. Ultima modifica di Car|o : 28-08-2005 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà purtroppo se vogliamo i picchiaduro dobbiamo ormai prenderci una console.
Cosa che farò io appena la PS2 sarà tagliata di prezzo(si parla di un costo di 99 euro tra qlc tempo). Me la pijo e ci gioco ai picchiaduro che mi son perso in questi anni. Spendo poco e mi tolgo lo sfizio. A me solo i picchiaduro interessano delle console. Ma purtroppo per PC non usciranno mai. Giochi come Tekken, Saint Seiya, DBZ, WWE Smackdown vs Raw e altri, non usciranno mai per Pc. E' vero che in passato un po' di picchiaduro uscivano per PC, ma non era che un 1% rispetto a quelli prodotti per Console. E' sempre stato un genere Da console e Da Coin-op.
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
È proprio quello che i produttori sperano che noi facciamo. "Genere da console". Ecco il dogma su cui si fonda il problema. Il picchiaduro è "da console". Punto. Perché? Mah... È così per tradizione... La cosa mi irrita alquanto. (Dark, non ce l'ho con te ![]() Ultima modifica di Car|o : 28-08-2005 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Lo so può irritare e non piace nemmeno a me. Però purtroppo è questa la realtà.
Io per dirti mi son divertito tantissimo con tutta la saga dei Mortal Kombat, li ho presi tutti originali. Forse il quarto era un po' sotto le aspettative. Poi son usciti alcuni, tipo Toshindden 1 e 2(che mi pare è diventato anche Freeware..abbandonware). Virtua Fighter 1 e 2,ecc. Non è tanto questione di piegarsi al mercato, è questione che io non vedo da almeno ben 5 anni UN Picchiaduro per PC. Quando è così purtroppo c'è poco da fare. Tekken 3 l'ho giocato su PC con l'emulatore di PSX a suo tempo. Ma non si può sempre sperare nell'emulazione, almeno non dopo un tot di tempo. E' da troppo tempo che non se ne vede 1 di picchiaduro per PC. Purtroppo la realtà è questa e non voglio mettermi a sperare che qlc software house si svegli ed inizi a produrre picchiaduro anche su Pc. Mi illuderei soltanto. I picchiaduro son un genere di gioco molto immediato, tipico delle console o dei coin op. Quindi cosa fare? Io ho deciso di prendermi una PS2. Non voglio spendere tanto, quindi la prendo quando il prezzo sarà ok. 99 euro non mi sembrano tanti sinceramente. Oppure ne prendo una usata(tanto a voja la gente che si rivende per prendere XBox360). Spendo poco e gioco. ![]() La realtà è questa. IMHO meglio non agire per principio. Se a te piacciono i picchiaduro, prenditi una console(a poco prezzo),ci giochi e ti diverti. ![]() A volte la cosa migliore è non impuntarsi a riflettere il perchè il mercato va così, perchè le scelte son queste e non quelle,ecc. Purtroppo non portano da nessuna parte. E' brutto dirlo, ma è così.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 28-08-2005 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
Certo, non sarebbe affatto sballato come acquisto, anzi. 99 euro non sono davvero tanti ma il punto per me è un altro: ho il computer coi suoi joypad, vedermi lì anche la ps2 mi darebbe un senso di superfluo e di spreco... Sono fisime mie, eh, intendiamoci. Intanto aspetto e spero (campa cavallo...). ![]() Ultima modifica di Car|o : 28-08-2005 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per dirti c'è un mio amico che si è preso un dreamcast usato tipo a 30 euro. Ne sta giocando di titoli..e anche bei picchiaduro. ![]() Parlando per me son 5 anni che non gioco seriamente ad un picchiaduro. Lo faccio qlc volta quando vado da un amico che ha pc e console. Ho molta voglia di rigiocarmi un picchiaduro. Poi a me oltre a quelli classici, piacciono molto anche quelli basati sulle license di cartoni animati, vedi one piece, dragon ball z. Adesso è uscito anche quello basato sul mio preferito(i cavalieri dello zodiaco), un sogno che avevo sin da piccolo. Adesso c'è la possibilità di rivivere quelle emozioni. E' non posso farlo. ![]() Anche giochi di boxe..tipo quello di Rocky, saga cinematografica storica e che mi è sempre piaciuta. Molto belli anche quelli di wrestling(per pc c'è solo il vecchio RAW del 2002),ecc. Per me se spendo poco e mi fa divertire non lo considero uno spreco. ![]() Però insomma se ci spendo poco, per me vale la pena. ![]() p.s. top spin è genere di tennis..a dire il vero un genere che già un po' più presente per pc cmq. Io ne ho giocati un sacco.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.