|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
accidenti, ho molti dubbi
![]() ![]() Comunque io i giochi tipo Quake Arena o UT non li gioco, preferisco la modalità in singolo tipo Farcry o Call of Duty o al massimo il coop di Ghost Recon o Serius Sam. Forse il lag si avvertirebbe in Serious Sam che è un po' più frenetico, ma visto che non sono un giocatore proffessionista di UT e simili non penso di notare la differenza. O no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi.. vi parlo per esperienza personale...
Ho avuto l'mx1000.. venduto dopo 10 giorni esatti!! è veramente di una precisione unica.. ma per giocare.. è troppo pesante.. Io gioco a COD e vi assicuro che ho cercato di abituarmi in tutti i modi..dato la spesa che avevo sostenuto.. ma è veramente impossibile.. sia per il cambio di "impugnatura" che ti costringe a tenere la mano totalmente distesa sul mouse.. sia perchè ha una base troppo larga.. che rende impossibile alzarlo mentre si gioca (non so voi ma a me capita di frequente..) Pensavo fosse un problema di mano piccola.. ma anche un mio compagno di clan l'ha dovuto cambiare... e vi assicuro che è un gigante!!! Io son passato al razer diamondback..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Sono nella tua stessa e identica situazione! Ti mando un PVT e magari agiamo allo stesso modo, ok?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Città: Torino
|
Personalmente mi sono fatto sostituire dopo 2 anni dalla Logitech il mio mx700 perchè non si ricaricava più, penso che la colpa fosse dell'alimentatore che perdeva colpi.
La cosa buona del mx700 rispetto al mx1000 è che il primo ha 5 anni di garanzia ![]() Comunque la Logitech è spettacolare ho sostituito un Cordless Rumblepad con un nuovo Cordless Rumblepad™ 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Telefonato a Logitech, mi hanno detto che loro fanno assistenza diretta solo dopo i primi 2 anni di garanzia (tramite codice prodotto, senza scontrino/fattura), altrimenti spetta al rivenditore, salvo motivi particolari (fallimento o chiusura del negozio in questione).
Mi hanno dato un numero rma e con quello dovrei andare dal mio rivenditore che me lo deve cambiare immediatamente, in caso contrario devo ricontattarli con i dati del rivenditore e ci pensano loro a sbloccare la situazione in caso di mancanza del prodotto (o a fargli il culo se si rifiuta per motivi suoi)! Ora tutto sta ad aspettare tatticamente la disponibilità di un kit 3100 e la mancanza del vecchio kit mx... tanto più che in quel negozio sono molto conosciuto, non dovrebbero farmi problemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
Purtroppo io non credo di avere + lo scontrino e sinceramente mi scasserebbe cambiare la tastiera (che tra l'altro ritengo ottima)...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Torino
|
Prima mail mia:
Salve, ho comprato questo mouse 1 anno e mezzo fà, oggi mi accorgo che ha un difetto... Risposta Logitech: Gentile Signore Spyto, Grazie per la Sua fiducia alla Logitech. Ho ben notato che Lei richiede informazioni sul suo mouse MX 700. Ecco il funzionamento della garanzia Logitech: - Se siamo sicuri che il prodotto sia difettoso, è necessario fare una sostituzione. - Visto che il prodotto è ancora sotto garanzia, il Suo rivenditore Li deve fare una sostituzione subito con un nuovo prodotto. Il prodotto non deve essere mandato in riparazione. - Facendo la sostituzione del Suo prodotto, il rivenditore rispetta la lege europeana. Questa lege chiede al rivenditore di fare la sostituzione di un prodotto per al meno 2 anni. Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a contattarci. Per un migliore seguito delle communicazioni, Le preghiamo di lasciare l'integralità del messaggio sotto scritto nella Sua risposta. Lei dovrà anche aggiungere il Suo nuovo messaggio al di sopra. Distinti Saluti, Supporto Tecnico Logitech |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
non ho letto tutto il thead xche non ho tempo comunque posto le mie impressioni dopo l'uso di questo mouse da novembre
il mouse è precisissimo e ha ottimi tempi di risposta (paragonabili a quelli del filo)... provato su giochi css e swat4 , raven schield, guild wars ecc.. la batteria dura una settimana con uso giornaliero di 7 ore, in piu ha un utilissimo indicatore e con questo vedo quando sta per finire il tempo x ricaricare dura 2 ore circa utilissimo con 8 tasti x tutti i tipi di gioco l'unico incoveniente a cui ci si fa l'abitudine e che all'inizio da un po fastidio: 1) la rotella gira troppo veloce e appena la tocchi un po forte e se non stai attento gira quindi nei fps cambia di sovente l'arma se non si fa la mano, e quindi risulta impossibile impostare il tasto 3 del mouse premendo la rotella ma poco importa visto che ha molti tasti 2) i tasti 1 e 2 sono un po piccoli andando verso la punta e fanno fatica a starci le dita ... anche qui bisogna farci l'abitudine (se siete abituati al razor che ha i tasti 1 e 2 enomi all inizio vi troverete male) insomma io lo consiglio alla grande
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
anche io ho fatto cambiare l'mx 700 per lo stesso problema di david1!
l'mx1000 è il miglior mouse al mondo, cmq io nn capisco una cosa: per far ricaricare la batteria devo mettere il mouse in modalità off? oppure si ricarica normalmente? inoltre quando non si utilizza il mouse per un 5-10 secondi la luce si spegne: questo vuol dire che le batterie funzionano ancora o no? invece dovrei farmi cambiare un gamepad che nn funzia tanto bene, però l'ho acquistato circa 4 anni fa... mi chiedo la garanzia forse è 5 anni o no? il gamepad in questione è un wingman extreme... secondo voi con cosa me lo cambierebbero? secondo voi qual'è il miglior gamepad logitech?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 08-06-2005 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vai sul sito Logitech e in basso trovi Contatti. Cerca il numero del Technical Help. Quote:
Stai alla larga dal DualAction ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Utente sospeso
|
ok grazie david e per quanto riguarda l'mx 1000 che mi dici?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe arrivare domattina o sabato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
doppio
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ho letto che il mouse MX1000 deve essere LZC (che sarebbe la seconda versione) per essere buono. Come me ne accorgo guardando la scatola se è LZC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque una cosa identica c'era con i gamepad Logitech DualAction. Quelle cifre credo si leggano sotto il mouse all'inizio del serial number. Dalla scatola non lo puoi capire di sicuro. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
E' arrivato sabato.....
![]() ![]() ![]() E' un LZB.... mmm.... mmm... differnze con l' LZC?
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.