|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
uno, è sony :| due, i proiettori hanno bisogno di una stanza adibita solo per quello :| chi vuole un lcd...non so come faccia a guardare la tv in quel modo: solarizzazioni, scie... ![]() ![]()
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 04-07-2005 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() In compenso leggevo anche che le TV LCD, nella visualizzazione di immagini non HDTV, sono decisamente peggiori di un qualsiasi CRT odierno, perchè in questo caso l'interpolazione si fa parecchio sentire. Quindi se compro una TV LCD vedrò bene i giochi di nuova generazione ma male i normali programmi televisivi o un DVD? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
io non ce l'ho ma vorrei. non posso appendere da una parte del salotto il proiettore e dall'altra lo schermo a discesa? al posto della tv puoi pure metterci una libreria ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
si xò sti slimtv della samsung pesano 55kg cavolo...e in più non si potrà attaccatre via hdmi ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
infatti !! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Poi non lo so... non è proprio il mio campo, anche se penso di saper riconoscere una immagine di pessima qualità da una di ottima qualità ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
i videoproiettori sono da escludere totalmente, cosa faccio devo rimanere al buio completo ????!!!! Mica abito sottoterra!!!! Troppo sbattimento IMHO
La soluzione migliore per me è LCD |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sasha tieni in considerazione anche il response time, è importante pure quello.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
L'unica soluzione possibile, attualmente per te è proprio un buon LCD 32" nativo 720p. Dovresti trovarne alcuni sui 1500€. Tieni comunque presente che la visualizzazzione dei programmi TV (analogici, cioè via antenna) non sarà proprio buonissima, e per il rescaling effettuato sull'immagine, e per gli artefatti che, inevitabilmente, un TV a tecnologia digitale introduce. Un altro problema è quello della deformazione dell'immagine televisiva, quasi sempre 4:3, stirata in 16:9 che schiaccia l'immagine rendendo "grasse" le persone. I crt 16:9 hanno modo di compensare questo difetto allargando l'immagine più ai bordi che al centro, ma gli LCD credo di no (almeno io non ne ho visto nessuno capace di farlo). Consiglio quindi di osservare bene il pannello sia con programmi TV, sia con materiale di migliore qualità come DVD collegato almeno in RGB per farti una idea precisa delle qualità del pannello. Importantissime sono poi le connessioni presenti sul TV. Per evitare una precoce obsolescenza, assicurati che il pannello abbia almeno ingressi RGB, Component, DVI o HDMI in modo da poter collegare pressochè qualsisi tipo di apparecchio, anche futuro (nuove console soprattutto).
Personalmente sono dell'idea che per l'HDTV ci sia ancora tempo e per qualche anno i nostri amati CRT faranno ancora il loro dovere.
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
isi, perchè basta una minima fonte di luce e non vedi più una mazza. più o meno come quando un raggio di sole colpisce in pieno il tv, solo che con i proiettori basta una candela :| butta un'occhio ai sagem axium all'incirca 3k € da listino
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Purtroppo sono anche io senza televisore(o almeno,ce l'ho ma si vede malissimo,è partito)e non posso aspettare più di tanto.Certo che comunque con i filmati che fanno vedre nei centri commerciali la qualità degli lcd a volte è proprio pessima.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
A riguardo ti posso segnalare che il LCD hyunday da 32"(la sigla non me la ricordo,è cmq l'unico che commercializza),ha una preset video chiamato "Panorama" che appunto lascia le immagini TV a centro schermo inalterate mentre più si avvicina ai lati più le allarga,in modo da riempire i 16/9. Il TV è molto buono e dovresti trovarlo attorno ai 1000 Euro ora(io lo pagai 1400 a Natale,ed era di gran lunga il più economico..)ma personalmente trovo quella funzione "Panorama" un po' ubriacante,dipende dai programmi,se l'immagine si muove molto preferisco il 16/9 allargato.. Il mio Hyunday comunque con segnali 720p finora ha sempre riprodotto il segnale a risoluzione nativa,lasciando delle picole bande nere ai margini(è 1366x768)e sinceramente mi va bene così!
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Su un lcd 720p come si vedono(se si possono vedere) filmati 1080i e 1080p?
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
vengono riscalati e si vedono in pratica come fossero dei 720p... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Come non detto, ho appena letto il tuo ultimo post. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.