|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
MS non può vendere una versione completa di XP a $25: sarebbe troppa la differenza col resto del mondo.
Creerebbe cittadini di serie A (i più poveri ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Hmmm ... forse questo s.o. potrebbe tornar utile ai netgamers ... niente cose inutili e superflue ... e sicuramente sarebbe piu' facile mantenerlo pulito e stabile, o no ? Cercando in rete si trovano gli howto per castrare win xp a 700 mega ... forse questo e' migliore e sicuramente piu' facile da installare.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Una nota folkloristica per tutti quelli che pensano che nei paesi citati per il progetto starter ci sia solo deserto e oasi ogni 10 miglia quadre in cui giobbe covatta insegna a usare il pc (con windows starter edition) a 50 bambini neri e denutriti: quardate troppa televisione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Non vedo l'ora!
Altri 4-5 anni come gli ultimi, e finalmente vedremo commercializzata questa versione anche in Italia! Da qualche parte ho ancora un monitor 14" 800x600, mi sa che ho fatto bene a non buttarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
Di esempi eclatanti di utilità di Linux c'e' ne sono a bizzeffe, vedi per esempio la Cina. Hanno cominciato ad utilizzare Linux all'inizio del boom economico e dopo poco avevano già creato Red Flag, una distro usata praticamente ovunque, dai desktop ai server. Se avessero speso 25$ per Widows Starter Edition ora userebbero Windows XP e pagherebbero milioni di dollari in licenze Microsoft. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Vedi gli "sconti" offerti dalla Microsoft per quei governi che avevano "osato" cercare delle alternative; ad es: http://www.infoworld.com/article/03/...germany_1.html http://software.silicon.com/os/0,390...9123241,00.htm Non che io sia contrario a questa pratica di concorrenza, ma preferirei che i soldi che pago di tasse fossero meglio spesi. A volte basta solo una piccola "minaccia" ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
|
Quote:
Parlavo più in generale, considerando il mercato "di massa". Quote:
![]() Quote:
Ogni tanto una bella strigliata male non farebbe... ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
Io direi che nessuno può giudicare le politiche di marketing della Microsoft. Mi pare che Gates abbia fatto abbastanza soldi facendo di testa sua (& con la testa dei suoi manager) per poter dire se sbaglia o meno dovremmo essere in grado di fare qualcosa di meglio. Per giudicare se 100000 copie sono poche o tante bisognerebbe sapere quante macchine sono state commercializzate cioè se sono stati venduti 100100 computer quella cifra di win xp è incredibile se invece ne hanno venduti 1000000 allora è poco. In secondo luogo io avrei messo sul mercato in via di sviluppo un sistema tipo win 2000 o giù di lì perchè dubito che in indonesia acquistino macchine molto performanti.è pur vero che cmq utilizzeranno programmi leggeri quindi la macchina si può sprecare a far girare windows....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() E' stato già ampiamente detto che la pirateria non dipende in toto dal prezzo di vendita. Se lo mettono a 25 euro (ammesso che sia possibile) continuerebbero comunque a copiarlo perche' dal marocchino di fiducia ne costa 5. Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
La lattina di cocacola che compri in Senegal costa la meta' di quello che pagheresti da noi. Il detersivo Procter & Gamble che vendono in Brasile, se vogliono sperare di venderlo, dovranno farlo pagare una frazione che in Europa. Anche la VW Golf per il mercato messicano e prodotta in Messico costa almeno il 30 % meno del piu' economico listino europeo. Devo continuare ? Per tutti quelli che "linux e' complicato" : provate una Live distro qualsiasi e vi renderete conto da soli delle castronerie che sparate. Linux e' complicato SOLO per chi gia' conosce Windows e considera "annoying" trovarsi anche solo le icone spostate sul desktop.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.