Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2005, 13:16   #1
PiErFrA
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 163
Pareri Su Ducati Monster



Fra poco se tutto va bene la avrò e potrò coccolarmela, non vi nascondo che sono davvero felice, è la prima moto, e non ho voluto prendere nulla di eccessivo conoscendomi, conoscendo il mio polso ed avendo già provato un monster col pompone e avendo constatato che cmq la moto non è nè una macchina nè un motorino nè tantomeno un rs 125 che ho tanto portato.
che ne pensate voi? s2r rapporto qualità prezzo, ciclistica etc? datemi qualche parere.. e poi adoro il suono che emette, totalmente diverso da quelle giapponesi che sibilano e nn lasciano spazio ad emozioni acustiche imho...
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 13:44   #2
ale001
Senior Member
 
L'Avatar di ale001
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 553
Il sound "DUCATI" è UNICO!!!
__________________
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online!
ale001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 13:51   #3
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2926
Io dico che ti sei preso una bella gatta col Ducati qua dentro...soprattutto quando hai detto quella cosina sulle jappo
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 13:58   #4
Harvester
 
Messaggi: n/a
pareri personali (anche se...... ):
1) non è una moto ma un traliccio (Copyright by Rob)
2) ha un suono orribile e goffamene "pompato" per attirare l'attenzione degli altri mentre si arriva al bar
3) ciclisticamente è ok, ma ha un rapporto qualità prezzo inferiore ad un califfone
4) non ci puoi portare alcuna zavorra vista la sella quasi-monoposto (anche togliendo l'unghia)
5) tantissime jappo (e non solo) se la mangiano a colazione per rifiniture, prestazioni, bellezza, costi, etc.....

spero di esserti stato utile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:08   #5
PiErFrA
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
pareri personali (anche se...... ):
1) non è una moto ma un traliccio (Copyright by Rob)
2) ha un suono orribile e goffamene "pompato" per attirare l'attenzione degli altri mentre si arriva al bar
3) ciclisticamente è ok, ma ha un rapporto qualità prezzo inferiore ad un califfone
4) non ci puoi portare alcuna zavorra vista la sella quasi-monoposto (anche togliendo l'unghia)
5) tantissime jappo (e non solo) se la mangiano a colazione per rifiniture, prestazioni, bellezza, costi, etc.....

spero di esserti stato utile
vabè ovviamente nn volevo buttarla sul polemico perchè le concorrenti di fascia, vedi hornet e quant'altro non mi sembrano tanto meglio, da "ignorante" posso risponderti che la "sella quasi monoposto" è molto meglio di certi "cbr" "r1" etc etc, e d certo la "fidanzata" preferirebbe questa a una r1 o similare del caso. Ora non so che moto tu abbia ma quell'espressione "non ci portare alcuna zavorra" mi lascia intendere che la moto la compri per fare il facchino o portare in giro la gente, io ho sempre pensato che uno le cose le prenda per se stesso e, nel momento di condividerle ne conoscesse pregi e difetti, in giro si vedono persone con la hornet con il bauletto, o con l'sv con il portapacchi.. non lo trovi ridicolo? in effetti la sella non è il massimo ma c'è chi ci ha fatto il giro di sardegna e corsica senza lamentarsi, poi ripeto, non voleva essere un post polemica, il suono orribile penso sia discutibile, anzi, penso sia uno dei grandi pregi quella melodia che tira fuori, poi penso siano sempre gusti, poi la storia delle prestazioni la trovo ridicola, cosa intendi per prestazioni? il fatto dei cavalli che per esempio a detta di tutti in una hornet sono spropositati rispetto al tipo di moto? per esempio è... sii + chiaro.. ovviamente senza offendere come hai fatto x' insomma..mica sei stato carino viste le mie premesse
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:13   #6
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2926
din din din din din din!!!!!!!
Datevi la mano e che sia un combattimento leale
Quoto il rumore da trattore e il fatto che non ha un cazzo di cavalli
ps:ma se la Hornet ha i cv spropositati.....allora io con la mia (che non è una hornet) sarei già dovuto arrivare sulla luna....ecco lo sapevo mi hanno fregato
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:16   #7
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
vabè ovviamente nn volevo buttarla sul polemico perchè le concorrenti di fascia, vedi hornet e quant'altro non mi sembrano tanto meglio, da "ignorante" posso risponderti che la "sella quasi monoposto" è molto meglio di certi "cbr" "r1" etc etc, e d certo la "fidanzata" preferirebbe questa a una r1 o similare del caso. Ora non so che moto tu abbia ma quell'espressione "non ci portare alcuna zavorra" mi lascia intendere che la moto la compri per fare il facchino o portare in giro la gente, io ho sempre pensato che uno le cose le prenda per se stesso e, nel momento di condividerle ne conoscesse pregi e difetti, in giro si vedono persone con la hornet con il bauletto, o con l'sv con il portapacchi.. non lo trovi ridicolo? in effetti la sella non è il massimo ma c'è chi ci ha fatto il giro di sardegna e corsica senza lamentarsi, poi ripeto, non voleva essere un post polemica, il suono orribile penso sia discutibile, anzi, penso sia uno dei grandi pregi quella melodia che tira fuori, poi penso siano sempre gusti, poi la storia delle prestazioni la trovo ridicola, cosa intendi per prestazioni? il fatto dei cavalli che per esempio a detta di tutti in una hornet sono spropositati rispetto al tipo di moto? per esempio è... sii + chiaro.. ovviamente senza offendere come hai fatto x' insomma..mica sei stato carino viste le mie premesse
dai, che si scherzava. non te la prendere, non volevo affatto essere polemico
questa è una "consueta" discussione con ducatisti

