|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
esporre i tuoi gusti come fossero quelli universali, come fossero la verità assoluta sarebbe cognizione di causa? cosa hai dimostrato per portarmi a pensare che parli con cognizione di causa? forse dal tuo tono ridicolmente arrogante e presuntuoso dovrei pensare che hai una qualche autorità? ![]() sarà difficilissimo per te accettarlo, ma c'è gente alla quale quella lista di titoli che hai vomitato non basta per comprare una console. che metroid 1 e 2 siano i migliori giochi di questa generazione è sempre un parere tuo, che però sembra tu voglia imporre puoi anche averne 62 di anni, ma ti atteggi e cerchi di imporre le tue idee come fanno i bambini all'asilo ![]() ![]() ripeto il mio consiglio al creatore di questo thread: ragiona con la tua testa, vedi quali sono i TUOI gusti e non ascoltare i consigli propagandistici degli esaltati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Fatto sta che che con titoli del calibro di metroid prime e metroid prime 2 echoes si può dire non è il mio genere, ma giochi di quel livello non esistono e basta leggersi qualche recensione e dire fà cagare è qsa di ababstanza fazioso o comunque da bambinello fanboy. Quote:
su gamecube comunque trovi un ottimo numero di giochi per cui vale la pena comprare una console ma forse parlo con una persona che nemmeno li conosce e spara a caso, quindi per cortesia evita di dare a me lezioni di morale o alto quando ho di fronte un interlocutore che da come scrive dimostra di non avere la conoscenza adatta ad una discussione.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Member
|
Quote:
quotami dove ho detto che metroid fa cagare. mi pare di avere detto "oggettivamente di qualità" che è un po' diverso. se si arriva a mettere in bocca all'interlocutore cose mai dette significa che si è proprio alla frutta ![]() Quote:
ripeto: TU cosa avresti dimostrato? di conoscere cosa? hai solo spammato due tre boiate con arroganza. uno dovrebbe comprare una console in base ai gusti SUOI e non TUOI.... per la cronaca la persona che ti parla (se non lo avessi letto prima) ha un GC da quando il GC esiste e quei giochi per i quali sbavi e ti scaldi tanto li ha provati e/o finiti tutti (tranne naturalmente zelda nuovo che deve ancora uscire e baten kaitos) è forse una tattica dare dell'incompetente a una persona che nemmeno conosci? a che ti serve? come pretendi di sapere che non so di quello che parlo? solo perché i miei gusti sono diversi dai tuoi? allora ti confermi un bambinetto ![]() ![]() in ogni caso se quando qualcuno esprime i suoi gusti personali tu rispondi "evitiamo simili cazzate" significa che in 31 anni hai perso un po' troppo tempo dietro ai giochetti nintendo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Smettetela per cortesia.
Catdaddy: sei il solito attaccabrighe, finiscila. bronzodiriace: hai effettivamente usato dei termini e un tono poco piacevoli, non ti sospendo ma ti ammonisco ufficialmente... smettetela ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
levo mano allora. Ciauz esco
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
posso litigare con voi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi dispiace che il thread sia degenerato in questo modo, comunque ringrazio tutti coloro che vi hanno partecipato per avermi chiarito le idee in merito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' abitudine ormai nonchè luogo comune dire che ha pochi giochi e quei pochi belli che ha sono di Mario ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
si ma a me l'xbox serve come lettore dvd da tavolo
![]() e ora come ora non ho soldi ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Bronzo di Riace, il famoso campione di bodybuilding napoletano
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=60730 amato dalle donne ed invidiato dagli uomini, fan della Nintendo dal tempo dei Game&Watch a volte si fa troppo prendere dalla foga...dobbiamo capirlo {io lo conosco dal vivo} la magia Nintendo è innegabile, specie per qualcuno che con questa casa è cresciuto, tutte le emozioni, le sensazioni, che ci hanno accompagnato con il nostro vero e reale evolversi di vita... ![]() Bronzo di Riace è talmente amante della Nintendo {amore giustificato per me vista la qualità dei giochi del Gamecube e delle passate console} che usò di proposito dvd-r fatti a 16x nella ps2 v3, potete immaginare come godeva nel veder stare il gruppo ottico con quel GTA che girava {e le mani di Robertino Ciclope che prima di laureari, pacioccose ed obese, gli sporcavano il pad Ps2 di nutella}. Che tempi ![]() Per il resto reputo il Gamecube superiore anche a Ps2 per qualità dei titoli UNICI, un acquisto obligato anche per chi, con tutti i pro ed i contro {in primis penso la legalità}, gioca warez...ora che ci sono i modchip e l'amico Manp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
Se Halo è la punta di diamante della X (io per quanto sia un ottimo gico e per quanto mi diverta a gicarci, lo trovo l'ennesimo clone dei vari Quake, Unreal etc.) allora siamo messi bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() occhio alle articolazioni ![]() P.S. c'è del tenero fra voi, si vede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io l'ho comprato a 69€, poi per la modifica ho speso 120€.... ma non me ne sono pentito...anzi... Al posto che comprare 2 giochi, ho fatto la modifica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() diciamo 50€ di chip (che poi bisognarebbe vedere che chip, visto che un Qoob SX ne costa 30), e il resto?!?!? manodopera? alla faccia, si paga cara la manodopera dalle tue parti ![]() ci sono installatori che chiedono di meno per la mod alla PS2 che da fare è tutta un'altra storia, nemmeno lontanamente paragonabile ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di mio grazie ai tuoi consigli la modifica al cubo l'ho fatta da me e con i restanti soldi ho comperato il materiale, saldatore e case ![]() Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ma che scifo tutti quei pompati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.