Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2005, 20:28   #41
delghi
Senior Member

L'Avatar di delghi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
qualche altro screen

Ultima modifica di delghi : 19-05-2005 alle 01:11.
delghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 20:39   #42
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Io non mi lamenterei troppo... 'sti screen sono spaventosi
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 22:08   #43
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Mah, gli ultimi 2 IMHO non sono in-game...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 00:08   #44
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Poi ancora...la Bethesda mi dovrebbe spiegare perche' hanno fatto le armature di ferro che si piegano seguendo i movimenti del corpo come se fossero di gomma...In Morrowind non succedeva (magari avranno trovato una nuova lega di acciaio elastico )
E' vero l'ho notato anch'io rivedendo il filmato, che oscenità!

Tra l'altro ora che l'ho rivisto in effetti non ha nulla a far gridare al miracolo. Certo la vegetazione da boscaglia è davvero fitta e rigogliosa però non so, c'è qualcosa che nn va.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 01:08   #45
delghi
Senior Member

L'Avatar di delghi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
è uscita anche il trailer ufficiale ad alta risoluzione (85mb)!
per ora i server sono intasati

http://www.elderscrolls.com/downloads/media_movies.htm
delghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 08:46   #46
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Ho scaricato poco fa il video hi-res... Beh beh beh... mi sembra notevole. Spero solo che l'effetto "bagliore" sia opzionale altrimenti la vedo dura restare davanti al monitor per più di 10 minuti.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 09:59   #47
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Ho scaricato poco fa il video hi-res... Beh beh beh... mi sembra notevole. Spero solo che l'effetto "bagliore" sia opzionale altrimenti la vedo dura restare davanti al monitor per più di 10 minuti.
In effetti è strano, c'è da dire che l'effetto bagliore arrotonda un pò tutte le forme e non si vedono scalettature, però è troppo fastidioso... ma non esagerano un pò troppo ? alcune scene sembrano sfuocate !
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 10:32   #48
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Non lo so ragazzi, non è solo il bagliore a renderlo "strano", ma è la grafica stessa. Se fosse per PC potrei capirlo, ma stiamo parlando dell'XBOX360, mi aspettavo qualcosa di MOLTO più spettacolare, qualcosa di molto simile alle sequenze di intermezzo di WarCraft (tanto per fare un esempio), invece boh, sa tutto di finto.
Old 19-05-2005, 10:43   #49
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
In effetti è strano, c'è da dire che l'effetto bagliore arrotonda un pò tutte le forme e non si vedono scalettature, però è troppo fastidioso... ma non esagerano un pò troppo ? alcune scene sembrano sfuocate !
troppo decisamente TROPPO

è scandaloso ma lo hanno un minimodi gusto?ti danneggia gli occhi una cosa del genere
Old 19-05-2005, 10:46   #50
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Leron

è scandaloso ma lo hanno un minimodi gusto?ti danneggia gli occhi una cosa del genere
Penso che anche prendendo tomb raider, mettendogli tutta la luminosità e sfocatura , assume una nuova grafica spettacolare.... in 1 minuto di trailer però... sennò si diventa ciechi
Old 19-05-2005, 10:47   #51
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Non lo so ragazzi, non è solo il bagliore a renderlo "strano", ma è la grafica stessa. Se fosse per PC potrei capirlo, ma stiamo parlando dell'XBOX360, mi aspettavo qualcosa di MOLTO più spettacolare, qualcosa di molto simile alle sequenze di intermezzo di WarCraft (tanto per fare un esempio), invece boh, sa tutto di finto.
Che è ciò che dicevamo io e Ripper.

Va bene entusiasmarsi per questa bella grafica, ma da qui a farselo venire duro come molti di voi ce ne passa ...
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 11:14   #52
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da prova
Che è ciò che dicevamo io e Ripper.

Va bene entusiasmarsi per questa bella grafica, ma da qui a farselo venire duro come molti di voi ce ne passa ...
Ma infatti non mi piace più, era solo la sensazione del primo impatto con l'influenza psicologica del fatto che girava sull'xbox2.
Old 19-05-2005, 11:19   #53
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Leron

IL blooming francamente è esagerato, ma credo che lo correggeranno..si vede un
aurea "mistica" intorno agli npc ...

Per la grafica che secondo alcuni è deludente non sono d'accordo..
io direi di scordarsi l'impatto grafico di killzone 2 e motorstorm, dato che dopo l'ubriacatura di ieri è stato chiarito essere dei video non in real-time (quindi presa per il culo)..quello che avete visto su oblivion è stato pensato per girare su computer e ANCHE su x-box 360...io apprezzerei quantomeno il comportamento della bethesda che è stata onesta, al contrario di altre case che per alzare l'hype vendono fumo precalcolato.
Cmq ho sostituito il video dell'e3 con un in high res..
Old 19-05-2005, 12:14   #54
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
IL blooming francamente è esagerato, ma credo che lo correggeranno..si vede un
aurea "mistica" intorno agli npc ...