ok, ti rispondo seriamente:
per la questione passeggero, una r1 possono sembrarti scomode, ma lo sono solo per la posizione delle gambe un pò raccolta. sul monster il sellino è corto, e questo rende molto scomodo il passeggero. la moto per me è qualcosa di egoista e raramente (mooooolto raramente....quasi mai) porto qualcuno come passeggero/a. non mi permetterebbe di godermela appieno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:18   #8
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5065
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
din din din din din din!!!!!!!
Datevi la mano e che sia un combattimento leale
Quoto il rumore da trattore e il fatto che non ha un cazzo di cavalli
ps:ma se la Hornet ha i cv spropositati.....allora io con la mia (che non è una hornet) sarei già dovuto arrivare sulla luna....ecco lo sapevo mi hanno fregato
chiamato!?!?

__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:20   #9
Harvester
 
Messaggi: n/a
per la questione suono (rumore):
a me non piace per nulla. sembra di sentire chissà cosa......e poi è una naked nemmeno tanto potente.......direi un "tanto rumore per nulla". per non parlare della frizione a secco (anche se ci sono quelle a bagno d'olio): un rumore che da davvero ai nervi e ti da l'impressione di pezzi che cadono o di motore che grippa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:21   #10
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2926
Quote:
Originariamente inviato da ferste
chiamato!?!?



Stavolta non ho fatto niente!!!
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:22   #11
PiErFrA
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
per la questione suono (rumore):
a me non piace per nulla. sembra di sentire chissà cosa......e poi è una naked nemmeno tanto potente.......direi un "tanto rumore per nulla". per non parlare della frizione a secco (anche se ci sono quelle a bagno d'olio): un rumore che da davvero ai nervi e ti da l'impressione di pezzi che cadono o di motore che grippa
pensa che a me piace proprio tanto. cmq ho preso un s2r con kit potenza mi pare.. sto sui 90-100 cv mi pare..
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 14:47   #12
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5065
Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
vabè ovviamente nn volevo buttarla sul polemico perchè le concorrenti di fascia, vedi hornet e quant'altro non mi sembrano tanto meglio, da "ignorante" posso risponderti che la "sella quasi monoposto" è molto meglio di certi "cbr" "r1" etc etc, e d certo la "fidanzata" preferirebbe questa a una r1 o similare del caso. Ora non so che moto tu abbia ma quell'espressione "non ci portare alcuna zavorra" mi lascia intendere che la moto la compri per fare il facchino o portare in giro la gente, io ho sempre pensato che uno le cose le prenda per se stesso e, nel momento di condividerle ne conoscesse pregi e difetti, in giro si vedono persone con la hornet con il bauletto, o con l'sv con il portapacchi.. non lo trovi ridicolo? in effetti la sella non è il massimo ma c'è chi ci ha fatto il giro di sardegna e corsica senza lamentarsi, poi ripeto, non voleva essere un post polemica, il suono orribile penso sia discutibile, anzi, penso sia uno dei grandi pregi quella melodia che tira fuori, poi penso siano sempre gusti, poi la storia delle prestazioni la trovo ridicola, cosa intendi per prestazioni? il fatto dei cavalli che per esempio a detta di tutti in una hornet sono spropositati rispetto al tipo di moto? per esempio è... sii + chiaro.. ovviamente senza offendere come hai fatto x' insomma..mica sei stato carino viste le mie premesse
il giro della corsica e della sardegna senza il bauletto che tanto disprezzi lo fai solo se sei abituato a tenere le stesse mutande per 15 giorni!

