|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Le volete conisderare patrimonio dell'umanità?Fatelo pure,ma poi non vi lamentate se io restauro e ricostreuzione viene fatta anche a soldi vostri..
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 26-07-2005 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
se mi dici che le chiese restaurate solo quelle che hanno un valore storico potrei essere quasi d'accordo, io avrei qualche dubbio
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Qua a Roma è difficile trovare chiese che non abbiano un valore storico... (Escludendo le moderne chiese di periferia)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
patrimonio dell'Umanità non significa che se questo luogo è sacro tu non fedele hai il diritto di profanarlo.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 26-07-2005 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio che i miei soldi siano in alcun modo destinati a beni o attività sottoposte alla direzione o al controllo di un autorità che io non riconosco e che non mi rappresenta, ossia quella ecclesiastica. Ultima modifica di gourmet : 26-07-2005 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
L’otto per mille dell’Irpef che ogni contribuente italiano versa annualmente allo Stato viene accantonato in un fondo, poi ripartito tra la Chiesa cattolica, lo Stato e le altre confessioni religiose che concorrono alla ripartizione del denaro: l’ Unione Chiese cristiane avventiste del 7° giorno, le Assemblee di Dio in Italia, la Chiesa evangelica valdese, la Chiesa evangelica luterana in Italia, l’Unione comunità ebraiche italiane.
La ripartizione del denaro tra i soggetti concorrenti avviene secondo la percentuale di contribuenti che annualmente hanno espresso la preferenza per l’una o per l’altra confessione religiosa al momento della dichiarazione dei redditi (ad es. modello 730-1, Unico). E aspetto rilevante e non pubblicizzato è che chi non esprime la scelta a favore di un soggetto verserà comunque il suo otto per mille ed esso sarà ripartito sulla base delle scelte espresse dagli altri. Quindi sostenere che se non si danno preferenze va tutto alla Chiesa è una bufala. D'accordo per inserire anche la ricerca scientifica, con le stesse modalità, ma se io voglio continuare a darli alla Chiesa, devo poter essere libero di farlo. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq preferisco il metodo di finaziamento alla tedesca anche per evitare stronzate ipocrite mascherate da (pseudo) beneficenza alla anticlericale.net :firmate per tizio affinchè i cattolici non abbiano i vostri soldi.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 26-07-2005 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 26-07-2005 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
come volete, ma per i concerti di classica mi apre ci sia un pò di confusione
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Insomma.. si potrebbe far una raccolta di firme online (o addirittura reale) e mandare la proposta di inserire la possibilità di scegliere di destinare l'8 per mille alla ricerca scientifica.. che ne dite?
Oppure se non è possibile destinarlo in modo "generico" alla ricerca scientifica si potrebbe inserire il nome di qualche associazione importante, tipo AIRC, UILDM, ecc. ecc. Saluti |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() ha ragione il brodin! gli hanno fottuto l'account a dupa... ultimamente mi trovo sempre d'accordo kn lui.......
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.