|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, allora ho dosistallato l'antivirus e aggiornato quello nyovo ma non e cambiato nuente. Anche senza Antivirus c'è qualche processo che lo tiene impeganto sia in avvio che in uscita. Cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Prova con la scansione antivirus: http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html
usa internet explorer per farla. Se pensi che qualcosa interferisca con avast prova a ridurre il numero delle applicazioni che ti partono all'avvio di windows. Togli un po' di roba superflua da msconfig. Ultima modifica di andorra24 : 07-08-2005 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Stasera la faccio fare. Ho visto nel sito che stavolta funziona. Per quanto riguarda le applicazioni attive non posso togliere nulla nel senso che ho: Spy Sweeter, Icona ADSL, Awast, Kerio, Computerini per la lan (staccata), ewido, icona volume artoparlanti,win cinema manager, e winpatrol. Non so quale togliere...di solito non mi hanno creato questo problema.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Non so. Far partire all'avvio ewido+ spysweeper sei sicuro che non crei nessun contrasto? Al limite non ti costa nulla togliere un paio di spunte da msconfig per vedere se la situazione migliora e in caso contrario rimetti le spunte.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Allora, ho finito ora di fare la scansione, ecco il report:
Scanned File Status C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\BASHSHIMDOWNLOAD32\mediapoke.exe Infected with: Trojan.Downloader.Swizzor.DF C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\BASHSHIMDOWNLOAD32\mediapoke.exe Disinfection failed C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\BASHSHIMDOWNLOAD32\mediapoke.exe Deleted C:\Documents and Settings\The King\Dati applicazioni\CastBike\storeitch.exe Infected with: Trojan.Downloader.Swizzor.BO C:\Documents and Settings\The King\Dati applicazioni\CastBike\storeitch.exe Disinfection failed C:\Documents and Settings\The King\Dati applicazioni\CastBike\storeitch.exe Deleted C:\Documents and Settings\The King\Dati applicazioni\Two funk meet\jbwoujve.exe Infected with: Trojan.Downloader.Swizzor.DF C:\Documents and Settings\The King\Dati applicazioni\Two funk meet\jbwoujve.exe Disinfection failed C:\Documents and Settings\The King\Dati applicazioni\Two funk meet\jbwoujve.exe Deleted C:\Documents and Settings\The King\Dati applicazioni\Two funk meet\partloudhtm.exe Infected with: Trojan.Downloader.Swizzor.CB C:\Documents and Settings\The King\Dati applicazioni\Two funk meet\partloudhtm.exe Disinfection failed C:\Documents and Settings\The King\Dati applicazioni\Two funk meet\partloudhtm.exe Deleted C:\Documents and Settings\The King\Documenti\Immagini1\immaggini1\Nevrosi.exe Infected with: Joke.Win32.Irritant.A C:\Documents and Settings\The King\Documenti\Immagini1\immaggini1\Nevrosi.exe Disinfection failed C:\Documents and Settings\The King\Documenti\Immagini1\immaggini1\Nevrosi.exe Deleted C:\HijackThis\backups\backup-20050806-175322-933.dll Detected with: Application.Adware.NewDotNet.B C:\HijackThis\backups\backup-20050806-175322-933.dll Disinfection failed C:\HijackThis\backups\backup-20050806-175322-933.dll Deleted D:\Nuova cartella (4)\Presi dalla Rete\WarezP2P.exe=>(NSIS o)=>lzma_nsis0005 Infected with: Trojan.Downloader.Small.APC D:\Nuova cartella (4)\Presi dalla Rete\WarezP2P.exe=>(NSIS o)=>lzma_nsis0005 Disinfection failed D:\Nuova cartella (4)\Presi dalla Rete\WarezP2P.exe=>(NSIS o)=>lzma_nsis0005 Deleted D:\Nuova cartella (4)\Presi dalla Rete\WarezP2P.exe=>(NSIS o) Update failed D:\Nuova cartella (4)\Presi dalla Rete\WarezP2P.exe=>(NSIS o)=>lzma_nsis0029 Detected with: Application.Adware.NewDotNet.Dropper D:\Nuova cartella (4)\Presi dalla Rete\WarezP2P.exe=>(NSIS o)=>lzma_nsis0029 Deleted D:\Nuova cartella (4)\Presi dalla Rete\WarezP2P.exe=>(NSIS o) Update failed D:\Nuova cartella (4)\WarezP2P_DLC.exe=>(NSIS o)=>lzma_nsis0039 Detected with: Application.Adware.NewDotNet.Dropper D:\Nuova cartella (4)\WarezP2P_DLC.exe=>(NSIS o)=>lzma_nsis0039 Deleted D:\Nuova cartella (4)\WarezP2P_DLC.exe=>(NSIS o) Update failed D:\System Volume Information\_restore{757A14C0-DA59-4F0A-9BED-34C67EFD04E3}\RP37\A0037046.exe Infected with: Joke.Win32.Irritant.A D:\System Volume Information\_restore{757A14C0-DA59-4F0A-9BED-34C67EFD04E3}\RP37\A0037046.exe Disinfection failed D:\System Volume Information\_restore{757A14C0-DA59-4F0A-9BED-34C67EFD04E3}\RP37\A0037046.exe Deleted Che devo fare per eliminare quelli che non ha eliminato? Aiuto!!! Fino a una settimana fa non mi collegavo col Firewall sarà stato questo. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Accipicchia, ne avevi di robaccia! Comunque dal tuo report sembrerebbe che i virus siano stati tutti eliminati. Adesso forse le cose andranno meglio.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Dovrei riavviare ora?
O fatto anche una scansione con Adware Away e nel pannello sulla sinistra o cliccato su Remove Trojan e Worms. Ha fatto la scansione e a trovato un Krepper Trojan. Clicco su Remove ma non lo rimuove!?! Come devo fare? La chiave che mi segnala è: HKCU:\software\microsoft\windowsnt\currentbersion\run. Ci vado dal registro e la elimino? Come si dovrebbe chiamare? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Dell'antivirus on-line o dell'awast? E se non si riavvia in modalità provvisoria? C'è un altro modo? (es. console di comando...)
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Vero scusa
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Allora, la modalità provvisoria non và, carica i driver iniziali e poi si blocca in una schermata nera con l'hard disk che carica sempre ma non spunta nulla. Che fare? Sei l'unica speranza....
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Abbiamo provato parecchie cose finora. Eri conciato piuttosto male. Hai navigato per diversi giorni senza firewall e ti sei infettato parecchio purtroppo. Forse formattando faresti molto prima.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Già...cmq posso rimanere cos' no? Nel senso che a parte l'avvio e lo spegnimento non dà nessun problema (che io noto). Ora che ho il Firewall non può entrare nessuno no? Già ne ho ricevuti tanti attacchi tutti respinti.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Il firewall ti protegge da attacchi ed intrusioni esterne e ti consiglio di non entrare mai in internet senza firewall. Usi xp? Hai messo il servicepack2? E' importante metterlo.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
si messo, bene ti saluto, sei stata gentilissima. Se avrò bisogno di altro aiuto spero di avere te, ti ringrazio ancora, bye bye
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Ciao, senti volevo dirti una cosa. Quando avvio il pc e il computer si blocca e l'antivirus jnon funziona se ci clicco sopra col mouse mi compare questo errore: Il sottosistema AAVM ha trovato un errore RPC. Cosa può essere? Anche perchè dopo 2 minuti supergiù riparte a funzionare e tutto va bene.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.