|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...infati avevo specificto che stavo parlando del tuo ultimo post... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Credo che la violenza sessuale sia traumatica, principalmente, per via di un fattore fisico..
La penetrazione, generalmente, è facilitata dall'eccitazione, la vagina si lubrifica e i muscoli si distendono..nel caso di un abuso tutto ciò non avviene e il dolore è sicuramente molto alto. Spesso, inoltre, l'atto è unito alle percosse, se non addirittura a vere e proprie torture. Da un punto di vista psicologico gli effetti possono essere differenti a seconda del soggetto e dell'autore dello stupro: c'è chi riesce a riprendersi maggiormente e chi cade profondamente in depressione sino ad arrivare al suicidio .. In generale dev'essere difficile accettare una simile umiliazione, un simile svilimento. Credo che sia anche difficile accettare di non essersi riuscite a difendere in qualche modo. Per quanto riguarda le denuncie..spesso non vengono effettuate per: -paura di essere in parte "colpevoli" -paura di ripercussioni -paura di non essere credute [soprattutto per stupri in famiglia] -vergogna..non è facile ammettere di essere state violate..alcune addirittura arrivano a negare l'evidenza
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() è come dire che se un violentatore ne trova una già eccitata non commette violenza o almeno, è considerato un piacere ![]() ![]() ![]() pardon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Trovare una donna già eccitata senza motivo, perdonami ,ma è alquanto irrealistico..almeno che l'aggressore non stava praticando petting con la vittima [caso un po' limite no?] Il dolore fisico lo senti anche se non sei "abbastanza lubrificata" figurati poi quando proprio l'ultima cosa che volevi era il sesso... E' una realtà fisica, ma questo non minimizza/svaluta la violenza, a mio avviso Se stavi solo scherzando fai finta che io non abbia scritto nulla ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.