Io con la Phornet ci vado a lavorare, ci vado a fare il turista e ci vado anche a fare le sparate, e il passeggero lo decido io se lo voglio o meno...non la moto.....

La ciclistica è senza dubbio di altissimo livello, così come le dotazioni tecniche (sospensioni e freni).......ma non provocare la jappo che dorme
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 16:58   #13
CS25
Senior Member
 
L'Avatar di CS25
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA


Fra poco se tutto va bene la avrò e potrò coccolarmela, non vi nascondo che sono davvero felice, è la prima moto, e non ho voluto prendere nulla di eccessivo conoscendomi, conoscendo il mio polso ed avendo già provato un monster col pompone e avendo constatato che cmq la moto non è nè una macchina nè un motorino nè tantomeno un rs 125 che ho tanto portato.
che ne pensate voi? s2r rapporto qualità prezzo, ciclistica etc? datemi qualche parere.. e poi adoro il suono che emette, totalmente diverso da quelle giapponesi che sibilano e nn lasciano spazio ad emozioni acustiche imho...
S2R ed S4R sono le uniche due monster in commercio attualmente che IMHO valgono i soldi spesi.
Sono piu' rumorose, richiedono una manodopera piu' accurata e sono piu' scomode delle giapponesi, ma e' un prezzo che il Ducatista paga ad occhi chiusi. Secondo me, e lo dico venendo da una Hornet e approdando (se me la consegnano... 'stardi) ad una Brutale, sono filosofie di motocicletta differenti.
A me personalmente piace molto il 4 cilindri, perche' mi permette sia la guida rilassata da traffico (< 4000 giri) sia la guida incazzata da stradine tortuose o da escursioni in autostrada (>4000 giri, o >6000 nel caso della vecchia hornet).
Ad altri piace di piu' la moto che abbia la potenza subito, caratteristica propria delle bicilindriche e tricilindriche.
Tornando alla monster, effettivamente il passeggero siede quasi sul parafango, ma sai solo tu quanto tragitto dovrai fare con l'eventuale zavorrina, vedi tu. Se vuoi farci del turismo soffrira', se vuoi farci invece delle gite non eccessivamente lunghe allora sopportera' e si abituera' col tempo.

Sorvolo ovviamente sul lato estetico, e' una questione talmente soggettiva da non lasciare spazio a giudizi "generali".
__________________
Com'era l'onda sullo scoglio aperta / cosi su quella fronte a me diletta
era il mio amore - e non sapevo quanto / ne gioisse lo scoglio o fosse in pianto.
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 18:14   #14
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1319
Il monster classico devo dire che mi ha stufato ( anche se il rombo del 900 a carbu di mio cuggino è da sbav ) , ma il S2R e il S4R mi piacciono molto , il monobraccio e il doppio scarico sono proprio belli .
La S2R sinceramente non la comprerei , a mio avviso costa troppo per quello che da ( motore un pò scarso per i miei gusti e freni non al livello ducati ) , però se piace il mostro e se è la prima moto , è quella che consiglio , siamai comprare il 620 .
Per la S4r invece un pensierino ce lo farei volentieri , ma è sempre il prezzo a fermarmi , anche se quella bella frizione tintinnante con un carter aperto ed un doppio Termi o Arrow sono molto allettanti .
Per concludere se hai i soldi e il mostro è la moto che ti fa sognare comprala senza troppe pippe mentali

Ciao
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 20:34   #15
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2382
non sare a sentire tutti quei japponesi invidiosi

l'italiana è bella, chi dice il contrario è solo invidia e fuffa
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 07:17   #16
PiErFrA
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Il monster classico devo dire che mi ha stufato ( anche se il rombo del 900 a carbu di mio cuggino è da sbav ) , ma il S2R e il S4R mi piacciono molto , il monobraccio e il doppio scarico sono proprio belli .
La S2R sinceramente non la comprerei , a mio avviso costa troppo per quello che da ( motore un pò scarso per i miei gusti e freni non al livello ducati ) , però se piace il mostro e se è la prima moto , è quella che consiglio , siamai comprare il 620 .
Per la S4r invece un pensierino ce lo farei volentieri , ma è sempre il prezzo a fermarmi , anche se quella bella frizione tintinnante con un carter aperto ed un doppio Termi o Arrow sono molto allettanti .
Per concludere se hai i soldi e il mostro è la moto che ti fa sognare comprala senza troppe pippe mentali

