|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Questo significa che ora mi vuoi bene, che mi adotterai e mi permetterai di fottermi la testa e il tuo conto corrente tutte le volte che vorrò?
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
), invidio il fatto di poterla ostentare...
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Una volta sono andato allo Smau a Milano. Più o meno sta cosa risale a 4-5 anni fa E al ritorno in treno sentivo un gruppo di ragazzi (avranno avuto 16-17 anni) che parlavano tutto con sto termine. -Questo qui me lo scavallo io Ma ando cazz li trovano sti termini |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
magra consolazione
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
personalmente io a questa gente la tengo un po' sul cavolo perchè devono ostentare quello che hanno...ed il resto è merda.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
dai nun esageriamo
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
inoltre aggiungo che la classe non si compra, ragazzi... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Io invece più ne conosco e più vado avanti, e meno il discorso cambia... |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sai qual è il loro problema?
è che la gente li disprezza, è probabile che siano tendenzialmente senza interessi, e hanno cultura pari a 0. magari poi si drogano pesantemente e hanno subito danni permanenti al cervello. detto cazzi... va bene che l' ignoranza è un bene ma qui siamo ai livelli di morti viventi... . ...oh bbello c' hai moneta? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per quelli del Nord....
Ho notato questa settimana parlando con qualcuno di milano , brescia como.... o comunque mentre facevo la fila per entrare nelle discoteche che ora come intercalare non si usa più la parola Ca**o ma la parola F*ga... per esempio... stavamo facendo la fila per entrare, facevano entrare pochi alla volta... dopo un po un milanese fa: Ma dai Figa... se si continua cosi qua non si entra mai.. oppure unvece di dire : ma dai ca**o.... ora si dice Ma dai Figa.... sono io che sono scemo o è vero??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Colpa loro? No, ma della vita che è matrigna versi taluni e puttana verso altri.
Vedo scendere dall'alto dei loro costosissimi regali, fanciulle che hanno capito anzitempo come gira il mondo. Ma poi cercano te in un momento di debolezza o per scambiare due parole. Mattia sii fiducioso la prossima volta nasceremo senza problemi di questo genere. Oppure con due piselli.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ragazzi, ci state troppo dentro
PS se non l'avete già fatto, vi consiglio di leggere "Memorie dal sottosuolo" di Dostoevskij: c'è una bella prima parte dove si parla proprio della consapevolezza del proprio ruolo sociale. Io, se continuo così, fra qualche hanno rischio di diventare come il protagonista del romanzo |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ma la legge non stabilisce che gli individui che recano certi disturbi vadano soppresi alla nascita?
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ciau
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 03-08-2005 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

), invidio il fatto di poterla ostentare...