|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
beh non è che sia un rumore assordante, ma non è cmq piacevole perchè si sente distintamente. la scheda madre è una ASUS P4S8X-X sono andato in gestione periferiche e ho disattivato la scheda integrata (SoundMAX Integrated Digital Audio) e dopo aver installato i driver della Live! me l'ha riconosciuta come predefinita del sistema e perfettamente funzionante solo che non si sentiva niente dalle casse (tranne il solito fruscio al minimo) ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non riesco a trovare la tua scheda madre sul sito della asus, comunque a giudicare dal nome mie sembra davvero strano che abbia una sola uscita audio
![]() Simili alle tua scheda ho trovato queste: http://www.asus.it/search.aspx?searc...searchkey=P4S8 La live, ripeto mi sembra davvero strana come cosa. Non hai la possibilità di provare la scheda su altri sistemi? Oppure di provare le casse su altri sistemi (così cerchiamo di capire se il problema sono le casse o altro)?
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho trovato le specifiche su altri siti. eccola: http://reviews.cnet.com/ASUS_P4S8X_X...9.html?tag=sub http://www.hardwareaccelerated.com/c...s8xx/index.php la scheda Live! potrei provare a togliera e rimetterla nel pc...magari è un problema di contatti visto che la tenevo a prender polvere fuori dalla scatolina. per quanto riguarda altri sistemi, potrei eventualmente provare le casse (ma non la Live! visto che il pc non è mio) su un altro desktop che però monta audio Realtek AC97...oppure sul portatile che ho in firma,ma non so quanto potrebbe essere risolutiva la cosa...
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
qui nelle specifiche della scheda dice:
Sound Output Mode 5.1 channel surround ![]() ![]() però pur avendo provato a collegare i jack (2 su 3. il terzo jack quello nero non aveva posto per inserirlo), si sentiva come ho descritto a inizio topic ![]()
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R Ultima modifica di BlackZorro : 03-12-2005 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ho risolto!
![]() ho tolto la scheda Live! dal pc, ho disattivato l'audio integrato dell'ASUS. poi ho reinserito la Live! ed ha funzionato! ![]() ![]() è una bomba...però il fruscio al minimo persiste ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi scuso con ATi7500 per essermi dimenticato di inserire la sue recensione in rilievo
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
ciao ragazzi...
io sono indeciso tra queste logitech e delle creative (o le T6060 o le T5900); quelli di voi che hanno le logitech, come si trovano!? è vero che il sub pompa troppo!? alcuni mi hanno detto che sono ottime, altri che fanno schifo! non so a chi credere, e domani le devo andare a prendere! chhe mi dite!? e poi sono facili da fissare al muro!? il mio impianto 5.1 ha ceduto, ed è ora di sostituirlo, le 2 casse posteriori sono fissate al mure e necessitano di 7 metri di cavo o di piu... le logitech hanno il cavo fisso o ci sono i morsetti per cui si possono allungare facilmente!? vi ringrazio delle risposte, e del consiglio tra logitech e creative! Saluti Diego
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Adattatore per collegare il PC.
Ciao,
anche io voglio acquistare questo prodotto, occorre un adattore per il collegamento alle tre uscite del PC? Grazie, Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
no non serve nessun adattatore
![]() ah nel frattempo ho provato The chronicles of Riddick (il film)...che dire...un sound spettacolare e avvolgente ![]() bYeZ!
![]() |
#52 | |
Member
|
Grazie
Grazie.
Ti invio questo Link sperando che sia gradito Test Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
sto andando proprio ora al mediaworld a vedere se ci sono
![]() le collegherò a una x-fi extreme music poi vi dirò come suonano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Forse venerdì.
Grazie.
Forse venerdì mi consegneranno il prodotto. Difficile averlo in loco.
![]() |
#55 |
Utente sospeso
|
appena collegate
![]() il sub per essere così piccolo pompa di brutto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
I vetri resistono al sub?
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Quanto lungo è il cavo che va dalla cassa dx al sub ? è abbastanza flessibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Pochi minuti fà mi è arrivata una mail dal mio fornitore, domani prenderò le casse e ti farò sapere la lunghezza del cavo.
![]() |
#59 |
Utente sospeso
|
il cavo della cassa sinistra è un pò corto
cmq per quello che costano, fanno PAURA!!! sarà anche un pò merito della x-fi però si sentono proprio da dio e poi esteticamente sono stupende imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
poi vedi tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.