Ciao
Avevo pensato anche a brutale o s4r ma per iniziare s2r è il giusto compromesso e forse non mi sbagliavo no? anche perchè la differenza che io per vari motivi vado a pagare fra una monster nuova, e questa s2r nuova è di solo 500 euro, la monster nuova costa 7500 io questa la pago 8000 con 200€ di b uono aquisto quindi 7800.
poi le due marmitte mi piacciono davvero troppo.
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 07:27   #17
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4112
l' S2R è ottimo per iniziare .... Se costasse 2000 euri di meno sarebbe veramente una figata .....
Cmq le prestazioni sono più che buone , unico appunto hanno leggermente "indebolito" i frendi levando il serie Oro della Brembo che comunque era quasi esagerato almeno per le versioni più tranquille....
Io da possessore di un monster te lo consiglio tranquillamente ....

per farti un idea vai su http://www.freeforumzone.it/viewForum.aspx?f=509
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 07:30   #18
PiErFrA
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
l' S2R è ottimo per iniziare .... Se costasse 2000 euri di meno sarebbe veramente una figata .....
Cmq le prestazioni sono più che buone , unico appunto hanno leggermente "indebolito" i frendi levando il serie Oro della Brembo che comunque era quasi esagerato almeno per le versioni più tranquille....
Io da possessore di un monster te lo consiglio tranquillamente ....

per farti un idea vai su http://www.freeforumzone.it/viewForum.aspx?f=509
io ho provato un 620 del 2000 e devo dire che anche con un solo disco frena molto, quindi penso che alla fine col doppio anteriore non ci siano problemi di sorta.
visto che hai un monster ti chiedo, quanti km è opportuno farci annualmente?sia chiaro, io nn la userò + come un motorino, farò l'assicuraz semestrale, però giusto per farmi un idea, con lo scooter ne facevo 2000-3000 al mese.
PiErFrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 07:32   #19
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4112
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Il monster classico devo dire che mi ha stufato ( anche se il rombo del 900 a carbu di mio cuggino è da sbav ) , ma il S2R e il S4R mi piacciono molto , il monobraccio e il doppio scarico sono proprio belli .
La S2R sinceramente non la comprerei , a mio avviso costa troppo per quello che da ( motore un pò scarso per i miei gusti e freni non al livello ducati ) , però se piace il mostro e se è la prima moto , è quella che consiglio , siamai comprare il 620 .
Per la S4r invece un pensierino ce lo farei volentieri , ma è sempre il prezzo a fermarmi , anche se quella bella frizione tintinnante con un carter aperto ed un doppio Termi o Arrow sono molto allettanti .
Per concludere se hai i soldi e il mostro è la moto che ti fa sognare comprala senza troppe pippe mentali

Ciao
quoto la tua opinione ! finalmente un giudizio oggettivo senza tante pippe sul marchio ducati !

p.s. l' S2r non è un motore scarso per chi inizia o comunque non vuole fare tirate in autostrada , mentre è un ottimo compromesso per il misto! Un S4 in mano ad un principiante può essere veramente pericoloso.....
__________________
Mirkz#2833

Ultima modifica di [xMRKx] : 06-07-2005 alle 07:37.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2005, 07:37   #20
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4112
Quote:
Originariamente inviato da PiErFrA
io ho provato un 620 del 2000 e devo dire che anche con un solo disco frena molto, quindi penso che alla fine col doppio anteriore non ci siano problemi di sorta.
visto che hai un monster ti chiedo, quanti km è opportuno farci annualmente?sia chiaro, io nn la userò + come un motorino, farò l'assicuraz semestrale, però giusto per farmi un idea, con lo scooter ne facevo 2000-3000 al mese.

In effetti il discorso dei freni è più una pippa dei ducatisti che uno svantaggio reale nel senso che su strada si traduce semplicemente in una pressione più accentuata della leva , lontano dal poter dire che "non frena" .... ma sai a molti ducatisti che si vantavano della componentistica ha bruciato il sedere vedere che in una moto "nuova" come l' S2r invece di mettere gli stessi dischi + pistoncini hanno risparmiato e non poco !

Quanti km è "opportuno" farci nessuno lo può dire nel senso che dipende anche come guidi e la manutenzione che fai della moto. Nel DMC ci sono molte persone che hanno il mostro con su 50 mila km e non hanno fatto niente a aprte la normale (cara) manutenzione !
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v