|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() Pensa che arrivavo pure lanciato dopo una bella discesa dritta come un fuso!
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
puoi metter nella parte di inizio questo link
http://www.bike-board.net/community/...ic.php?t=50599 sarebbe bello fare un bel "gruppo"
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Azzo, non c'è nessun ciclista dalle mie parti? l'unico a rappresentare il veneto
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
naturalmente capita ancora qualche vecchietto con il ciuco e qualche vaccarella Quote:
---------------------- Non so cosa ne pensate ecco la mia nuova bici: ![]() il vecchio proprietario ancora mi deve dare i copertoni per sderrato (questi proprio non so cosa farmene inoltre devo regolare la forcella (troppo rigida) Non so se vi è capitato ma con la vecchia ormai avevo un feeling straordinario (ne abbiamo fatte tante insieme) che ieri mi è dispiaciuto tantissimo doverla vendere |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.bike-board.de/community/f...forum.php?f=29 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto bella
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece preferisco lo sderrato, ho dei copertoni 2.1 a casa ma visto che sono un pò consumati sto aspettando quelli suoi che sono stati usati poco, i miei li terrò come riserva penso che appena mi arrivano i 2.1 questi li vendo a metà prezzo di quanto costano o poco più visto che sono stati usati solo 4 volte poco + di 200km adesso stacco e vado a farmi un giretto prima di riprendere a studiare |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'stardo buon giro
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
è dal meccanico di squadra x un check dopo le 12h di questo w/e raga ... mancherò sino a domani sera ... tenetelo alto il 3ad ... così non mi sbatto a cercarlo
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ci sono anche io!!!
Da tre anni vado principalmente su strada, mentre di tanto in tanto vado in mtb ( quando avevo 18 anni ho fatto 3 stagioni di gare regionali, niente di che) Cmq la MTB delle foto è ancora quella, una Olmo in alluminio tutta XTR, a quei tempi avevo fatto un sacco di modifiche: perni degli SPD in titanio, perno del movimento centrale in titanio, cerchi Campagnolo atek con raggi sfinati e nippli in ergal ecc ecc...cmq avere un'ottima bici non costava una follia come adesso. Avevo la mitica Manitou ad elastomeri ma l'ho dovuta cambiare perchè si sono seccati e non si trovano i ricambi, ho trovato una RockShox Judy, la corsa è 100mm, un po' troppi per la geometria originale del telaio (la Manitou era 60mm scarsi)...in salita tende ad alzarsi un po', ma in discesa è una figata. La mia BdC è una semplice Parkpre in alluminio, forcella in carbonio, gruppo Campagnolo Centaur (media gamma ma va benissimo).Le ruote sono la nota dolente, sono delle ambrosio normalissime (vorrei tanto delle profilo alto ma costano un rene Rispetto alla foto ho cambiato attacco manubrio e reggisella, entrambi ITM in carbonio. Io in MTB (questa è di mio padre, con cui faccio qualche giro sulle mie colline) ![]() Io in BdC ![]() La mia Mtb ![]() La mia BdC
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Presente!!
Bici da corsa Bernard Thevenet modello anni '70 o giù di lì (fili dei freni esterni, cambio classico 5x2 con levette sul montante anteriore, assenza totale di parti in plastica,...) Giro in zona Lambrusco Grasparossa (Castelvetro, Levizzano, Castelnuovo) e più in alto (Puianello, Riccò, Serramazzoni..) |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Ci sono anch'io!
Bici: MTB Olmo Shark 26" Full suspended 21V Dati tecnici (presi direttamente dal sito): Telaio: Triangolo anter. ALU - Carro poster. ACCIAIO Forcella: Ammortizzata Manubrio: ITM DOWNHILL Gruppo: SHIMANO ACERA Ruote: CERCHI ALU NERI RETTIFICATI - MOZZI ALU Pedali: MTB Pneumatici: MTB Sella: MTB Selle Italia "ONDA" Reggisella: ALLUMINIO Colori: NERO SATINATO - GRIGIO ROSSO SATINATO Peso: 15,500 KG Allego la foto: ![]() Zone che frequento sono quelle attorno a me (zona del Tigullio, Genova) assieme ad un mio amico; facciamo tutti i passi della zona (tappe attorno ai 70Km, qualche volta fino a 90).
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
Ultima modifica di McVir : 12-07-2005 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono ingrassato e ho perso tono muscolare, adesso per riprendere è davvero dura, visto che non credo che andrò al mare salirò tutti le sere su strada con la bici di mio fratello (mtb battaglin del 1995, pesantissima
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Sono uno fra i pochi stradisti!
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai su, dacci dentro adesso.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono anch'io, vado su strada con una mtb settata da montagna.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Curiosità, quanto costa una bici prettamente stradale?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.