Per la grafica che secondo alcuni è deludente non sono d'accordo..
io direi di scordarsi l'impatto grafico di killzone 2 e motorstorm, dato che dopo l'ubriacatura di ieri è stato chiarito essere dei video non in real-time (quindi presa per il culo)..quello che avete visto su oblivion è stato pensato per girare su computer e ANCHE su x-box 360...io apprezzerei quantomeno il comportamento della bethesda che è stata onesta, al contrario di altre case che per alzare l'hype vendono fumo precalcolato.
Cmq ho sostituito il video dell'e3 con un in high res..
Onesta in che senso ? non ho capito, quello che si vede è grafica in game o prerender come mezzo (se non tutti) i video demo dell'E3 ?

O magari è demo in game con ritocco video ? bho.. chi vivrà vedrà...
Old 19-05-2005, 12:18   #55
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

E' un pò che le guardo, ma prendiamo ad esempio le due immagini postate poco sopra: sono due pose di due cavalieri nella stessa situazione. Se fosse in game, quantomeno lo sfondo (castello in fiamme) dovrebbe essere diverso... e invece sono precisamente uguali, anche le stesse curve delle fiamme e riflessi... ciò significa che hanno preso le due immagini dei cavalieri e messi su un fondo già disegnato... ciò significa che quelle immagini non sono IN GAME
Old 19-05-2005, 12:20   #56
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Onesta in che senso ? non ho capito, quello che si vede è grafica in game o prerender come mezzo (se non tutti) i video demo dell'E3 ?

O magari è demo in game con ritocco video ? bho.. chi vivrà vedrà...

E' grafica in game al contrario della fuffa che hanno fatto vedere ieri come killzone 2..
Old 19-05-2005, 12:21   #57
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
E' un pò che le guardo, ma prendiamo ad esempio le due immagini postate poco sopra: sono due pose di due cavalieri nella stessa situazione. Se fosse in game, quantomeno lo sfondo (castello in fiamme) dovrebbe essere diverso... e invece sono precisamente uguali, anche le stesse curve delle fiamme e riflessi... ciò significa che hanno preso le due immagini dei cavalieri e messi su un fondo già disegnato... ciò significa che quelle immagini non sono IN GAME

quelle due immagini non sono ingame..lo capisce anche un bambino di 5 anni...le altre invece sono tutte ingame..
Old 19-05-2005, 14:48   #58
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
CPME VA STA ROBA SUI NOSTRI PC?

Mi spiegate data la potenza bruta di xbox360, questa roba come girerà su configurazioni attuali diciamo in media su una 6600gt?
La stessa cosa di quake4 e di altri giochi annunciati?
Saranno conversioni da console per pc o da pc per console? Nell'ultimo caso vorrà dire che quindi questi giochi sfrutteranno massimo il 20% di xbox360...
BAH...

Ultima modifica di davestas : 19-05-2005 alle 15:00.
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 14:55   #59
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da davestas
Mi spioegate data la potenza bruta di xbox360, questa roba come girerà su configurazioni attuali?
La stessa cosa di quake e di altri giochi annunciati?
Saranno conversioni da console per pc o da pc per console? Nell'ultimo caso vorrà dire che quindi questi giochi sfrutteranno massimo il 20% di xbox360...
BAH...
davestas, sono quattro mesi che vai in giro per il forum a postare "come fa il pc" "perchè la potenza bruta di x360" "il gioco per pc muore" "come andranno i giochi su pc"...

ecchecchez...

comprati tutte e tre le consolle e basta, no?

Poi quando dopo alcuni mesi i pc avranno potenza di calcolo superiore (e non giochi migliori, ma solo potenza di calcolo superiore), che fai? Aprirai topic dicendo "X360 e Ps3 e Revolution di passaggio???"
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 14:55   #60
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da davestas
Mi spioegate data la potenza bruta di xbox360, questa roba come girerà su configurazioni attuali?
La stessa cosa di quake e di altri giochi annunciati?
BAH...
ne abbiamo parlato e straparlato,per favore non torniamo di nuovo sui confronti e soprattutto sui nostradamus con le palle di vetro (in tutti i sensi ): quando usciranno lo sapremo

lasciamo questo thread per parlare di OBLIVION e NON di xbox360 che non centra un tubo per favore

se fai una ricerca troverai parecchi thread sul confronto (per lo più deliranti) con le prossime console

torniamo a parlare di oblivion plz

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian