|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Nella risposta, se autentica, Turani MENTE sapendo di MENTIRE, infatti da nessuna parte, nel suo articolo, si evince che: Quote:
Il che è assolutamente falso e non può essere certo mitigato da una sparata generica sulla maggiore diffusione, anzi peggiora la situazione. E' un po' come se uno avesse parlato del condizionatore in abitacolo come di un ritrovato tecnologico mai concepito prima solo perchè finalmente appicato alle utilitarie. Mi è venuta voglia di scrivere a "La Repubblica", al Direttore, in termini però un po' più leggeri di quelli di MJordan.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, si dovrebbe tornare a scrivere codice con carta e penna, cosi' magari si faranno piu' sforzi per sfruttare al meglio l'hw disponibile, invece di chiedere in continuazione macchine piu' potenti solo per far girare il SO. Per la cronaca, il mio 486 morira' con me! ![]() Gica
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Ci vuole niente per passare dalla parte del torto.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Passare dalla parte del torto è AUTOMATICO nel momento in cui si insulta senza essere stati insultati (capitolo primo del manuale del piccolo moderatore ![]() Detto questo devo denunciare di essere stato vittima dei "Poteri del Lato Oscuro": stavo terminando di comporre la mail per il direttore, quando Thunderbird sotto XP mi è crashato! MAI SUCCESSO PRIMA! ![]() ![]() Ormai mi hanno tracciato, per me è finita ma voi continuate la lotta! ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La soluzione è evitare di comprare giornali che scrivono simili cose ! Se tutti lo facessero, ce li manderebbero ugualmente a casa a gratis (o ci obbligherebbero a comprarli), magari pieni di paccottiglia varia, solo per farceli leggere ...
In questo caso ci siamo accorti di cosa scrive (perchè conosciamo l'argomento), ma su altre cose, sarà altrettanto rigorosa ? Se questo è uno dei giornali "più quotati" come siamo caduti in basso .... lo capite che questi ci manovrano come vogliono con le giuste tecniche ? Immaginatevi quando parlano di scalate alle banche, di politica ..... Comunque ne avevo il sospetto, ora ne ho la certezza, a casa mia non entra più ! Ultima modifica di mykol : 22-07-2005 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Faccio notare che un aspetto inquietante di tutta la questione, e' il pessimo italiano, quasi pedestre, con cui si esprime il "giornalista"...
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Si' ma tu fallo presente al direttore, che non comprerai piu' La Repubblica perche' ci scrive un incompetente ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
non posso dire che ci scrive un incompetente, ma posso dire che non lo compro più perchè ho l'impressione che scriva cose non vere .... o siamo già al punto di avere il bavaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
x ilsensine: piuttosto che usare Outlook, torno ai piccioni viaggiatori. Non posso mica surriscaldare il POP3 scanner dell'antivirus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
d'accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
http://download.vnunet.it/download/a...+3.0/_971.html ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Voglio dire: fino a due giorni fa, Giuseppe Turani era un rispettato e competente giornalista economico. Ragion per cui, mi sembra strano che abbia potuto scrivere in un italiano da liceo come quello dell'articolo in questione. Se si tratta della stessa persona, allora forse in quel pezzo di suo c'è solo la firma. Potrebbe però anche essere un caso di omonimia...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 22-07-2005 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
parente ? si sa, a pensare male si fa peccato, ma sovente si indovina ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.