|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ha difetti nella ciclistica (forcelle maledette) ma su strada anche telaisticamente è difficilissimo metterla in difficoltà, frena bene.....e se ti scivola anche da fermo non hai da comprare 2000 euro di carene. Perchè te l'hanno sconsigliata? ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Io ho provato la hornet e non mi ha detto molto la posizione di guida...... troppo "turistica" e poco feeling con la strada rispetto alla mia .... sicuramente è più comoda ... ma in mezzo alle curve il monster lo sento cucito sulle mie chiappe , l'hornet da quanto ho provato no (stessa cosa la SV).
Forse il raptor o la brutale potrebbero dare le stesse sensazioni ...... Gran curiosità di provare la zetina 750 , moto che mi stuzzica da parecchio ma su cui continuo a nutrire qualche dubbio a livello di sospensioni.....
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 07-07-2005 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Serviranno molti anni di moto come lo Z o il ninja per scrollarsi di dosso tutti i dubbi e i preconcetti che ora la avvolgono.
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ti dico quello che mi hanno detto, in primo luogo la coppia troppo alta e il freno motore inesistente rispetto al monst, poi l'impianto frenante che non è come quelli che monta la ducati di serie, e poi io personalmente ho avuto esperienze di merda con la honda, non per il motore ma per le plastiche e cagate varie che non valgono i soldi che uno spende a mio avviso. Il monst pare sia meno pericoloso anche se io cmq ho preso un s2r |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
hai preso il tangerine con banda nera ???? Io lo prenderei nero lucido o nero&tangerine slurp ![]() Però forse quello rosso e bianco è quello con più carattere quei marchesini bianchie mammammiaaaaaaaaaaaaaaa arisbav :SBAV: ![]() DEVO RAPINARE UNA BANCA PER FARMI UN S4RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 07-07-2005 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
secondo te era meglio nera con banda tangerine? a me piace da morire quell'arancio..la gialla mi sembrava troppo cafona.. rossa ha un problema a mio avviso... il telaio.. fosse stato nero lo avrei preso al volo ma rosso su rosso mio dio.. è come mettere un nastro giallo ai girasole,.... stucca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io non posso piu vederla... mi ha stufato di brutto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.