|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Ma tu dimmi se Kureal non è fantastico...guarda che lavori guarda! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Il mio è il migliore
P.S. Lo cambio tra poco |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm...più che 2 faccine lollose, sembra la sagra delle patonze
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
guarda bene le due faccine
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo così...siccome a me sta merce non mi interessa, mi trovi gentilmente due faccine LOLLOSE ma al maschile? Ma guarda quanto è bello il mio avatar! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
il tuo avatar mi sa tanto di scopiazzato
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
il mio non è triste
o no?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Non avevi detto che non postavi piu in piazzetta? Mi dimenticavo, me lo faccio da solo: scusa ma qui staremmo parlando d'altro, se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquill
|
|
|
|
|
#50 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Il mio avatar è stupendo!
Cmq Sempreio ha una frase in firma che devo mandare a una persona di mia conoscenza... ![]() HINT: non sto parlando di FreeBan!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 14-07-2005 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il mio è la riduzione di una mia caricatura!
Sto week-end cmq ho già in mente di mettere il sergente delle sturmpruppen!
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
il mio è inquietante e maligno....troppo figo
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Il mio è triste quanto basta... e poi detto da uno che ha una scimmia in avatar....
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
il mio... lo devo cambià?
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() mi pareva troppo in effetti.. ![]() ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 15-07-2005 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ma che ti è preso?!? Hai una crisi di identità? Ieri i due che trombano, oggi 'sto coso alla "Magica Emy"... Non dovresti avere problemi a trovare qualcosa di carino da mandare a Kureal per farti fare l'avatar, basta una tua foto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
guarda: tu hai uno schifo di avatar secondo i miei gusti, ma non ti chiedo di modificarlo. Inoltre, chucky è il destop anche del mio cellulare, dormo con un pupazzo di Chucky, quindi invece di rompere le scatole per questo, perchè non pensi al tuo??
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche il mio ti mette tristezza?
Cmq hai ragione, quello di milli è veramente triste... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
inoltre, la fucilata in testa, se mi permetti, te la dai tu!
mi chiedo come mai si intervenga per frasi minori, mentre mi devo sentir dire "sembra che l' abbiano fucilata in testa, non li sopporto" EVITA e non permetterti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.

-