|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
a spendere molti soldi tra case e ali, si fa presto.
Se uno vuole un alimentatore affidabile e silenzioso non può che comprare qualcosa dalle 70 euro in sù, se invece non ti importa del rumore puoi sicuramente spendere di meno, ma anche come componentistica interna, c'è molta differenza. Con i case è un po' lo stesso discorso, bellezza, design e silenzio si fanno pagare... è sempre una questione di quello che si chiede al proprio pc. Avevo un alimentatore "normale" qualche tempo fa e faceva un rumore tipo aereo, sono passato ad un Enermax Noisetaker Sfma 485 (lo consiglio) ed è di un silenzio assurdo... costa 3 volte di più del vecchio ma sono stra soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fabriano (AN)
|
Quote:
C'è un 3500+ San Diego con 1Mb di cache e 2Ghz di frequenza.
Corsair Graphite 600T, Corsair Gold AX750, ASUS P8P67, Intel Core I5 2500, 2x4Gb Corsair DDR3 2000, Radeon HD 5870, SSD Samsung 840Pro, Logitech Z-5500 Digital, Logitech Desktop MX5500, Asus VK278, Epson Stylus Photo PX700W. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto ... allora appena decido che scheda video mettere parto con l'ordine ... certo che siete fetenti forte ... io vi avevo schiesto le differenze tra winchy e venice ... e voi mi tirate fuori il san diego e mi fate venire l'acquolina in bocca ... il san diego come va in overclock ???
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
il san diego dovrebbe essere molto buono in oc, almeno x sentito dire
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
essere o non essere .... vediamo al momento dell'ordina cosaa trovo ...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
in OC ha problemi a salire oltre i 219 con gli ultimi core a quanto pare....
ma che skede hai??? sicuro ti servano tutte? BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ho una scheda di acquisizione video della pinnacle, la soud blaster audigy 2 con connettori dorati e 4 porte USB con chip nec ...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
forse risolvo ... visto che ha 6 USB 2.0 esterne ... e due connettori interni forse ce la faccio pelo pelo e elimino la scheda PCI delle USB 2.0 ...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Quote:
CiauzZ
[My PC] Mobo: Asrock 775 Dual (pencil mod Ultima modifica di R3ddyz : 23-05-2005 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
contiamo ... due stampanti, scanner, HD esterno, penna USB .... e bluetooth ... ah si anche il box per slitta dell'HD di FW ... mi sa che ce la faccio
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in + puoi benissimo prendere un HUB USB2.0 esterno BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
grazie e anche questa è fatta ... ora devo solo decidere il procio ... quello lo vorrei prendere a manina ... ma di disponibile nello shop che bazzico c'è poco ...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ALIMENTATORE, CPU, RAM...e longhorn...
Ragazzi scusate ma io ho letto che le schede WFG 2.0 che escono tra un anno richioederanno un'alimentazione incredibile, quindi conviene davvero spendere una bella cifretta per un ali da meno di 500watt?
Punto secondo: visto che ovviamente tra pochissimo escono i dualcore, per una piattaforma dedicata al gioco, e vedendo cosa sarà capace di fare la xbox360 con un'architettura simile, non è meglio aspettare? Opuure si potrà montare cio' sul socket 939 ANCORA PER MOLTO TEMPO, anche se mi sembra il dualcore voglia delle Ram ddr2 CHE ora SI STanno iniziando a diffondersi velocemente? Cioè va a finire che tra un annetto e mezzo, ci va bene se non dovremo cambiare SOLO la mobo cisto anche i requisi5ti spaventosi di Longhorn, non pensate? Ultima modifica di davestas : 23-05-2005 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
hai un po' di confusione in testa
il DUAL CORE AMD è su DDR1 e va sugli attuali socket 939 nn viene sfruttato in game e nn lo sarà per molto tempo ankora l'XBOX e C sono casi a parte e il so viene sviluppato appositamente...... le skeda DX10 o WFG nn credo consumeranno così tanto..... da richiedere + di 500W e ricordati che con un buon ali da 485 circa quasi ci siamo..... e cmq è un SO che dovrebbe uscire nel 2007 mancano ankora 2 anni fanno ora uscire altri connettori ed altri standard ti tocca buttare tutto..... BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Vai di staffe e dremel??? O ho capito maile io? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
guarda non hai capito, io ho scritto che all'inizio , cioè ora il dualcore ovviamente uscirà su socket 939, che sarà abbandonato pero' l'annoprossimo, quando uscirà appunto Longhorn, e non nel 2007... Ultima modifica di davestas : 23-05-2005 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'anno prossimo verrà introdotto l'M2 ma ci saranno cmq i duacore 939 e cosa centra longhorn con i socket AMD? (che cmq è previsto per il 2007) BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.