|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
|
qualche altro screen
Ultima modifica di delghi : 19-05-2005 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io non mi lamenterei troppo... 'sti screen sono spaventosi
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mah, gli ultimi 2 IMHO non sono in-game...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Tra l'altro ora che l'ho rivisto in effetti non ha nulla a far gridare al miracolo. Certo la vegetazione da boscaglia è davvero fitta e rigogliosa però non so, c'è qualcosa che nn va.
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
|
è uscita anche il trailer ufficiale ad alta risoluzione (85mb)!
per ora i server sono intasati http://www.elderscrolls.com/downloads/media_movies.htm |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho scaricato poco fa il video hi-res... Beh beh beh... mi sembra notevole. Spero solo che l'effetto "bagliore" sia opzionale altrimenti la vedo dura restare davanti al monitor per più di 10 minuti.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Non lo so ragazzi, non è solo il bagliore a renderlo "strano", ma è la grafica stessa. Se fosse per PC potrei capirlo, ma stiamo parlando dell'XBOX360, mi aspettavo qualcosa di MOLTO più spettacolare, qualcosa di molto simile alle sequenze di intermezzo di WarCraft (tanto per fare un esempio), invece boh, sa tutto di finto.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
è scandaloso ma lo hanno un minimodi gusto?ti danneggia gli occhi una cosa del genere |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Va bene entusiasmarsi per questa bella grafica, ma da qui a farselo venire duro come molti di voi ce ne passa ... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
aurea "mistica" intorno agli npc Per la grafica che secondo alcuni è deludente non sono d'accordo.. io direi di scordarsi l'impatto grafico di killzone 2 e motorstorm, dato che dopo l'ubriacatura di ieri è stato chiarito essere dei video non in real-time (quindi presa per il culo)..quello che avete visto su oblivion è stato pensato per girare su computer e ANCHE su x-box 360...io apprezzerei quantomeno il comportamento della bethesda che è stata onesta, al contrario di altre case che per alzare l'hype vendono fumo precalcolato. Cmq ho sostituito il video dell'e3 con un in high res..
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
O magari è demo in game con ritocco video ? bho.. chi vivrà vedrà...
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
E' un pò che le guardo, ma prendiamo ad esempio le due immagini postate poco sopra: sono due pose di due cavalieri nella stessa situazione. Se fosse in game, quantomeno lo sfondo (castello in fiamme) dovrebbe essere diverso... e invece sono precisamente uguali, anche le stesse curve delle fiamme e riflessi... ciò significa che hanno preso le due immagini dei cavalieri e messi su un fondo già disegnato... ciò significa che quelle immagini non sono IN GAME
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' grafica in game al contrario della fuffa che hanno fatto vedere ieri come killzone 2..
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle due immagini non sono ingame..lo capisce anche un bambino di 5 anni...le altre invece sono tutte ingame..
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
CPME VA STA ROBA SUI NOSTRI PC?
Mi spiegate data la potenza bruta di xbox360, questa roba come girerà su configurazioni attuali diciamo in media su una 6600gt?
La stessa cosa di quake4 e di altri giochi annunciati? Saranno conversioni da console per pc o da pc per console? Nell'ultimo caso vorrà dire che quindi questi giochi sfrutteranno massimo il 20% di xbox360... BAH... Ultima modifica di davestas : 19-05-2005 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ecchecchez... ![]() comprati tutte e tre le consolle e basta, no? Poi quando dopo alcuni mesi i pc avranno potenza di calcolo superiore (e non giochi migliori, ma solo potenza di calcolo superiore), che fai? Aprirai topic dicendo "X360 e Ps3 e Revolution di passaggio???" |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
lasciamo questo thread per parlare di OBLIVION e NON di xbox360 che non centra un tubo per favore se fai una ricerca troverai parecchi thread sul confronto (per lo più deliranti) con le prossime console torniamo a parlare di oblivion plz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.

)